Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

28/07/11, ore 00:20

Il miracolo è avvenuto: Blaidd ha rimesso un vestito!
E io che pensavo che cose del genere accadessero solo ai matrimoni XD
C'è voluta Melys....ma alla fine la lupetta si è lasciata convincere!
Anche il falcone ha il suo fascino in camicia *-*
la domanda è dove andranno?
Sarà una cosa stampo classico(cenetta al lume di candela) o qualcosa di particolare?
Conoscendo il falcone avrà di sicuro organizzato qualcosa XD
"Una volta sono anche riuscito a travestirmi da pollaio" Adesso mi spiega com'è c'è riuscito O-O! Come riescee uno a travestirsi da pollaio? o ancora peggio da pannocchia?
Dia retta a me Cymodwr, faccia come la nostra bravissima autrice, diventi vegetariano...altrimenti perderà quella poca dignità che le resta -_-"
La ragazza fece una faccia da “Piuttosto preferisco prendere Barbabianca nella piroetta volante del finale del balletto”.
Io preferirei farmi pettinare O-O
Complimenti Okami-chan! Come sempre uno splendido capitolo!
Un big ultra hug Sister *-*
Kitsune-chan =3

27/07/11, ore 21:47

mission impossible: completed! vai, melys, non credo che qualcun altro sarebbe stato in grado di fare quello che hai fatto tu! "Piuttosto preferisco prendere Barbabianca nella piroetta volante del finale del balletto"? Mary-sama, ma da dove ti vengono? te le sogni di notte? però adesso mi spieghi che verso fa il becchime... e come ci si traveste da pollaio... Cymodwr deve averne passate di cotte e di crude in 13 anni... chissà cosa ha in mente il falcone... lo scopriremo nella prossima puntata!XD
bel capitolo, come sempre
il mio rispetto

27/07/11, ore 20:57

Ciao! Nuovo capitolo? Di gia? 0_0 Ma.. ma è fantastico! *_* Hu hu hu! Ho riso per una ventina buona di minuti nel leggere la "odissea" di Blaidd (hu, capisco perfettamente la parte sui capelli, io li ho lunghi e sottili e fanno i nodi ogni 5 secondi.. dolorrre!+_+) E la faccia e i commenti del falcone.. Hu, ammettilo Blaidd, questo da solo basta a ripagarti della fatica. E Cymodwr.. ma dico, vuoi farmi morire di risate? Hu hu..
Hem, ok. Calmiamoci. Capitolo molto bello. Una ventata di allegria stupenda.
Domande: 1)Blaidd, cosa provi in quel vestito? E cosa pensavi prima e dopo i commenti del tuo maritino? 2)Occhi di falco, come sei vestito? Cosa pensi di Blaidd vestita così? 3)Riaeth, cosa pensi di tua sorella vestita così? 4)Barbabianca, Marco, Ace, Satch, Vista(singolarmente), e tutta la ciurma, stessa domanda. 4)A tutta la ciurma(Rufy, da questa parte, e tu Sanji, calmati)stessa domanda 5)Shanks, Ben, stessa domanda
Ok, complimentissimi e un abbraccio

27/07/11, ore 09:57

Ancora una volta ho quasi visto Mihawk morto Hi hi
Pure il suocero per un attimo lo lincia!
Che racconto starordinario XD chi mai andava a pensare che il vice del padre di Blaidd fosse il padre della nostra Riaeth ^-^
Quelle due sono destinate dalla nascita ad essere sorelle!
Nooooo, io adoro i cavalli! Che fortunato che ha Cymodwr, la invidio un sacco sa?
La scena della rivelazione del matrimonio è stata memorabile XD Specialmente per la reazione a scoppio ritardato di Cymodwr. Ma niente supera i pensieri di Blaidd "Oddio si mette a ballare la morte del cigno insieme a Barbabianca" certo che sta ragazza pensa sembre robe terrificanti O-O
Uh-hu cos'avrà in mente il falcone??
Si prospetta una serata galante!!! Spero non ci sarà un padre troppo invadente XD
Grande Okami-chan!!! Sei Fantastica!!!
A presto Sister
big ulta mega hug *-*
Anra =3

p.s. è da un po' che non lo senti, ma Mihawk-chin ti saluta tanto e ti manda un abbraccio! L'ho mandato ad un corso d'addestramento per abbracci.
Sai com'è dopo una spalla slogata, un braccio rotto e due costole incrinate ho pensato che dovesse imparare a fare degli abbracci un po' più delicati -_-"
Tornerà appena otterrà dei risultati....mi manca già!

27/07/11, ore 01:16

Ciao! Questo non me lo sono perso. >:) Vediamo.. il capitolo è molto bello, in certi punti commovente e sapere che il padre di Riaeth e quello di Blaidd si conoscevano mi ha fatto un piacere immenso(anche se poi Aokiji lo bollo in pentola, se ho capito bene ha condotto lui la buster call). Mi resta il dubbio su chi abbia colpito Cymodwr facendogli perdere la memoria(se lo avesse voluto morto lo avrebbe ucciso, no?) Ho riso come una pazza davanti alla doppia reazione di Cymodwr alla notizia mia-figlia-ha-sposato-Occhi-di-falco e ancora di piu nel cercare di immaginare la faccia di Welw. Sono curiosa di sapere se Occhi di falco ha ritrovato il famoso oggetto scomparso e come si comporterà Riaeth dopo tutte queste notizie.
Domande: 1)A Occhi di falco, eri nervoso quando hai dovuto dire al padre di Blaidd che eravate sposati? Cosa hai provato prima di rivelarlo e di fronte alla doppia reazione? 2) A Blaidd, stesse domande di Occhi di falco. 3)Blaidd, cosa provi a sapere che tuo padre è vivo ed è accanto a te? E nel sapere che il suo vice era il padre di tua sorella? 4) A Riaeth, stesse domande di Blaidd(3). Cosa provi in questo momento per Aokiji e la marina? Vuoi che ti regalo un libro "Mille ricette per cucinare un fagiano"? (Aokiji dovrebbe voler dire fagiano blu). 5)A Blaidd e Riaeth, intendete tornare in un ipotetico futuro ad unirvi alla ciurma? 6) Occhi di falco, Blaidd perchè non invitate alcuni ospiti per festeggiare il ritrovamento di Cymodwr? 7)Tutti i membri della ciurma singolarmente, un commento su questo ritrovamento prego (Zoro, per favore spiega tu a Rufy). 8)Shanks e Ben, stessa richiesta. 9)Marco, Ace, Barbabianca, Vista, Satch(singolarmente), tutta la ciurma, stessa richiesta. 10) Marco! Shanks! Cosa state facendo adesso? (Potrei coccolare un altro po' Marco?)
Hem, ok ho esagerato?.. Direi di si.. sorry.
Rinnovo i miei complimenti per la ff fantastica! *_*

26/07/11, ore 23:42

haaa, Mary-sama bel capitolo, come al solito... Cymodwr ha sbalzi d'umore degni di una donna in cinta... o di me... siamo tutti e due schizofrenetici XD è bello sapere che non si è soli al mondo! Mihawk, ti aspetti sul serio che Blaidd si vesta elegante? ma hai idea di chi stiamo parlando, vero? non voleva mettersi un vestito neancche al matrimonio (si, Blaidd, elegante significa vestito, o al massimo gonna...)
prima di chiudere lo sclero... volevo chiederti... ma cos'è il gruppo "vacanze piemonte" 0.o?
ciao, il mio rispetto

26/07/11, ore 14:20

Un nuovo capitolo!! Siii! :D
Chissà perchè, anche se non c'entrava niente, quando il vecchietto ha detto "Sono tuo padre...", me lo sono immaginato con una maschera nera alla Darth Fener in faccia e una spada laser in mano. Scusa, non ho potuto resistere xD
Blaidd proprio non ci poteva credere, ma sono contenta per lei! ^-^
Ora attendiamo le spiegazioni date dal vecchio, ci si vede alla prossima!! C;

26/07/11, ore 14:19

OMG, quella scena fa molto Star Wars XD "Io sono tuo padre..." Mi stavo aspettando Blaidd che urlasse "NOOOOOOO!" come nel film XDXDXDXDXDXD
Comunque un pochino me lo aspettavo dato che al sentire del nome di Blaidd Nos-san (ah, "ossan" significa vecchio XD) ricordasse! Ma sono felice per Blaidd che ha ritrovato il papi ^^
Ok, QC!
Miha-chan, qual'è stata la tua reazione alla Rivelazione?
Nos-san (orami ti chiamerò solo così u__u) pensi che picchierai Miha-chan per aver sposato tua figlia sebbene sia vecchio quanto te?
Gherr-chan, ti da fastidio il fatto che Blaidd abbia ritrovato il padre e tu no?
Domanda generale: ma il tatuaggio del lupo è dotato di vita propria e riflette lo spirito del possessore?
Zoro, faresti qualche commento su quello che è successo?
Druido, non ho capito bene perchè ti sei trasformato in un salice XD (colpa mia: sono ancora in astinenza da spupazzamento XDXD)
Ok, per ora è tutto! Linea allo studio!
Vabbè, ormai è scontato che sei bravissima Okami-neesan ^^
AGOK,
Tora-neesan ^-^
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 06:59 pm)

26/07/11, ore 10:23

Questa non me la aspettavo proprio! Ma non era morto?
Comunque che bello, padre e figlia si sono ritrovati!!! ^.^ Mi dispiace solo un po' per Riaeth. Insomma, la sorella ha incontrato suo padre e lei no! Ma credo comunque che Riaeth sia solo contenta per Blaidd.
Wow! Lo voglio anche io un druido reincarnato in un salice piangente in giardino! Mi divertirei un mondo! ^.^
Dunque adesso sapremo la vera storia del padre di Blaidd! Non vedo l'ora! :)

26/07/11, ore 10:16

Svenire durante le presentazioni non ha prezzo!! ^.^
Beh, ironia a parte, immagino che il nostro amico che non si ricorda una mazza (ho riso troppo quando l'ho letto!) abbia perso i sensi perchè sa qualcosa su Blaidd.
Ma che bella la forma ibrida di Welw e Riaeth! In effetti è strano il fatto che la usano raramente. Beh, prima o poi sapremo anche questo! ^.^
Non preoccuparti: un capitolo corto non è necessariamente un capitolo brutto! ^.^ Io l'ho trovato interessante, anche per il piccolo colpo di scena (parlo sempre dello svenimento) che mi mette addosso una certa curiosità.

26/07/11, ore 10:08

Certo, la capacità di Blaidd è molto utile ma, nel caso di Hebi, una mezza idea sul cervello della pazza sadica dalla mannaiata facile ce l'avevamo tutti.. ^.^
Accidenti, Gyda'r nos!! E meno male che in molti ti avevamo scambiato per un vecchio un po' malandato! I miei complimenti!

Mihawk-san, da spadaccino, cosa pensi dell'abilità dimostrata da Gida'r nos?

Blaidd, se nella mente di Hebi ci fosse stato anche solo un accenno di umanità cosa avresti fatto? L'avresti risparmiata? L'avresti presa in casa con te per un periodo di "rieducazione"?

Riaeth e Welw, che ne pensate di tutto ciò che è successo in questo capitolo?

Adesso devo assolutamente continuare a leggere!!

26/07/11, ore 09:47

Che persona pessima quella Pazza Sadica dalla Mannaiata Facile!! A quanto pare le piace rovinare la vita al Falcone!
Mihawk-san ha passato un brutto quarto d'ora con quella donna diabolica!
Che bello, alla fine Blaidd l'ha perdonato! Quei due sono troppo dolci! ^.^
Toh, un nuovo personaggio! Chi potrà mai essere? E perchè è l'unica persona a cui Blaidd permette di salire sulla sua schiena? Immagino che lo scoprirò andando avanti a leggere.. :)
Quindi adesso tutta la compagnia si è messa in cerca di Hebi? Ottimo: fatela fuori!!

25/07/11, ore 23:51

non mi cade la mascella perchè è attaccata al resto ma stò seriamente rischiando di slogarmela...e così ritorna il signor Cy... Cymodr, giusto? perdono se ho sbagliato. ammetto di essermi un po' preoccupata quando è svenuto... ok, però una cosa non mi è chiara. perchè Mihawk non l'ha riconosciuto subito? erano o no amici? ok, un piccolo indizio poteva essere che Blaidd non aveva mai fatto salire nessuno sulla sua schiena... però ci si rimane con un palmo di naso lo stesso....
bella storia, comunque.
Mi dispiace solo che Blaidd non abbia ucciso subito quel c******e dell'ammiraglio Akainu, che poi ha ucciso il mio Ace! snif snif. ok, è un po' tardi per dirlo
il mio rispetto
Niki 96
p.s. devo scusarmi, però... ho letto questa storia da quando l'hai iniziata e solo adesso mi degno di recensire, sono proprio pessima =.=' perdono, Mary-sama

25/07/11, ore 22:19

Ciao!(arriva in punta di piedi)Hem.. mi sono persa 2 capitoli?! La cosa si fa grave :( Chiedo umilmente scusa. Mi hanno incastrata a fare da animatrice in parrocchia e il tempo mi basta a malapena per creare i giochi della settimana, preparare i materiali, litigare coi responsabili, etc. =_= Non riesco neanche a leggere le storie che seguo. Zob.
Hem, a parte questo.. WOW!! *_* Sono senza parole! La storia è andata avanti velocissima, incalzante e magnifica. Mi sono letta i capitoli di corsa, uno dopo l'altro. Sono stupendi! *_* Mi lasci davvero senza parole. Ora attendo solo le risposte alle domande nel prossimo Question Corner ^_^ sopratutto le traduzioni e poi sarò a posto.
Chiedo ancora scusa per il ritardo.(sguardo preoccupato)
Ancora complimenti.

25/07/11, ore 22:14

Ve lo aspettavate?? Ma che dici?? Io mai più vado a pensare che fosse il padre di Blaidd!
Questa sì che si chiama sorpresa! E pensare che in un QC lo abbiamo pure chiamato dal regno dei morti!
Davvero una rivelazione inaspettata!
Bello il posto col salice piangente XD Un posto nostalgico adatto per una storia del passato!
Vai col Flashback! Non vedo l'ora Okami-chan!
Davvero complimenti!
Non restavo così colpita da quando mi hai fatto immaginare per la prima volta Gol D.Roger ballare la mazzurca o cos'altro sul ponte di coperta XD
Sono davvero felice per Blaidd!
Allora a presto per il capitolo 32 XD (stavolta l'ho detto giusto)
big hug *-*
Kitsune-chan =3