Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

09/06/11, ore 14:42

Oddio, avevo frainteso tutto.
Gherrdoriaeth era Lassù nel senso che stava arrivando dal cielo, e non era morta come avevo disgraziatamente pensato io. Perdomani se puoi..
La trasformazione di Blaidd è bellissima, ma il racconto di come è arrivata a tanto è stupendo. Mio malgrado, ho sogghignato al pensiero che il caro Falcone stesse per rimatterci le penne (ma.. ssshh.. non glielo dire, quello mi affetta!)!
Blaidd sarà molto utile ai Mugiwara, spero di vederla (o forse è melgio dire leggerla) all'opera in battaglia.
Al prossimo capitolo, dunque!
Histerya

PS: Dimenticavo: se ritarderò nelle recensioni (come è già successo, purtroppo) non ti preoccupare. Non abbandonerò mai questa storia. Al massimo recensirò in ritardo ogni capitolo mancante! ^.^

08/06/11, ore 15:51

L-Lupo? Blaidd può trasformarsi in un lupo?! Pechè non me l'hai detto prima! Ma è fantastico! Per di più verde! Questa è in assoluto la qualità che preferisco di Blaidd! Non m'importa se sa anche suonare un basso tuba col naso, questa trasformazione è di sicuro il suo talento migliore!
Per un attimo ho temuto per la vita di Mihawk-san! Soprattutto quando ha detto "O cazzo!"
La parte più toccante è di sicuro lui che chiede scusa a Blaidd! Non lo credevo capace di una cosa simile....bhè effettivamente non credevo neanche si facesse corrompere per dello yogurt greco -_-" ma lasciamo stare!
Visto sono uscita sana da questo capitolo, senza smanie omicida nei tuoi confronti ^-^ Direi che sono calma come uno sFizzero no noFi sul picco di una montagna (habitat naturale degli sFizzeri)!
Direi che possiamo andare con il timbro *STAMP*
Forza il ventesimo non è lontano ^-^
Ci sentiamo presto cara, e nel prossimo non costringermi a tirare fuori la mazza Verduci!
Un abbraccio,

08/06/11, ore 14:39

Certo che Blaidd è davvero brava: riuscire a carpire un sorriso al giorno a Mihawk non è cosa da tutti!
Alla fine si è decisa ad abbracciarlo, beh, meglio tardi che mai! ^.^
Un bel salto temporale, decisamente, ma davvero ben raccontato!
"Lassù"? Come sarebbe a dire che Gherrdoriaeth è Lassù? No! Attendo chiarimenti..
Mi hai davvero stupito, complimenti!

08/06/11, ore 14:30

Oh santo cielo! Il temuto e rispettato Drakul Mihawk atterrato da una bambina e praticamente lavato dalla sua sorella lupa! Ahahahahahahahhh!! E il tutto per aver cercato di provocare l'annegamento di un gruppo di pennuti!! Ihihihihhi!! * si mette a sghignazzare poco elegantemente e rischia di cadere dalla sedia *
Ha ragione Blaidd: chi lo abbraccerebbe quello? No, non per ragioni fisiche.. il fatto è che fa troppa paura!!
Wow, l'arpa celtica tascabile! La voglio anch'io!!
Questo è probabilemte il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto di più, complimenti!

08/06/11, ore 14:21

Dunque.. arrivo con il solito ritardo e potrei recensire tre capitoli in uno, ma siccome le cose o si fanno per bene o non si fanno, scriverò tre recensioni.
Allora.. Blaidd ha incontrato dei "compagni di branco" se non sbaglio. I lupi sono animali molto affascinanti. ^.^
E poi si è scoperto che Blaidd e Gherrdoriaeth sono perfettamente coetanee. E' bello condividere i compleanni con qualcuno.
Povera Blaidd.. il primo compleanno senza i suoi genitori.. che tristezza.
E Mihawk.. riesce sempre a prendere la gente di sorpresa!
Con questo chiudo e corro a recensire gli altri due capitoli!

07/06/11, ore 15:52

Ha ha ha Mihawk la lapide! Mamma mia zero affettività quell'uomo lì! Mi sorge spontaneo un dubbio: come che non ti ha affettato quando gli hai dato del demente?? Lo hai mica corrotto con dello yogurt greco?
Comunque...4 metri e mezzo con l'apertura alare di un Boing 747?? Mamma mia la lupacchiotta se è cresciuta! Ora sì che dev'essere comodo volarle in groppa!
Mary-san come sempre mi hai stupito, divertito e rallegrato la giornata! Come farie senza di te ^-^?
Mi dispiace un po' che il passato sia finito, ma bisogna pensare al presente! Ti prego non tartassare troppo il marimo!
Allora questo èl'undicesimo capitolo no?! *STAMP* ed ecco l'undicesimo timbro targato noFi.
Lo tengo in caldo per il numero 12 ^-^!
A presto cara,
Anra=3

06/06/11, ore 17:50

"Chi lo vuole abbracciare quello?"
*alza la manina* Io io io IOOOOO! Ti prego ti prego! Se vuoi divento la comparsa di Blaidd per le scene pericolose, ovvero tutte quelle che riguardano Mihawk-san ^-^!
Che capitolo stupendo! Mihawk che fa dei regali è un evento più unico che raro U.U
Mamma che ridere quand'è svenuto "Ho sognato di tuffarmi in mare" sì in un mare di bava di lupo XD!
Ma tornando ai regali...che bella l'arpa! Corde d'argento e pietra bianca come struttura! Non poteva venirti in mente nulla di più meraviglioso...anzi ti è venuto^-^: l'hai fatta portatile! Sei fantastica Mary-san!
Bene bene, l'haki dell'ambizione, molto interessante: direi stupefacente! Non vedo l'ora di vedere i prossimi allenamenti, credo che saranno molto interessanti U.U!
Che dire a questo capitolo manca solo una cosa
*stamp*
non credo sia il caso di dirti cos'è, credo tu abbia riconosciuto il suono ^-^
Un brindisi per la nostra autrice ^-^!
A presto *hic*
un' ubriaca Anra =3

06/06/11, ore 14:06

Ciao! Chiedo umilmente perdono se è da un po' che non recensisco, mea colpa U.U

Ma ora passiamo al tuo nuovo (e naturalmente bellissimo) capitolo: Blaidd che parla con gli animali, non so tu, ma io non ho potuto fare a mano di paragonarla a Biancaneve X3
(... una Biancaneve molto dark e molto tenebrosa... Brrrr!)

Poi incontra i lupi, i quali nomi NON sono molto facili da leggere xD

L'indomani sarà il compleanno di Blaidd! Visto che Mihawk l'ha sentita, mi chiedo cosa le preparerà...

Aspetto il nuovo capitolo, a presto!!! C:

05/06/11, ore 15:08

Piano piano! Giù....così...PERFETTO! *STAMP* Messo timbro ^-^
Mary , ma tutte le volte mi stupisci! Un branco intero di lupi, uno più bello dell'altro ( a cominciare dal capobranco ^-^).
Così c'è stata la prima cavalcata, che emozione! Chissà se le due sorelle riusciranno a sviluppare qualche tecnica di combattimento in quella posizione, sarebbe interessante U.U
Tu guarda il caso: nel prossimo capitolo Blaidd compie 10 anni, li compie anche Gherrdoriaeth, il prossimo capitolo sarà il numero 10, ma cosa ancor più importante il prossimo sarà il 10 timbro dello sFizzero no noFi!!!
Questo è destino! Il prossimo sarà il più bel capitolo di sempre ^-^!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Ti auguro un buon viaggio di ritorno!
A presto cara,
Anra =3

p.s. so di essere una squassa palle ma, se non ti da troppo disturbo, mi potresti dire cosa significano i nomi dei lupi del branco *-*? Scusa è che mi piacciono tanto, soprattutto la lupa dalla pelliccia color sabbia con gli occhi arancioni ^-^
p.p.s. so che la grecia gli è piaciuta, ma non dimenticarti di rimettere Mihawk in valigia XD
un abbraccio!

04/06/11, ore 16:29

Mary-chan! Quando mi riporti Mihawk?? Sento già la sua mancanza -_-" Dai sto scherzando! Vediamo questo secondo capitolo dalla trasfeta.....*alanizza minuzziosamente con aria da sFizzero no noFi* Bene,allora possiamo procedere *Stamp* 8 su 8! Vorrei metterti un timbro in più solo per la scenda dove c'è Blaidd che intimorisce il ladro con la spada e una lupa con le ali che ringhia alle sue spalle! Un immagine non solo divina, di più! Che bel suono che ha l'arpa celtica, decisamente non può mancare nell'elenco degli strumenti.
Mi piace molto questo concetto di chiedere al vento e non comendarlo, è molto originale! "chi pensa di poterlo fare non ha capito una benemerita mazza"....Verduci?? AH! Scusa! il mio cervello ormai quando vede la parola mazza pensa solo a quella!
Ti ringrazio perchè tutte le volte mi mandi un mex quando aggiorni, ma ti comunico che da oggi non avrai più questo disturbo! Ti metto tra le seguite ^-^!
Ci sentiamo presto cara,

04/06/11, ore 14:32

Bello, bello, bello! ^.^
Gherrdoriaeth (ti avevo promesso che ci avrei lavorato!) sta imparando a volare e gli allenamenti di Blaidd continuano.
Ma quanti strumenti sa suonare quella ragazza? xD Comunque, bellissima l'idea dell'arpa celtica.
Pagherei per vedere Mihawk piangere per la musica suonata da Blaidd.
Aggiorna presto come sempre, mi raccomando!

03/06/11, ore 17:38

Che bello, un nuovo capitolo!
Blaidd ha davvero talento, e Mihawk se ne sta rendendo conto!
Alla sorella di Blaidd (non mi azzardo a scriverne il nome, so che lo sbaglierei. Prometto che ci lavorerò sopra! ^.^) sono spuntate le ali!! In effetti come faranno adesso a dividere il letto?
Aggiorna presto!
Histerya

PS: Ah, un'ultima cosa: com'è la Grecia? Voglio andarci anch'iooooooo!!

03/06/11, ore 16:42

Mary-channn!! Com'è la grecia? Si sta bene? Com'è il tempo? Quan diluvia ogni giorno! Già fatto il bagno?...ok ok mi calmo, scusami ma ero convinta di non sentirti prima di dopodomani, ma sono davvero felice che tu sia riuscita a postare prima un altro spelndido pezzo del passato di Blaidd.
Adoro il flauto traverso! Trovo che abbia un suono meraviglioso! Credo si abbini proprio bene a lei e al potere del suo frutto, non chiedermi come il mio cervellino possa pensare questa cosa, ma credo che il flauto traverso emetta un suono che non può non ricordare il vento. Da quest'ultima affermazione ho capito che il mio cervellino non esiste -_-" Comunque,mi è sorto un dubbio mentre leggevo... queste Adenydd.. fammi indovinare: non saranno mica le ali di Gherrdoriaeth?? Sono troppo curiosa ^-^!! Non sto più nella pelle cara!
Spero di risentirti presto,
un abbraccio
Anra =3

p.s. sono scema! mi sono dimenticata il timbro *Stamp*
Mannaggia a me è alla memoria dello sFizzero no noFi! Mi meriterei una botta col la mazza Veduc *SDONG* NON SUBITO! Ahia che male! Però un attimo...oddio la mia testa suona vuota o_O
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 04:45 pm)

01/06/11, ore 13:29

Scusa se recensisco solo oggi, ma il mio computer ha avuto qualche strano problema (è tale e quale alla sua proprietaria!).
Gli ultimi due capitoli sono molto belli, specialmente questo. Penso che tu abbia reso bene il carattere di Mihawk.
Hmm.. quindi Blaidd controlla il vento.. è un potere che mi piace! ^.^
Gli allenamenti sono massacranti!! Io sarei morta al primo giro della casa!
Il passato di Blaidd si è molto chiarito. Aspetto il prossimo capitolo!

31/05/11, ore 19:07

Ciao! Chiedo scusa se non ho recensito il capitolo di prima, ma ultimamente sono stata un po' impegnata ^-^'
Comunque, sempre riguardo a quel capitolo, volevo dire: finalmente Mihawk che si è fatto una risata! Il mio sogno diventa realtà! (perchè, ammettiamolo, se Occhi di Falco sorridesse un po' di più, sarebbe davvero un gran bell'uomo. *parte fischio di sottofondo*)
Riguardo a questo: vedo che sono cominciati gli allenamenti! Forza, Blaidd!!
Detto ciò, divertiti in Grecia con tua sorella! C;