Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

29/06/11, ore 10:12

Che bello, due matrimoni al posto di due!
Ma Riaeth e Welw si sposeranno in forma animale o in forma umana?
Nami e Robin cominciano a prepararsi un mese prima del matrimonio! Esagerate! ^.^
Invece Mihawk deve accogliere in casa un altro bestione dalle dimensioni spaventose e, siccome credo che prima o poi Riaeth e Welw avranno dei figli, il povero falcone si ritroverà la casa letteralmente invasa da lupi giganteschi! Ma tutto sommato non se ne lamenterà, vero Blaidd? xD

28/06/11, ore 23:17

Così anche la lupacchiotta ha un innamorato ^-^ oddio che bello l'amore*-* non sei d'accordo Mihawk-chin?
Mihawk-chin: sì l'amore è bellissimo, ma io preferisco abbracciare *si attacca ad Anra per l'ennesimo volta*
Non mi stancherò mai di qesti abbracci *-* Ah comunque torniamo alla recensione:
Matrimonio doppio, doppio invito....doppio banchetto *slurp* non vedo l'or...a proposito io e mihawk-chin siamo invitati? *Occhi da cucciolo* (questa conta come domanda del QC)
Però adesso che il castello si ricoprirà di fiori d'Arancio mi è sorto un dubbio:
Gherr-chan (colpa di Angel se ti chiamo così ^-^) vi sposerete in forma umana o lupesca?
Welw, piacere Anrashomonna! senti, come hai riconosciuto che Gherr-chan era come te? Forse voi lupi del vento avete un odore particolare?
Mihawk-sama! Le presento Mihawk-chin , la sua versione coccolosa. Me l'ha fornita Mary! Che ne pensa? *Mihawk-chin prova ad abbracciare Mihawk-sama*
Sempre per te Gherr-chan, ma nella tua forma ibrida sei una specie di licantropo?
Blaidd, credi che ci sarà lo yogurt greco al vostro matrimonio?
Mihawk-sama chi sarà il suo testimone di nozze? o è un segreto ^-^?
Meno male che avevo detto UN dubbio! Vabbè ormai è fatta!
Ci sentiamo presto Mary-chan....o come vorrei chiamarti io Okami-chan ^-^ (Okami significa lupo! Sai com'è da quando chiamo Angel, Tora-chan e i miei amici mi chaimano Kitsune-chan, non posso fare a meno di dare nomignoli jappo a chiunque)
A proposito di nomignoli! Dimenticavo: Gherr-chan come mai solo ora ci dici il tuo soprannome? e se è possibile ci dici cosa significa il nome della tua dolce metà, nonchè futuro sposo?
Grazie infinite! A presto!
Big hug*-* (anche da parte di Mihawk-chin)

28/06/11, ore 20:56

(risata malvagia) Ed io l'avevo detto che Gher-chan lo trovava un bel fustone!!
Ora però devo vedere che disastro accadrà al doppio matrimonio!! XD
E brava la nostra Marylindo XD
Ma ora arrivano le mie domandine per il QC (risata malvagia)
Gherr-chan e Welw, avrete anche voi una torta nuziale oppure avrete un arrosto nuziale?
Alle nostre due coppiette: dove andrete in luna di miele? L'autrice sarà costretta a censurare le cose che farete? B3 e niente farfugliamenti, altrimenti tolgo lo yogurt a Mihawk e rinchiudo Gherr-chan e Welw in uno zoo. (lo so sono molto cattiva, bla, bla bla...)
Welw, da uno a dieci, quanto ti reputi figo? **
Domandona: Gherr-chan, Welw e Blaidd... quali sono le vostre fissazioni alimentari?
Welw, dato che Gherr-chan è la sorella di Blaidd.... diventeresti il mio fratellone?**
Ed ancora Welw, parli anche te il galeico?
Ed anche oggi ho finito ^^
Aggiorna presto Marylindo!!! XD
Kissez,
Mister Angelmuscolo
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 01:02 pm)

26/06/11, ore 18:54

hahaha xD anche se non ho partecipato, mi ha fatto molto piacere questo question corner!! Sono davvero morta dalle risate!!!!! XD
Ci si vede al matrimonio, allora! C;
P.S.= Non è che poi si sopre che la torta è fatta di yogurt greco, vero????? O.o
P.P.S.= = Ce lo vedrei per davvero Mihawk in abito da sposa scollato col pizzo e con il boquet in mano  tenuto in braccio da Blaidd in smoking nella versione super-seria, ma proprio perchè è una visione un tantino "Traumatizzante" non vado a finire nei particolari... ._.

26/06/11, ore 11:39

Va bene Mihawk-san, sarà fatto: riso e yogurt! ^.^

Va bene Blaidd. A proposito: sul fatto della gonna hai tutto il mio appoggio! ^.^

Complimenti, Mary-chan! Questo Question Corner è stato strepitoso!

26/06/11, ore 10:11

XDXDXDXD
Oddio noooo: Ho depresso il falcone con le mie richieste!! Mihawk-chan, dai, su con il morale!! Guarda ti regalo questo enorme barattolo di yogurt per tirarti un po su il morale (mette di fronte a Mihawk un barattolo di yogurt così grande che ci si potrebbe sfamare tutta la Russia per almeno cent'anni)
Grazie per la foto Blaidd-san ^^ E per la seduta di gossip certo che puoi portare Gherr-chan... anche Telyn e Melys se vuoi!!! ^^
O____O Seph, che diamine ci fai tu qui??!! Guarda che se ti trova Xenon qua vieve giù tutto il castello e---
Xenon (in lontananza): SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPH!!!!!!!
(Angel invita tutti a continuare il party nel bunker sotterraneo)
** Non ci credo: posso finalmente fare a cuscinate con il mio Zoruccio (prende un cuscino) Arriiiivooo!!!
Ma Blaidd-san, tesoro, non puoi non metterti la gonna!! Sai quale gonna potresti mettere? Quella che ha lo spacco su entrambi i lati!! è comodissima e non t'intralcia per niente! Pensa, la usavano le lottatrici non-mi-ricordo-dove!! E comunque... (squadra mihawk) Hai ragione: non una cattiva idea mettere la gonna a Mihawk-chan....
Ah, con la descrizione che hai dato sulla tua morte, hai appena dimostrato che Voyager ha mentito nell'episodio del mese scorso ^^
Ok, ora ho una domanduccia per Blaidd-san e Mihawk-chan...
Posso farvi da testimone di nozze, please??? **
E, Mary cara... io non sono Angel-sensei.... io sono.... MISTER ANGELMUSCOLO!!! U___U
A parte questo piccolo particolare, complimenti Master Marylindo per un altro fantastico QC!!^^ Mi hai risollevato il morale! :D
Tanti Kissez ^^,
Mister Angelmuscolo

25/06/11, ore 22:37

Bene! Partiamo per la missione : Accappia e distruggi Akainu! Alla'assalto!
Ma prima....
Mary-chan sei sempre la migliore! La tua vena comica non si esaurisce mai.
Ma per favore mettiti d'accordo e costringete Blaidd a mettere un abito che sia un abito!
non ho mai visto una sposa in pantaloni o_o
Io e Mihawk-chin ti auguriamo un buon lavoro ^-^
Sai cos'ho scoperto di bello che a Mihawk-chin nonpiace lo yogurt ma sono sicura che gli verrà una fissa alimentare come all'originale!
Big hug *-*
Anra =3

*prende mazza Verduci* è aperta la caccia al cane rosso *sguardo diabolico*

25/06/11, ore 16:02

Un fantastico numero 20 mia cara! davvero toccante! Un po' mi dispiace che Blaidd se ne vada, ma quando l'amore chiama non si può far diversamente! La miglior frase è quella di Franky! XD no dai sto scherzando. Non vedo l'ora di vedere di nuovo assieme le due colombe, come dice Zoro. Povero il nostro marimo 2 anni passati a fare la candela hi hi!
Uh dimenticavo Bon-chan mi ha detto di dirti che un'okama puoi farlo comparire dove vuoi! Perchè gli okama sono come il rosa, vanno bene su tutto!
Ora qualche domandina:
Blaidd preferisci il vestito da sposa classico color panna o ti piacerebbe qualcosa di più stravagante?
Mihawk ...*arriva Mihawk clone e la abbraccia* no, non tu Mihawk-chin, intendevo l'altro Mihawk *Mihawk-chin la guarda tutto triste e poi se ne va* .....va bene! resta pure, ma non abbracciarmi troppo forte chiaro? <3 *Mihawk-chin le salta di nuovo addosso e la stritola tutto goduto* eh si è proprio coccolone questo clone....comunque dicevamo!
Mihawk-sama dopo i fatti di marine ford nessuno le ha fatto storie per aver aiutato una della ciurma di cappello di paglia?
Mihawk-chin ti saluta e ti saluto anch'io
big hug *-*
Anra =3

p.s. grazie mille! Mihawk-chin ha riempito di gioia le mie giornate ^-^

25/06/11, ore 11:35

(lacrimuccia commossa) (lacrimuccia commossa) (pianto commosso) (fontana commossa) (cascate del Niagara commosse) Ma che beeeeeeel finaleeeee!!! **
Prima di tutto, le frasi mi sono piaciute un casino :) Quasi quasi, ora me le scrivo e me le appendo in camera ^^ (Se vedi camera mia, è tutta piena di scritte appese ai muri XD)
E, e, e, Ci sarà un continuo? Un capitolo extra, tanto per farci tutti stracontenti?? *-* Un miniscorcio sulla vita di Blaidd e Mihawk da soli, magari dopo il fatidico matrimonio????
All'inizio sono rimasta un po O___O poi però quando Blaidd ha detto che li avrebbe ri-incontrati in futuro e dopo tutte quelle frasi, c'è stata la reazione a catena che ho scritto sopra tra parentesi :') XD
Master Marylindo, non so che dire oltre che sei mitica. Questa storia è davvero fantastica, a dir poco. E io straspero che pubblicherai qualcos'altro ** Voglio leggere i tuoi capolavori ancora una volta!!! *-* Peeeeer favoooreeee (Occhi da cucciolo) Altrimenti ritorna il fucile in sogno, eh!! XD
Davvero SUPEEEERR complimenti per questa Fic favolosa ^^
Passo e chiudo con un mare di Kissez,
Mister Angelmuscolo ;D

25/06/11, ore 11:27

Di tutti i modi possibili che potevi scegliere per Blaidd e i Mugiwara, questo è il migliore! Complimenti, Mary!
Accidenti, davvero commovente! Qui va a finire che tra la tua storia e quella di Angel-san diventerò una sentimentale! ^.^
Blaidd ha ragione. Il suo posto è con Mihawk.. pardon, con il suo Dracule.
Chissà se i Mugiwara verranno invitati al matrimonio!

25/06/11, ore 11:18

Oddio che capitolo stupendo! ^.^
Certo, vedere Mihawk così dolce fa un pochino impressione, ma l'amore cambia sempre tutto.
Anche se per me la differenza di età non era assolutamente un problema, ho apprezzato il ringiovanimento del falcone spennato (ormai mi piace chiamarlo così!).
L'incontro tra Zoro e Blaidd è stato davvero bello, tra quei due in fondo si è instaurata davvero un'amicizia fraterna! ^.^

Adesso avrei una domanda da fare al signor Mihawk:
Falcone Spennato-sama, per il matrimonio tra Lei e Blaidd (al quale, ne stia pur certo, mi autoinviterò!), preferisce il tradizionale lancio del riso o il lancio di vaschette di yogurt greco?

..E un'altra domanda per Blaidd!
Cara Blaidd, intanto congratulazioni! Volevo chiederti cosa potrebbe piacerti come regalo di nozze e che vestito intendi indossare.

Con questo ti faccio i complimenti per la storia e passo al capitolo successivo!

25/06/11, ore 09:22

L'uccellino lascia il suo nido... C':
(Ah, dici che questa è la frase che si dice alle povere mamme quando i figli se ne vanno da casa? O.o Ora capisco molte cose...) xD
Bellissimo questo capitolo!^^
Certo, mi dispiace che Blaidd se ne vada dalla ciurma di cappello di Paglia, ma sta così bene con Mihawk... (Quando Zoro ha parlato mi ero immaginana tutti i flash di Mihawk mieloso e di Blaidd zuccherina...x3)
Da notare che Rufy si è subito innervosito quando ha sentito che una sua nakama se ne andava dal gruppo, proprio da lui c:
E' stata molto bella anche la scena dell'addio,C:C:
E così, la nostra Blaidd sta progettando un matrimonio... non vedo l'ora di vedere come sarà!!! A quando le nozze xD
Ci si vede al prossimo capitolo! Ciao!!!! C;

24/06/11, ore 13:47

*si accendano le luci parte la sigla di apertura*
Ta tata ta tata tatata ta ta tatata!
Voce fuori campo:Benvenuti Signore e Signori ad un altra puntata di "The Great literature"
Conduce la nostra Anrashomonna!
Anra:BUONA SERA a tutti! Eccoci ad una nuova puntata di.....THE GREAT LITERATURE, l'unico programma che sottopone alla vostra attenzione i capolavori di ieri e di oggi. Questa sera abbiamo degli ospiti speciali, per un capolavoro d'eccezione: ha i capelli rossi, ma non vola come una rondine e non sa cosa vul dire portare un cappello sulle ventitrè, ecco a voi Shanks il rosso.
*applause*Shanks:Grazie grazie troppo buoni
Anra: Benvenuto Shanks
Shanks:Grazie Anra, felice di essere qui! Ma dove sono le 20 casse di Rhum che mi avevi promesso per venire a far sta pagli-
Anra:BENE, SIAMO FELICI DI AVERTI CON NOI *suda freddo* accomodati! Il prossimo ospite è come si sul dire un esponente di un altra corrente..anzi più che corrente oserei dire direttamente sponda, salutiamo Mr 2 Bon Clay
*applause* Bon Clay: Vi amo! Grazie! * entra in scena facendo un triglione di giravolte sulle punte*
Anra:Buonasera Bon Clay
Bon-Clay:Buonasera a te tesoro! Grazie per avermi invitato! E ricordate tutti, restate sempre sull'Okama way!
Anra:Va bene grazie! Dopo il consiglio stradale di Bon Clay! Passiamo al prossimo ospite: e già passato a miglior vita ma noi se vogliamo, possiamo fare di tutto! Ecco a voi il Professor Clover, studioso di Ohara! Spirito se ci sei batti un colpo
Clover: Ragazzina guarda che sono qui davanti a te!
Anra:AHHHHHHH! U-UN FA-FA-FANTASMA!
Clover:Ovvio mi hai chiamato tu! Vogliamo cominciare questo benedetto show!
Anra:C-ce-rtamente! A-a-desso l'ultimo ospite che si è auto invitato
*entra uomo incappucciato*
Anra:non sappiamo chi sia ha chiesto di tenere l'anonimato e non vuole farsi vedere in faccia! Però ci ha detto di conoscere bene Mary Stranges!
Ora voi del pubblico vi chiederete chi è Mary Stranges.....ve lo dico subito ^-^! é la meravigliosa e talentuosa autrice di "Things never goes as planned"
*ultra-applause mentre compare la gigantografia dell'autrice dietro la conduttrice*
Tutta la serata sarà dedicata a questo capolavoro di letteratura moderna!
Riassumendo brevemente questa è la storia della vita di Blaiddygwynt Wolf! A cominciare dal suo incontro con il suo amato, e sottolineo amato, maestro Mihawk fino all'arrivo nella ciurma di Monkey D. Rufy, ovvero Cappello di paglia!
Discutiamo della protagonista! Allora Shanks, tu hai persino conosciuto Blaidd in persona, dicci la tua impressione:
Shanks:Ovviamente per conoscere una persona bisogna berci insieme e io questo ho fatto con Blaidd! Trovo che sia una ragazza determinata e forte! Taka no me ha fatto bene a scegliersela come allieva!
Anra:Bon Clay la sua invece?
Bon-Clay:Mai visto una persona così buona sigh! Nonostante tutto quello che le è successo nella vita, lei ha sempre cercato il lato buono delle persone sob! Ed ha svelato uno dei più grandi misteri della storia!
Anra:Davvero?? Questa me l'ero persa! Che mistero?
Bon Clay:La più grande domanda che l'umanità si pone da tempi immemorabili
Anra:Quindi?
Bon-Clay:Il quesito che uno almeno una volta nella vit
Anra:Bon Clay facciamo notte se andiamo avanti i questo passo -_- possiamo arrivare al dunque
Bon-clay:Anche le bare possono piangere e amare
Anra:Ah ma lei si riferisce a Mihawk! Torneremo a parlare presto di lui! Professor Clover?
Clover:Dal punto di vista letterario il personaggio di Balidd è ben definito e delineato! Non ci sono cambiamenti nel comportamento durante lo svolgimento della storia! Diciamo che la vediamo crescere durante la storia, ma alla fine rimane esattamente com'è stata presentata nei primi capitoli. Quindi bisogna ammirare la coerenza stilistica dell'autore!
Anra:Molto bene! Uomo misterioso, vuole darci una sua opinione?
Uomo misterioso:Un personaggio fiacco, banale! Non caratterizzato! senza alcuna particolarità. Poi andiamo, i lupi sono fuori moda e stra usati da tutti gli autori!
Anra:.......O-O.........
*si leva un coro di Bhuuuu*
Signori manteniamo la calma! Siamo qui per discutere della storia e sentire diverse campane come si suol dire, quindi bisogna accettare anche i commenti negativi. anche se questi mi sembrano un po' troppo cattivi.... Comunque procediamo coi personaggi secondari! Prima fra tutti c'è Gherrdoriaeth!
Shanks:Io trovo che sia bello il rapporto che unisce queste due...."sorelle"...giusto? Bhè ecco loro sono sostegno l'una per l'atra! Una cosa fondamentale per diventare grandi a questo mondo avere qualcuno che ti sostiene e ti aiuta ad andare avanti nei momenti difficili!
Anra:Non ti facevo così sentimantale rosso! Di sicuro sarà più sentimentale di te il nostro Bon-chan
Bon-clay:Eccome se sarò sentimentale. Io in quanto Okama sò che l'amore ha molte forme e tra queste c'è sicuramente quello sorellesco
Anra:Guardi Bon-chan che si dice fraterno anche se si tratta di due sorelle
Bon-clay: Davvero? O my gold in che mondo maschilista viviamo
Anra:Ok! comunque professore lei cosa ne pensa?
Clover:L'idea di affiancare un personaggio animale non è di sicuro una novità, ma il fatto che siano in grado di comunicare e che abbiano così tante cose in comune rende il loro rapporto unico nel suo genere. Dal punto di vista letterario ovviamente. Diciamo che creare questa correlazione uomo-lupo ha fatto sì che ,secondo me, Gherrdoriaeth non restasse un personaggio secondario,ma diventasse un tutt'uno con il protagonista. Come direste voi non c'è Blaidd senza Gherrdoriaeth, come non c'è pane senza nutella.
Anra: La prego non nomini roba che si mangia che ho intravisto un cappello di paglia gironzolare tra il pubblico. Bene, uomo misterioso le è piaciuto di più questo personaggio rispetto al protagonista?
Uomo misterioso:Se il protagonista era banale, questo lo è ancora di più! Un lupo che sta con una che si chiama Wolf! Bella scoperta!
Anra.Vaaaaaa beneeee! Allora sarà meglio andare avanti! Il prossimo personaggio è ovviamente Dracule Mihawk!
Shanks:Trovo che se la sia cavata bene! Si è rovinato un po' la reputazione sbandierando al vento certe cose, ma resta comunque il temutissimo uomo dagli occhi di falco! Occhi che adesso stranamente sento su di me!
Anra:Bene, venderemo i biglietti per lo scontro dopo lo show! Passiamo all'okama way
Bon-Clay:Mihawk-chan come ho detto prima, si è scilto come neve al sole. Mi ha stupito molto, si è dimostrato umano! E gli lancio una proposta: se ti stufi della lupa che perde il pelo sappi che i cigni non perdono mai le piume *smack*
Anra:Ok, sinceramente scapperei fossi Mihawk! oppure farei il dopo show con scontro tra spadacini e pestaggio di Okama! Sarebbe una bella trovata mediatica ^-^ Ma tornando a noi, professore
Clover:Mihawk essendo un personaggio pre-impostato, quindi non creato dall'autrice ma già definito, si è dimostrato un po' OOC. Ma doveva esserlo per i fini della storia, altrimenti alcuni fatti non sarebbero potuti accadere. Però devo dire che nei in molti momenti sembrava il tipico occhi di falco, burbero e solitario che conosciamo tutti. Quindi l'autrice ha lavorato bene anche su questo personaggio.
Anra:Crede che la sua dipendenza alimentare da yogurt greco abbia influenzato la storia?
Clover:Non tantissimo, ma sono sicuro che influenzerà il menù del pranzo di nozze!
Anra:ha ha quello lo crediamo tutti!
Uhm non oso chiedere, ma la regia dice che devo....uomo misterioso la sua perfida opinione?
Uomo misterioso:Ha storpiato un personaggio! lo ha rammollito completamente. Come può un uomo innamorarsi di una ragazzina, insomma siamo coerenti. poi per di più uno che uomo non è. Mihawk è un mezzo demone, lo sappiamo tutti! Non può provare amore!
Anra:Se non sè ne accorto, glielo dico io! lei ha ben 4 occhi gialli puntati su di sè. E le posso assicurare che non portano niente di buono! Ma andiamo avanti!
Dai personaggi principali passiamo alle comparse, quindi personaggi sia inventati che non...Shanks lei è compreso tra questi ^-^
Shanks: Eh eh lo so! Devo dire che io sono rimasto io, e se il vecchio Barbapapà (alias Barbabianca) fosse qui direbbe la stessa cosa di lui!
Anra: Spero vivamente che non l'abbia sentita! Bon-chan?
Bon-clay:Ehm....ecco sì ha fatto un buon lavoro. Ma non ha messo neppure un Okama. Ha avuto più occasioni per inserirci nella storia, ma non l'ha fatto! Vogliamo le quote fucsia: in ogni storia deve esserci almeno un Okama! Non mi sembra una richiesta tanto esorbitante!
Anra: La prego Bon-chan si calmi! Professore cosa ne dice?
Clover:Bhè effettivamente nessun Okama è presentato nella storia
Anra:Non parlavo di questo! Mi riferivo alle comparse!
Clover:ha ha ha scusami. Bhè abbiamo visto molti personaggi, ma alcuni sono comunque fondamentali anche se non sono stati approfonditi nel carattere o non sono stati presentati come i personaggi principali, com'è giusto che sia. Per prima c'è la sorella di Blaidd: un bel personaggio, devoto alla sua famiglia e pronto a sacrificarsi. La sua entrata è stata un vero colpo di scena è anche la sua morte, trovo sia un intuizione e una delle originalità di questa storia. Però mi sarei soffermato un po' di più almeno nella descrizone fisica, creando un po' più di suspance. Però lì sono scelte dell'autore, poi bisogna considerare che dopo la morte di Balidd la suspance era già alle stelle
Anra:Può dirlo forte
Clover:Di altri personaggi trovo che fondamentali sono state Telyn e Melys. senza di loro buona parte della storia sarebbe stata noiosa! Mi complimento con l'autrice per la scelta di aggiungere delle governanti. è stato un colpo di genio oserei dire.
Stessa cosa vale per il bibliotecario di cui non ricordo il nome....
Anra:Dawel Kirja professore!
Clover:Ah grazie! Comunque anche lui, nonstante fosse solo di passaggio è stato presentato molto bene, ed ha avuto comunque un ruolo importante! Stessa cosa oserei dire del branco di lupi. Se diamo uno sguardo ai personaggi prefeissati, bhè ogni componente della ciurma di cappello di paglia è perfettamente IC
Shanks:Professore è ubriaco?
Anra:PERCHé SCUSA?
Shanks:Ha fatto HIC
Anra: Baka di un rosso! IC non HIC! Sei tu quello ubriaco non lui! Passiamo a lei uomo misterioso
Uomo misterioso:Mi rifiuto di commentare queste particine senza significato!
Anra:Come si permette? Io le....va bene manteniamo l'auto controllo! Bene passerei un attimo al commento delle parti salienti nella storia: il passato, la morte e la rivelazione dell'amore tra Blaidd e Mihawk
Shanks:Ovviamente per conoscere il passato di una persona bisogna berci
Anra:sì rosso lo sappiamo, bisogna berci insieme e tu l'hai fatto. Passiamo direttamente al commento?! PERFAVORE?!
Shanks:Anra fatti un goccio così ti tranquillizzi un pò!
Anra:Non voglio bere vai avanti!
Shanks:Bhè il passato ovviamente spiega il comportamento della Blaidd di oggi, quindi è stato fondamentale conoscerlo. La morte....diciamo che lì ci sono rimasto di stucco, come tutti credo nessuno si aspettava che morisse. Tanto meno nessuno si aspettava che resuscitasse. Ed infine concludo con un al cuor non si comanda.
Anra:Bravo! Bon-chan?
Bon-clay:Non saprei! Posso dire di essere daccordo col rosso, ma io mi soffermerei sul fatto che l'amore è stato nascosto sempre all'ultimo! è vero che si vedeva che fra i due c'era del tenero. Ma tipo padre e figlia. Sinceramente non me l'aspettavo proprio. Poi la scena della dicharazione in punto di morte è stataestremamente toccante! Se solo ci ripenso mi metto a piangere Sigh!
Anra:Bon-chan a furia di piangere mi allagherai lo studio! Professore?
Clover: Uhm...il fatto di presentare il passato come Flashback è una scelta originale. Poi il passato compone la maggior parte del racconto, quindi è una parte fondamentale, molto ben riuscita. La morte in sè è stata un colpo di scena eccezzionale, anche se trovo che il ritorno alla vita sia la parte principale. Resta pur sempre una mia opinione. Bhè l'amore è una cosa stupenda, credo che molte lettrici si siano sciolte alla vista della parola amore.
Anra:Io decisamente quando ho letto bacio ^-^
Clover:Ci tengo a dire che anche l'idea del ringiovamento di Mihawk è proprio originale!
Anra:Bene adesso è il suo turno! Ci dica cosa ne pensa uomo misterioso
Uomo misterioso: B-A-N-A-L-E!
Anra:Io giuro che se lei non cambia questo atteggiamento la caccio fuori dallo studio!
Adesso perfavore restate con noi, dopo la pubblicità ci sarà l'assegnazione del premio!

Voce fuoricampo: Prossimamente nei cinema, il nuovo film di maccio capatonda
( http://www.imagebam.com/image/2b00c3137843716)
Dal 6 luglio nelle sale
(Perdonami non mi lasciava mettere l'immagine così ho dovuto riportare il link, sono spiacente)

Anra:Bene eccoci di nuovo insieme signore e signori, sono felice di annunciarvi che la giuria degli ospiti ha scelto di premiare "Things never goes as planned" con il 20esimo bollino sFizzero no noFi. La più grande onoreficienza conosciuta in campo letterario ^-^
Prego entri il timbro!
Uomo misterioso:Aspettate! Questa timbratura non sa da fare!
Anra:Come osa! Questa è l'ultima volta che va contro questo capolavoro! Si può sapere chi diavolo si crede di essere??
Uomo misterioso:Io sono il personaggio dimenticato! Abbandonato a se stesso e venuto per rivendicare il suo posto
*si toglie il mantello*
Anra:No! No-n..non è possibile ....tu non pui...
Uomo misterioso:Ebbene sì! La PIMPA è tornata!
*panico in studio*
Anra:Calma manteniamo la calma!*Cerca la mazza Verduci* O mio.....dov'è la mazza? Dov'è?
*si ricorda che l'ha presa Mary "Quando si dice la sfiga,eh?*prende la mazza verduci*Non si sa mai..."*
oh-ho si salvi chi può! *si ripara dietro Shanks*
Dai fai qualcosa
Shanks:Ma è solo un cane a pallini
Anra:No! è QUEL cane a pallini! Ti prego falla a fettine, usa l'haki, quello che vuoi ,ma falla sparire!
Shanks:Ma dai sarà persino malata , quei pallini sono sicuramente morbillo o rosolia
Anra:Tu non capisci è pericolosa! Potrebbe mandarci al manicomio in un solo istante!
Bon-chan ti scongiuro!
Bon-clay:Perchè mai dovrei colpire un tenero coniglietto?
Anra:è un cane! Certo che su voi due non si può fare affidamento! Professore faccia qualcosa lei
Clover:Ti posso ricordare che sono morto!
Anra:O ma...Per Roger! Qualcuno faccia qualcosa!
Pimpa:Sto arrivando!
Anra:AIUTO!!!!!!!! *Tira fuori cartello in stile Wile coyote con scritto HELP*
_STAMP_
Anra:Cos'è stato? Oddio la Pimpa è sotto il timbro gigante d'oro che abbiamo preso per l'occasione! Ma chi è stato?
+òùè+è+ò++òèòùòùàò+è+èòò+^ììììì+èòòòòù
Anra:Sfizzero è stato lei?
à++ù+àèò+ìèùè+à+èùò+è
Anra:Ahhhh! Non so come ringraziarla ci ha salvato la vita! é arrivato al momento giusto, proprio come un orologio svizzero
òààòàòòèèò+èè+òò+èò+òù+ò+èò+òìì++èòù+ò+!!!
Anra:Sì ha ragione, intendevo sFizzero!
Comunque grazie a lei possiamo conludere lo show!
Signori è stata una serata piena di emozioni e colpi di scena, ma ora conferiamo a Mary Stranges il 20esimo timbro d'oro per la storia più bella dei tempi moderni!
*Standing ovation*
Tira sù il timbro sFizzero!
*si alza il timbro*
Oddio ma qui non c'è niente! Pensavo di vedere una roba spiaccicata, ma qui c'è solo un buco
Shanks:Probabilmente il cane con il morbillo è scappato
Bon-clay:State parlando del tenero coniglietto?
Anra:Era un cane! C-A-N-E! E poi era tutto fuorchè tenero! Però temo che Shanks abbia ragione! Sentiremo ancora parlare della Pimpa!
Ma adesso pensiamo a festeggiare. SFizzero a lei l'onore di far calre il timbro
_STAMP_
Perfetto! Signore e signori ringrazio gli ospiti che sono rimansti con noi nella buona e nella cattiva sorte! Ora lo show è finito, ma ricordate di seguire ancora le avventure di Blaidd che la storia per nostra fortuna non è ancora finita!
Un abbraccio dalla vostra Anrashomonna! ^-^

p.s. Dov'è il mio mini-Mihawk? No dai scherzo! Spero vivamente che questo mio sclero mentale ti sia piaciuto e che sia all'altezza delle tue aspettative! Ti ringrazio Mary per la storia fantastica che hai scritto! Spero di vedere molti fiori d'arancio nel prossimo capitolo ^-^
Perdonami se ho cambiato molte volte recensione, ma ho dovuto cambiare perchè la prima versione era a colori,ma non si vedeva! Quindi ho dovuto riscrivere delle parti! ^-^
E prima scherzavo, dov'è il mio mini-Mihawk?

(Recensione modificata il 24/06/2011 - 02:06 pm)

23/06/11, ore 20:28

Ok, mi sono ripresa XD
Mihawk e Blaidd insieme sono troppo dolsci *-*
Io esigo una scena piena di piume d'oca e yogurt greco!!! XDXD
E menomale che sono tornate Melys e Telys!!! ^^
Blaidd.... (scary-mode on) giù le mani dal mio Zoro!!!!!!!! Lui è solo miooo!!! >_< XDD
E trovo anche molto originale il modo in cui hai risolto il problema età ^^ Compliments!!!
E ora domandine ^^
Zoro, toglimi questo tremendo dubbio che mi tormenta da un bel po: tu non provi niente per quella svampita ragazza goth di Perona, vero??
Blaidd, posso avere una foto di Mihawk senza maglietta?? *-*
Blaid e Mihawk: ditemi ORA quando vi sposerete e quanti figli avrete altrimenti (risata malvagia) tolgo lo yogurt greco a Mihawk e chiamo il WWF per farli andare a prendere Gherr-chan e metterla in uno zoo!!! (risata malvagia)
Mihawk, faresti a cuscinate anche con me? **
Zoro, stessa domanda di Mihawk? **
Perona, mi spieghi tu che cavolo c'entri in tutto questo? Ma sparisci... (prende Kuma e lo mette davanti a Perona)
Blaidd, felice che il marimo sia lì con te? (sorriso spinto mentre distrugge un tavolo... evidentemente arrabbiata O____O)
Telys e Melys: voi dovete aiutare Blaidd e Mihawk e sposarsi u__u Trovate un manuale nella biblioteca su come trattare una fidanzata e datelo a mihawk!
Gherr-chan, cosa si prova ad entrare in una stanza per il balcone?
Blaaaaaaiiiiidddd!!!! Vieni a casa mia per gossippare su Mihawk e Zoro??? XD
(domanda fatale che puoi anche non includere nel QC) (premetto che sto ancora vaneggiando) Zorucciooooo!!! Mi amiiii??! Vuoi che vengo lì così sei al pari con Mihawk??!!
Mihawk, posso chiamarti Mihawk-chan? **
Sempre a te Mihawk, data la passione per i lupi della tua fidanzata, pensi che ti comprerai anche tu un pigiama con i lupi sopra?? Oppure ne prenderai uno con i falchetti?
Blaidd, da buone amiche, ammazzeresti Perona per me??
Ok, e per ora ho finito XD
Vado a comprare l'Aqua Mastro Lindo ora!! XD
Complimentissimi a Mary-sama che sta scrivendo una storia fantastica!!^^
Mille Kissez,
Angel <3

23/06/11, ore 19:54

hahaha! Troppo carina la scena delle cuscinate! Mi immaginavo le piume d'oca ovunque, in quella stanza! xD
Comunque... siamo già arrivati al dopo marineford? Bene bene bene, così Blaidd avrà abbastanza tempo da passare in compagnia del suo amato Mihawk...
...E Zoro e Perona.
Communque mi vedo già in testa una sfilza di scene romantiche fra i due... x3 (Fra Blaidd e Mihawk, non Zoro e Perona U.U)
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo!
Bacioni!! C;