Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

22/06/11, ore 22:02

Chiedo perdono! ç-ç ero talmente sconvolta che non ho fatto domande! Chiedo umilmente perdono! Farò harakiri per lavare questo disonore col sangue!
Menomale che Angel-chan ci pensa sempre!
Perdonami tanto Mary *si rintana in un angolino buio e si mette a fare cerchiolini per terra col dito*
Povero Mihawk sana gli è passata pure la dipendenza dallo yogurt.
La tristezza ci prende tutti!
Scusami ancora tantissimo
Anra =3

p.s. sei arrabbiata con me?? ç-ç

22/06/11, ore 21:53

AH! Meno male che è tronata in vita! Stavo per fare una strage con la mazza verduci per la disperazione! Un altro momento toccante della storia! Che bello sapere che al tuo fianco ci sono persone che darebbero la vita.
NOOO sua sorella....che peccato appena arrivata e già se nè andata! Mi dispiace tanto!
Però Mihawk com'è schietto e freddo. Tipico...altrimenti non si chiamerebbe Mihawk ^-^
Anche se devo dire che mi sono messa a ridere quando ha detto “Bentornata...”esitò qualche secondo,per dire infine”...amore” ci vuole un attimo per assimilare certe cose ^-^
anche dopo “Ragazze,non riesco a tenervi su tutte e due!” hi hi povero Mihawk effettivamente un lupo di 4 metri non è proprio un peso piuma!
Siamo nel pieno della battaglia..bene bene! Però abbiamo tempo per due domandine no?
Blaidd, si dice che quando uno muore si vede passare davanti tutta la sua vita. A te è successo, e se sì qual'è stato il momento più bello?
Mihawk lei conosce effettivamente il signoficato della frase ti amo? scusi la mia diffidenza ma temevo che lei non la conoscesse dato che non l'ha mai detta ne ricevuta in tutta la sua esistenza (fino ad ora ^-^)
Drysu, sei davvero una persona dall'animo nobile. Una vita passata a cercare vendetta per i tuoi genitori ed infine sacrificarti per tua sorella. Ti conferisco il premio Pride sFizzero per la tua breve ma intensa coparsa. Sei contenta?
Mihawk avrei una richiesta: mi aiuta a squartare un certo marine ">-<" le prometto anche due intere vasche da bagno piene di yogurt greco!
Allora mettiamo un bel timbro STAMP eeeeeeeeeeeeeeeeee ne manca solo più uno ^-^
Non vedo l'ora che di leggere il prossimo
Vai Mary-channn siamo tutti con te ^-^

22/06/11, ore 19:40

Evvivaaaaaaa!! I fatti mi hanno dato ragione! ^.^
Thing never go as planned. Lo adotterò come nuovo (e primo!) motto! * balla dalla felicità *
Che carini Blaidd e Mihawk! Se si sposano posso andare al loro matrimonio?
Questa storia è stupenda, complimenti davvero!

22/06/11, ore 19:31

Nooooooo!!! Come è morta? Meno male che non ho ancora cenato, alrtimenti sarebbe andato tutto per traverso!
Non è possibileeee!! * piange a mo' di fontana * sigh.. lei lo amava.. e lui la amava.. e se lo sono detti solo quando.. sigh.. :(
Basta, non riesco a sopportare questa tristezza. Devo pensare in positivo.
Aspetta, ma il motto di Blaidd non era "Things never go as planned"? Quindi, se tanto mi dà tanto, dal momento che se le cose andassero come dovrebbero andare lei morirebbe, forse una speranza c'è! * si asciuga le lacrime, tutta soddisfatta del suo ragionamento *
Spero davvero di averci azzeccato.

22/06/11, ore 19:19

Ciuf-ciuf! Ecco finalmente l'Intercity Histerya che arriva sempre con enormi ritardi! Ma appena finisco di studiare come una pazza, si cambia musica! ^.^
Accidenti, quante conoscenze ha Blaidd! E' brutto però non poter guardare in faccia nessuno per evitare che il malcapitato scappi via urlando.
Beh, adesso devo recuperare un po' di capitoli, quindi mi rimbocco le maniche e torno a leggere!

22/06/11, ore 17:33

Ecco! Mi sembrava strano che Blaidd fosse morta! ^^
Mi dispiace per quei poveri lupi, per sacrificarsi in questo modo si vedeva che ci tenevano a lei!
Poi, povera anche la sorella... (e anche lei un nome indecifrabile -.-) però l'importante è che la storia non sia finta in quel modo! C:
Ci vediamo al prossimo capitolo!!! :D

22/06/11, ore 17:25

O____O OMG this is sooo cool *-*
Ma i sei lupi da dove sono spuntati? O___O
Ah, ma chissene!!! L'importante è che Blaidd sia viva e vegeta!!^^ Oddio, sono troppo feliceeee!!!
Mihawk ormai ha preso il via: distribuisce peace e love a tutti XD adesso sotto l'influenza di Blaidd magari diventerà un HIPPY O____O Oddio, io ce lo vedo troppo XD
E che carina la sorellona Drysu ** Ora però quelle due me le immagino troppo a litigare nella mente di Blaidd e lei che fa tutte le facce strane XDD E poi, voglio dire, sei morta per tua sorella, tua sorella era morta e tu te ne esci dicendo "chi era quel bel giovine che ti teneva in braccio?Piangeva come una fontana,era disperato...E figo!" Che accidenti c'entra il figo?!! XDXD Troppo troppo!! XDD
Comunque ora mi devi risolvere il problema età u_u eh sì mia cara Mary, ti tocca. Cioè, come fa Blaidd di vent'anni a stare con uno che ne ha almeno 40??! Suvvia u.u Voglio proprio vedere cosa t'inventi B3
Ed ora.... Domandeeee!!!
Blaidd, quando sei morta, hai visto la "Luce"? Hai visto il tuo corpo allontanarsi dall'alto??
Blaidd, quando sei ritornata in vita ti sei ricordata di salutare Dio? Non mi dire che te ne sei andata via senza dire niente come una maleducata u.u
Mihawk, ti va di fare uno yogurt - party in pigiama per festeggiare la "resuscitazione" di Blaidd?? ^^ Vengo anch'io con il barattolo di yogurt formato Famiglia Allargata!!
Mihawk e Blaidd: allora, vi amate e tutto è fantastico ^^ State già pensando al matrimonio? (tanto siete già circondati di croci dappertutto!!) Figli? Pensate di averne? Se sì, preferite maschi o femmine? (Dovete assolutamente rispondere a questa domanda, niente farfugliamenti o galeico antico!!)
Gherr-chan.... niente ti mando un bacione e spero che tu ora sia felice ^^
Zoro (niente da fare, ti devo sempre tirare in mezzo XD) sei felice? Ti ho fatto rosicare quanto da uno a dieci? B3 Vuoi chiedermi perdono? (oppure vieni e mi porti via direttamente per ammazzarmi? XD)
Rufy, sei il capitano di Blaidd. Ora che lei si è messa insieme ad un membro degli Shichibukai (cioè un organo della Marina) che farai? Sei contro o a favore?
Sanji, ti sei ripreso dallo scorso QC? (mi eri svenuto tra le braccia...)
Autrice-sama, Mihawk ti ha perdonato per quello che è successo nello scorso capitolo?? Avete fatto pace? (Spero di sì ^^)
Ok, per ora è tutto ^^
Voglio vedere cosa t'inventerai nel prossimo capitoletto B3
E comunque, complimentissimi come al solito: sei strepitosa come sempre Mary-sama**
Angel <3

22/06/11, ore 17:01

>//< Io non sono il sensei di nessuno!!! >//<
Paulie... Incorregibile come sempre -_-''
Concordo con te Blaidd... nemmeno soffiarsi nel braccio come un flauto dev'essere facile... O__O
Complimenti per il titolo di campionessa mondiale di Indovina Chi!!! XD
Gherr-chan, non dev'essere per forza un lupo del vento B3
Ma vieni qui Shanks-chan!! Ti aamoooo!! (abbraccia Shanks e lo riempie di baci) Oddio, è davvero morbidoso *-*
O____________O NOOOOO!!! Sanji-kun ti prego riprenditi!!! (scuote sanji ma non si sveglia) O___O Se non ti riprendi, guarda che ti faccio la bocca-a-bocca!! (guarda Zoro con un sorriso malvagio della serie "Ahah, rosica, rosica)
Secondo me Blaidd farebbe più paura O__O...
Hmmmm.... dammi un paio di giorni, Akainu, e ti trovo il metodo più doloroso sul pianeta. Blaidd e l'Estathè XDD Miticaaa!!!
O___O Ok, Gherr-chan, calmati, prendi un respiro profondo... No, non mi masticare la testa, no!!!!
Oddio, Mihawk è depresso O___O Mi dispiace :( Posso consolarla in qualche modo?
Corro al capitolo **
Complimenti per il QC stradivertente!! XD Sei mitica Mary-sama!!!

22/06/11, ore 14:13

Intanto ciao! Grazie ancora per la comparsa dei mie favoriti nell'alro capitolo. Venendo a questo... che dire? Mi hai lasciato senza fiato... Bella la prima parte, ma è la seconda che mi ha lasciato stupefatta. Akainu... ma io TI UCCIDO!!!! Ma perchè non lascia in pace la gente quel "burattino di magma"?(lo chiama così Barbabianca)E le lacrime di Occhi di falco... mi ha commosso. Huu non puo morire, vero? Vero? Gia Oda ci ha fatto un"regalino" simile e non sai quanto male ci sono rimasta. Akainu lo odio, si era capito? Attendo ansiosa la risposta nel prossimo capitolo. Complimenti per questo.

22/06/11, ore 12:00

No aspetta Mary dove stai andando......Non puoi lasciarmi così...come faccio a fare una recensione lunga??? Me lo spieghi???
Blaidd a Marineford? Blaidd morta? Blaidd che dice ti amo a Mihawk? Mihawk che ricambia?
Che sta succedendo??? O-O Non sarà mica l'ultimo capitolo??!!!
Ti prego dimmi che non è vero
*si sente singhiozzare in sottofondo*
Oddio no, mi hai mandato in depressione pure lo sFizzero! Ma aspetta un secondo, no dai è uno scherzo! Dillo che è uno scherzo
.... non è vero, dai non ci credo....
.....è morta sul serio ç-ç.....
BHUAAAAAAAAAAAAAA! Sign perchè mi fai questo sob *tira fuori kit no-happy-ending* perchè?
Non piangevo così dalla morte di Ace Sob....poi perchè le fai confessare il suo amore solo in punto di morte.....adesso il povero Mihawk sarà talmente depresso da mangiarsi 4 quintali di yogurt greco.
Ma meno male che ieri sera mi è saltata la connessione e non ho potuto leggere altrimenti avrei pianto tutta la notte.
Però dai, dimmi che c'è un altro capitolo....sono così triste e ..... arrabbiata!
Sì arrabbiata, ma non nei tuoi confronti, assolutamente no!
Ma ho in programma stamattina di far fuori un certo marine che mi ha fatto girare abbastanza i cosidetti ultimamente ">_<"
Ma riprendiamoci un secondo è tiriamoci su il morale con la recensione *getta via il lenzuolo pieno di lacrime*
Adesso capisco il titolo, carina come cosa! Devo dire anche molto originale! Dovrebbero aggiungerla alle leggi di Murphy ^-^
Ma una domanda quando Blaidd dice zio intende grado di parentela o "Bella zio" in stile Frankyano?
Poi questo tipo,Tonnau....dimmi che l'assonanza con la parola "tonno" è solo una mera casualità e che il nome ha altra origine!Se invece è proprio così bhè si addice ai poteri dell'acqua, ma fa un po' ridere.
Gold Roger che balla il tango con un lumacofono sul ponte della sunny?? Oddio è un incubo o_O e come pensare a Barbabianca in gonellino Hawaiano......ok dopo questa posso suicidarmi. Tanto morta Blaidd cosa mi tiene legata ancora a questa vita.
Mihawk riesce a piangere?? secondo me è come Chuk norris, non piange gli sudano gli occhi......bene un altro ottimo motivo che mi porta al suicidio!
Comunque è stata una scena davvero toccante,sto ancora piangendo e soprattutto provo una pena infinita per il povero Mihawk! Un uomo duro ma che infondo (ma proprio infondo) è dolce!
Chissà la povera Gherrdoriaeth come sarà triste...

Spero davvero che ci sarà un prossimo capitolo, e sappi che se non ci sarà ta-dan mazza Verduci in azione! Te la do io la fine ha ha
Cumunque avevamo detto 20 timbri ti ricordi ^-^ uno per ogni capitolo eri a 16 quinidi la recensione special è ancora distante, ma dato che questo capitolo è stato mooolto toccante e particolarmente bello io e lo sFizzero mettiamo 2 bei timbri STAMP STAMP
Te ne mancano solo due ^-^ Poi tu avrai la tua recensione special e io il mio mini Mihawk *-* Però ci dev'essere per forza un altro capitolo.
Spero di sentirti veramente presto cara
big-ulta-super-mega-baganto (con tutto quello che ho pianto sono zuppa) hug *-*
Sad Anra =(

21/06/11, ore 23:41

Non ci credo. non ci posso credere.
Dopo tanto tempo che sono stata impegnata, vado su efp per vedere gli ultimi aggiornamenti e...
BLAIDD E' MORTA??
Cioè, va bene si che incontra Mihawk e gli dice "Ti amo", ma noo! Mi è già bastato un morto a Marine Ford!!

Però non mi pare che la storia sia finita... quindi??

Apparte questo, continuo a dire che scrivi bene e mi è piaciuta molto la parte dove, in un certo senso, si spiega perchè la storia si chiama "Things never as go planned", e spero davvero che non sia finita qui. Baci e a presto C;

21/06/11, ore 22:41

>//< Non sono mitica!! >//<
Ok, Shaksuccio caro, ecco una grande verità sulla terra: confesso che porto una sesta (e non sono rifatta, se è quello che state pensando!!) e mio fratello e i miei amici sono i peggio pervertiti sulla faccia del pianeta (fidati, non hai idea di cosa ho sentito e visto O__O) e almeno loro ci provano a guardarmi negli occhi e nel caso in cui l'occhio inevitabilmente casca almeno cercano di non farsi notare. Tu ti sei fatto scoprire in un modo assurdo!!! Qui sono d'accordo con Blaidd: l'occhio te lo facciamo veramente cascare, come il braccio.
(:O Come non mi dirai mai se sai il galeico antico??! Non valeeeee!!! :'(
Ah, ok, è una cosa psicologica. Ringrazio comunque Blaidd per la buona volontà impiegata e per la risposta ^^
Ma quanto sei affettuoso Mihawk-chan!! ^//^ (spupazza Mihawk)
(risata malvagia) Rosica, rosica Zoruccio: così t'impari a darmi della pazza e ad ignorarmi dopo tutto quello che abbiamo fatto insieme!!(musica da soap opera) (Per capire meglio questo piccolo sclero guardatevi la prima puntata di "Beelzebub" XD)
Ringrazio Gherr-chan per avermi lavato la faccia (che ora ha un buon odore di menta) anche se mi ero appena fatto la doccia ^^
O_____O Dio mio, quanta gente conoscete?! Davvero tutto il mondo!! XD
ok domandine veloci:
Blaidd, hai detto di conoscere Paulie. Che te ne pare? Secondo te dovrebbe smettere di giocare d'azzardo oppure pensi che sia un tratto assolutamente necessario al suo carattere?
Sempre a Blaidd, ti piace la musica di Apoo?
Ancora a Blaidd, dato che conosci così tanta gente, conosci anche tutte le facce di Indovina Chi? Scommetto che sei imbattibile a quel gioco XDD
Gherr-chan, abbiamo capito che Mihawk-chan e Blaidd-chan si amano. Ma tu? Hai un qualche bel fusto di lupo che ti aspetta?? B3 Non osare rispondermi in galeico per evitare la domanda!
Shanks, dato che a quanto pare sei un pervertito e io ho una sesta, ti posso abbracciare anch'io per vedere se sei davvero morbidoso? ^^
SANJIII-KUUUUN!!!! Tiiii aaaaamoooooo!!!! Sei felice che stia facendo rosicare il marimo? Ti mando un bacione!! (e la mia sesta è sempre accessibile per te B3)
Sempre a te, mio adorato cuoco <3: che ne pensi della coppia Blaidd x Mihawk? Se ti senti triste ti consolo io B3
Ok, ho finito con le domandine "veloci" XD
Complimentissimi alla nostra grande scrittrice!! (mega applauso)

21/06/11, ore 22:06

Ahem, Mary.... VIENI QUI CHE TI AMMAZZOOOOO!!!! Spero proprio per te che questo NON sia l'ultimo capitolo perchè sennò vengo lì e ti ammazzo!!!
Comunque, recensendo... Ora ho capito da dove viene il titolo ^^ Che bello, è davvero originale!! Complimentissimi!! (applausi)
Uhm, ooook.... Qualcuno potrebbe traudrmi quello che si sono detti Blaidd, Gherr-chan e il vento? Conosco tre lingue e ne sto imparando altre due ma il galeico antico proprio non lo so :|
E scusa se lo dico... ma che era quella cosa che assomigliava all'inglese? (seriamente spaventata) Non voglio farmi la maestrina, ma quando l'ho visto sono rabbrividita O__O L'hai fatto apposta a scriverlo così, vero?
Mihawk-chaaaan!! Non ti facevo così dolsce!! <3
Farò poche domande per il QC in rispetto alla morte di Blaidd.
Akainu, lei ammazza tutti trapassandoli in mezzo al petto e bruciando i loro organi? Mai pensato di provare qualcosa di più originale?
Gherr-chan, prima di tutto condoglianze. Come ci si sente a sapere che tua sorella è morta per salvarti?
O Blaidd di cui non so scrivere per intero e pronunciare il nome come tuo padre, ti evoco dal mondo dei morti per chiederti: Come ci si sente a morire? Stai facendo compagni a tuo padre ora? Hai rimpianti? Pensi che perseguiterai qualcuno fino alla fine dei suoi giorni?
Mihawk, anche a lei condoglianze. Si sente depresso? Vuole un po di yogurt per tirarsi su?
Ok, linea allo studio! (Molla il microfono e corre all'inseguimento di Mary con un fucile a canne mozze in mano)
Angel

PS: E la battuta di Sanji sul cesso è troppo forte XDD Complimenti!!
PPS: Ma "Tonnau" è la versione Sarda del nome "Tonno"? O.o (Ho toppato alla grande, vero?XD)

21/06/11, ore 22:04

ha haha Che lo sFizzero mi fulmini all'istante se non sei davvero la più fantastica persona che io conosca.
Niente ZOT quindi devo dedurre che è vero ^-^
Mary-chan mi fai morire. Tu ed Angel siete proprio portate per rispondere ai question corner.
Ho fatto un po' fatica a leggere la risposta di Barbabianca per via del colore ^-^
Ma la migliore risposta ovviamente è stata dell'amato rosso
-Tanto credo che abbracciare te sarebbe come tentare di abbracciare una bara aperta. E poi,tu le Shanks x Mihawk non sai manco dove stanno di casa,eh?-
Semplicemente sublime ^-^
Bene ora col suo permesso mi fiondo sul capitolo ^-^
A dopo XD

20/06/11, ore 18:57

Brava Mary-chan!! Sei fantasticacome sempre! Certo che Blaidd ne conosce di gente famosa ^-^
Mi è piaciuta molto la descrizione del babbo di Blaidd mi sa di quel tipico uomo bonario, sempre col sorriso, per di più con la barba ^-^ io adoro gli uomini con la barba.......eccetto barbanera -_-"
Bene bene diciamo che posso buttarmi sul question corner no? ^-^
Shanks da quando sei diventato un pervertito?
Blaidd com'è abbracciare il rosso *-*?
Mihawk, Shanks vorrebbe abbracciarti, cosa gli rispondi?
Barbabianca qual'è l'impressione che si è fatto di Blaidd?
Ace hai già restituito il favore a Blaidd salvandole la vita o aiutandola in qualcosa?
Marco com'è essere abbracciati da Blaidd?
Questo è un capitolo pieno di abbracci *-*
e io ne faccio uno grande grande a te!
ci sentiamo presto Mary
Aspetta! sFizzero timbro STAMP perfetto!