Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

10/09/11, ore 09:09

Ciao! Che bello! *_* Le sorprese non finiscono mai! ^_^ E così anche Blaidd è per metà un lupo eh? Mitica! *_* La scena dove scoprono di essere fratello e sorella è meravigliosa! E anche quella dove lei si lancia giu dallo strapiombo gridando “Sono quattordici anni che non mi faccio un bagno in mare!E non intendo aspettare un secondo di più!” *_* Mi ha fatto rotolare XD La scena finale con loro che guardano i lampi è molto suggestiva. (adoro i lampi *_*) e perfetta come chiusura del capitolo. ^_^
Bene e dopo il commento è_é domande di rito! ^_^ Speravi di scamparla eh? ^_^ Non vedo l'ora ci sia il prossimo QC *_*
1)A Welw, Riaeth, Occhi di falco, alla ciurma dei mugiwara (uno per volta), a Shanks, Ben, Barbabianca, Ace, Marco, Vista, Haruta (ultimamente ho la fissa con lei ^_^), Rakuyo, Izou e ovviamente a Blaidd: che ne pensate di questa ultima scoperta sulla natura di Blaidd? (controlla che Ace e Rufy siano svegli.. bene, restate svegli e rispondete ^_^) 2)A Welw: sei felice di avere una sorella? Cosa provi ora nei confronti di Blaidd e Cymodwr? 3)A Cymodwr: perchè non lo hai detto subito a Blaidd? Cosa provi ora nei confronti di Welw? 4)Melys, Telyn, dove siete? Che fine avete fatto? Cosa pensate delle ultime scoperte su Blaidd?
Ok, direi che è tutto. Ti rifaccio i miei complimenti per lo stupendo capitolo *_*
Un abbraccio

PS: alle 14 di oggi ho l'esame +_+ sono morta! T_T
PPS: posso spupazzare un po' Marco? *_* Se sopravvivo all'esame T_T

10/09/11, ore 00:07

bah, lo sapevo io! mi sono cadute le braccia e sto scrivendo con il naso! XD a parte gli scherzi mi hai lasciato davvero senza parole! ci mancava solo il fatto che erano fratellas... fratelli, pardon! quindi tutta la storia del frutto era una balla colossale... e Blaidd da quando tu sei un comune essere umano?
la scena di Blaidd che va a buttarsi dallo strapiombo e Gherr che le urla dietro mi ha fatto spanciare!XD
io ti chiamo sensei perchè te lo meriti, Mary-Sensei. Arrenditi chiamerò te, Angel e Anra Sensei fino alla morte XP
Niki

09/09/11, ore 21:12

Wooooaaaaah!!!! Ce l'ho fatta!! Ce. l'ho. fatta!!!! Haha! Neesan, vedi che ci sono riuscita a leggere il capitolo???! La psicologia funziona! =D
Zalenia: Voglio il bis **
...... Zitta tu, sicaria.
Zalenia *terrific mode on*: Come scusa?
E-ehm... n-niente-te d-dicevo so-solo per d-di-dire....
Aqua: ......
Ok, lei è rimasta molto scioccata perchà ha ricordato troppo passato ed ha rivissuto fin troppo presente. (Almeno stavolta potrò fare una recensione per bene senza essere interrotta!! >3<)
Prima di tutto, mando le mie più sentite condoglianze a Welw-niisan. Mi dispiace davvero tanto.
Poi voglio dire che concordo pienamente con Blaidd. "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". E purtroppo molti non vogliono sentire, se non le loro sole parole.
Ed infine, voglio dire che sono assolutamente certa, al 200%, che i tipi che hanno fermato/salvato Welw sono Cymodwr e il suo vice!! **
Ecco le (poche) domande per il QC:
Prima di tutto, i commenti quotidiani di Sanji-kun e Zo-chan (ti piace questo soprannome? ♥) (Ormai voi avete la vostra rubrica personale ogni QC XD Vi piace questa cosa? XD)
Miha-chan, se ti obbligassero ad uccidere qualcuno d'importante per te (prendi Blaidd, Gherr-chan e Welw come esempi), quando ritorneresti in te, come reagiresti? Ti suicideresti per il dolore oppure andresti avanti con loro sulla coscienza?
Blaidd, in generale, definiresti gli uomini che non vogliono capire come "bestie" oppure "assassini" (delle loro idee e di quelle degli altri... diciamo, assassini in senso figurato XD)? Oppure pensi che anche loro meriterebbero una seconda possibilità?
Bene, per questo capitolo ho finito ^^ Ora mi hai messo addosso troppa curiosità!! ** Aggiorna presto! (e stavolta non avrò problemi a recensire, spero XD)
AGOK,
Tora-neesan ♥ ^^

07/09/11, ore 19:10

Ciao! 0_0..... 0_0.... Ok.. U_U ORA sì che sono MOLTO preoccupata! 0_0 Che diamine è successo? Cosa gli hanno fatto? 0_0 Aww non dovevano! T_T Perchè? T_T Non è giusto! T_T Se becco chi ha osato fare questo!!!!! è_é (sguardo omicida è_é) Cosa gli hanno messo addosso? Chi diamine erano quelli? (spero siano gia morti o li ammazzo è_é) Cosa volevano? Ok.. un respiro profondo.. torna calma.. (sì gelida e calma è_é) Il capitolo è molto forte sia come argomenti che come sentimenti, ma è anche scritto molto bene. Ti tiene col fiato sospeso fino all'ultima parola. Mi complimento con Blaidd per come ha reagito (posso unirmi all'abbraccio? T_T) e mi chiedo cosa sappia Cymodwr.. non è che quella frase la ha gridata proprio lui? Ok, sorry sono partita definitivamente. =_= Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di chiarire un po' e sopratutto di sapere perchè diamine si è tenuto dentro una cosa così pesante per tutto il tempo T_T Aww vorrei abbracciarlo anche io, davvero T_T
Complimentissimi per il capitolo
Un abbraccio forte a te e Welw

07/09/11, ore 17:50

Santo cielo che storia tremenda.
Giuro, quando ho letto la descrizione di ciò che Welw si è trovato davanti (fratellini uccisi, sorelline sgozzate..) stavo per dare di matto. Insomma, l'hanno indotto ad uccidere tutta la sua famiglia?
Ha ragione Blaidd: gli uomini non posso capire e non vogliono!!

Welw, perchè credevi che Blaidd volesse colpirti? In fondo non è stata colpa tua. Cosa hai provato quando, invece, ti ha abbracciato? (Questa per il QC)

Ma.. Perchè Cymodwr sta entrando nella stanza a testa bassa? Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Qualcosa mi suggerisce che, per saperlo, dovrò aspettare, vero?
Beh, armiamoci di pazienza. Del resto, per una storia così, ne vale la pena. ^.^

07/09/11, ore 17:14

AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH! noooo ç.ç Mary-sensei, questo è un colpo basso... povero Welw... e adesso viene fuori che è tutta colpa di Cymodwr... non lo trovo giusto... sono preoccupata a buso... per la sanità mentale di Welw, per le cose che racconterà Cymodwr, per Taka no me che se ne andato, per Gherr che è misteriosamente sparita... e per Blaidd che è in mezzo a tutto 'sto casino!
passo e chiudo prima di sclerare
Niki ç.ç

07/09/11, ore 10:05

No! E mi lasci così, a metà flashback? Beh, forse da una parte è meglio, perchè quando ho letto cosa fa la Marina ai Lupi del Vento mi si sono rizzati i capelli! Poverini..

Comunque, la scena mattutina tra Blaidd e il marito mi ha fatta quasi cadere dalla sedia per il troppo ridere. Capisco i riflessi, però.. XD
Mihawk-san è partito? E dove va per due giorni? E, cosa ancora più importante, filerà tutto tranquillo in questi due giorni di assenza? Beh, già il racconto di Welw non può essere definito uno sviluppo tranquillo della vicenda.

Ma mi credi se ti dico che se incontro qualcuno che se ne va in giro con i pantaloni blu, il fucile e la casacca bianca con scritto Marine (o peggio, con l'ideogramma che sta per Giustizia, che si trova sulle giacche degli ufficiali) lo lincio sulla pubblica via? E chi interviene per difenderlo, verrà selvaggiamente picchiato? Saranno risparmiate solo alcune eccezioni (leggi Smoker, Garp, Kobi..).
Va bene, la smetto.

Non mi resta altro che farti i miei complimenti per la storia e dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo ^.^

06/09/11, ore 23:07

Ciao! 0_0 Ma.. ci lasci davvero cosi? 0_0 Ma.. non è giusto T_T (va a disegnare cerchietti per terra in un angolino) Ok dai, ma aggiorna presto *_* (occhi da cucciolo)
Dunque, l'inizio del capitolo mi ha fatta morire XD Povero Occhi di falco °_°' Che male! °_°' Il modo con cui si comporta con Eira invece mi ha fatto tenerezza. ^_^ Zoro tu invece che ne pensi? E tu Occhi di falco, lo faresti solo li sull'isola, o saresti disposto a farlo ovunque? (le domande vanno al prossimo QC) La partenza di Occhi di falco mi preoccupa un po', che avrà mai da fare? Ma quello che mi preoccupa davvero è Welw °_° La sua storia mi ha presa °_° che accadrà? La lupa bianca (che bella *_*) che nome ha? Cosa significa? (in caso non si trovi la risposta nei capitoli le domande vanno al prossimo QC) Sono ultracuriosa e anche parecchio preoccupata per Welw. Ma perchè non ha detto nulla prima? (espressione confusa-accigliata)
Ok, mi pare di aver detto tutto. Capitolo stupendo (anche se non mi va del tutto giu come lo hai interrotto T_T) attendo con ansia il prossimo aggiornamento *_*
Cpmplimentoni

06/09/11, ore 21:21

Aqua: *sospiro* Come li capisco, quei Lupi del Vento....
O______O Cioè, ma no. Ma perchè? Ma come puoi farmi questo? Ok che io sono quella che squarta/trucida/fa morire davanti agli occhi dell'amato tutti, ma non mi trumatizzare ora con Welw, eh O_____O Guarda che non sarò più in grado di scrivere eh...
*Aqua la guarda con scherno*
E tu che vuoi?
Aqua: .... Sei davvero una persona strana O.o
Senti chi parla!! u.u
Aqua: *ignorandola* Piove =3
-.-'' Si comunica alla gentile clientela che l'Antico in sala è partito per la tangente. Cooooooomunnnnque, Eira è troppo fluffiosa! **
Aqua: Domanda alla cucciola: Hai un cibo preferito? Dove preferisci essere accarezzata? Il Canarino non ti fa paura? E non trovi anche tu che le sue mani siano terribilmente gelide?
Ed io invece vorrei chiedere al Falcone--
Aqua: Canarino.
d'accordo, al Canarino (ufffff -_-'') il perchè doveva partire =3
Aqua: E come mai Blaidd si veste con cose così enormi? Lo sai che i vestiti aderenti (ma non che ti soffocano, eh) sono più pratici in combattimento? Comunque ognuno hai suoi gusti e sicuramente non mi metto a discutere i tuoi.... Ma dato che ti piacciono le magliette larghe, ti do un consiglio.... prova le magliette di Zoro. Sono semplicemente fantastiche **
Aqua, ma perchè monopolizzi le mie recensioni?
Aqua: Perchè sì u.u E ne approfitto anche per chiedere a Sanji-kun e a Zo-chan il loro commento quotidiano più che impressione gli ha fatto Eira ed l'inizio del passato di Welw =3
Ma che pillole!!! Aqua si sta facendo tutte le domande al posto mio!!!! >:(
Aqua: B3
-_-" Vabbè va, sorvoliamo che è meglio. Ma io ti volevo fare i miei Complimentissimissimi!!! 50 capitoli!!! Mezzo centinaio =D è un evento da festeggiare!! *stappa spumante, apre barattoloni di yogurt, distribuisce cioccolato fondente* COMPLIMENTS!!!!!!! =D =D
Aqua: Complimentiiiiii!!! Continua sempre così Okami-chan ^^
Ah, e complimenti per queste meravigliosissime parole che ho riletto circa un centinaio di volte ** "Il mondo cadeva in una stasi senza senso dove ogni ombra era un pericolo,ogni

goccia caduta sulle foglie un passo e ogni alito di vento lo spostamento d'aria causato da un corpo.

Quello che era familiare diventava sospetto e la loro casa,ospitale e sicura,poteva celare una minaccia dietro ogni albero."

E detto ciò, ti saluto e mi raccomando: aggiorna presto **
AGOK,
Tora-neesan ♥

06/09/11, ore 20:22

Mary-sensei, sei crudele! D: non ci puoi lasciare sospesi in questo modo crudele! XP povero Welw... deve essere triste essere l'ultimo di una specie, ok c'è Riethr, ma credo che nemmeno lei possa possa prendere il posto della madre o di una sorella... dopotutto la famiglia è una sola... io stò per piangere... :'( snif...
comunque passiamo ad argomenti più allegri... povero Taka no Me... XDXD Blaidd, non è che non vuoi avere figli? no, perchè l'intento sembrerebbe quello!XDXD io stavo per buttarmi a terra per le risate. comunque credo che sentire occhi di falco gridare PORCO CANE sia un esperienza unica XDXD
bellissimo capitolo
Niki

05/09/11, ore 08:35

Ed eccolo, eccolo il Question Corner 10! Insomma, siamo arrivati al decimo, scusa se è poco!! XD
Per festeggiare, propongo di organizzare una festa a casa di Mihawk-san e Blaidd-san (siccome lì dentro di persone ce ne sono poche.. XDXD)
* Si guarda intorno e nota che Mihawk, Blaidd, e tutti i presenti la stanno guardando malissimo *
Ehm.. ok, la smetto.

Passando al QC (sempre di quelli che ti risolvono la giornata.. specialmente oggi che da me piove a dirotto da due giorni!)

Blaidd, davvero non sospettavi nulla? Proprio nulla di nulla? Sarà che sono paranoica, ma io qualche piccolo minuscolo sentore ce l'avevo..

Bravo, Dawel, bravo! ^.^

Beh, le risposte finiscono qui, dato che di domande ne ho fatte davvero pochine ^.^ Ah, dal prossimo capitolo ne arriveranno di più!

05/09/11, ore 00:11

"Io non ho amiche." Aqua: *scioccata*.....ma...... Mamama.... Ok, l'ho tirata fuori dalla crisi quando ha letto il "ditemi chi è" di Zoro XD Ma dov'è la domanda flash "Dawel, sei ancora il figo atletico di quando avevi 16 anni?" ??! D: vabbè, ti perdono ma la voglio vedere nel prossimo QC ù.ù Ah, ora si è scoperto l'arcano delle parole di Miha-chan!! Grazie per la risposta esuriente ^^ Aqua: ... "io non ho amiche" tsk.... Ma crepa soffocato dalla panna montata.... Ora che le hai dato il permesso di commentare ha letteralmente invaso la recensione XD Jen: *sottobraccio a Shanks e Nos-san anche lei sbronza alla decima potenza* Oi bella!! Ce so pur'io qua!!! Ahahahaha!! Hic! ..... L'orda di Antichi ha invaso camera mia XD Aqua: io ho una domanda!!! Perchè Sanji-kun ha detto "dipende dalle circostanze"? Io lo facevo un tipo molto più geloso!! Ok, bene, ora parlo io!!! Aqua: ma.... Per favore? ..... Bene, mi ha lasciato l'Ipod. Scrocco questa recensione al buio sotto le coperte XD avevo bisogno di leggere il QC per scaricare i nervi in risate XDXD Aqua: altrimenti si avvinghiava a Zoro e lì rimaneva fino al secolo prossimo =3 °////° non andare a spifferare in giro gli affari miei!!!! Comunque, tornando al QC... Quel "Che ridere." è stato davvero lapidario, Miha-chan °-° mi hai gelato il sangue nelle vene °-° E che pucioli Zoro e Sanji che parlano e scappano in sincrono ^-^ Aqua: Domanda: si lascerebbero spupazzare da me? =D -.-'' taci tu. Ed infine.... "Ogni persona ha un lato oscuro" Questa frase ha fatto molto Star Wars, Zoro °-° dato che trovi interresante scrivere sulla tovaglie, non è che magari cominci pure tu??! O.o Che altro dire: complimentissimi Okami-neesan per la super simpatia e per aver raggiunto le dieci edizioni!!! ^^ *applausi applausi* Passo e chiudo che domani si lavora!! AGOK, Tora-neesan ^^

04/09/11, ore 23:59

Ciao! Aww il Question Corner! *_* Occhi di falco, mi inchino dinnanzi alla tua comprensione, sono rimasta molto piacevolmente colpita (fa un profondo inchino)^_^ Barbabianca calmo, respira °_°' è passata, Blaidd sta benone, è viva e pure felicemente sposata ^_^ Dawel, hai la mia simpatia perenne sappilo ^_^ Blaidd, siamo buffe? °_°' Marco dice di sì, sono preoccupata °_°' (confabulano.. Marco passa di li e capisce solo che parlano di lui e la parola "scoiattoli") Ace.. ok, non dico niente.. T_T Guarda il resto della ciurma, ma dato che sembrano tutti statue di sale passa oltre. Eira (bello il nome *_*), Blaidd, come fate a stare cosi calme? T_T non è che mi insegnate come si fa? Domani ho la prima parte di un esame di legislazione (lo scritto) e poi avrò la seconda parte (l'orale) e un altro esame.. T_T sono leggermente in PANICO! 0_0 (anche se ho studiato un sacco è_é)
Complimenti, il Question Corner è sempre stupendo *_* e poi è un vero piacere poter "parlare" così con i personaggi ^_^
Un abbraccio

31/08/11, ore 14:32

"E, se vedi una tipa antipatica di nome Penelope, azzanna."
Ahahahhaahahaha!!!!! * si asciuga le lacrime provocate dal troppo ridere * Tu sei un mito, Mary!!

Tornando seri (per quanto IO possa essere seria, ovviamente), la parte in cui Blaidd va a parlare con Dawel, che inizialmente la scambia per un'allucinazione, è davvero carina. E poi abbiamo scoperto qualcosa in più sul passato del caro bibliotecario.. Certo che quella Penelope è come il prezzemolo.. ogni volta che c'è un personaggio negativo, ci puoi scommetere le mutande che è lei!
Signora Penelope, questo dovrebbe suggerirLe che Lei è davvero una brutta persona..

Ma che carina Lys!! Fortunato Dawel ad avere una figlia così dolce. ^.^
E poi, sorpresa sorpresa, Blaidd ha trovato un nuovo cane per Mihawk-san!
"Io, se vedo un altro uomo, oggi sclero." come ti capisco, cara Blaidd. E, per quanto mi riguarda, mica solo oggi.. Gli uomini hanno il potere di farti sclerare solo con la loro presenza..

31/08/11, ore 11:18

"Cane." ..... "Hm, cane!" *si accorge che la stanno guardando come se fosse matta* ah! Ahahahahahaha, stavo determinando alla Blaidd cosa fosse il ciaffo e... Sí ecco.... Bah, non sono affari vostri. XDXD Domanda Flash per il QC: Dawel, sei ancora il figo atletico di quando avevi 16 anni? Tornando a fare i "seri", volevo complimentarmi con Dawel per il suo buon senso ^^ bravo scimmietta da biblioteca!!! ^-^ e complimenti anche per la figliola puciolissima ** <3 ed ora non m'immagino come sarà la reazione del Cana--- Falcone (scusate, una certa persona mi ha contagiata XD) di fronte al suo nuovo cane!!! Secondo me piú o meno come quella di Blaidd (mi riferisco al "Cane" in poi XD) Cielo, povero Miha-chan!!! XDXD Preparatevi ad una valanga di domande >:D 1) Dawel, pensi che farai i tuoi stessi tatuaggi a tua figlia? 2) Sempre a te, ti ha dato fastidio il fatto che Miha-chan abbia scritto sulla tua tovaglia? 3) Miha-chan, due domande in una: ma lo sai che non si scrive sulle tovaglie altrui, anche se sono di carta? Come hai fatto a scrivere una cosa discretamente lunga come quella descrizione senza che Blaidd ti vedesse o se ne accorgesse? 4) Blaidd, come ha fatto un cagnolino a finirti in faccia? 5) Sempre a te, dopo questa cosa con Dawel, lo tratterai come lo trattavi prima? Nel senso, non ti "allontanerai" o altro? 6) Mentre tutto questo stava succedendo, tu che cosa stavi facendo Miha-chan? 7) Ormai è diventata una tradizione XD Zo-chan (sempre contagiata da una certa persona XD) e Sanji-kun, che ne pensate di Dawel a questo punto? E di Miha-chan che scrive sulle tovaglie? Se anche voi stareste per ricevere un cane, di che razza lo vorreste? Bene, per ora mi sento soddisfatta =3 Voglio leggere del caneeeeeeee!!!!! >3< Aggiorna prestissimo!!!! AGOK, Tora-neesan ^-^