Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

22/07/11, ore 12:01

Nemmeno Mihawk se l'è passata troppo bene, quasi quasi non lo squarcio più, anche se non ha ancora detto come mai stava baciando Miss Tomato-Eyes... (posso chiamarla così? Davvero, mi sta così antipatica da darle uno di quei nomignoli che nessuno vorrebbe. Posso?)
Anche Blaidd a quanto pare si sta convincendo!
Insomma, nemmeno io penserei che così, tanto per fare, il tizio che ho sposato se ne va a baciare la tipa che ha ammazzato tutta la servitù, i genitori e... IL CANE!! Ma come ha potuto? Ha ucciso pure il cane!! T_T
Hebi è proprio un personaggio sadico, da brivido!! O.O
Mi domando che succederà se ricomparirà (cosa molto probabile), e non sto parlando solo dei flashback! Probabilmente Blaidd la fa fuori U.U
Se mi è concesso, vorrei fare altre due domande per il question Corner:
8. Miss Tomato-Eyes, (Perdonami, ma quanto mi piace chiamarla così!! 7:^D) con tutti questi sminuzzamenti che hai fatto in casa Dracule, hai fatto sorgere un dubbio: sei la cugina mal riuscita di Jack lo squartatore??
9. Mihawk, ma il cane? Ci sei rimasto male quando l'hai visto squartato per terra? (tanto dai genitori non eri considerato e non te ne fregava niente, la servitù a quanto pare non t'interessava più di tanto... alla fine è stato proprio il cagnolino a preoccuparti di più)
Ci si vede al prossimo capitolo, ciao!! C;

21/07/11, ore 17:19

Ciao! ...che posso dire? Sono rimasta impressionata.. accidenti che infanzia Occhi di falco. Capisco meglio il perchè di certi atteggiamenti. Comunque non è un'attenuante al bacio. Le scene sono incredibili e cariche di sentimenti forti. Forse un po' dure, ma cariche di significati.
Vado diretta con le domande: 1) Che nome ha l'insegnante? Ed è ancora viva? 2) Hebi vuole dire serpente vero? Il nome è stato scelto apposta per il significato? 3) Occhi di falco, davvero non ti è dispiaciuto nemmeno un po' per la morte di quelle persone? 4) L'isola era la stessa su cui abiti ora? 5) Sapremo qualcosa su come Occhi di falco ha vissuto la sua vita da quel momento? 6)Blaidd, cosa hai provato nel leggere un tale ricordo? 7) Sapremo di che animale parlava Occhi di falco? 8) La maledizione lanciata da Hebi centra qualcosa in tutto questo parapiglia? (No, perchè se centra davvero io la ACCOPPO!) 9) Marco, Vista, Barbabianca, Shanks, Luffy, Ace (singolarmente), cosa ne pensi di tutta la faccenda? 10) Zoro, cosa ne pensi di Hebi? Cosa avresti fatto se Kuina fosse stata cosi?
Ok, scusa il papiro immenso.(hem.. ho scritto troppo, lo so)
Ancora mille complimenti, mi tieni col fiato sospeso.
Un abbraccio

FniceX
PS:la X è importante, per favore non dimenticarla, ha un suo significato

21/07/11, ore 15:12

E Mihawk avrebbe baciato un mostro del genere??
Ti prego dimmi che gli ha fatto un incantesimo? Perchè se l'ha baciata seriamente, l'ultima ipotesi che mi rimane è che il cevello del canarino (aqua style) sia andato alla pensione Miramare con Kuma!
Interessante l'infanzia di Mihawk, molto triste devo dire.
Questa Hebi mi sta già sull'anima....quasi quanto la pimpa >3
Spero che Blaidd trovi il ricordo che scagiona il canarino, altrimenti avremo arrosto di canarino per cena XD
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte con lo scambio di battute tra i due: sentivo l'odio riempire ogni angolo della scena. Tanti complimenti!
Ma adesso domandine:
Mihawk quell'artiglio è qualcosa di speciale? Poi di quale bestia leggendaria sta parlando?
Blaidd immaginavi che tuo marito fosse così insensibile anche alla morte dei suoi genitori?
Blaidd che impressione ti ha fatto l'isegnante di Mihawk?
Perchè ti facevi insegnare da una persona così cattiva? e soprattutto con una compagna di allenamento così...bhè così?
Non vedo l'ora di vedere un altro ricordo XD
A presto Okami-chan, che la forza della TOK sia con te
Big hug *-*
Kitsune-chan =3

21/07/11, ore 14:43

Mini recensione prima che vado a fare windsurf
Ma che tajooooo!!!! ** Allora lei è una vecchia rivale di Miha-chan... hm, capisco, ma se sono rivali allora perchè se lo stava baciando? o.O Beh, dovremmo aspettare il prossimo capitolo suppongo ^^
La storia del passato di Miha-chan è davvero forte! ** Ed anche qui troviamo un'ipotetica maestra!! XDXD
Vai così Mary che stai andando alla grande!! (Double Thumbs-up ^^)
Al momento non ho domande per il QC ma mi rifarò con il prossimo capitolo, quindi aggiorna prestissimo!! ^-^
LOK,
Tora-chan <3

19/07/11, ore 18:34

Ok, mi sono persa un capitolo ( T_T ) e il question corner (doppio T_T),
ma la donna azzurra con gli occhi di pomodoro m'interessa! O meglio, mi interessa che caspio ha fatto ("caspio" è dovuto alla censura U.U) con Mihawk.
(A proprosito, se Mihawk non da una valida scusa mi unisco ai Mugi, ai pirati di Barbabianca e a quelli di Shanks
-e trascino di peso il rosso se continua ad astenersi-
e facciamo fuori Mihawk) :D
Tornando a questo capitolo, povera Gherrdoriaeth! Vedere il proprio padre in quello stato! :C
Della canzone non ho capito un granchè, non parlo molto bene il lupese-ventese (credo che questo sia il nome più azzeccato, credo xD) Ma è stata una gran bella scena.
Quando è arrivato Mihawk, beh, ti lascierò immaginare la mia reazione...
*Io: SQUARTIAMOLO!!
Tutti gli altri: SIIIII! :D*
Apparte questo, ero pronta ad ascoltare il discorso dello spadaccino.
Blaidd,dopo giorni di "volume 0", si è sfogata e ha fatto un discorso con cui ha recuperato tutto il tempo perso C:
Non vedo l'ora di scoprire cosa vorrà dire Mihawk, anche perchè siamo tutti qui riuniti con l'artiglieria pesante che non aspettiamo altro :/
Ci si vede al prossimo capitolo, a presto! C;

P.S.= scrivo ora le domande per il question Corner e sono apposto fino al prossimo :D

1. Mihawk, hanno fatto male tutti quei pugni dati da Blaidd con quello strano arnese?

2. (Questa domanda è per i Mugiwara tutti insieme appassionatamente) Siete contenti che quell'arnese sia servito a Blaidd per picchiare Mihawk??

3. Sanji, tu che sei donnaiolo e che sei fissato con il gentil sesso (vai a vedere Blaidd e il suo lato non troppo gentile), chi odi di più: Rufy quando ti va a rubare le scorte di cibo o Mihawk per quello che ha fatto a Blaidd?

4. Blaidd, mettiamo caso che la tizia azzurra con gli occhi di pomodoro ti si ritrovi davanti a te così, d'un tratto: che le faresti?

5. Tizia azzurra con gli occhi di pomodoro, ma tu lo sapevi che Mihawk era già sposato?

6. Mihawk, mettiamo caso che Blaidd non ti abbia creduto subito dopo il tuo discorso di scuse, che avresti preferito fra queste due alternative per farti perdonare:

-Buttarti ai suoi piedi e chiederle perdono

-Cucinare una cenetta a base di cioccolato fondente

7. (Legata allla sesta) Mihawk, ma tu sai cucinare?? O.o
La mia creatività nelle domande si ferma qui, ci vediamo alla prossima!! C;
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 06:53 pm)

19/07/11, ore 17:05

Ciao! Il capitolo tanto atteso *_* eccolo! Oddio che brutta sorpresa che ci fai. T__T Ma che è successo lì? Povera Riaeth che colpo. T__T Capisco che si sfoghi cosi. E poi LUI. Sono proprio curiosissima di sapere qualcosa di concreto su quello che è successo. La scena dove c'è la canzone è così triste T__T Ma la canzone che dice di preciso?
OK, sono stracuriosa di vedere come continui. Mille complimenti e tranquillizati, le maledizioni se le beccano gli autori di tale scempio! ECCOME se se la beccano!!!
Un abbraccio.

FeniceX

19/07/11, ore 16:40

Niente maledizoni cara ^-^ solo un caro "aggiorna presto che sono troppo curiosa"!
Povera Riaeth, mi dispiace tanto! Ma poi che diavolo è successo?
Autrice, sapremo mai com'è mancato il padre di Riaeth-chan?
Ma soprattutto posso avere la traduzione della canzone? Perfavore *-*?
L'arrivo di Mihawk non me lo aspettavo O-O! Ancora meno mi aspettavo che Blaidd cominciasse a picchiarlo a sangue!
Voglio sapere cos'è successo!!!
Fai presto Okami-chan!
big hug *-*
Kitsune =3

19/07/11, ore 16:30

Mammamia, anche qui abbiamo città distrutte, stragi e quant'altro!! (Arriva Aqua e patta Gherr-chan) Come mi dispiace Gherr!! (allunga un'enorme pizza) Mi ricordo che in uno dei primi QC avevi detto che dopo Chopper ed il gelto, la pizza era il tuo cibo preferito! ^^ Se vuoi tirarti un po su il morale fatti raccontare la storia che ho raccontato ad Okami-chan ^-^
Ok, io devo capire come sancrispino ha fatto Mihawk a raggiungerli se avevano loro la mappa... E soprattuto non sapevo che i due potessero leggersi nel pensiero!! Notizia molto scioccante O___O
E ma no! Blaidd-chan!! Potevi dirmelo prima che prendevi a pugni Mihawk così mi preparavo e davo una mano anch'io?! Guarda, anche Aqua c'è rimasta male! (in sottofondo, Aqua: Ed io che mi ero anche preprata gli stivali con la punta ed il tacco in acciaio... *arrabbiata tira un calcio ad un masso che si sbriciola*)
Ok, passiamo al QC =3
Prima di tutto, Okami-chan, tradurresti il canto di Gherr-chan?
Gherr-chan, ancora condoglianze. Quando hai cominciato a tirare pugni, ti eri accorta che li stavi dando a tua sorella?
Welw, tu non hai fatto molto in questo capitolo... Ti stai prendendo una pausa dallo scorso capitolo? XD
Zoro, in un'altra storia, anche la tua mente è spesso violata da un'altra persona. Cosa si prova quando qualcun altro fruga nella tua mente? Miha-chan e Blaidd-chan, condividete quello che ha detto il marimo? (Scusa Mary, ma devo assolutamente sapere questa cosa *-*)
Per il prossimo capitolo, autrice, "Perdere L'Amore" di Massimo Ranieri sarebbe una buona colonna sonora?
Rufy ed Usopp, voi ormai siete specializzati in riconciliazioni, no? ^^ Avete qualche commento riguardo quello che accadrà e su come Blaidd e Miha-chan hanno reagito?
Zoro, sappi che se mi ridici "Uff" o simili un'altra volta quando dico cose serie ti affetto, ti friggo e ti mangiamo io, Okami-chan, Kistune-chan ed Aqua u___u
Mihaaaaaa-chaaaan... ma lo mangi questo cornetto algida quando-mi-farai-vedere-il-tuo-lato-tenero??!!
Sempre a te canarino (Aqua mi ha contaggiata XD), dato che stai facendo tradimenti a destra e a manca e sei un gran bel pezzo di manzo, ti andrebbe ti fare un tradimento anche con me? (si sente molto osservata) Ok, ritiro la domanda perchè altrimenti un'armata guidata da Blaidd mi viene ad ammazzare... E poi ti pare che farei questo alla mia amica Blaidd-chan? ^^ Era uno scherzo ovviamente ^-^ Anche perchè il mio sesto senso whirpool mi dice che se lo facessi, sarebbe la volta buona che Zoro batte Miha-chan XDXD
(Bene, sclero finito XD)
Ospite Speciale
Pimpa, cos'ha da dire riguardo quanto è successo?
Ok, e per oggi è tutto ^^
Compliments all mitica Mary e Lots Of Kissez,
Tora-chan <3

19/07/11, ore 13:08

Povera, povera Blaidd. Che sofferenza, e tutto per colpa di un uomo.
Ma si stava lasciando morire? Per fortuna Welw l'ha salvata. Un marito guaritore può fare molto comodo.
Quindi ora conosceremo il padre di Riaeth? Non vedo l'ora, deve essere un tipo interessante!
Insomma, proseguo nella lettura e mi raccomando a Welw: tieni sotto controllo Blaidd, che quella è tristissima e potrebbe di nuovo tentare di lasciarsi morire.
Histerya

19/07/11, ore 13:01

Oh Santo Cielo!!
In questo capitolo la povera Blaidd ne ha passate di tutti i colori! Prima le lenti a contatto che le hanno maciullato gli occhi, poi la vista di suo marito che si baciava con un'altra che le ha maciullato il cuore.
E così, tutta maciullata, adesso parte per cercare il padre di Riaeth. Un'altra impresa.
Ma quello che ha tradito Blaidd non era Mihawk! Ci deve essere un equivoco! Insomma, un uomo con tanto senso dell'onore che fa una cosa del genere?
Mah.. chi vivrà vedrà. Io non vedo l'ora di capirci qualcosa. E non metto l'acido muriatico nello yogurt greco del Falcone solo perchè se muore lui la storia non può andare avanti.
Histerya

19/07/11, ore 11:23

Evviva un altro QC!
Povero Mihawk come lo hai ridotto! *vede il "canarino" in un angolo buio a fare cerchi per terra*
Però credo che presto gli servirà un bunker per non fasi trovare da tutta la gente che ha in programma di pestarlo ( me compresa) devo trovare la mazza Verduci per le grandi occasioni XD
Ma che belle le fedi! Mihawk va sempre sul classico, ma quuella di Welw è proprio stupenda XD
Blaidd non parla neppure più! Spero proprio che questa situazione si risolva in fretta!
Però sarà meglio evitare di seguire i consigli di Bon-chan -_-"
Comunque è molto contento che anche degli Okama abbiano avuto una parte nella storia. Le quote lilla vanno rispettate ^-^
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo cap
ci vediamo presto Okami-chan
Big hug *-*
Anra =3

p.s. grazie per avermi difeso dal marimo nel QC di Angel! Il tuo intervento è stato provvidenziale come quello di Aqua! Arigato!

18/07/11, ore 20:20

Ai Mugi: Sì sì rifate ** Voglio rivedere Zoro e Sanji (ma più Zoro XD) versione strafighi *-*
A Mary: ma bastava che facevi copiaincolla per ridigitare quella cosa, no?
A Zoro: Cioè no, rewind... Per quale motivo io non ero lì al matrimonio? (terrific-mode on) Stai forse insinuando che io non posso assistere ad un matrimonio come una persona civile?? E stai anche insinuando che ti lascerei dormire quanto ti pare? Tanto riuscirei a tenerti sveglio anche da qui =3 Ah, non vedo l'ora del matrimonio di una certa persona... (guarda Aqua)
Aqua: Che è?
(sorriso furbetto.) Niente niente... (guarda Zoro)
Zoro: Cosa?
Spero solo che in quell'occasione non ti addormenterai, mio caro bushido-chan...
Ok, momento di demenza terminato XD Capitemi, mi sono fatta mezzo kilometro a nuoto trascinando un Hobie Cat -.-''.....
Però sono felice che al mio Zoruccio sia piaciuto il mio soprannome ^^ (spupazza Zoro)
Allora, Blaidd-chan, senti qua questa cosa... Stavo facendo windsurf ed il mio insegnante voleva mettersi in mostra con un'acrobazia. Allora va stretto di bolina, fa girare la vela sulla prua in un 360° ma arriva una raffica che fa gonfiare la vela, quindi lui viene sbalzato indietro. Cerca disperatamente di riprendere il controllo della vela senza riuscirci. Salta e casca in acqua con la vela tra le gambe XD Potrebbe non far molto ridere scritta così, ma se hai una buona immaginazione ti spanci dalle risate XDXD
Secondo momento di demenza passato XD
Sempre a Blaidd-chan, fammi sapere quando, così mi organizzo per venire a prendere a pugni il Canarino B3
E tu, Canarino, non hai niente da essere mogio!!! Hai visto come hai ridotto tua moglie?! Doppiogiochista!!! (si gira dall'altra parte molto offesa e risentita)
Fraaaaankyyyyy!!! Mi unisco al tuo ballettooooo!! Left, Right! Left, Right! (spupazza anche Franky XD)
Solo un'altra domandina per Blaidd... Perchè non parli più? Il canarino ti ha mangiato la lingua? (ok, qui lo scherzo ce l'ho messo ma tu mi devi rispondere seriamente)
Ok, penso di aver finito... per ora...
Compliments a Okami-chan ^^ E non serve più che metti i credits: ormai il QC è diventato dominio pubblico XDXD
Lots of Kissez ed aggiorna prestissimo pliz **
Tora-chan

18/07/11, ore 18:59

Ciao! Il Question Corner!!! *_* Evviva!!! Comincio ad amare questi capitoli di domande-risposte. Bellissime le risposte delle ciurme (posso unirmi alla tua ciurma Barbabianca? *_*). Persino Usopp non si è tirato indietro (gli stringe la mano seriamente colpita) di fronte a Occhi di Falco. E che bello poter rivedere Bon-chan (finchè Oda non mi smentisce io lo continuo a credere VIVO e spero si sbagli chi dice che è morto :( anche se dopo aver fatto morire LUI.. temo Oda sarebbe capace anche di questo)e Lola. Hanno riportato l'allegria ^_^. Grazie anche per la spiegazione delle fedi, in effetti mi chiedevo se avessero fedi particolari. Detto questo, attendo il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più su cosa stia facendo Occhi di falco (occhiataccia) e su cosa attende Blaidd e co.
Un abbraccio.

FeniceX
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 07:12 pm)

18/07/11, ore 10:20

dato che kaiser in tedesco mi sembra che sia una titolo equivalente a imperatore o Zar in russia, allora sì! Io adoro la tua storia Kaiser Okami ^-^ (mhhh... Imperatrice lupo, suona bene anche in italiano XD)
Povera Blaidd ç-ç non l'ho mai vista così distrutta.....tutta colpa di quell' occhi da pesce lesso, altro che falco -_-"
Passiamo alle domande che è meglio *stile puffo quattrocchi*
Shanks ma credi che Mihawk si sia rimbecillito di colpo?
Bon clay quì abbiamo una crisi matrimoniale in piena regola, secondo lei cos'è meglio fare?
Gherrdoriaeth, credi che qualcuno organizzera un torneo per picchiare Mihawk a sangue?
Blaidd......come ti senti?
sono molto preoccupata spero non capiti niente di spiacevole!
A presto Okami-chan
big hug *-*
Anra =3

17/07/11, ore 14:28

Okami-chan, ti perdono solo perchè sei la mia sister e mi limiterò ad avercela solo col Canarino >.>
Cioè no, Blaidd mi sta cadendo davvero in basso... Fossi stata io, come ho già detto, sai quanto sangue d'uccello volava per la stanza!! XD E di sicuro non mi sarei depressa così tanto... Ma in fondo la capisco, povera stella... Blaidd-chan, tesoro, quando vuoi io ci sono 8)
Ah, e così Welw-nii-chan è il Guaritore... Abbiamo molti punti in comune a quanto pare ^^ Sai, io sto studiando per diventare medico!!
E povera Gherr-chan... Tu sì che sei una sorella esemplare!! Stima 4 ever! (Posa alla Franky)
Ok, vediamo, per il QC io chiederei...
1) Welw-nii-chan, dove hai studiato medicina? ^^
2) Sempre a te nii-chan, quando hai scosso Blaidd eri arrabbiato?
3) Gherr-chan, Welw-nii-chan fa paura quando è arrabbiato?
4) Sempre a te Gherr-chan, se ricordo bene tu e Blaidd-chan potete comunicare telepaticamente... allora perchè non vi siete parlate in quel modo invece che a gesti?
5) Blaidd-chan, lupetta mia, vorresto prenderLO a pugni, vero? Nel caso questo accadesse, chiamami che voglio contribuire anch'io ad una buona causa!! >3<
6) Scherzi a parte, sai che non dovresti buttarti così giù? Posso risollevarti il morale? ^^
7) Canarino 3546ù°#òè+òùì0'^?4!!* (<< brutta cosa la censura XD)!! Chi è era la tipa coi capelli azzurri e gli occhi rossi alla Edward Cullen versione vampiro assetato? E cosa ti ha spinto a tradire Blaidd-chan, specialmente poco dopo il vostro matrimonio?
8) Zoro e tutti i Mugi, che ne pensate delle azioni del Canarino? (a proposito, ti piace questo soprannome, Zoro? XD Pensi che lo userai per prendere Miha-chan in giro?)
SPECIAL GUEST
9) Lola e tipa con le labbrone possesrice dell'ombra di Lola, voi siete specializzate in matrimoni, riusciti e non... Potreste darci il vostro parere su quanto accaduto? Secondo voi il Canarino ha veramente tradito Blaidd? E quest'ultima ha reagito nel modo corretto?
Bene, ed anche oggi ho compiuto il mio dovere!! (posa alla Sogeking)
Aggiorna prestissimo che voglio vedere il Canarino essere preso a calci in c**lo da Blaidd-chan e co.!!
Lots of Kissez,
Zora-chan ^^