Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

20/06/11, ore 07:42

Ciao! Ma lo sai che mi hai fatto un regalone? Sono qui a casa, a cercare qualcosa per passare il tempo prima di uscire per dare l'esame(antropologia argh!)e vedo che hai aggiornato. Apro il capitolo e chi trovo? Tutti i miei personaggi preferiti!Ma è incredibile! Grazie mille, mi hai caricato al massimo. Mi sono piegata in due quando ho provato a immaginarmi la caduta di Ace a causa di un attacco narcolettico, e ancora di piu quando ho letto la descrizione di Shanks. Troppo bella. Ho apprezzato molto anche l'abbraccio di Shanks e la parte con Barbabianca e Marco. Tutti i miei complimenti.

19/06/11, ore 23:28

Cioè, no. Mi devi dire da dove prendi il tuo senso dell'umorismo. Se non me lo dici giuro che ti mando a casa il conto della clinica di recupero a cui mi hanno mandato!
Sono rimasta un po così O___O quando si è parlato di Ace e Marco... Insomma, mi aspettavo qualcosa di più, eh!! >_< Cara, qui manca di romanticismo!! (non mi ascoltare, questi sono i sintomi da post-sclero XD) Andiamo, Blaidduccia mia!! Sei circondata da fusti e tu non fai niente?! (Escludi direttamente Zoro dalla lista perchè Aqua ti stacca le mani, le braccia e le gambe se ci provi con lui XD)
Ed anche Shanks... PERVERTITO!! >_< Una donna si guarda negli occhi, non in mezzo al reggiseno!!! Potevo capire se eri ubriaco, ma non quando ti hanno pure curato dall'hangover!!
Comunque, che dolce che era il padre di Blaidd!! <3 Madonna quanto la invidio!! >_<
Ed ora (risata malvagia) le domande!!!
1) Blaidd, vuoi che ti aiuto a superare i tuoi problemi di timidezza? Ho già curato molti casi analoghi XDD
2) O padre di Blaidd di cui non so scrivere nè pronunciare il nome, ti evoco dal mondo dei morti per chiederti: Qual'era la canzone che canticchiavi più spesso quando facevi a pugni? E quando facevi la doccia?
3) Shanks, sei un pervertito... Non è che Brook ti sta lentamente contagiando, solo che tu ti fissi sui reggiseni?!
4) Blaidd, sei in grado di curare le disintossicazioni di cibo? No, perchè avrei due casi molto gravi... XD
5) Blaidd, diventiamo amiche? ^^
6) Mihawk, dato che stai regalando abbraccia a tutti, deresti un abbraccio anche a me per favore? (irresistibili occhi da cucciolo)
7) Zoro, che ne pensi ora di Blaidd? C'è ancora qualcuno in particolare che vorresti tirare in ballo per tenerti compagnia dato che qui si parla (giustamente) solo di Blaidd e te stai un po ai margini?
8) Fraaaaankyyyyyyy!!!! Sei troppo SUPER!!! Ti amooooo!!! (voglio far rosicare Zoro *risata malvagia*)
9) Blaidd, dato che conosci mezzo mondo, conosci anche Dragon? Sai che è il padre di Rufy?
10) Gherr-chan (a porposito, ti piace questo soprannome?^^) te invece che personaggi importanti conosci nel mondo animale?
11) Blaidd, conosci qualche altra persona importante a parte quelli già citati?
Ok, per ora ho finito!! ^^
Complimentissimi alla SUPER-Mary che scrive cose favoloseeee!!! (stramegaapplauso)
Angel <3

15/06/11, ore 11:57

Buhahahahahaha!! Vecchio Falcone spennato!! Blaidd, se ti pago i diritti d'autore posso chiamarlo così d'ora in poi? xD
E così Mihawk non ha provato nulla quando Blaidd se n'è andata? Non me la bevo.
In compenso abbiamo scoperto che dorme ancora con l'orsacchiotto!! Grazie a Blaidd e a te, Mary-san, adesso ho elementi validi per ricattare Occhi di Falco!
Complimenti a Blaidd per l'onestà e a Mihawk-san per le sue risposte schive e imbarazzate!!
E complimenti anche a te, Mary, per la tua genialità in fatto di risposte!!

15/06/11, ore 11:39

Che bello! Zoro e Blaidd sono diventati amici!! * faccia da perfetta cretina *
Belli i vestiti di Blaidd, ma il pelo di Gherrdoriaeth è una trovata geniale!!
Povera Blaidd, evitata da tutti e considerata un mostro. La gente è cattiva..
Complimenti per la storia, vado a leggere le risposte del Question Corner! (Che dici, Mihawk mi affetterà? ^.^)

15/06/11, ore 09:43

ROOOTOOOLOOO!!! XD
No, troppo divertente!! Sei un genio Mary-sama!! XDD
Solo una cosa... Ti sei dimenticata la mia domanda a Gekko Moria! Io ci sono rimasta così °O° della serie "nnnooooo!! EPIC FAIL" Ma vebbè, non importanta più di tanto ^^ Quindi ti perdono (risata malvagia)
Ok, rispondendo ad alcuni personaggi...
(fissando intensamente Blaidd per la gara di sguardi) è a chi ride prima eh...
Eh, sì mia carissima Blaidd: Aqua è arrabbiata con te perchè gliele hai date di santa ragione a Zoro e lei, diciamo, per via del Legame, si sente umiliata anche lei... e poi perchè lo hai fatto senza l'autorizzazione del Club. Però se vuoi rifiutare, dice che va bene: lo sa che può far paura sfidare una persona con più del doppio della propria taglia (l'ha detto con un sorriso felino)
Adesso ho voglia di mettermi davanti ad un cavallo e dirgli "Carajo"... Voglio troppo vedere come reagisce XD
NOOOOO!!! Sanji!! (cerca di raccogliere i pezzi del cuoco sfracellato) Mi dispiace!!! Guarda, ti do un bacio se ti rimetti in piedi, ok? (Sanji magicamente si ricompone e si fionda su Angel per darle un bacio, ma viene bloccato da Zoro che è troppo geloso. I due si mettono a litigare mentre Angel li osserva dividendo pop corn e coca cola con Aqua)
Ma che carrrrinooo Rufy con il "ventidieci"!!! Vieni qui che ti spupazzo!!! (Zoro guarda scioccato Angel)
Signon Padre di Blaidd... Ringrazio molto per la sua risposta, ma le do un consiglio spassionato: lasci perdere il suo umorismo. Fa quasi concorrenza a quello di Brook.
MIHAWK!! Perchè sei così cattivo con me? (occhi lucidi) Io non ti ho fatto niente di maleee.... (si mette a piangere come una bambina di due anni) E poi (sniff) non mi guardare (sob sob) con aria di (sob) superioritaaaaààà....!!!
(ancora piangente) Comunque ho una domanda per il prossimo QC:
Autrice, lei conosce di suo il galeico antico oppure ha usato qualche traduttore??
(riesce a smettere di piangere ma è sempre traumatizzata) Mary, complimentissimi!! Come primo QC devo dire che è stra-ultraperfetto!! ^^
Kissez ed aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ^^
Angel

(corre da Zoro per farsi consolare perchè Mihawk l'ha guardata di nuovo male facendola scoppiare di nuovo a piangere)

15/06/11, ore 09:30

ha ha ha qualcuno si è accorto del piccolo sclero di noi tre sullo yogurt greco e i cereali al cioccolato XD
Sei troppo forte Mary-san! Sei brava come Angel!
Mamma che ridere che mi fa Mihawk! Hai proprio distrutto la sua reputazione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Però dai perchè non puoi dirci la traduzione del nome di Dawel dai non farà poi così ridere! Mica l'hai chiamato topo di biblioteca? No?
A presto Mary
big huge *-*

14/06/11, ore 20:05

Mary-san! Ma allora Blaidd continua a studiare, brava brava! Specialmente sono contenta che un po' si sia vendicata di questa Penelope! Se lo meritava proprio!
E adesso tutti sono amici di Blaidd, compreso il marimo scorbutico! hi hi hi
Ma mettiamo un bel timbro anche a questo capitolo
...
ho detto mettiamo un bel timbro
...
oh ho!! Ci siete ho detto timbro
*à§ùò**ùç°ç*ç*§ç§çéç§çé*éç§^^^ùàò°ç
Lo Sfizzero sta cercando di dirmi qualcosa
ç°*°ç*ùàòàù§§§òàèòèòàò+^^ìè+ò+
COSA??? COSA SIGNIFICA CHE IL CAPITOLO è UNO SOLO E CHE QUINDI IL TIMBRO VALEVA GIà LA VOLTA PRIMA?? Suvvia sFizzero non facciamo i fiscali, un timbro bonus
ç§çéç§é§°é秧ç§ç§é秧ç§éç!!!
Non mi costringa a tirar fuori la mazza Verducci!
°§ç*éçç*駰ç§ç*éçéç*éç*éç*§é^^7
Guardi che la intimorisco con lo sguardo come Blaidd *fissa lo sFizzero*
........
Dannazione non mi viene! Certo che è proprio difficile!
Ma insomma non possiamo daglielo lo stesso
é*ç°àòò+ò+ùòè+ò+òùàòà!
Non la facevo così signor sFizzero!
Mary perdonami non sono riuscita a convincerlo che anche se il capitolo è diviso in due, per lui resta sempre un capitolo solo....quindi niente timbro -_-" Sorry!
Per consolarti ti faccio altre domende da inserire nel question corner
Blaidd adesso che tutti nella ciurma sono tuoi amici, quale trovi sia quello con cui hai legato di più fino ad ora?
Zoro non trovi che il titolo di miglior spadaccina del mondo ti doni? (facciamolo arrabbiare un po'XD)
Mihawk, potendo scegliere avrebbe preferito un allievo maschio o femmina?
A presto cara Mary, e complimenti capitolo stupedo come sempre!
Ora vado a dar fuoco allo sFizzero
big huge *-*

14/06/11, ore 17:24

Cioè, no aspetta... Adesso Blaidd spaventa tutti con lo sguardo perchè si è guastata?? E mannaggia a Dawel che le ha messo in testa l'idea del foreseer!!!
Comunque sono felice che Blaidd e Zoro abbiano fatto pace ^^ E guai a chi dice che il mio Zoruccio non è un tipo che perdona facilmente!!! (impugna cinque bisturi in una mano)
Non c'è che dire, un bellissimo capitolo come al solito!!^^ Complimenti Mary! (applausi)
E non vedo l'ora di leggermi il question corner!!!!!!!!!!! (saltella per l'impazienza)
Angel =)

13/06/11, ore 11:37

Perchè tutta questa cattiveria contro Blaidd? Che vuole quella vecchia pazza? Cosa le ha fatto quella povera ragazza? E' deciso: Blaidd è troppo buona.
L'abilità di capire le intenzioni delle persone fissandole negli occhi è stupenda. Mi dai l'indirizzo di quella biblioteca? xD
Hai aperto il Question Corner anche tu! Che bello! Ho già qualcosa da chiedere!

A Mihawk: Dunque, durante la permanenza di Blaidd nel tuo castello hai subito la frattura di una costola (rischiando di morire), e legnate varie. Come si sente uno come te a essere "malmenato" da una ragazzina? E cosa hai provato quando Blaidd se n'è andata?

A Blaidd: A te faccio la domanda inversa! Come ti senti, sapendo che quello che hai legnato e quasi ucciso è lo spadaccino più forte e uno degli uomini più paurosi al mondo? E come ti sei sentita quando te ne sei andata? Ti manca?

13/06/11, ore 11:21

Averli amici come Sanji! (Non fraintendermi, è un fatto unicamente di simpatia!) ^.^
Ahahaha!! Mihawk si è preso anche una legnata da Blaidd? Quella ragazza è un mito, a quel povero Occhi di Falco gliene ha fatte passare di cotte e di crude!
Bene, bene.. l'interrogatorio è concluso. Usopp è specializzato, ormai (ricordare la famosa intervista a Robin!)
Ehi, lo voglio anch'io il mega-abbraccio di Rufy!!

12/06/11, ore 16:04

Stranges is in the house! XD
La fai parlare con Zoro?? ...Mary ,ma il sole in grecia ti ha rammollito? Non pensavo davvero ^-^ Buon per lui che almeno stavolta non viene sbatacchiato come un tappeto persiano del salotto.
Ma quante cose sa fare Blaidd! Questa ragazza mi stupisce ogni giorno di più!
In questo capitolo c'è un chiaro esempio di quanto sia stupida la folla..siamo dei pecoroni incredibili -_-
Peccato ceh l'incontro con questo bibliotecario sia durato poco, mi sembrava simpatico. Devo dire che anche il suo nome non mi dispiaceva:Dawel Kirja! Suona bene ^-^
Allora facciamo che mettere un bello *STAMP* mamma che velocità non ho neanche finito la frase...e possiamo passare direttamente al Reporter Time!
Prima domanda:
Blaidd, dato che sei un po' lupo un po' ragazza, preferisci farti il bagno come gli essere umani o passarti tutto il pelo con la lingua come un vero lupo? (che domanda ridicola -_-")
Gherrdoriaeth, a differenza di tua sorella tu sei carnivora giusto? Questa sostanziale differenza crea problemi al vostro rapporto?
Mihawkha trovato una clinica per disintossicarsi dalla dipendenza di yogurt greco? Ma restiamo seri, ha mai detto a qualcuno di avere un allieva?
Telyn e Melys, raccontateci come avete fatto a ricevere il lavoro di governanti nel castello di Mihawk? Vi ha trovate lui o vi siete proproste mostrando il vostro curriculm vitae?
ed infine l'autrice ^-^
Mary come ti senti sapendo di poter ricattare Mihawk e trattarlo a tuo piacimento? XD
Lo sFizzero mi dice che per stavolta e finita,ma la prossima sarà terribile Muhahahaha
Big huge *-*

12/06/11, ore 13:50

Eccomi! Uff! (Ha il fiato corto) Ho fatto una super maratona ma infine mi sono messa in pari!! (risata malvagia)
Allora, che dire, sono molto fiera di Zoro che ci sta almeno provando di andare d'accordo.
Penso che la Blaidd abbia davvero un sacco di abilità utilissime! Vorrei averla anch'io quella del forseer, ma forse è meglio di no perchè i miei occhi, quando sono arrabbiata, già fulminano senza abilità. E comunque io a quella donna l'avrei ammazzata u.u
E ora arriva il mio caro terzo grado di domande (risata malvagia)
1) Autrice, per la parte di Blaidd che incontra il bibliotecario e poi viene tormentata dai ragazzini, che poi caccia con la sua abilità, ha preso ispirazione dal passato di Robin?
2) Zoro, secondo te potresti mai diventare amico di Blaidd?
[questa è a parte, sono solo curiosa e puoi non includerla nel question corner: Sempre a Zoro, che ne penserebbe Aqua se ti vedesse insieme a Blaidd chiaccherare allegramente? XDDD momento di demenza finito]
3) Blaidd, Zoro ti sta simpatico sì o no? Arroganza a parte.
4) Donna di nome Penelope: Ha mai sentito parlare di testimoni oculari? Noi abbiamo circa duecento testimoni che sostengono di averla vista lanciare la mela alla bambina. Come risponde a questo? Lo sa che rischia tre anni di reclusione per falso allarme? Come procederanno i suoi avvocati? (allunga un microfono)
5) Usopp, da uno a dieci, quanto hai paura di Blaidd anche se è una tua nakama?
6) Franky... Bella zi! XD
7) Rufy, smetti di masticare e rispondi nel caso stessi mangiando, da uno a dieci, quanto dai a Blaidd?
8) Mihawk, cosa sta facendo in questo momento?
9) Blaidd, ti puoi trasformare anche in un aquila?
E ora, special Guest!
Dragon, l'evento della ventata a Logue Town è attribuito a lei dato che si pensa volesse salvare suo figlio e perchè è stato visto dopo con Smoker, ma la signorina Blaidd ha constatato che invece è stato merito suo. è la verità? Ha qualcosa da dire a riguardo?
Mary, stra-complimenti!^^ Sei bravissima! Ed io non mi merito nessun grazie!^^ Tutto dovere ed è tutto merito tuo! ;p
Kissez ed aspetto con ansia la seconda parte,

12/06/11, ore 13:23

Che cariiiinoooo Sanji!! >3< E guai a chi mi dice che Sanji-kun è un pervertito e basta! Il cuocastro è davvero un gentiluomo con le donne (annuisce convinta) Ha soltanto il 120% in più di ormoni rispetto alla media XD Qui il vero pervertito è CHOPPER (doooooooooom! Rivelazione shock): è lui quello che toglie le magliette a tutti!! XDD
Mi chiedo, il fatto che Blaidd avesse l'asma ha qualche connessione con qualcosa che accadrà in futuro?? Hmmmmm.... (comincia a farsi certi viaggioni mentali XD)
Per questo capitolo sei salva: non ho domande u.u Ma non sarò sempre così clemente!
Complimenti, Mary! Questa storia mi piace sempre di più^^

12/06/11, ore 12:59

Mammamia! Questa non è una valanga di domande, è un vero e proprio terzo grado XD Manco avesse commesso un omicidio. E poi la folata di vento causata da Gherr XD Quella era davvero carina!
Dato che mi sono sincronizzata con l'umore del capitolo, m'aggiungo anch'io all'interrogatorio >:D
1) Blaidd, non ho capito una cosa. In questo capitolo dici che non mangi gli altri animali perchè lo trovi cannibalismo. Ma gli altri animali, Gherr ed aquila "evocata2 compresa, mangiano gli altri animali. Cosa pensi di questi altri animali, Gherr ed aquila "evocata" compresa? Non pensi che il fatto che è solamente naturale per gli animali mangiarsi a vicenda? Pensi che dopo questa mia constatazione cambierai abitudini?
2) Brook, felice che qualcuna ti abbia dato le sue mutandine?
3) Sanji, eri serio riguardo alla proposta di matrimonio? Vuoi fermarti a soli diciannove/vent'anni?
4) Gherr, non lo sai che ci si mette la zampa davanti alla bocca quando si sbadiglia?
5) Autrice, toglierai davvero lo yogurt a Mihawk? Sei davvero così crudele con il tuo personaggio preferito?
6) Di nuovo all'autrice, quante pagine di word ti domande ti ho fatto? XD Lo sai che ora non mollo più, vero? XD
7) Blaidd, conosci il dialetto romanaccio?
Perfetto, passo al quattordicesimo! Complimentissimi Mary!!^^

12/06/11, ore 11:54

Perfetto, non abbiamo solo un Mihawk OOC, anche la donna di ghiaccio per definizione, Nico Robin, sta completamente sballando XD Ma non è una cosa cattiva, anzi, io li preferisco così!^^
Trovo la reazione di Blaidd giusta, ma troppo impulsiva. Ok, lo ammetto, ce l'ho con Mihawk perchè mi ha toccato Zoruccio, ma in fondo mi sta simpatico. Quindi non accetto il fatto che Blaidd lo abbia aggredito u.u Anche se aveva tutti i diritti di questo mon do per farlo e lo avrei fatto anch'io, come lo avrebbe fatto mio fratello e come lo avrebbe fatto Aqua. (Si gira e dietro e vede una schiera enorme di persone che avrebbero fatto la stessa cosa ed urla "Tutti contro Mihawk!!!!!" e loro rispondono "SIIIIII!!!!" Partono alla carica) (risata malvagia) (ok, momento di sclero finito XD) (queste parentesi non c'entrano niente, mi andava di metterle e basta XD)
Tornando seri (si sistema la cravatta e i capelli arruffati) Bel capitoletto, mi è piaciuto tanto ^^ Sei bravissima Mary-sama!!
Ho alcune domandine per mezz'ora di RaiMary:
1) Brook, Blaidd in questo capitolo ha detto che senza il tuo frutto non avresti nessuna vitalità. Tu, come uomo noto per la sua frizzantezza e spudoratezza, come prendi questa considerazione?
2) Mihawk, considerando la sua fama da uomo di ghiaccio, ha mai avuto pensieri sporchi su Blaidd? (ora te lo metto in crisi XD)
3) Blaidd, anche te nota come donna di ghiaccio peggio di Robin, hai mai avuto pensieri sporchi su Mihawk, tuo maestro e "superiore" in quanto ad età? (Metto in crisi anche lei XD)
4) Sanji, se Blaidd si mettesse con Mihawk, uomo molto più vecchio di lei, quale sarebbe la tua reazione, conoscendo come sei andato a fuoco per Nami a Thriller Bark?
5) Zoro, vedo che tu in questa storia sei un po ai margini? Che ne pensi? Hai voglia che qualcuno in perticolare sia lì con te per consolarti o complottare contro Blaidd, che ti ha umiliato?
Ok, ho finito ^^
Mi fiondo sul tredicesimo!
Angel
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 12:27 pm)