Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

25/07/11, ore 21:12

Imperdonabile! Mi sono persa pure un QC!
Mamma questo è davvero un lunedì nero!
Speriamo che la settimana sia migliore XD
Ha ha ha sinceramente tra te e Tora-neesan non ò chi sia la più forte in quanto a comicità ha ha ha Brava davvero!
"Barbabianca,lei ballerebbe veramente in tutù e quant'altro?Ace,Marco,Jozu,Vista e pirati di Barbabianca,:quale sarebbe la vostra reazione se il vostro Babbo si mettesse a ballare in tutù?

Barbabianca:No,spiacente,ma sto già lavorando sulla re-interpretazione de “La Morte del Cigno”in chiave post-moderna,e non ho proprio tempo di provarmi anche il tutù...Ma se ne trovate uno di tre metri io ci sto,ovviamente dopo la tournè.

Tutti:O__________________________________________________________O

Marco:*con un filo di voce*Altro che morte del cigno...Quello lo schianta,il cigno...

Ace:*affranto*Povera bestia..."

Lei ha fatto una domanda a dir poco imbarazzante, ma la tua risposta è anche peggio!
Da tutto questo traggo una sola conclusione.....ti adoro donna!
Non vedo l'ora di leggere la sorpresona!
Big hug *-*
Kitsune-chan

25/07/11, ore 21:05

Ancora perdono per il ritardo ç-ç
"Non mi ricordo una mazza"
Non sai quante volte è successo a me XD soprattuto in periodi di interrogazioni e verifiche varie.....comunque
Dov'è il famoso ciondolo??
Mihawk ha già controllato le parti più frequentate della casa?
Tipo il bagno! No non ridere, da me quando cerco qualcosa solitamente o è al suo posto, ma dato che il suo posto glielo da mi madre io non so mai dov'è la roba, oppure è finito miracolosamente in bagno!
Mihawk lei sospetta che ci siano dei rubacchiotti nel suo castello?
(RUBACCHIOTTO= esserino dalle sembianze umane che prende la roba in prestito. Luoghi in cui vive: casa mia di sicuro XD)
Parola di volpe il numero 31 non me lo perdo per tutto l'oro del mondo XD
Big hug *-* Okami-chan
Kitsune-chan =3

25/07/11, ore 20:48

Perdono sono terribilmente in ritardo -_-"
Sono la vergogna della TOK!
Però è bello sapere che quella vipera sia morta, la cosa mi rassicura alquanto ^-^
Quello che invece non mi convince affatto è Gyda'r nos!
Chi è in realtà e da dove diavolo ha tirato fuori la spada O-O
Questa storia si fa sempre più interessante, colpi di scena sempre nuovi XD
Complimenti Okami-chan!!!
Adesso volo a leggere il capitolo 30 che sono già in ritardo ^-^
A prestissimo
Big hug *-*
Anra =3

25/07/11, ore 11:39

Vabbè, ultracorto o no è sempre un bel capitolo U.U
Allora non è vero che non ricorda una mazza, se sviene al nome di Blaidd! xD
Sono curiosa di scoprire perchè i due lupi del vento non si trasformano sempre in quel modo, hai fatto una bella descrizione ^^
Ci si vede alla prossima, ciao! C;

24/07/11, ore 23:40

XDXDXD "Sono giunto ad una conclusione. Io... Non mi ricordo una mazza." Fantastica!! XD
Allora il ciondolino è sparito... che peccato :( Ma chissà che fine ha fatto? Prevedo nuovi sviluppi!!!
E poi questo Nos-san (lo chiamerò così ^^ notare l'ossan che ci ho infilato XD) mi sa sempre più misterioso...
Uuuuuh, Blaidd perde le piume come Seph ** E le forme ibride dei due lupi sono fantastiche!! *-*
QC Time:
Miha-chan, tra le seguenti opzioni quale sceglieresti per farti perdonare?
- Portare Blaidd a cena fuori in un bel ristorantino
- Far incontrare Blaidd con i Mugi (suoi amicissimi) e passare una bella serata
- Regalarle un peluche a forma di lupo di quelli ultra morbidosi
- Sfidarla in un combattimento epico
- Andare a caccia di qualche altra bestia leggendaria e portarle un altro ciondolo
Zoro, come ti senti? Sei depresso?
Sanji-kun, volevo ringraziarti perchè tu sei l'unico che mi rispetta e risponde sempre alle mie domande (a differenza del canarino e del marimo qua sopra) Quindi, Grazie mille Sanji-kun ^^ La domanda è (consigliatami dall'autrice): Sanji-kun, mi vuoi bene?
Blaidd, non credi che le piume siano molto più belle? Voglio dire, sono più fluffiose, più calde, più habillè...
Welw-niisan, se ti chiedo perchè non state mai nella forma ibrida ti faccio fare spoiler, vero?
Nos-san ti potresti descrivere fisicamente? Non ho ben capito come appari...
Ok, per ora ho finito ^^
Che dire, complimentissimi alla mitica Okami-sensei ^^
AGOK ed aggiorna alla velocità della luce come sempre,
Tora-chan ^-^

24/07/11, ore 01:43

Miss Tomato-Eyes è morta?
*compare una fila di persone composte da ciurma di Barbabianca, ciurma del rosso e Mugiwara (quelli dell'arsenale, in poche parole), tutti col cappellino colorato a cono in testa (tranne Barbabianca, lui è in frappe e tulle che balla "la disgrazia del cigno" nella famosa chiave moderna) e tutti gridano "CONGA!"*
Ma... cos'è questo tizio?
Questo vecchietto mitologico che arriva in casa altrui, fa fuori una e chiede una stanza per riposare? O.o
Ora una domanda: va bene se faccio una domanda per il QC anche qui? Oppure c'è una nota che scrivi?
(di solito vedo le recensioni degli altri e se ci sono domande le metto anch'io, ma stavolta vorrei essere sicura)
Ci si vede alla prossima, ciao!! C;

24/07/11, ore 01:29

Mi sono precipitata a leggere il Question Corner appena ho potuto, e devo dire che sono quasi morta per le risate per alcune risposte (vedesi riguardo a Barbabianca in tulle e frappe)... xD xD!!
Grazie mille per aver risposto alle domande, un bacione!
Ci si vede alla prossima! C;

23/07/11, ore 23:42

O.O
Anvedi il vecchio stranito!!! Bello tosto, eh XDXD
Scommetto che lui c'entra qualcosa con la bestia leggendaria...
Beh, ma sai una cosa: un pochino mi dispiace per Hebi... poveraccia: non è colpa sua se ha il cervello diverso dal nostro!!! Bastava chiuderla in un manicomio!
Ooooooh... Blaidd e Miha-chan vanno a letto B3 (molto maliziosa) Cosa farete mai? B3 Ok, basta.
Gherr-chan e Welw: scommetto che siete rimasti scioccati dalla potenza del vecchio!
Boh, a parte questa domanda qua sopra non ho altro al momento XD
Che dire, sono felice che tutto si sia risolto per il meglio ^^ E non vedo l'ora di sapere chi è il vecchio stranito =D (E la storia della maestra del capitolo prima continua a frullarmi in testa XDXDXDXDXDXD Se nel QC hai detto che sarà una sorpresona, allora suppongo che comparirà nella storia =D) Mammamia che curiositàààààààà!!!!!!
Compliments alla nostra unica Ooooooo.....Okami-sensei!!! (applausoni)
Tora-chan =3

23/07/11, ore 23:30

O______________________________O
Ok, questo è dovuto alle risposte di Zoro (ma perchè sei sempre così freddo con me??! :''''( ) e Mihawk che non vuole mangiare il cornetto algida.
Perchè siete tutti così cattivi con me??!! (scoppia a piangere)
(piange)
(piange)
(Smette di piangere ma singhiozza ancora un po)
Almeno c'è Sanji-kun che mi vuole bene...
Vabbè, che dire, Okami-sensei, mi hai fatta rotolare di nuovo per tutta la stanza!! Mi sa che domani le signorine delle pulizie non dovranno passare lo straccio perchè ci ha già pensato la mia maglietta a lucidare il tutto XD
Corro a leggere il prossimo capitolo ^^
Tora-chan <3

23/07/11, ore 10:59

è appurato! questa Hebi mi sta proprio qui *gesto*
Meno male che si è chiarito tutto. Sarei andata in depressione se quei due si fossero lasciati!
Però che Haki spaventoso che ha sta tipa o-O
Adesso ci sta la spedizione punitiva XD dato che quella a Mihawk non si può più fare e io ho ancora la mazza Verduci in mano... non vorrei sprecare l'occasione di usarla XD
Falcone ammettilo che ti è andata bene che la tua cara mogliettina sappia leggere i ricordi! Sennò a quest'ora saresti stato sotto terra >3
Da dove esce il vecchio?? Poi per giunta smemorato! Non vedo l'ora di scoprirlo
Domandine
Blaidd cosa significa il nome che hai scelto per il vecchietto?
Welw ma voi lupi del vento, in tempi antichi, siete mai stati usati come cavalcature?
Gyda'r nos ci dice l'ultimo ricordo che ha? Quindi cosa ha fatto prima di incontrare il gruppo di lupi?
Gherrdoriaeth non sarebbe bene dire alla folla inferocita qua che del linciaggio non se ne fa più niente?
Bene bene
Un capitolo stupendo come sempre sister
big hug *-* okami-chan
by Kitsune-chan =3

22/07/11, ore 19:26

E viva la pace!!! ^O^ Blaidd, Miha-chan, compliments! ^^
Ora, se non sbaglio, Hebi sta ancora a casa di Mihawk... Prevedo scontri!!!
E poi questo vecchio stranito... chi sarà mai? E che ci faceva lì? Mistero... (caccia via i tipi do "Voyager" e "Mistero")
Mi sono spanciata dalle risate quando mi sono immaginata Barbabianca che ballava in tutù!! XDXDXD Oddiooooo!!! Sto rotolando per tutta la cameraaaaa!!! XDXDXDXDXD
Ora però QC ^^
Hebi, ciao =) Da chi hai ripreso la tua pazzesca furia omicida? Chi ti ha allenata dopo che Miha-chan (o Canarino, come preferisci) partì?
Barbabianca, lei ballerebbe veramente in tutù e quant'altro? Ace, Marco, Jozu, Vista e pirati di Barbabianca: quale sarebbe la vostra reazione se il vostro Babbo si mettesse a ballare in tutù?
Zoro, che ne pensi di quello che è successo tra Hebi ed il canarino? (intendo, tutto quello che è successo tra i due) Se felice che non ti abbia dimenticato e che hai sempre una parte in ogni QC? ^^
Sanji-kun, stesse domende ^-^
Blaidd, che significa il nome che hai dato al vecchio stranito?
Miha-chan ciao anche a te =) Ora ti ho perdonato ^^ Ne sei felice? Passiamo alla domanda seria: perchè sei così meravigliato che Blaidd ti abbia perdonato? Non te lo aspettavi?
Ok, per ora è tutto ^^
Compliments Mary-sensei (Il -sensei è una lama a doppio taglio XD) ed aggiorna prestissimissimo!!! **
Zora-chan ^-^

22/07/11, ore 17:48

Ciao! Fiuu, mi sento meglio a sapere che le cose tra i due sono andate a posto. Ma io quella la PESTO A MORTE! *_* (occhi indemoniati) Comunque è davvero bello che Occhi di falco non volesse quel bacio. Sono davvero curiosa di sapere chi è Gyda'r (cosa significa il nome?) e cosa ha spinto Blaidd a prenderselo in groppa. E se per caso fosse un sopravvisuto?
Ora parto con le domande solite: 1)Riaeth tu che mi dici? Che odore ha Gyda'r? 2)Occhi di falco sei sollevato che tutto si sia risolto? 3) Barbabianca,Marco, Ace, Vista, Rufy, Zoro, Shanks, Ben (singolarmente) cosa ne pensate di come si sono svolte le cose?(parlo della riappacificazione, ma anche del ritrovo di quel massacro) 4)Sempre rivolto a ciascuno singolarmente, che ne pensate del fatto che non comparite in questi capitoli? Vorreste apparire di piu? 5) Smoker e Aokiji, la marina ne sa nulla del massacro? Se sì cosa ne pensate?(rispondete seriamente però o le soluzioni saranno drastiche) 6) Occhi di falco, cosa intendi fare quando rivedrai Hebi? 7) Riaeth, Welw, come pensate di comportarvi rispettivamente con Occhi di falco, Hebi e Gyda'r? 8) Marco posso coccolarti un po'?(occhi da cucciolo)*_*(se non si è capito ADORO Marco e anche Oda che lo ha inventato)
Ok, valanga finita. Spero di vedere presto un capitolo dedicato alle domande. ^_^ Lo ho gia detto che è un'idea stupenda?
Un abbraccio

FeniceX

22/07/11, ore 16:48

Miss Tomato-Eyes è sadica, perfida e... grrr! Quanto la odio!
Torniamo a noi ^^
Alla fine la scusa di Mihawk era ben più che valida... RAGAZZI! POSATE L'ARTIGLIERIA!
*si sente un coro di gente delusa*
bene, è arrivato un dolce e simpatico vecchietto C:, secondo me potrebbe essere qualcuno di veramente importante... ma finchè ha la memoria KO non lo possiamo sapere. :C
Barbabianca che esegue lo schiaccianoci in tutù violetto con il tulle, le frappe e i fiocchetti stile vittoriano?
Vado a comprarmi i biglietti **
Beh, che dire di più? Aspettiamo il ritorno trionfale di Miss Tomato-Eyes e mettiamoci gli occhialini 3D per una luuuunga lotta...
Dacci dentro, Mary Stranges!! C;

22/07/11, ore 12:29

Ho fatto bene a non avvelenare lo yogurt greco di Mihawk, non avrei mai saputo tutte queste cose!
Si chiama Hebi, dunque. Una pazza sadica dalla mannaiata facile * prepara un'etichetta e la stampa sulla foto della donna *. Questo epiteto non se lo toglierà più (ma come sono cattiva!).
La cosa che mi ha stupito è che, vedendo i propri genitori e la servitù morti, l'unica cosa che abbia detto Mihawk sia stata "Io in questo schifo non ci rimango." Insomma, il fatto che i suoi non lo tenessero in grande considerazione è chiaro, ma sono pur sempre dei genitori.
Mah, penso che, dato che stiamo parlando di Dracule Mihawk, tutto ciò sia parecchio relativo.
Comunque Blaidd ha ragione: non è ancora una giustificazione valida! Anzi, dopo tutto ciò che gli ha fatto, la bacia pure?
Non vedo l'ora di sapere tutta la storia.
Histerya

22/07/11, ore 12:18

Noo! E io che speravo di conoscere il padre di Riaeth! Doveva essere una persona molto speciale per dare i natali alla sorella lupa di Blaidd! Ma alla fine si scoprirà perchè è morto?

Ah, il Falcone Spennato fedifrago si è fatto rivedere! Ho adorato il momento di rabbia di Blaidd, l'hai descritto benissimo! Ora però non vedo l'ora di avere delle spiegazioni anche io su tutto ciò che è successo!
E soprattutto devo sapere chi diavolo era la donna che Mihawk ha baciato!
Spero che alla fine tra il Falcone (Spennato e fedifrago, non dimentichiamolo!) e Blaidd si risolva tutto nel migliore dei modi. ^.^
Histerya