Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

17/07/11, ore 13:42

Ciao! Bello il capitolo, anche se è molto triste. Povera Blaidd..(abbraccia)tirati su, non fare preoccupare tutti così. Infuriati piuttosto, ma non buttarti giu. E TU!(indica Occhi di falco tremando di rabbia)Si può sapere cosa stai facendo adesso?(voce gelida)Hai fatto piangere Blaidd!!! Ma io ti sbrano!!! Anzi.. tu devi dirmi che è successo, poi decido se sbranarti o no(beneficio del dubbio), ma la ragazza sì che la sbrano! Mmm ok, scusa lo sfogo. Fa male vedere piangere Blaidd così. E bravissimo Welw! Sei un grande! (occhi a stellina)Ti sei fatto una fan.
Ora le domande: 1)A Barbabianca, Ace, Marco, Vista (singolarmente) e a tutti i pirati di Barbabianca, cosa pensereste/fareste di Occhi di falco dopo quanto è successo? 2)Stessa domanda a Rufy e la sua ciurma 3) Stessa domanda a Shanks alla sua ciurma.
Il prossimo capitolo sarà dedicato alla storia o alle domande? Ok ho finito. Scusa il papiro. Sono sempre peggio, lo so. Ma scrivi troppo bene! Complimenti!

FeniceX

16/07/11, ore 18:29

La Carica dei 101 Commenti!! *-* Compliments Okami-chan!!
E ringrazio anche Kitsune-chan qua sotto per ave detto che senza di me e Okami-chan il sito non ha molto senso :') Mi sono commossa!!
Ok, sono felice per Blaidd-chan che ha trovato le lenti a contatto ed ammiro molto il suo coraggio e la sua dolcezza *-* Faccio anche i complimenti a Dawel per non essere svenuto!! Comunque, diciamo che io per mettermi le lenti a contatto passo quello che ha passato Blaidd XDXD
Maaa.... Che cosa mi stai facendo al canarino? No, ora sono davvero arrabbiata con te, Okami-chan, prima di tutti, e poi con Blaidd che se n'è stata lì impalata e non ha fatto niente >_> Fossi stata io o Aqua, sai quanto sangue volava!! Anche se secondo me è stata un'illusione ottica provocata dalle lenti a farle vedere quello che ha visto... sai, come una specie di prova (annuisce convinta)
Ora però voglio proprio vedere A) Come reagirà il Canarino (lo chiamo così perchè sono arrabbiata anche con lui) alla partenza di Blaidd e B) Chi è il padre di Gherr-chan!!
Però, per ripicca perchè sono arrabbiata per quanto è successo in questo capitolo, manterrò il silenzio stampa.
(silenzio)

16/07/11, ore 12:58

Eh eh a quanto pare sono la recensione numero 100! Che onore, ma soprattutto.......sei tornata *-*!
Non leggevo più le tue soavi parole sulle schermo e un po' mi sono preoccupata! Sinceramente senza di te e Tora-chan questo sito per me non ha molto senso ^-^
Ma per fortuna sei tornata con un altro fantastico capitolo post-matrimonio XD
Allora finalmente Blaidd ha trovato il modo di tenere sotto controllo il potere deglio occhi ^-^ Uhao lenti a contatto! Chissa dawel perchè non ci hapensato prima. Credo sia una caratteristica di tutti i bibliotecari dimenticarsi le cose facili e utili da usare.....bhè diciamo utili solo,perchè se facile significa patire le pene dell'inferno e piangere sangue non oso pensare a cosa sia il difficile O-O
Ma non divaghiamo ^-^ quindi al castello.............
.........O-O.............
.......quella da dove esce?.....
....MIHAWK!!!!!!!!!!! O per Roger! Ma cosa diavolo sta facendo? Fino all'altro giorno manco si apriva per un abbraccio, adesso bacia la prima sbarbatella che incontra? Mi è proprio caduto in basso falcone!
Persino Mihawk-chin è indiganto per il suo comportamento
Mihawk-chin: cos'è un bacio?
Eh?
Mihawk-chin: io conosco gli abbracci ma cos'è un bacio?
Ehm un bacio è...è...ecco un approccio fisico...che...bhè serve per dimostrare affetto ad una persona che ti piace tanto tanto tanto!
Mihawk-chin: oooooooooohh! Come gli abbracci?
No! Cioè sì! Bhè più o meno! Diciamo che i baci si fanno ad una persona da cui non ti vorresti separare mai per il resto dei tuoi giorni!
Mihawk-chin: allora è deciso *si alza in piedi* Kitsune-chan io ti devo baciare!
....O-O....come?
Mihawk-chin: io ti adoro e non voglio stare lontano da te e se gli abbracci non bastano io...io ti do un bacio ecco!*arrossisce*
(*//ç//*) ehm senti faccioma dopo ok? finisco la recensione e poi riprendiamo il discorso <3
*Mihawk-chin se ne va ancora tutto rosso*
Che tenero che è ogni tanto! *Guarda Mihawk-san* Lei dovrebbe vergognarsi UHM!
Comunque Okami-chan sono davvero felice di risentirti XD
Spero di leggere presto un altro capitolo per sapere cosa è successo!

16/07/11, ore 00:41

Ciao! Sono la prima? Incredibile... forse per l'ora(insonne cronica, sigh). Cosa posso dire? Quando ho iniziato il capitolo crdevo fossimo alla fine, poi la scena con Dawel mi ha lasciata senza parole. Ma il vero colpo lo ho preso con la scena di Occhi di falco... Ma dico, che gli è preso?!? Si prospettano nuovi capitoli e storie interessanti (occhi a stellina) non vedo l'ora di leggere il seguito.
Passo alle domande: 1) Riaeth e Welw cosa pensate della prova che ha appena passato Blaidd? 2) Dawel, per quale ragione non hai mai usato quelle lenti? 3)Blaidd, ti senti differente dopo l'uso di quelle lenti? 4) Occhi di falco (lo guardo MOLTO male)... hai una spiegazione? (ma niente spoiler)
Ok, scusa il solito papiro. Capitolo stupendo.

FeniceX

14/07/11, ore 21:57

Okami-chan! Rieccomiii!!! ^^
Ok, so di essere in ritardo per la recensione, ma l'avevo detto che andavo in vacanza XD Tornando a fare i seri, penso che il matrimonio sia stato fantastico ** Però l'effetto domino di Aokiji, Zoro, Rufy e tutti gli altri è stata troppo troppo XDXD
Torte insolite (specialmente quella di Gherr-chan e Welw!!) e regali altrettanto insoliti!! Insomma, chi regala un mazzo di carte da poker ad un matrimonio? =3= Paulieeeeeee!! Non si faaaaaa!!!!
Ed il vestito di Blaidd e Gherr-chan erano fantastici ** Per non parlare di Sanji che sparava cuoricini di fumo ovunque facendo inquietare il pastore e "Smoker guardava lo sposo a cui gli toccava far da testimone come si può guardare un bruco che sta cercando di ciularti il miele" XD FAN-TA-STI-CI!!!!!
Ed ora... Question Corner Time!!!
Miha-chan, se ho capito bene non volevi infilarti in uno smoking ma vestirti come ogni giorno e, Blaidd-chan, non volevi metterti la gonna. Sapete che a Las Vegas ci sono i matrimoni lampo che si possono fare anche in jeans e maglietta o anche in costume da bagno? Se lo avreste saputo prima, vi sareste sposati a Las Vegas?
Come sono le fedi? **
Miha-chaaan.... Riuscirò mai a vedere il tuo lato tenero? (Detto come nella pubblicità del cornetto Algida [o Magnum? O.O] XD)
Gherr-chan, pensi che un giorno di questi andrai a trovare il tuo papi? Che reazione pensi che avrà di fronte al tuo maritino? (Spero non alla Xenon XD)
[Domanda che puoi anche non includere nel QC. La faccio solo per curiosità XDD]
Ma Miha-chan... Non hai invitato la tua maestra al tuo matrimonio!! Perchè? (occhi da cucciolo) (Bene, momento di demenza finito)
Zoro, Stavi davvero per addormentarti? Sai che è maleducazione e che se io fossi stata lì non te la avrei mai permesso?
Smoker, quanti sigari extra ti sei dovuto fumare perchè ti rodeva il fatto di non poter catturare i Mugi?
Franky, ti stimo come al solito! Stimo un sacco anche te, Iceberg ** E quella specie di riccioletto che hai sulla tempia lo adoro da pazzi *-* Come fai a tenerlo sempre così perfetto? Hai qualche consiglio da dare al nostro Sanji-kun per mantenere i riccioli?

Ok, per ora ho finito ^^ Ho letto che non ci sarai per una settimana e considerando che questo capitolo è stato pubblicato giusto la settimana scorsa, spero di trovare presto il 24esimo capitolo ^^
Complimentissimi Master Marylindo, sei fantastic ^-^
Tora-chan <3

09/07/11, ore 19:11

"Vi diachiaro marito e moglie!"
E le parole da me più attese...
...più desiderate...
...più ardite...
...alla fine...
...manco c'erano D:
Tranquilla, sto scherzando!! C;
Finalmente il matrimonio! E la torta... l'avevo detto, io, che era  allo yogurt! Ne ho azzeccata metà!! xD
Ma quindi non ho capito una cosa: l'arsenale regalato agli sposi è del tutto inutile? O.o
Comunque, Rayleight che parlava della vita e della morte, davvero, mi ha colpito nel profondo U.U
Shanks e il suo regalo invece... secondo me ne ha usufruito in parte e POI ha scritto il biglietto!!!!
Parlando dell'altro regalo da lui fatto, credo che sarà motivo di continuazione della storia, dico bene??
Bene, un amplesso agli sposi (amplesso significa abbraccio, e da quando l'ho saputo lo utilizzo ogni 5 minuti quando parla e ogni 10 quando scrivo)!!!!
E un amplesso anche a te, naturalmente!
Ci si vede, ciao!! C;

06/07/11, ore 16:26

Che bello sembrava di essere alla cerimonia ^-^
Ho adorato la parte iniziale! Specialmente il vestito di Blaidd e le varie razioni dei presenti! ha ha effetto domino degli addormentati!
La festa del dopo cerimonia è stata a dir poco eccezionale! Garp e Smoker ubriachi fradici a cantare "15 uomini" ha ha ha credo che riderò per questa cosa almeno due settimane XD
Paulie è un impiastro a fare i regali!
Shanks è sempre il solito!"Vi siete appena sposati,sbronzatevi per dimenticare?” Ma come si fa a dire nna cosa del genere a due sposini...bisogna essere proprio Shanks!
Bella l'idea del violino e della lettera! Molto toccante!
Credo che siano stati quattro giorni impegnativi, ma ti assicuro che ne è valsa davvero la pena! Mi è piaciuto tantissimo!
Adesso chissà se le sorelle partiranno insieme per cercare il padre di Gherr-chan! Sono curiosa di scoprirlo!
Che dirti Okami-chan tranne che sei stata fantastica come sempre e che questo capitolo lo rileggerò almeno una volta di sicuro perchè sono morta dalle risate XD!
Ci sentiamo presto!
Anra =3

p.s. Mihawk-chin ti saluta tantissimo, ma non ha potuto partecipare alla recensione. Sta facendo amicizia! Con chi? Bhè Tora-chan prima di partire mi ha fatto un regalo....un Ruby-chin! *-* Devi vederli sti, due sono coccolosi da matti!*-*
Fai un salto quando vuoi! Ciao!

06/07/11, ore 15:44

Una cerimonia fantasticaaaa!! * gli occhi le scintillano di pura commozione * Tutto stupendo! I vestiti (alla fine Blaidd e Riaeth hanno dovuto cedere alla gonna anche se non la volevano..), le espressioni degli sposi e il comportamento degli invitati!! Sì, me la sono proprio goduta (nessuno ha notato la piccola Histerya appoggiata a una parete durante la cerimonia? ^.^ Ho preso un bel vestito anche io e mi sono infiltrata! xD). Comunque..
Ta-daaaaan!!! * estrae da chissadove quattro pacchi più grandi di lei * I regali!!
Dunque: per Mihawk-san ho preparato trenta barattoli di yogurt greco con dedica * in effetti, sui barattoli spicca la scritta rossa: "Auguri e Felicitazioni by His-chan!" * e, in più un bell'abbonamento alla "Yogurtando", la migliore casa produttrice di yogurt greco!!
Per Blaidd invece ho pensato a questi * sfodera un paio di pantaloni molto eleganti color grigio perla con ghirigori verdi *. Così nelle occasioni importanti puoi indossarli al posto della gonna! ;)
Per Welw e Riaeth ho comprato delle belle coperte (molto pratiche, perchè le possono usare sia in forma umana che in forma animale) di un bel viola iridescente e due belle ciotole multiuso che, unite, formano un cuore!! Contenti? ^.^

Oddio, Mary, questo capitolo mi è piaciuto davvero troppo!! Spero che la storia continui ancora un po'!
Histerya

04/07/11, ore 17:16

Okami-chan ogni volta non riesco a non rotolare! Adesso Mihawk-chin mi tiene sulla sedia così riesco a scrivere una recensione!
"Franky:Abbandonate la nave!Abbiamo urtato un Iceburg!" Questa è la battuta del secolo XD
Troppo suuuperrrr!
Povero Rufy! L'unico a non capire cosa stia succedendo....è proprio senza speranza!
Un applausone per Okami-chan!
Brava brava! nOn vedo l'ora di assistere alla cerimonia!

04/07/11, ore 09:43

I preparativi per un matrimonio sono sempre difficili (parlo per esperienza: quello di mia zia è stato qualcosa che andava al di là dell'umana sopportazione.. Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!), ma l'idea di pescare a caso i testimoni è ottima: semplice, veloce ed efficace! Farò tesoro di tutto ciò quando toccherà anche a me..
Oddio, quelle povere cameriere non riusciranno mai a infilare una gonna a Blaidd e a Riaeth! E discutere ore su uno smoking per poi scoprire che la sposa aveva già pronta la soluzione.. non ha prezzo!
Ma che cos'è esattamente il colore viola iridescente?! Giuro che non l'ho mai visto in vita mia! ^.^ Dovrebbe essere un viola molto acceso?
Ahaha, il Falcone Spennato-sama che si fa i discorsi mentali invece di dormire è eccezionale!! Certo che la tensione è tanta per lui!
Beh, complimenti ancora per la storia. Non vedo l'ora di leggerlo questo bel matrimonio!
Histerya

03/07/11, ore 17:37

Mi sono persa il question corner!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!
Peccato :C
Comunque, mi sono divertita un sacco! Sia in questo angolo delle domande... sia nello scorso capitolo!!
Sono ancora troppo curiosa di vedere il matrimonio! Non vedo l'ora che arrivi il gran momento! ^^
Ci si vede alla prossima!! Ciaooo!! C:

03/07/11, ore 17:02

XDD Odddiiiioooo Maryyyy!! Tu vuoi farmi morireeeee?!
Prima di tutto, volevo dire a Gherr-chan di stare tranquilla: il tuo maritino non lo tocco ^^ E Welw... benvenuto in famiglia ** Gheer-chan, sono la tua sister-in-law, contenta? =D
Ma Miha-chan.... Non mi conosci il conte dracula?? D= Eppure... B3
Le risposte dei vari fighi sono fantastiche ** Solo una cosuccia: Zoro, in che senso tu non vuoi che Blaidd si sposi? (spacca un tavolo molto arrabbiata) Ti cito anche le parole! "2)Se lei ci ripensa? Zoro:Ma magari..."
Ma la cosa che proprio rimarrà alla storia è "Franky: Abbandonate la nave! Abbiamo urtato un Iceburg!!" OMG, questa è ancora peggio del Grande Puffo!!! Io mo-ri-rò se continua così!! XDXDXDXDXDXD Sto ridendo troppo!!!!
Aggiorna presto con il matrimonio che sto (stiamo XD) passando troppe notti insonni!! XDXD
Angel^^

PS: Ed io non sono ne stramitica ne -sensei >///<

30/06/11, ore 22:23

Il falcone in Smoking hu-hu non vedo l'ora di vedere la cerimonia!
I testimoni li trovo molto adatti, anche se sono estratti a caso ^-^
"smoking viola iridescente" giusto per non farsi notare *ripensa al fatto che hanno messo Iva come damigella d'onore* ok ok di sicuro sarà òa cosa che verrà notata di meno -_-"
Adesso bisogna solo costringere le spose a mettere le gonne.....oppure assisteremo al primo matrimonio tutto con le braghe ^-^
C'è una sorpresa per noi??? No no adesso così sono ancora più curiosa, come faccio a resistere XD Okami-chan certo che quando ti ci metti ci lasci proprio sulle spine.
Bravissima come sempre XD
“Pesca!”

“E' il mio cappello quello?”
“Sì,ma non importa,pesca!”
“Shanks e Smoker?Ma serio?E poi,cosa dovrebbero essere?”
“I tuoi testimoni!Felice?”Rispose Blaidd col sorriso della Colgate.
“Estasiato...”Sospirò il falcone.
Questo pezzo entrerà negli annali della storia ^-^ Non riuscivo a smettere di ridere!
C'è solo più una cosa che non sappiamo...si fa matrimonio civile o cattolico? Dai sto scherzando! Non sto più nella pelle! Aggiorna presto Okami-chan
Kitsune-chan =3

30/06/11, ore 21:52

Ciao, scusa se non ho lasciato recensioni ultimamente. Gli esami mi distruggono!!! (ne ho dato uno anche ieri)Tornando alla storia... è stupenda! In questo ultimo capitolo poi ho riso come una matta (il mio gatto mi fissava stranito addirittura). Tra le due sorelle in lotta con la gonna e Occhi di Falco che passa la nottata a farsi un interrogatorio... hu hu, me li vedevo davanti guarda. Comunque, siamo agli sgoccioli, giusto? Sigh. Beh, posso chiederti un favore? Potrei sentire cosa risponderebbero i sopracitati Ace, Marco, Satch, Vista, Shanks, Zoro, Sanji, Rufy, Paulie, citati dallo spadaccino alle sue domande? Hu me li vedo troppo, specie Satch, Ace e Shanks. Hem ok, scusa il papiro. Ancora complimenti, specie per la sorpresa che hai fatto con l'apparizione di Welw. Hem ma davvero sarà in smoking viola irridescente?... beh se va bene agli sposi immagino sia ok... Un abbraccio forte

FeniceX8

30/06/11, ore 20:37

Ma che carrrino Miha-chan che ha le crisi **
Blaidd e Gherr-chan... in-cor-reg-gi-bi-li!!! Ma sapete come dicono? "Chi bella vuole apparire, mille sacrifici deve soffrire"!!!
Ma lo smoking perde la sua integrità se mi mischi i colori!!! Potevi farlo grigio che con il giallo sta benissimo *-* Indipendentemente dal fatto che ti piaccia o no... E poi, il viola con gli occhi arancioni di Welw? E che è, Halloween? XDD Per questa volta, giusto perchè sei tu e perchè sono Miha-chan e Welw, lascerò correre... ma ti sottoporrò ad una seduta di studio degli abbinamenti di colori prima o poi!! (risata malvagia)
Ma adesso, QC!!
Miha-chan (posso chiamarti così perchè adesso siamo amiconi, vero?^^) Cosa si prova a darsi un pugno da soli?
Blaidd e Gherr-chan, sapete dell'esistenza delle panta-gonne? Potreste mettere quelle, no? Oppure, mettete dei leggins a pinochietto sotto le gonne!
Miha-chan, tu che smoking avresti voluto metterti?
Sempre a te Miha-chan, come ti sei sentito quando ti hanno dato del gelataro e del conte Dracula? Te la sei presa?
Credi che sfonderesti come gelataio o i tuoi occhi penetranti manderebbero via tutta la clientela, Miha-chan?
Welw, tu hai avuto le crisi pre-matrimoniali come Miha-chan? Come le hai risolte? Ti sei dato anche tu un pugno?
Blaidd, hai invitato anche Kokoro e Chimney per caso? Sai che Sanji, il tuo testimone, rischia di cadere in depressione alla vista della sirena?
Special Guests!
Shanks, sei triste del fatto che Miha-chan non ti abbia scelto come suo testimone?
Smoker, pensi che darai la caccia ai Mugi anche al matrimonio o per una volta farai uno strappo alla regola?
Paulie!! Non si fuma durante un matrimonio!! A parte questo, lo sai che sei davvero bello? ** Non vedo l'ora di vederti in smoking!
Iceberg, felice di rivedere Franky?^^ Quale sarà la prima cosa che gli dirai?
E per ora è tutto ^^
Non vedo l'ora di vedere la sorpresa!! Aggiorna presto pliz **
Kissez,
Tora-chan <3 (Mister Angelmuscolo)