Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

11/06/11, ore 22:35

Ciao! Mi scuso se recensisco solo ora ma tra l'università, il tirocinio e tutto il resto trovo a malapena il tempo per leggere. Trovo la tua storia molto bella, specie il capitolo 8, che ho riletto piu volte, anche se fatico un po' su certi nomi come  Gherrdoriaeth. Proporio a lei volevo fare una domanda, approfittando dell'angolo che hai aperto. "Cosa ne pensi dei nuovi compagni della tua sorella? E del fatto che ha deciso di unirsi a loro?" Volevo complimentarmi per i legami che hai sviluppato tra Gherrdoriaeth e Blaidd e tra Blaidd e Occhi di falco. Mi hanno molto colpito positivamente. A proposito, cosa centra Occhi di falco con lo yogurt?(capitolo12) Mi sono persa qualcosa? Ultime due cose, poi ti lascio in pace. 1) Mi ha fatto una gran tenerezza l'abbraccio di gruppo al capitolo 14. Stupendo. 2) Vedremo mai personaggi come Ace, Marco, Barbabianca, il Rosso o Ben? Scusa ho un adorazione per quei 5. E segui la storia del manga, o vai avanti con una trama completamente differente? Ok! Papiro finito. Ancora mille complimenti, attendo il prossimo capitolo.

11/06/11, ore 21:53

Waaaaaaaaaaahh!!! Un Mihawk fluffioso!!!! Che cariiiiiinooooo!!! Voglio anche io un Mihawk-peluche! E Blaidd, non c'è che dire, è una tipetta molto audace ad abbracciarlo!! E poi lui che sorride come un ebete XD Non avrei mai pensato che tu avresti mai definito il tuo Mihawk con quell'aggettivo! XD
Un Blaidd x Mihawk ce lo vedo davveeeeero bene B3 Anche se ci sono un bel po di anni di differenza tra di loro! Ma, come si dice, l'Amore Non Ha età!!^^
Bravissima, Mary-sensei, sei una grande!!

11/06/11, ore 16:04

O_O Stima alla ragazzina. E quindi questa ragazza ha anche l'Haki... wow! Ma siamo proprio sicuri sicuri che Mihawk può essere steso dall'Haki?
Comunque, stima anche alla lupetta. Troppo carina, gli ha leccato tutta la faccia XD ^ç^
Ed ecco a voi le mie domande:
Mihawk, cosa si prova ad essere lavati dalle leccate di un lupo?
Di nuovo a Taka No Me, Voleva davvero uccidere quegli uccellini?
Blaidd, pensi che abbracerai mai Mihawk?
Ancora a Blaidd, per te Mihawk è diventato come un padre oppure lo consideri solo come un amico e basta?
Per ora è tutto ^^
Corro all'undici!
Complimenti, la storia si sta facendo interessante ^^

11/06/11, ore 15:53

Foooooorteeee (detto con faccia ebete da Nerd XD)
Comunque l'intervento di Mihawk non me lo aspettavo... L'ipotesi che il nostro shichibukai sia uno stalker si sta affermando sempre di più nella mia mente: sta sempre a "spiare" i pensieri di Blaidd, l'ascolta di nascosto... Io sarei seriamente inquietata da un tipo così!! XD
Ho altre domande >:D
1) Mihawk, lei si crede uno stalker?
2) Se io dovessi entrare nel branco di lupi, quale sarebbe il mio nome e cosa significherebbe? XD
E ora domanda allo special Guest!!
Signor Gekko Moria, lei è un esperto di cose spaventose e raccapriccianti. Che ne pensa delle recenti esperienze (lupi inclusi) della signorina Blaidd? E sapeva dell'"adozione" di Mihawk? Ha dei commenti a riguardo? Pensa che un giorno ruberà l'ombra della signorina Blaidd?

Ora sono troppo curiosa di andare a vedere cosa farà il nostro caro Mihawk il giorno del compleanno di Blaidd!!^^
Kissez e compliments,

11/06/11, ore 15:02

°_° (<-- Angel è rimasta annichilita)
Cioè, no.... (è troppo invidiosa perchè lei è da tutta la vita che vuole imparare a suonare uno strumento e non ci riesce a farlo perchè non ci capisce niente di spartiti) Mi consolo con il fatto che sono intonata e sono un gran bel soprano!! XD
Comunque io sono disposta a pagare per vedere Mihawk piangere u.u
ho una domanda:
Signor Padre Di Blaidd, la invoco dal mondo dei morti per chiederle: lei conosce Shanks?
E a Shanks: Lei conosce il Signor Padre Di Blaidd? (ah no aspetta, sono ancora in invocation mode on XD)
Corro all nono! Compliments e kissez,

11/06/11, ore 14:30

Hahaha!! La nostra Blaidd ha preso di sorpresa il caro Taka no Me!! e poi, non fare finta di niente, ho notato come dai del -san a Mihawk!!
Ho notato che stai concludendo ogni capitolo con loro che vanno a dormire... Che idea carina!!!^^
E trovo che Mihawk è stato davvero gentile a permettere a Blaidd di continuare a suonare il flauto (applaude)
E ora, ho tre domande:
1) Mihawk, cosa sono le cose lucenti che hai messo su Gherr?
2) Gherr, da uno a dieci, quanto ti ha fatto male lo spuntare delle ali?
3) A Mary-sama: per i nomi dei tuoi personaggi, hai preso ispirazione dai classici nomi nordici?
Al prossimo capitolo e Kissez,

11/06/11, ore 14:05

Ok, è definitivo: voglio anch'io una Gherr. XD
Comunque Mihawk è davvero duro... Dio, è una ragazzina! E poi come cavolo si fa a stare in verticale sulle mani?! Quindi questa è una domanda per il question corner:
Mihawk, come si fa a stare in verticale sulle mani? Lei ne è capace?
Gherr, qual'è il tuo cibo preferito oltre la carne?
Alle due cameriere: avete detto che gli occhi di Blaidd sono spaventosi. Lascerete che questo influenzi la vostra relazione oppure no?
Stracorro a fiondarmi sul settimo capitolo!! XD Complimenti Mary, sei non brava, di più!!

11/06/11, ore 13:56

Ecco, ci scommettevo! Ci avrei scommesso il mio matrimonio con Zoro che questo maestro era Mihawk!!!
Adesso i dubbi: perchè Mihawk l'avrebbe aiutata a prescindere? Cos'ha di strano Gherr (la chiamo così perchè il nome è troppo lungo)?
Ed ora ho un paio di domande per il nostro carissimo Occhi Di Falco!
1) Sappiamo tutti che lei è il classico uomo di ghiaccio... Come si sente ad aver adottato una bambina? E non trova difficile pronunciare il suo nome per intero?
2) Pensa di sentirsi all'altezza di accudire una bambina e di farle anche da maestro?
Ok, ho finito ^^
Comunque, non c'è che dire, la trovo una storia interessantissimaa!!! XD

11/06/11, ore 13:39

Sai, mi è sorta una domanda: come mai la Marina viene sempre raffigurata come una brutta bastarda? XD
E la lupacchiotta ** Ne voglio una anch'io ** Sono gelosaaa!! x)
Sai, ho dei sospetti su chi sarà questo maestro... (risata malvagia)
E proprio perchè mi sto cuocendo a fuoco lento, vado a leggermi il capitolo number 5!!
Kissez e continua così che sei bravissimissima^^,

11/06/11, ore 13:32

O_O eh no eh.... Non mi puoi spezzare un capitolo così, sul nulla. Che è, vendetta per tutte le volte che l'ho fatto io? (risata malvagia senza motivo)
Poverella la nostra Blaidd :'( Come Robin, le hanno distrutto la vita con il Buster Call... Chissà quante ne ha passate per raggiungere i 400 milioni di taglia... Basta, sto diventando un tacchino nel forno come anra!! XD
Mi fiondo sul passato!
Kissez e complimenti, sei bravissima!!!

11/06/11, ore 13:25

Ed eccomi anch'io!!
Allora, questa Blaidd Wolf sembra un tipetta caruccia e tutto quanto ma... ha osato toccarmi Zoro. Mio marito lo possiamo picchiare ed insultare solo io ed Aqua-chan!! Per farlo anche tu, Blaidd, devi iscriverti al nostro club! Da qui quindi nascono QUATTRO domande per il question corner:
1) Blaidd, vuoi entrare a far parte del nostro Club? Non siamo spilorce come Nami, quindi è gratuito :)
2) Da Angel: Ti va di fare una gara di sguardi con me? Ti avverto che non ho mai perso >:D
3) Da Aqua (scusa, sono così ossessionata dalla mia personaggia che non ce la faccio a dimenticarmela XD lo so, sono pazza): Ti sfido a duello!! Spada contro Spada!!
4) Zoruccio mio, come ti senti ad essere stato battuto da un'altra ragazza? Se ti senti triste, sentiti libero di venire da me a consolarti!!! :**
Domanda extra:
5) Signorina Wolf: tutti coloro che hanno mangiato un Frutto lo hanno reputato schifoso ed impossibile da mangiare. Pensa che il suo era buono perchè era una specie di Frutto ibrido o perchè crede di avere qualche problema con le sue papille gustative? (allunga un microfono da giornalista)
Perfetto, complimentissimi e vado a prendere i miei appunti sul terzo capitolo!^^

11/06/11, ore 13:09

Ehilà Mary!! Voglio fare le cose con ordine, quindi comincerò a recensire dal primo capitolo anche se stai già al 14!! XD
Allora, prima di tutto... Scusa! Non ho recensito prima perchè prendevo appunti come una matta (io sono fatta così: prendo appunti anche dalla lista della spesa)
Ok in quanto alla storia... Questa personaggia m'intriga!! E poi sembra essere molto gentile: voglio dire, ha salvato due bambini, eh, mica cavoli!! XD
E Sanji NON SI SMENTISCE MAI!!!!!! XD
Ok, hai una nuova recensitrice prendi-appunti compulsiva!

10/06/11, ore 18:30

Non ci credo...Sanji non fa il pervertito con una ragazza?? Blaidd ha compiuto il miracolo!
L'ispettore Usopp è entrato in azione ^-^ Così scopriamo ancora qualcosina su Blaidd! Anche se effettivamente il fatto che dormisse poco mi ha stupita più del resto. Non perchè fosse particolare,ma gli assalti notturni di un certo falcone mi hanno fatto vagare con la fantasia XD! ok la pianto di essere stupida -_-"
Comunque Mary, mettiamoci un bel timbro *STAMP* e andiamo avanti!
Complimenti perchè aggiorni praticamente ogni giorno! Brava brava, non sai quanto la cosa mi rallegri ^-^
L'abbraccione finale ci stava XD Vorrei farlo anch'io!
Tutti insieme, Mihawk-sama viene anche lei?
*due grandi occhi gialli la trafiggono*
Ok....off...ho capito, non la disturbo più.
Allora abbraccio solo l'autrice! Big huge attack
Ci sentiamo Mary,
Anra =3

09/06/11, ore 17:20

Tu! *indica blaidd col dito e dirigendo su di lei una forte luce* Dov'eri la notte del 26 Novembre 1959? Parla!
AH! Scusa è che con tutte ste domande pensavo le stessi facendo un interrogatorio ^-^ Mamma i Mugiwara sono peggio di me e te messe assieme per il quest corner di Angel! Però effettivamente certe domande gliele avrei fatte anch'io XD
Un lupo vegetariano? Vabbè che Blaidd è strana, ma non pensavo fino a questo punto! Anche se da un lato e comprensibile!
Sai chi è molto felice di questo capitolo ^-^?
noooo! Non io! Io non faccio testo perchè non posso non essere felice di un tuo lavoro. Mi riferivo a Brook XD
Lo sFizzero approva le mutandine azzurre a fiorellini quindi, timbro *SPAM*
Siamo 13/13 non mollare!
Ci sentiamo presto,
Anra =3

09/06/11, ore 16:48

Questa volta sono puntualissima! Mi sento realizzata.. ^.^
Accidenti, che interrogatorio! Quella Blaidd è proprio una donna dai mille interessi, e ha qualcosa in comune quasi con tutti i suoi nuovi nakama!
Vegetariana? Capisco la sua scelta, ma ho un dubbio: i lupi non si nutrono di carne per natura?
Finalmente Brook ha trovato qualcuno che alla domanda "mi mostri le mutandine?" non lo prende a calci nei denti. Il "Divertiti." detto da Blaidd mi ha fatta morire dalle risate!
L'interrogatorio continuerà? Spero proprio di sì, perchè questo tipo di cose mi diverte!
Histerya