Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

19/10/11, ore 15:08

Sulla fedeltà di Blaidd per quell'idiota di un Falcone che non se la merita non avevo troppi dubbi, ma..

INCINTA? E lo dice così? Meno male che gli ha detto di legarsi alla sedia, altrimenti..

Quindi a breve nascerà un MihawkBlaiddino (termine sensa apparente senso logico che mi sono inventata al momento)? Che beeeeelloo! Voglio essere assolutamente presente alla nascita.

Adesso qualche domandina facile facile per il QC ^.^

Mihawk-san, sei consapevole del fatto che passerai circa un anno della tua esistenza tra rigurgiti, coliche e pannolini sporchi? Le gioie di diventare genitore.. XD Ma, a proposito, prima di svenire come una pera, cosa hai pensato della lieta notizia?

Welw, c'è la possibilità di fare un'ecografia a Blaidd tra qualche mese? Vorrei sapere in anticipo se è maschio o femmina.. * inizia a sferruzzare a maglia qualcosa di molto simile a un corredino * E poi volevo sapere se, secondo te, il nascituro erediterà tutte le caratteristiche dei genitori (forza, talento per la spada, bravura nel combattimento, incapacità di uccidere e via dicendo).

Blaidd, quando l'hai saputo, cosa hai pensato? Quale è stata la tua reazione? In tutta sincerità, ce lo vedi tuo marito a fare da padre?

Riaeth & Welw, voi quando avete intenzione di iniziare a darvi da fare? C'è la possibilità di un piccolo Lupo del Vento in arrivo?

Cymodwr, sei contento del fatto che avrai un nipotino?

Dawel, in tutta sincerità, quanto sei scioccato?

Direi che per oggi può bastare! Aspetto sia i prossimi capitoli sia l'ultimo QC (sigh.. mi mancherà..). Spero che ci sarà un bel seguito di questa storia ^.^

19/10/11, ore 14:46

Brutto Falcone Spennato, come hai potuto? Se la ami veramente, devi accettare Blaidd anche se una mattina se ne uscisse dicendo "Sai amore, sono un drago a tre teste!" Capito?! Lei ti ha sempre capito, anche quando hai baciato quella pazzoide di Hebi, e questo sarebbe il ringraziamento?

Ok, la fase-cazziatone-a-Mihawk può dirsi conclusa ^.^ Adesso c'è la parte delle (solite, purtroppo) scuse a Mary-san perchè sono arrivata in ritardo come mio solito * si inginocchia con reverenza *

Bene, smaltite le pratiche più importanti, direi che la recensione può cominciare!

Allora, per prima cosa ammiro la fantasia di Cymodwr D. Wolf nell'escogitare i modi più svariati per punire il Falcone.. Speriamo solo che mio padre non sia altrettanto protettivo in fatto di mariti/fidanzati, altrimenti le cose si metterebbero male :)
La spada di Blaidd è bellissima! La voglio uguale!! xD
In effetti, povera donna, nessuno si è degnato di chiederle come stava. Per fortuna che Dawel è sempre una sicurezza! A proposito, ci hai veramente lasciati con il fiato sospeso, quasi quasi sono contenta di essere arrivata in ritardo, così il prossimo capitolo c'è già e stanotte posso dormire ^.^
Blaidd incapace di uccidere.. Sì, in effetti è particolarmente non violenta, e l'ha dimostrato più volte. Grande fortuna per il marito..

Dato che sono stata presa di un attacco di curiosità acuta, devo correre a leggere il prossimo capitolo!

18/10/11, ore 18:30

*Al telefono mentre legge* Uhm, sì.... sì, sì, prendi il curry quello in polvere già pronto... quello nel... eh, sì giusto... ah, e, per inciso, sono incinta, sì...

Secondo me avresti dovuto tentare un approccio del genere con Miha-chan... più casual... Io comincerei a preoccuparmi fin da subito se mi chiedessero di legarmi ad una sedia (che chissà perchè mi hai fatto venire in mente il bondage O.o Mah, la mia mente perversa XD)
Comunque non c'è che dire, precisa e diretta Blaidd u.u Ringraziamo Iddio che Miha non ha avuto un'altra reazione e sia scappato saltellando con tutta la sedia XD
Beh, wow, allora auguri e figli maschi =)
Aqua: *sguardo d'odio*
Ignorate pure l'Antico -.-" Le gira male.
Quindi, tre domande per il QC: Miha, maschio o femmina? Uno o più?
Desidereresti essere chiamato a Star Accademy, il programma in tv dedicato ai papà d'Italia (ma in questo caso anche di OP)?
Detto ciò--
Aqua: =3
Ma tu cambi umore come i gatti O.o Abbiamo la combriccola degli svitati qua
Aqua: =3 =3 =3
Quando fa così vuole qualcosa.... ma vabbè, lasciala perdere, ho già detto che le gira male ù.ù
Cym, lei diventerà nonno allora =D Complimenti!! ^^
Ah, e sinceramente non ce lo vedo Miha a fare il papà puccipucci O.o Quindi ti prego di non scioccarmi nuovamente dopo le congetture interessanti di ieri sera o.O
Ed quel falco lo stimo u___u Stima all'uccello (no doppisensi, non sono così pervertita -.-") Miha, prendi esempio dal pennuto! ù____ù
Blaidd!! =D Potresti rispondere alle stesse domande che ho posto a Miha, esclusa quella di Star Accademy? =3
E poi, invece delle classiche nausee e tutte quelle robe lì da gravidanza, tu diventi ciò che si dice "airhead"? (scusa, non so come si dice in ita XD)
Ah, e voi due, vi conviene decidere fin da ora i turni notturmi u.u Sì sì, sapete di cosa sto parlando. E poi sotto ad imparare come si cambia un pannolino!
Welw, tu diventeresti zio allora! =D Interessante ^^ Secondo te, nascerà un 1/4 di Lupo? (dopo Mezzo, viene 1/4...)

Che poi lo sapevo che Blaidd era troppo fedele per baciarsi Dawel u.u Ma quanto sono genia? XDXD
Bene, prima che sclero ulteriormente, chiudo chiedendo all'autrice se Blaidd ha intenzione di dirlo ai Mugi oppure no. Anche se sono più per il sì che per il no XD
D'accordo, vado a sbrigare le faccende di casa, anche perchè una testa di prezzemolo ha spostato tutti i mobili del salotto perchè si era persa O.o XD

PS: Pass the marimo around! ♥ XDXDXD Sorry, altro mini-sclero XD

05/10/11, ore 21:28

MadaimadaimadaimadaiMADAIIIII!!!!! *-* Le crisi matrimoniali sono fantastiche!! *-*
Comunque secondo me Blaidd non lo bacia, Dawel... è troppo fedele, nonostante tutto u.u E sempre secondo me adesso Miha torna e ci sarà un bello scontro u___u Se poi è vs. Dawel, vs. Blaidd o vs. Lupi non lo so, ma sento che ci sarà *annuisce decisa*
Aqua: ....mhaaaa....
Che è?
Aqua: .... Son meglio gli Antichi, in fondo in fondo u.u ....
Ma che tu abbia per caso una certa avversione per i Lupi?
Aqua: Quella non ce l'ho io, ce l'ha--
STOOOOOP!!!! Scusami Mary, non posso spoilerare v.v
Aqua: ... In fondo però mi dispiace per il canarino...
Ti stai rammollendo? B3
Aqua: *arrossisce e si volta* A-assolutamente no! N-non ho ne-nessuna intenzione d-di consolarlo >///>"
Vabbè, mettiamo da parte gli Antichi e ritorniamo ai Lupi...
Fantastico il padre di Blaidd *annuisce annuisce* Cym-san, hai tutto il mio rispetto, zì u____u
Confesso che per una volta sto pensando positivo *-* Neesan, mi stai contagiano per caso? XD
Però oggi m'hai lasciata con così tanta curiosità addosso che non ho domande per il QC (al momento ho un sovraffolamento di pensieri, capiscimi XD)
Prima di chiudere, volevo farti i complimenti per l'ironia. Davvero, hai un talento naturale. Per dirti, io manco se mi ci mettessi giù di forza ci riuscirei ad essere ironica come te. Complimentssssss ^-^
E 'sto giro aggiorna presto ù____ù altrimenti spoilero tutto e m'arrabbio! ù^ù
Ahaha XD AGOK,

05/10/11, ore 19:33

caro Cym, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO, MA ANCHE QUALCOSA IN PIù DEL PALETTONE SULLA ZUCCA GLI DAREI IO! Blaidd sorry, ma io proprio non riesco a capirlo! ok, gli è caduto addosso il mondo, ok ha scoperto che la sua cara mogliettina è un mezzo mostro, ma CHISSENEFREGA!
è sempre Blaidd, no? quella stramba pupattola che non farebbe del male a una mosca(come sopra specificato)! sei davvero disposto a lasciarla a quel manichino divora-libri di Dawel?
ma adesso ho una domanda per Mary-sens...sempai! ma possibile che tu scriva dei nomi così complicati? mi si storgono gli occhi a cercare di leggerli.
però è proprio destino che quel polletto spennacchiato e Blaidd stiano insieme. anche lei ha un mega spiedino... spadone pardon.
beh, smetto di rompere
bacioni

26/09/11, ore 15:06

* Histerya fissa lo schermo a bocca spalancata, lo stato di catalessi ha preso pieno possesso del suo corpo.
Entra in scena il solito Omino Portavoce in giacca e cravatta
Omino: Ehm.. Ancora una volta la signorina non riesce ad articolare le parole. Dovrò farlo io per lei, e non è un lavoro facile, con tutto quello che passa per la sua testa bacata.. Aspettate, si sta riprendendo. * se ne va molto sollevato *

H: Ma.. ma.. ma-ma-ma.. PERCHE' CAVOLO QUELLO SPADACCINO DELLE MIE CALZETTE SE L'E' DATA A GAMBE?! Insomma, non aveva fatto una piega nè davanti a Welw, nè a Riaeth.. E ora? Mmmm.. qui ci vuole qualche domandina da QC.

Rufy, tu che spesso arrivi a capire ciò che a molti sfugge, che ne diresti di dare un'interpretazione all'atteggiamento del Falcone Spennato? Per completezza, gradirei sentire il parere di tutti i Mugiwara ^.^

Blaidd, come ci sei rimasta? Te lo aspettavi?

Riaeth, era questo dunque il presentimento che avevi?

Falcone Spennato, spero che Lei abbia una scusa valida, ma DAVVERO valida! * Brandisce ascia gocciolante di sangue e mostra i canini *

Davvero Mary, per me è stato un vero e proprio colpo di scena. Insomma, chi se lo sarebbe mai aspettato?
A questo punto, non avrò pace finchè non leggerò il prossimo capitolo.

26/09/11, ore 14:48

Oh - oh.. Avevo letto il QC, ma non mi ero più ricordata da recensire!! Accidenti, l'anno scolastico è ricominciato e, causa stress, sono ancora più esaurita del solito! ^.^ Comunque, come sempre, i tuoi scritti riescono a raddrizzare le giornate storte ^.^

A Welw: Beh, guarda, sarà che nemmeno io sono normalissima, ma avrei fatto la stessa identica cosa che ha fatto Blaidd ^.^

A Blaidd: Capisco, sono cose che capitano ^.^ E te lo dice una che da piccola scambiava i mirtilli per perline!! XDXD

E anche l'undicesimo QC è andato. Ti confesso che non vedo l'ora di leggere l'edizione numero 12!! Intanto scappo a recensire il prossimo capitolo, perchè la curiosità è sempre tanta!

25/09/11, ore 20:42

DOV'è QUEL CANARINO CODARDO?! ma io lo spiezzo in due, anzi in sette(senza alcuna connessione fra i due numeri-.-)! non puoi piantare Blaidd solo perchè è mezza lupa! dove sono tutto l'amore che predicavi e il coraggio del più forte spadaccino del mondo?!
Ok, Niki, calma e sangue freddo. ma da dove sono sbucati i cervi?
bella la storia della coesistenza! dare della cretina alla propria metà destra è un esperienza da provare. Blaidd, se tu sei strana io sono un'aliena... meglio strani che noiosi ù.ù! bah, quella sottospecie di uccellaccio dei miei stivali sporchi di fango deve solo sperare di non incontrarmi o fa una brutta fine. e la fai pure tu, Mary-sempai se non fai finire bene questa storia!(ho concesso il sempai a Angel-sempai, lo concedo pure a te)
beh, dopo qualche milione di cambi di argomenti, smetto di rompere
baci

25/09/11, ore 20:41

Woooooah, Miha-chan che scappa via correndo??! O_____O Tadito? Tradito??! Blaidd non ha amanti!! (So che non è questoil motivo, ma non si sa mai... meglio essere sicuri)
Passato questo primo shock, devo dire che--
Aqua: Zitta!
Zalenia: Zitta tu!
Aqua: Sei tu l'ospite qua dentro!
Zalenia: Pseudo-sicaria, taci!
*Aqua comincia a fare a pugni con se stessa*
--le due sorelle mi ricordano molto queste altre due svanite =)
Comunque mi sto ancora rotolando dal ridere XDXD Ma da dove le prendi tu le tue battute???! XDXD Hai forse un libro da cui le prendi? Confessa >:D
E Cym-san, posso capire come tu ti sia sentito mentre disegnavi Blaidd: anche io odio quando mi si muovono i soggetti!!! >.<
Ho una sola domanda per Zo-chan:
Cosa daresti per vedere Miha-chan scappare da te come ha fatto in questo capitolo?

Beh, m'hai messo una curiosità terribile addosso ** Vedi di aggiornare presto!!
AGOK e complimentissimi **

17/09/11, ore 11:10

Aqua: Pf, come faccio a saperlo? Mon chère, con quell'uomo ci ho vissuto per 13 anni, ti pare che non so una cosa del genere?
S'è, e così mi ha tolto il saluto che volevo fare .-.
Aqua: Ehi, era una domanda ed io ho risposto.
Devo prendere la panna montata o te ne vai da sola?
Aqua: !!!! Me ne vado!!
Aaaaah, bene ^^ Partiamo con le cose importanti....
LOOOOOL!!! XDXDXDXDXD Il miglior QC di sempre XD
A parte il fatto che sono praticamente svenuta quando Zoro ha detto che gli piace il mio soprannome (*Voce di Aqua fuori campo: A dir la verità gliel'ho affibbiato io!!), Sanji che scivola sulla ringhiera ce lo vedo troppo XDXD E Miha-chan, guarda che non servono le ali per scivolare giù da una ringhiera O.o Guarda come ci riesce bene Cym-san senza ali!! Non è che magari hai paura? B3 Che poi non mi sarei mai aspettata un Miha-chan copione!! °-°
E Zo-chan col pelo bianco latte e cielo lo devo proprio vedere *-* è come Ruby!!
Cym-san, non pensavo ricorressi a simili sotterfugi per disegnare tua figlia XDXD Comunque concordo con te ^-^
Continuo ad essere dell'opinione che Blaidd dovrebbe darsi alla poesia o perlomeno alla scrittura u-u
E Drysu... Sei mitica, bella!!! XDXD B3
Dato che non ho nient'altro da dire (oddio, ma ti rendi conto??! Ha detto che "Zo-chan" gli piace e mi ha pure ringraziato!!!! Kyaaa!!! Secondo te si sta addolcendo un po cone me, Mary? **) passo e chiudo qui ^-^
Fai in modo che questo terribile presentimento di Gherr-chan diventi realtà ** Voglio vedere eventi catastrofici!!! *-*
Aggiorna al più presto ^^

16/09/11, ore 19:33

Davvero interessante questo capitolo! Praticamente sto studiando i Lupi del Vento! ^.^
Le Nature eh? Bello, bello, bello! Chissà se anche gli umani ne hanno qualcuna..
* Pubblico in sala: Certo, le tue sono quelle di arrivare sempre in ritardo nelle recensioni e creare il caos in qualsiasi situazione *
Tutti molto gentili.. -.-

Riaeth ha un brutto presentimento su Mihawk? E perchè? * faccia dispiaciuta * Mah, chissà, vedremo più avanti. Prevedo sviluppi interessanti ^.^

Adesso devo assolutamente andare a finire di studiare (no, purtroppo non i Lupi del Vento, ma una tremenda lezione di Greco connessa alla geografia..)
A presto

15/09/11, ore 22:03

c'èèèèè! c'è la connessione, grazie a dio! bellissimo capitolo! allora... Blaidd, ti capisco, alzarsi alla mattina non è facile ù.ù!
Mamma mia, mi spaventi con questa storia della premunizione! 0.0 povero canarino (l'influenza di angel-sensei! XD) bah, come si fa a fare tutte quelle cose li sulla ringhiera?! 0.0" ho il pelo grigio e viola! =D
un bacio

14/09/11, ore 00:17

Quindi io avrei il pelo viola con sottopelo oro.... Fiiiigooooo **
mettendo da parte il fatto che io adoro sia il viola che l'oro, volevo dire che l'idea dello Zodiaco me gusta ^^
Aqua: quindi... Blaidd e Gherr-chan sarebbero dell'Orso, Welw-niisan sarebbe della Tigre o del Leone (di pende dal giorno in cui è nato), Serennog dell'Aquila, e Witlich (l'ho scritto bene?) della Tigre...
Che stai facendo? L'inventario per uno zoo?
Aqua: No, sto elencando le trasformazioni che avrebbero se fossero Antichi. Stavo giusto notando che i Lupi del Vento hanno un sacco di somiglianze con gli Antichi ^^ Oh, ed anch'io avrei il pelo viola ed oro =D
Jen: Idem
Nex: giallastro e turchese.
Ruby: woah, latte e cielo ^^
Seph: .... Nero e rame....
Lance e Ryoga: Verde salvia e verde scuro ^^
Maaaaa.... Voi qua che ci state facendo?
Seph: Ruby ha lasciato -di nuovo- la porta aperta e noi siamo entrati.
RUUUUUBYYYYYY!!!!!!
*l'Antico scappa via*
Uff, ok , potete restare ma non fate casino!
Tutti: Va Bene!
Purrfect, passando al capitolo...
Nex: che figata i livelli d'allenamento! Un po come l'investitura di noi Antichi XD
Seph: E, Blaidd-san, purtroppo i genitori non si possono battere.... Ci vogliono secoli di pratica....
Aqua: Io l'avevo sempre detto che quel Canarino era inaffidabile. U.U Gherr-chan, io sono disponibile a squartarlo quando vuoi =D Ovviamente solo se ha fatto qualcosa a Blaidd-chan.
Lance: Secondo me il tipo che ha visto Blaidd è Mihawk ^-^
Jen: Io concordo col mostriciattolo.
Aqua: U.U Inciampasse per terra.
Nex: .... Ma quanto sei cattiva....
Aqua: U-U
....................
Tutti: "..............
MA MI AVETE SCOSATO LA RECENSIONE!!!!
Jen: Hai sempre il QC.
Uffff, allora io procedo con le domande!
1) Miha-chan, che entrata ad effetto!! XD
2) Cym-san come ci si sente ad aver sconfitto tua figlia ed averla costretta a posare? E poi dov'erano le matite?
3) Ai due Lupi: voiavetecompletato il ostro addestramento quando eravate ancora molto piccoli? Il livello piú difficile è il decimo? Un'opinione sul vostro "allenamento".
4) Il commento quotidiano di Zo-chan e Sanji-kun ^^
5) Robin, che ne pensi tu di questa specie d'addestramento dei Lupi del Vento? Sapevi della sua esistenza?
6) Ai Mugi: di che colore sarebbe il vostro pelo se foste Lupi? (e qui mi odierai Mary XD)
7) Autrice, il tuo pelo sarebbecome quello di Blaidd e Gherr-chan?
8) Gherr-chan, perchè hai svegliato Blaidd cosí bruscamente?
9) "Signore dammi la forza." Sbaglio o vedo una certa influenza Mihawkiana, Blaidd? XD
10) Ditto dal regno dei Pokèmon, lei è il mago delle trasformazioni!!! Un'opinione generale sui Lupi del Vento, grazie ^^
H
Ed anche per oggi tutto è fatto... Scusa ma ora devo andare a liberarmi di un'infestazione Antichese... Magari chiederó aiuto a Kitsune-neesan XD
Complimentissimi come sempre, ora mi hai messo addosso una curiosità enorme con le parole di Gherr-chan ** evviva le catastrofiiii =D
Tora-neesan <3

10/09/11, ore 13:01

O.O Ma quando hai aggiornato??! Cioè, ieri sera qua non c'era niente e stamattina vedo nuovo capitolo + 3 recensioni!! Mah, sarà l'eta che comincia a giocarmi brutti scherzi XD
AHA!!! Io l'avevo detto che erano stati Cym-san (ho abbandonato il Nos-san perchè ora gli voglio più bene di prima XD Te gusta esto nickname, Cym-san? =D) e Serennog a fermare il WelwMannaro!! =D Ma poi mi hai lasciata O___________________________O quando ho letto che Blaidd e Welw (T___T Non posso più mettere il -niisan alla fine ora!!) sono fratelli! Ci ho messo qualche secondo ad assimilare! Un po come è successo a te quando s'è scoperto che Aqua era la maestra di Miha-chan XD Però, wow, che colpo di scena!!! Complimenti, questa cosa proprio non me l'aspettavo *-*
E povera Blaidd-chan: finisce l'allenamento con Miha-chan ed ecco che comincia quello dei Lupi del Vento!!!
Aqua: Però si deve considerare fortunata.
Hm?
Aqua: Fosse stata un Mezzo Antico invece di un Mezzo Lupo, allora l'avremmo dovuta uccidere ♥
O_____O Ooooooooookeeeeeeei.... Fai paura quando dici certe cose O.O
Aqua: Welw-chan, descrivici per favore tutta la serie di emozioni che hai provato quando hai scoperto che Blaidd è tua sorella =)
Ma mi stai ascoltando?!?
Aqua: Ah, e dicci anche, fisicamente e caratterialmente, in che assomigli a Blaidd?
..... immagino di no....
Aqua: E Miha-chan ovvimente non c'era... u.u sempre il solito, quello là....
Mi stai monopolizzando la recensione, Antico d'Acqua Stagnante!!
Aqua: Ridillo e ti mando all'Inferno ♥
Pffff, see see.... ed io ti tolgo le castagne!!!
Aqua: O______O Non puoi!! D:
Oh, sì che posso >:D
Aqua: No!
Allora zut!
Aqua: .....
Bene, finalmente posso parlare in pace ^.^ Volevo dire....
“Sono le dita di Dio”Continuò,lo sguardo perso in un mondo più lontano dei fulmini.”Frugano nel mare,cercando la giustizia dell'uomo.” PURA POESIA!!! *-* Era questa la frase filosofica??! Ah, anche io adoro i temporali sul mare ^-^ Sono una delle meraviglia della natura *-*
Ora ho qualche question (oltre a quelle che ha anticipato aqua prima...)
Blaidd, ogni tanto te ne esci con queste cose filosofiche.... hai mai pensato di dedicarti alla poesia ogni tanto?
Gherr-chan, hai per caso paura dei fulmini? Se sì, perchè? Non sai che sono solo un ammasso di elettroni che, attirati dalla gravità terrestre, "scendono" dalle nuvole quando le cariche negative all'interno di queste si scontrano? (spiegazione gentilmente offerta da Lance e Ryoga XD)
Cym-san, cosa ha fatto scattare l'amore tra lei e la madre di Welw? (e come si chiamava quest'ultima? Di sicuro l'hai già detto ma l'ho dimenticato T___T)
Mettendo da parte le domande serie, Cym-san, potrebbe darci le cinque regole d'oro che bisognerebbe rispettare per scivolare giù da una ringhiera in modo perfetto?
Miha-chan, sei mai scivolato giù da una ringhiera? Hai mai voluto farlo?
Sanji-kun e Zo-chan, commentate! =3 E stesse domande di Miha-chan ^^
Eira, hai mai sentito parlare dei limiti di velocità? XD
Bon, per ora basta così =3 Ora voglio proprio vedere che farà Miha-chan quando torna!!! Si ritrova sommerso dalle novità XD
A prestissimo neesan e complimenti per il capitolo stupendo **

10/09/11, ore 10:35

Wow! Blaidd e Welw sono fratelli, Blaidd e Welw sono fratelli!! * scandisce un coretto *
E dunque Blaidd è il primo Mezzo Lupo della storia! E non ha mangiato un Frutto del Mare!

Blaidd, ma non c'è un po' di differenza tra un Frutto del Mare e un kiwi?

Accidenti, quante scoperte tutte insieme! E quando Blaidd ha corso verso il mare..
"Ma che diamine stai facendo, ti vai a suicidare? Non è così terribile essere un Mezzo Lupo!"
Ma lo sai che sto ancora ridendo? XDXD

Deve essere splendido farsi un tuffo in mare dopo tanto tempo.. Anche se l'acqua indebolisce i Lupi del Vento.
Deve essere un bel fenomeno quello dei temporali sul mare. Piacerebbe vederne uno anche a me :)

Cielo, questo capitolo mi è piaciuto da morire! A questo punto sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà l'istruzione dei Lupi del Vento per Blaidd!