Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

07/08/11, ore 23:27

Non vedo l'ora del QC per sentire le risposte di Miha-chan e Blaidd B3 (risata malvagia) voglio proprio vedere cosa diranno!! E niente borbottamenti, galeico, lingue straniere o altro: ogni commento per filo e per segno! u.u
E brava la nostra spadaccina: ha portato con sè un cambio ^-^ Lo faccio sempre anch'io quando mi vesto galante (io i tacchi alti e i vestiti aderenti non li sopporto proprio sebbene siano belli a vedersi -_-)
Ecco alcune domandine però ^^ (credo che prima o poi i personaggi mi ammazzeranno XD)
Miha-chan, perchè stavi seduto su una roccia con una mano nell'acqua? Pausa di riflessione? Zen moment? A cosa stavi pensando? (Voglio una risposta chiara altrimenti chiamo tutta la compagnia degli Antichi u.u)
Blaidd, porti sempre con te un cambio?
Sempre a te, lupa :), visto il tuo enormissimo amore per la natura in ogni suo aspetto e per gli animali, ti sei già iscritta al WWF?
Domanda seria sempre per Blaidd: dato sempre il tuo enorme amore per la natura in ogni suo aspetto, cosa pensi dei terremoti, degli tsunami e di tutte le altre catastrofi naturali? Insomma, lì ci muore un sacco di gente, le case vengono distrutte.... Non ci sarebbe da odiarla la natura in questi casi?
A Miha-chan: se potessi scegliere, quale elemento naturale saresti? Io ti vedrei bene come la Terra ^^ (Nex: Cioè, mi stai mettendo sullo stesso piano del cadavere imbalsamato e congelato? Angel: Zitto tu!! Chi ti ha interpellato??!)
Zoro e Sanji, vorrei sentire il vostro commento quotidiano ^^
Zoro e Mihawk: comparate le vostre esperienze di volo.
Miha-chan, soffri forse di vertigini?
Hmmmm.... per ora ho sclerato abbastanza ^^ Non vedo l'ora del QC!!!!!!!!! >__<
Beh, Okami-neesan, ti auguro buone vacanze allora =) E torna presto, mi raccomandooooo!!!!!
Tora-neesan ^-^

07/08/11, ore 21:23

Ciao! Bel capitolo. *_* Mi è piaciuto molto come Blaidd ha fatto capire l'importanza della cura che mette nel non fare del male all'albero a Occhi di falco. Altrettanto mi è piaciuta la parte del volo, anche se è trattata velocemente. Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso.. mi sembra tutto quasi troppo tranquillo.
Domande: 1) Per Blaidd: cosa hai provato nello spiegare a Occhi di falco i tuoi motivi? Cosa hai provato poi nel farlo volare? Non temevi che si facesse male o si spaventasse troppo? Che ne diresti di volare insieme a Marco(in forma di fenice)qualche volta? 2)Per Occhi di falco: cosa hai provato prima durante e dopo la spiegazione di Blaidd? Pensi che ne terrai conto in futuro? Cosa hai provato durante il volo? Cosa penseresti del fatto che Marco voli con Blaidd? Geloso? Vorresti poter volare? 3)Per Marco: cosa ne pensi della proposta di volare un po' con Blaidd? Cosa stai facendo in questo momento?
Ok, interrogatorio finito. Sono curiosa, quando sarà il prossimo Question Corner?
Un abbraccio

02/08/11, ore 16:40

Ciao! Hai aggiornato? Yap! Non avevo piu controllato. Sorry U_U Bellissimo il capitolo, peccato un po' corto. Hu hu, come ho riso nel vedere come il falco scattava... verso il MARITO. ^_^ Hu hu. Ci deve essere rimasto male poverino. Comunque Blaidd può insegnarla questa capacità? *_* No,perchè se è così mi iscrivo subito. Sai che sogno una capacità del genere! *_*
Ok, domande: 1) Occhi di falco: cosa hai provato ad essere quasi beccato proprio da un falco? 2) Blaidd: sapevi che il falco avrebbe reagito così? Non eri preoccupata che Occhi di falco potesse essere colpito? Cosa hai detto al falco per farlo venire da te? 3)Cari falco sacro, lince e sciacallo, cosa ne pensate di Blaidd e Occhi di falco?(sia singolarmente che come coppia) Avete nomi vostri? Se sì, cosa significano?
Papiro finito.
Mille complimenti

02/08/11, ore 16:17

Temo che stavolta le scuse non basteranno! Che dire mi vergogno di me stessa. Ho perso ben due capitoli ç-ç sono mortificata!
Mihawk-chin mi darà una mano a fare harakiri dopo la recensione.
Però sono contenta perchè così ho letto di più ^-^ ...ma resto comunque imperdonabile -_-"
Okami-chan che dirti, la cena è stata spettacolare (o mio dio Dawel non può davvero...non scherziamo O-O)
Ma questo capitolo è davvero stupendo ^-^
Un mondo sotterraneo pieno di animali, tutti amici con Blaidd! Vorrei anch'io che ci fosse un posto così!
Ma che tenero il falcone che prova a comunicare con un suo simile XD anche se poi gli ha quasi mozzato un dito.
Brava Okami-chan, ma la mia mente non può fare a meno di pensare a questo fantomatico "discorso"...non credo che parleranno del tempo o di cosa si abbina con un paio di scarpe marroni (questa come mi è uscita O-O) sono curiosa di sapere.

Come sempre complimenti e scusa per l'abissale ritardo.
Big hug *-*
Kitsune-chan =3

02/08/11, ore 15:56

(risata malvagia) (doppia risata malvagia) (TRIPLA risata malvagia) Un "discorso" eh? hehe... Chissà quanto importanti saranno le parole B3 Anche la Mary s'è lasciata andare alla fine xD
Wow, loa caverna sotterranea c'est magnifique! E che dolsce il trio di animali ^3^
Beh, vedremo cosa accadrà dopo il "discorso"... Hai mente di far accadere qualche disastro, Okami-neesan? Le cose stanno andando fin troppo bene!!
Ed ora, QC Time =)
Prima di tutto... Miha-chan: COM'è STATO???! (da chiedere dopo il "discorso") Il vestito di Blaidd è stato difficile da togliere oppure l'hai direttamente strappato?
Blaidd, stesse domande =3
Sanji, secondo le sue esperienze personali, che ne pensa delle risposte di Blaidd e Miha-chan?
Zoro, stessa domanda (e non fare lo scorbutico che ti affetto... Oggi non è davvero giornata per rispondermi male)
Nos-san, lei che ne pensa? Insomma, è di sua figlia di cui stiamo parlando...
Itià, hai detto tu a Blaidd dell'esistenza della grotta? Oppure sono stati gli altri due druidi?
Blaidd, come fa ad esserci una cascata sottoterra? Voglio dire, c'è qualche fiume in superficie che crea la cascata sotterranea?
Gherr-chan e Welw, voi sapevate dell'esistenza delle grotta? La visitate spesso?

Bene per oggi ho finito =)
Complimenti ed aggiorna presto presto: voglio vedere qualche catastrofe >:D
Tora-chan ^-^

02/08/11, ore 15:43

baaaaaahhhh, non staranno per fare quello che penso stiano per fare, vero?! ma sarebbe anche l'ora, eh? una lince... ne voglio una anche io! ok, la sto trattando come un oggetto e non penso gradiscano!^^" vorrei anche io un'amica lince, meglio così? però, bello l'angolo di mondo!
kiss and hugs
Niki 96

01/08/11, ore 16:47

Oddio! Il cane lo prendono davvero, allora! :D
Una dolcissima serata, con tanto di chiaccherata fra marito e moglie (che poi era un misto fra una cosa romantica e un "botta e risposta", mi è piaciuto da morire!! xD)
Non mi è chiaro cosa abbia visto Mihawk dietro Blaidd, e scommetto che si tratta di qualcosa di interessante! Spero che venga definito nel giro di qualche capitolo! ^-^
Vedo che è anche comparso un tenero e morbido peluches a forma di lupetto! Gentilissimo da parte di Mihawk! :3
Citazione:

"Dawel li guardò allontanarsi.

Quando sparirono alla vista crollò sul bancone.

“Non per voi due,Mihawk.”Mormorò. “Per lei...”"

CHE COOOOOSA?
Frenafrenafrenafrena...le uniche opzioni che mi vengono in mente dopo questo pezzo sono due:

1. Dawel ha raggiunto un certo legame con Blaidd, e ora si compora tipo "fretello maggiore".

2. Dawel si è preso una cotta. Di quelle buone.
(cosa assai più probabile. Lo stesso L di Death Note direbbe che per la prima opzione ci sono solo il 7% delle probabilità - diceva lo stesso sul fatto che Light Yagami potesse essere l'assassino. Il risultato? Lo era per davvero O.o)

Ora Mihawk potrà scoprire qual è il posticino segreto di Blaidd, proprio come Blaidd ha visto il lato tenero di Mihawk.
*Compare un orsetto peluches grande quanto Bepo, bruno*
No, quello è il lato tenero del tizio dell'Algida...
*L'orso bruno-peluches se ne va via col morale a terra*

Spero che il nuovo capitolo arrivi presto, alla prossima! C;

30/07/11, ore 18:57

Woooooow!!! Chi l'avrebbe mai detto che Dawel aveva un ristorantino così sfizioso ^^
Cenetta fantastica, non c'è che dire =) Complimenti al cuoco (a proposito, eri tu il cuoco, Dawel?) e complimenti anche ai due piccioncini che tubavano proprio fantasticamente!!! <3
Ora, chi sarebbe questa "lei" di cui parla Dawel? Oddio, già avevamo la rivale pazza, adesso non mi dire che arriverà il bibliotecario pazzo!!!! O___o
Miha-chan, confessa: l'idea del peluche fluffioso l'hai presa dalla sottoscritta!! >3
Uhm, un posto segreto eh.... B3 vediamo cosa accadrà... Che serà, serà! Sarà un momento di grandi rivelazioni?? Okami-chan!!!! Aggiorna presto che voglio vedere cosa succedeeeeee!!!!!!!!!!
Compliments e AGOK,
Tora-chan ^-^

30/07/11, ore 18:48

Oh Cristo rotoloooo!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Il verso del becchime?! Travestirsi da pollaio?! La samba a testa in giù per attirare i tacchini??!! Tu mi vuoi far morire Mary, ammettilo!!!!! XDXDXDXD
(Cerca di calmarsi ma ridacchia ancora) *ç* Che bella Blaidd messa tutta in tiro!!! E soprattutto complimenti a Melys che è riuscita a rimetterla dentro una gonna!!!! XD
"Se-se-sei uno schianto!”Esclamò l'uomo.
“Sì,lo so,anche a me sembra di essermi appena schiantata contro un muro...”Rispose lei,guardandosi." Ok, io sto rotolando di nuovo XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Sto ridendo troppo per fare un QC sensato, ma cercherò di mettere su qualche domanda:
Nos-san, il verso del becchime si avvicina di più al verso di quale animale?
Blaidd, altro strappo alla regola, eh? Pensi che un giorno farai come Nami ad Alabasta che si è strappata la gonna del suo vestito?
Melys, come fai ad essere così minacciosa a volte? Anche tu hai l'Haki?
Zoro, chiedo il tuo solito commento sul look di Blaidd =3
Gherr-chan e Welw: avete anche voi dei commenti da fare?
Miha-chan, tra un barottolo enorme di yogurt (ma così grande che potresti camparci cent'anni mangiando solo quello a pranzo cena e colazione) e Blaidd versione elegente in una gonna, quale sceglieresti?
Nos-ossan, vorrei un commento anche da parte sua sul look di sua figlia ^^
Sempre a lei Nos-ossan, pensa che Mihawk sia il marito perfetto per sua figlia oppure si aspettava un uomo diverso? (indipendentemente dal fatto che lei sia felice con Miha-chan)
Ok, per ora ho finito con QC.... vogliate scusarmi, ma la vicina mi ha chiesto se pulisco anche il suo pavimento rotolando dalle risate! XDXD
AGOK e complimenti ^^
Tora-neesan

30/07/11, ore 18:34

Hm. Hm! Storia interessantissima!!!! Ora però la domanda è.... Chi kaiser ha centrato nos-ossan dietro la testa?
Oddio, io lo sapevo che il papi s'arrabbiava... ed invece no! Bello lunatico il caro suocero ^^''
Bel colpo di scena quello di Seren: Blaidd e Gherr-chan sono proprio legate dalla nascita! Ancora mi ricordo quando Miha-chan le ha trovate per caso per strada quando ancora erano due piccolette.... ah, bei vecchi tempi! <3
Ho alcune domandine per il QC ^^
Welw-niisan, ma quando curi qualcuno con i tuoi poteri perchè ti senti sempre male?
Nos-san, pensi che Gherr-chan si sia incontrata con Blaidd sulla stessa isola perchè anche il tuo vice l'aveva spedita da Mihawk su una barca?
Zoro, commenti?
Autrice, ha preso ispirazione da Wolverine per le "lame nascoste" di Nos-san?
Miha-chan, la prima cosa che hai pensato quando hai visto Nos-san? E la prima cosa che hai pensato quando hai scoperto che era suo padre? E la prima cosa che hai pensato quando Blaidd gli ha detto che eri il suo genero?
Nos-san, che significa il soprannome di Blaidd? Qualcosa tipo "cucciola"?
Ok, e con questo è tutto per questo capitolo ^^
Volo a recensire il prossimo ^-^
Compliments a Okami-chan che sta mettendo su un capitolo migliore dell'altro ^^
Tora-neesan ^^

30/07/11, ore 18:23

XDXDXDXD Miha-chan ha ragione!!! è stato lui a tirare su Blaidd!!! xD
Sono rimasta leggermente O___O quando Nami ha detto che vuole scrivere un libro a riguardo... ma la domanda che mi sorge spontanea è: come fai a scrivere un libro se a momenti nemmeno riesci a disegnare una mappa tra Rufy e Brook che rovinano tutto?
Grazie per il complimento Blaidd ^^
Sono rimasta così O______O Quando anche Sanji mi ha lasciata per Blaidd... Adesso sono totalmente sola con gli Antichi depressi, Aqua morta, Zoro che è cattivo con me e Sanji che va dietro a Blaidd... Ah, mondo crudele (posa teatrale)
Comunque, (si ricompone) il finocchio!! XDXD Carina quella!!! E marco con la maglietta "Spupazzatemi!" XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Ma Miha-chan, spadaccino in testa alla top five di questa generazione, non mi dire che hai paura di sfidare il padre di Blaidd! Ma una domanda seria per il prossimo QC: Hai mai avuto qualche rimpianto, Miha-chan?
O___O Itià, non so proprio se è il più ortodosso ma comunque un metodo efficace ^^
Bene, per oggi ho sclerato abbastanza XD
Passo al prossimo capitolo che sono in ritardissimo con le recensioni!!!!
Tora-chan ^^

29/07/11, ore 20:17

0.0 non mi dire che... non può essere...Dawel non può essere innamorato di Blaidd! o forse sì? Mary-Sama dimmi che gli uomini non finiranno per darsele come loro solito! e che nessuno soffrirà....ç_ç
ok... dolcini loro che si fanno i regalini. in un colpo solo 3 pile di lattine? 0.0 Blaidd, insengnami! anche se non credo sia una cosa volontaria...
un angolo di mondo, eh? però adesso ti devo fare una domanda... ma... stavi pensando a delle mini-Blaidd, o a dei mini-Mihawk? ok, sto affrettando un po' (=.=") le cose...
beh... il mio rispetto
Niki 96

29/07/11, ore 20:16

Ciao! Il capitolo è bello, anche se faccio un po' difficoltà a vedermeli così. Mi ha fatto un po' pena Dawel quando è crollato sul banco. Sta bene? La scena alle bancarelle mi ha intenerita da matti(vai così Occhi di falco!) Sono curiosa di sapere dove andranno adesso.
Per una volta niente valanga di domande. Faccio i miei complimenti alla signora delle bancarelle per l'idea della statuetta e per l'occhio che ha avuto.
Un abbraccio

28/07/11, ore 20:26

Ciao! Bello il Question Corner. *_* Melys è grande(le corde.. quanto ho riso). La spiegazione sui tatuaggi mi ha chiarito un paio di cose è stata utilissima. Molto bella come idea che crescano e cambino insieme a loro. Riaeth, intendevo cosa provavi nel sapere che il padre di tua sorella è vivo(se ti fa piacere e basta o se un po' invidi questa gioia) ma vabbè. Hem, ops avevo capiyo che era Aokiji l'autore del misfatto.. ok, allora accoppo Akainu e Kizaru! è_é Zoro, grazie per l'aiuto(ma come fai ad essere tanto paziente?), Nami, Sanji... no comment =___= lasciamo stare. E no Brook, non credo nessuno te le farà vedere. Ace.. guarda che mi arrabbio :( dormi sempre quando ti si chiama. Barbabianca.. *_* mi hai commosso. Shanks, insomma.. già festeggi. 0_0'
Grazie per aver postato così veloce. Hai battuto il record credo. =_0
Mille complimenti e un abbraccio forte. (scappa a spupazzare allegramente Marco tutta contenta *__*)

28/07/11, ore 15:22

Cero, un padre che si mette a ballare la samba a testa in giù, si traveste da pollaio, da pannocchia e coltiva le carote sull'acqua... E' UN PADRE CHE VORREI IO!! *-*
Complimenti anche per questo capitolo!
L'entrata in scena di Blaidd in abito da sera è spettacolare più o meno quanto lei in abito da sposa!
Poverina quando Melyn le ha fatto provare cosa significa avere i nodi! Quanto la capisco...
Aspettiamo di vedere come si svolge il resto della serata! x3
E ora una domandina per il QC:
-Blaidd, considerando che Mihawk è rimasto estasiato/imbambolato dalla tua bellezza, ti sei pentita di aver indossato quell'abito?
-Miss Tomato-Eyes, (facendola tornare dal mondo dei morti) come ti senti dopo aver combinato tutto quel pandemonio ed essere stata sconfitta in quattro e quattr'otto da quel vecchietto mitologico nonchè padre della nosra Blaidd? (alla fine della risposta Blaidd ha il mio permesso di darle un calcio dove non batte il sole e rispedirla nel mondo dei morti)
-Melys, ma hai frequentato un corso di parrucchieria estrema?
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;