Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
31/05/11, ore 18:01

Vai in Grecia!! Beata te!! Non sai quanto t'invidio!
Hai controllato di avere tutto in valigia??
-Telo
-Costume da bagno
-Crema solare
-Mihawk
-cappellino para sol...
Mihawk esca dalla valigia! Tu guarda! Certa gente cos'è disposta a fare pur di andare in vacanza! Incredibile!
Ma torniamo alle cose serie: Non scordarti la mazza Verduci e soprattutto il vero spirito dello sFizzero no noFi, quindi portati il maglione e gli scarponi da montagna ^-^!
Ma torniamo alle cose ancora più serie: recensire il capitolo ^-^!
il passato continua e rivela sempre nuove sorprese...un lupo con le ali?! Che idea meravigliosa *-*! Ma che dico, ECCEZIONALE! Brava brava!
Bella anche l'idea del frutto, specialmente per la sua relazione con questa particolare razza di lupi! Brava brava!
Mettiamo un bel timbro *STAMP*
Ecco fatto!
Ti auguro un buon viaggio, a te e alla tua sorellona!
Ci sentiamo al tuo ritorno o prima se ce la fai, ma pensa soprattutto a riposarti e divertirti!
un abbraccio,
Anra =3

p.s. se vuoi mi posso occupare io di Mihawk ^-^! (piani malvagi in elaborazione @-@)

30/05/11, ore 22:29

Mary-chan! Superbo! Non mi aspettavo che ci fosse già Mihawk! La cosa mi rende molto felice. Voglio proprio vedere cosa insegnerà alla nostra Blaidd il caro occhi di falco! ma soprattutto se scoprirà di quale frutto la ragazza è entrata in possesso! Chissà?! ^-^
"Credo che tu mi abbia salvato da morte certa. Sono in debito con te,chiedimi quello che vuoi"
*Anra per un attimo tira via Blaidd dalla scena*
Ecco io,Mihawk, vorrei che mi portasse al suo castello e poi lì basta indicarmi la camera da le*SBANG*
Mazza Veducci in azione per fermare l'ennesimo pensiero pervertito
*una povera Anra tramortita viene trascinata via*
Mia cara Mary non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^-^!
oh quasi dimenticavo...
*STAMP* Quinto timbro sFizzero no noFi! Le ricordiamo che coi primi 10 vince una mazza....una mazza firmato Verucci ^-^! Vi assicuriamo che non protrete più farne a meno!
Ciao cara, a prestissimo

30/05/11, ore 14:54

Sì, il capitolo mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Invidio Blaidd, vorrei essere capace anche io di parlare con i lupi! ^.^
Non posso dire altro che: "Aspetto il prossimo capitolo!"

30/05/11, ore 11:41

Nuovo capitolo!! **
Il passato di Blaidd inizia a farsi man mano più chiaro e più interessante!
E così parla la lingua dei lupi... non credo che sia un'abiltà collegata al suo frutto del mare/diavolo, ma per azzardare certe ipotesi credo che dovrei aspettare ancora un po'!
Non vedo l'ora di scoprire chi sarà questo suo insegnante, anche se ho una mezza idea... x3
Al prossimo capitolo!!

29/05/11, ore 20:36

AHHHHH! Un cucciolotto di lupo!!! *occhioni a cuoricione stile Sanji*
Con un nome stupendo per giunta. Gherrdoriaeth.....suona davvero bene!
Coraggio passami la mazza Verducci
...
forza non fare quella faccia, passami la mazza
* passaggiio mazza*
ok pronta?? Vado
*spezza la mazza in due*
Perfetto! Tanto non ci servirà mai, quindi!
Squillino le trombe ed entri il timbro sFizzero no noFi
*be be beee! Bere berebe be be beeee*
*SBAM*
4 capitoli 4 timbri d'approvazione! Vai così Mary-chan che sei fantastica
Aggiorna presto davvero che non vedo l'ora di scoprire chi sia questo qualcuno!
Ci sentiamo presto cara.
salutami Mihawk, baci baci

29/05/11, ore 11:14

Oddio, un Buster Call. Temo che il resto della storia sarà molto, molto triste.
Credo proprio che la nostra Blaidd legherà parecchio con Robin, insomma, si somigliano parecchio.
Bene bene.. capitolo corto ma molto piacevole da leggere, non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sul passato di Blaidd, quindi aggiorna presto!

29/05/11, ore 10:22

Bello! (scusa se per lo scorso capitolo non ho recensito, ma sono stata impegnata per un po'!)
Finalmente conosciamo meglio il nostro personaggio! Quando ho letto la descrizione fisica ho pensato: "Ma... questa... è la sorella gemella di Mihawk!" xD.
Dò per scontato che stringerà di più con Robin, visto le esperienze simili (con tanto di Buster Call. Che triste! T.T) Come avevo previsto, Rufy le ha subito chiesto se voleva unirsi nella ciurma, anche se mi ero immaginata un "no" provvisorio, ma si vede che devo conoscerla meglio.
Un bacione e a presto!

28/05/11, ore 16:20

Segni di famiglia eh? Questa storia si sta facendo davvero intrigante!
*STAMP*
Tibriamo questo cap. come stupendo, in nome dello sFizzero noFi e dei rotoloni cart...oddio no scusa. Cancella l'ultima parte -_-". Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo appassionante capitolo e vedi di scriverlo bene perchè lo devo timbrare e bollare....altrimenti ah-Ha te lo do io il timbro *mazza da baseball nelle vicinanze*
Ci sentiamo prestissimissimo Mary,ciao

28/05/11, ore 15:28

Mary-Saaaaaaaan! oddio ma che capitolo stupendo! Povero Zoro battuto così su due piedi! Questa ragazza mi piace davvero tanto (la descritta davvero magnificamente) e poi, bhè poi c'è il nome.
Blaiddygwynt Wolf..... chilometrico è dire poco ^-^! Mi incuriosiscono sempre i nomi posso sapere cosa ti ha ispirato (sempre se saperlo non comporta rivelare spoiler della storia).
Anche lei un possessore dei frutti eh? Così adesso nella ciurma sono 4 quelli che non sanno nuotare (ogni tanto faccio delle riflessioni davvero oscene e senza senso -_-").
CoMuNqUe...... lo sFvizzero noFi Approva a pieno questo capitolo e lo bolla come bellissimo! Teniamo il timbro pronto anche per il prossimo cap.
Ci sentiamo prestiossimo cara,
Anra =3

p.s. ti prego farò tutto quello che vuoi ma non chiamare Mihawk! Ti scongiuro <-

28/05/11, ore 14:50

Ehi, questa storia mi piace! Ho letto oggi i primi due capitoli e li ho trovati molto carini e interessanti, come il personaggio di Blaidd. Complimenti, davvero! ^.^
Mmmm.. e così la ragazza ci sa fare con la spada, tanto da mettere fuori combattimento Zoro? Interessante.
A questo punto aspetto il prossimo capitolo!

27/05/11, ore 14:25

Vedo che hai subito ricominciato a scrivere!
Come carattere e personlità non ho capito molto di questa nuova ragazza, tranne che usa alcuni poteri che con un bastone riesce a controllare (Frutto del mare?) e che ha un gran cuore, da quanto ho capito con la scena dei bambini.
Già dò per scontato che Rufy la voglia nella sua ciurma, anche se ancora non la conosce ( xD), e non vedo l'ora di vedere come hai scritto e descritto Mihawk (non appare molte volte nel manga, quindi è normale che venga un po' OOC C;)
Aspetto il prossimo capitolo!

26/05/11, ore 17:24

Ma io non ti abbandonerò mai mia cara!! In nome dello sFizzero no noFi io ti seguirò sempre e comunque ^-^! Certo che sei cattiva, non mi hai nemmeno detto come si chiama... vabbè comunque per quello che sò adesso di questa coraggiosa eroina mi sembra proprio brava, anzi troppo per reagire così gentilmente alle stramberie di Sanji! Ti giuro, non sto più nella pelle per il prossimo capitolo! Aggiorna presto!
un bacio
Anra =3

p.s."Mihawk è venuto fuori OOC indipendentemente dalla mia volontà. Quindi non prendetevela con me,perchè tanto è tutta colpa sua."
CATTIVO MIHAWK >- *una lama nera spunta dal nulla, proprio sotto il mio collo*
NOO! Sua grazia, io scherzavo. Sua magnificenza, mi creda. Era uno scherzo innocente, lo GIURO! Poi ha cominciato lei! *indica terrorizzata Mary*
Perdonami Mary, ma come si dice mors tua vita mea! Addio io scappo *corre a più non posso lontano da Mihawk*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]