Things never go as planned.
di The Stranger On The Moon

30/08/11, ore 22:39

Ciao! Bellissimo il capitolo *_* Mi sono divertita davvero a leggerlo ^_^ Mi è piaciuta molto la storia di Dawel e lo trovo davvero dolce. Quando ho letto "Il pezzo di come leggi,come suoni e 'glielo dovevo dire prima' non sono miei. Sono di Mihawk. Li scriveva sulla tovaglia di carta quando veniva a pranzare al ristorante.” sono caduta dalla sedia (ahia +_+) per le risate ke mi sono fatta XD E poi quando ho letto "
“Cane.”Commentò,priva di ogni espressione.
“Wof.” Rispose, altrettanto inespressivo,l'altro." di nuovo sono cascata dall sedia (ri-ahia +_+) per le risate XD
Dopo un intera giornata a studiare e ripassare per gli esami di legislazione e quantitativa ne avevo davvero bisogno =_= quindi GRAZIE *_* (inchino). Penelope la azzannerei anche io. è_é Rovina-famiglie! è_é
Domande: 1) caro Dawel, ora che Blaidd è uscita come ti senti? Cosa hai provato quando hai capito che era lei per davvero? 2)Ciao Lys ^_^ cosa ne pensi di Blaidd? E cosa pensi del fatto che Dawel scriva sempre il suo nome? 3) Blaidd.. come ti senti? (ha paura ad avvicinarsi) Cosa farai ora? Pensi di trattare Dawel come hai sempre fatto o credi che cambierà qualcosa nel vostro rapporto? 4) Occhi di falco, che ne pensi della faccenda? 5)Cymodwr, che cosa pensi sia accaduto a Blaidd?(se non sai la storia) 5) Cara chnautzer, hai un nome? Se sì, cosa significa? Cosa ne pensi di Blaidd? La conoscevi gia prima di avvicinartici in quel modo?(XD) Preoccupata per l'incontro con Dracule?
Ok, direi che è tutto =_= Hem.. mi scuso del papiro
Mille complimenti e un abbraccio ^_^

30/08/11, ore 22:34

Mary-sensei, l'hai fatta finire meglio di quanto mi aspettassi... meno male ù.ù!
la parte in cuo trova il cane mi fa morire.
cane
bau
XDXDXD troppo divertente...
un bacione
Niki 96

27/08/11, ore 15:34

Oddio, avevo ragione a dire che la tranquillità non sarebbe durata a lungo! Perchè ovviamente Blaidd non farà finta di niente, vero?

Decisamente non me l'aspettavo. Insomma, Dawel sembrava solo interessato all'amicizia della Lupa, non alla Lupa stessa.
Adesso mi chiedo cosa succederà. Blaidd farà finta di nulla o, come penso, la questione verrà fuori? La curiosità è alle stelle.
E Mihawk verrà a sapere tutto? Prevedo tensioni nei prossimi capitoli.

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.. Altrimenti i miei neuroni (che già non sono messi per niente bene) collasseranno!
Questa storia non finirà mai di stupirmi.

Ora vorrei porre alcune domande per il prossimo Question Corner.

Blaidd, come ti senti dopo la Grande Rivelazione? Non ti era mai passato per la testa che Dawel potesse provare qualcosa per te?

Dawel, alla luce degli ultimi eventi, sorge spontanea una domanda: Cosa pensi di Mihawk e del fatto che Blaidd l'abbia sposato? Quando hai saputo del matrimonio come ti sei sentito?

Per quanto riguarda il sondaggio lanciato nel QC 9, direi che l'elemento di Mihawk è decisamente il ghiaccio, nonostante il fatto che da quando si è sposato si scioglie di frequente!

27/08/11, ore 15:09

Adoro Blaidd per aver fatto prendere un accidente con i controfiocchi al falcone!! Quella ragazza sta diventando uno dei miei miti! ^.^
Anche la scena di Mihawk che, premurosamente, controlla l'umore degli alberi ha dell'incredibile, ma con Blaidd l'impossibile è il minimo sindacale, dico bene?

Ah, Blaidd si è finalmente liberata dell'acconciatura e della gonna.. Vai così, donna! Histerya ti stima!

Questi ultimi capitoli mi hanno dato un senso di rilassamento. Mi sento improvvisamente meno stressata. Merito tuo, Mary ^.^ hai mai pensato di praticare la "raccontoterapia" (quando sono rilassata sclero ulteriormente, non badare a me)?

Però.. ho come l'impressione che la tranquillità non durerà all'infinito..

27/08/11, ore 14:57

Wow, un sottomondo!! * scintillio di occhi stile Chopper * Che bello! Mihawk-san, ti rendi conto di quanto sei fortunato ad avere una moglie del genere?

Blaidd ha anche un esercito di animali che la proteggono. E che cavolo, devo imparare anch'io la lingua dei falchi, così il primo che si avvicina con cattive intenzioni si prende una bella beccata!! Ihihih, come sono perfida!
Certo che l'isola era piena zeppa di druidi.. tre per una sola isola è un bel numero. E sono diventati tutti piante! Per caso esistevano altri druidi sull'isola che non si sono trasformati in alberi?

Adesso lascio Mihawk e la sua signora al loro discorso e corro a leggere il prossimo capitolo!

27/08/11, ore 14:48

Che bello, adesso in casa Mihawk arriverà anche un cane!! Non è che si rischia il sovraffollamento, vero? ^.^
Ma che bel modo di farsi perdonare!! La Sacher!! Lo voglio anche io un marito così!

Ma la signora della bancarella non sarà rimasta un po' spaventata da Blaidd & Dracule versione cecchini? Non credo che succeda spesso di vincere in quei giochi (io per esempio non ci riesco mai). Ad ogni modo, bellissimo sia il pupazzetto a forma di lupo, sia il falco intagliato (si dirà così?)!

E questo posto che Blaidd vuole far vedere al marito, cosa sarà? Questi capitoli mi stanno mettendo addosso tanta di quella curiosità! ^.^

27/08/11, ore 14:36

Eccomi qui, nella mia forma migliore, per commentare anche il QC!!
* Tutti, vedendo Histerya: Se questa è la tua forma migliore.. non osiamo immaginare la peggiore..
   Histerya sfodera una mannaia (tipo Hebi): Brutti cafoni! Qualcuno ha da ridire sulla mia avvenenza fisica?!
   Tutti, spaventati: No no!! Ci mancherebbe!! *

Stavo dicendo * ripone la mannaia con nochalance * .. Beh, anche questo QC è divertentissimo. Sono quelle cose che ti risolvono la giornata. ^.^

Mihawk-san, mi stupisci! Occhi di Falco, lo spadaccino più forte in circolazione, che non sfiderebbe qualcuno a duello? Dimmi la verità.. quando non eri sposato l'avresti fatto, ma ora che hai Blaidd non vuoi rischiare di lasciarla vedova, vero? Ma che bravo marito!!

Blaidd, sei davvero buona. Ma come fai? Io non sarei mai riuscita a perdonare la pazza sadica dalla mannaiata facile..

Riaeth, davvero voi lupi del vento non provate rimorsi? Deve essere una buona cosa, in fondo.. Per quanto riguarda la sensibilità di Blaidd, sono perfettamente d'accordo ^.^

Welw, hai la mia approvazione. Qualcuno che non ha la virtù della bontà assoluta.. Thanks god!! ^.^

Ladies and gentlemen (sperando che si scriva così..), His-chan vi saluta!

27/08/11, ore 14:15

Splendidi i centoquaranta modi per catturare la cena!! Un giorno li devo provare!! ^.^
Come capisco Blaidd.. Anche io ho sulla testa una specie di criniera castana e difficilissima da districare, anche perchè in più ho anche i ricci!!! Melys, ti va di venire a pettinare anche me?
Per la seconda volta (se ho contato bene) nel corso di questa storia Blaidd ha indossato un vestito! Non c'è il rischio che, a forza di metterli, ci si abitui? Non farlo Blaidd!! Rimani nel club "Ragazze contro le gonne"!!
* Tutti: Questa è pazza.. -.- *

E adesso dove vanno marito e moglie tutti eleganti? Vado immediatamente a leggere!!!

24/08/11, ore 20:31

Ciao! Scusa se non ho recensito subito, ultimamente sono delle giornatacce e sto pure male. :( Vabbè lasciamo stare. Il capitolo è molto bello *_* Ho capito solo dopo un po' di chi parlava il diario, ma è stato divertente pensarci.^_^ Le descrizioni mi sono piaciute da matti, specie quella nel pezzo dedicato a come suona *_* magica. Quella dedicata al modo di leggere mi ha divertita dato che leggo nello stesso modo. ^_^
Lascio un paio di domande: 1) Occhi di falco, cosa ne dici della frase “Uno che è capace di osservare nei minimi dettagli,per la donna che ama, un'azione semplice come leggere me lo sposerei seduta stante!” ? Geloso? Preoccupato? 2) A Occhi di Falco, Riaeth, Welw, Cymodw, tutta la ciurma (singolarmente), Barbabianca, Marco, Ace, la ciurma di Barbabianca, Shanks e Ben. (ma quanta bella gente *_* se li spupazza) Leggo ad alta voce il diario in modo che tutti capiscano.. Zoro, Marco, svegliatemi i due fratellini per favore..=_= (Ace e Rufy se non si era capito) Hem, ok. Chi aveva capito che si parlava di Blaidd? A che punto l'avete capito? E vi eravate accorti di tutti questi particolari? Uno per volta per favore ^_^
Capitolo stupendo complimentissimi *_*

24/08/11, ore 11:50

Kyaaaaa!!! Losapevolosapevolosapevo che era Dawel, dalla prima riga che ho letto!!! Ma quanto sono genia!!? *Fa un balletto della vittoria finchè non arriva Zoro e la ferma. "Sto cercando di dormire," dice ed, una volta stroncato sul nascere il balletto, torna a sonnecchiare contro il muro seduto per terra*
Ok, momento di iperdemenza finito =P
Ma finalmente ecco qualche catastrofe!!! *Occhi scintillanti* Ed arriva anche al momento giusto: mi è appena venuta un'ideona di catastrofe a me e, con questo nuovo capitolo, mi hai incentivata ancora di più!!! **
Passiamo alle cose serie... All'inizio del diario mi sono sentita davvero male per Dawel, ma verso la descrizione di questa "lei" (capendo istantaneamente che era Blaidd) mi è venuta voglia di prenderlo a pugni. Passi Miha-chan che è un tipo che viaggia per mari e per monti, che è stato preso in pieno da Bonney e che è ringiovanito, ma Dawel l'ha praticamente vista crescere a Blaidd e lui di sicuro non è stato ringiovanito da nessuno... è troppo vecchio!!!! Suvvia! è vero che l'età in amore non conta, però dai... Facendo due calcoli (molto approssimati eh XD) Dawel avrà come minimo quindici anni più di Blaidd, se non di più (Calcolo basato sul fatto che, quando l'ha conosciuta, Dawel già gestiva la biblioteca e quindi era già adulto [certo non aveva 17 anni -.- almeno una ventina...])
Ma n'è che per caso sò tutti pedofili su Kuraigana? *Si sente trafitta da molti sguardi* O-ok, la mia era solo una domanda, con calma ragazzi...
Ed ora (risata malvagia) lo sai che ti tocca, vero? *ghigno malvagio* QC TIME!!
Blaidd, lo sai che leggere il diario privato di un'altra persona equivale a violare la sua privacy? La cosa che hai fatto è quasi peggio di Zoro che s'intrufola in casa di Aqua.
Dawel, ora, in tutta sincerità... ma ti rendi conto che sei davvero troppo grande per Blaidd? -.-'' C'hai pure una figlia, for God's sake!!
Miha-chan, se tu leggessi il diario segreto di uno delle tue amiche (e lo so che ne hai una da qualche parte) e scoprissi che questa è innamorata persa di te nonostante tu sia felicemente sposato, come reagiresti?
Sanji e Zoro, se voi due scopriste che la donna che amate ha un altro, cosa fareste?
Canarino, da uno a dieci, quanto sei geloso di Blaidd?
Ora, (una domanda che mi assilla da sempre sempre sempre!! Voglio vedere come mi rispondi tu XD) Zoro e Sanji, che ne pensate voi riguardo le ZoSan? Miha-chan e Shanks, voi che ne dita invece della yaoi scritte su di voi? (Qua mi ammazzeranno XD Sanjiiii-kun, proteggimi tu!! xD)
Autrice, da uno a cento, qual'è il "livello" della catastrofe imminente? Ci sarà un Dawel vs. Mihawk? (non credo perchè il primo secondo me non avrebbe nemmeno mezza possibilità... a meno che non se ne esce con qualche mossa speciale da overseer!!!)

Beh, che altro dire? Complimentissimi Okami-neesan e grazie per il cataclisma che ci sarà!!! =D =D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Scommetto che Blaidd andrà a dirgliene quattro al bibliotecario!
Allora alla prossima (e cerca di aggiornare presto!! Non posso aspettare! >.<9 e AGOK,
Tora-neesan ^^

24/08/11, ore 11:31

E così adesso sappiamo anche  cosa è successo subito dopo la separazione di Blaidd dai suoi genitori. Che brutta cosa il Buster Call.. Giusto la Marina poteva concepire un metodo del genere.. * indossa la maglietta con la scritta "Governo Mondiale e Marina Militare al Rogo!! * Sono veramente molto rispettosa delle istituzioni, non trovi? XDXD
Wow, quindi il padre di Riaeth era un amico fraterno di Cymodwr!! Quanto è piccolo il mondo!
Beata te, Blaidd, che hai un padre comprensivo!! Appena ha saputo che la differenza di età non era più un problema ha accettato il tuo matrimonio!! Credo che il mio amato papino mi tirerà una scarpata in faccia quando gli presenterò il mio fidanzato/marito!
Oddio, Cymodwr, non c'era un metodo meno cruento per portarsi dietro le lame?
E adesso, cosa avrà in mente il genitore di Blaidd? :)

23/08/11, ore 23:34

ç_ç ommioddio! Mary-sama sto per piangere (e finora ho pianto solo quando ho scoperto della morte di Ace e di quella di Aqua-chan)
disastri in arrivo... bene! mai una volta che si possa stare tranquilli (sai che noia altrimenti)
Dawel innamorato cotto. lo sapevo! Taka no me meglio se stai in guardia! e anche tu Blaidd!
certo che passare da un libro di matematica a un diario misterioso... alla faccia del deraglio, questa è un inversione a U! Blaidd, mi piace il tuo modo di tradurre le scritture incompresibili! devo provarlo ogni tanto! XD
beh un bacione!
Niki 96

14/08/11, ore 22:16

D:.......... D:!!!!!! Ma perchè non mi avete risposto???!!! Concordo con Sanji-kun: siete troppo timidi, ragasssss!!!!!! u.u
Tanto continuerò a farvi questa domanda finchè, esasperati, non mi risponderete!!! u___u
A parte questo... mi sto letteralmente spaccando dalle risate. C'ho un pezzo di testa qui accanto a me come prova. X)
Spiegatemi perchè Marco sta scappando dagli scoiattoli. Questa cosa mi sta ossessionando così tanto che non riesco più a mangiare le patatine fritte!!! O___O
"Direttamente strappato" Chissà perchè mi ricorda qualcuno B3 Okami-neesan, sai a chi mi riferisco, vero? B3
Quali esperienze??!!! Quali esperienze????!!!!! Zoro!! Ma se...!!! Aaaaaarg!! Non posso dirlo altrimenti faccio spoiler!!! Ma hai capito, vero??
Ah, pensieri interessanti, Miha-chan... Che ne pensi della tua vita in generale, allora? =D
Aqua: °////° (Spiegazione: lei si porta sempre un cambio nella borsa XD)
Blaidd, hai assolutamente ragione, concordo con te su tutto quello che hai detto. Ottima risposta =D
La vuoi girare a tutti i lettori? Beh, la mia opinione l'hai già avuta: forte, deciso e irremovibile (esiste questa parola? XD) come la Terra! =D Ora ti passo le opinioni degli Antichi, esperti di elementi, anche loro appassionati lettori di Things ^^
Xenon: Ok, come carattere proprio non ci assomigliamo, ma concordo con quello che ha detto Angel: assomigli molto alla Terra.
Jenova: Naaaaah!!!! Come Fuoco siamo lontani anniluce!!! Il Fuoco è sinonimo di ardore, di un carattere scoppiettante, di movimento.... Insomma tutto l'opposto di Mihawk!!! Voglio dire, credo che un pezzo di marmo sarebbe più socievole e caloroso di te, pollo.
Seph: ..... Si avvicina al Vento, ma non lo considerei mai tale. Come calma sì, ok che fa bene alla pressione, ma è pure troppa. Il Vento è un Elemento molto imprevedibile: per esempio, potreste vedermi come la persona più tranquilla del mondo e due secondi dopo come una specie di demone a cui hanno appena rubato il pranzo. Inoltre è sininimo d'impassibilità, alias, non raccoglie le provocazioni, e sinceramente Mihawk mi sembra un tipo che le provocazioni le raccoglie eccome. Però come solitudine ed individualismo ci siamo, ci siamo. Blaidd è Vento al cento percento.
Lance&Ryoga: Hmmmm..... vediamo..... No, Tuono e Fulmini proprio zero. Non ci siamo proprio. Per essere del Tuono e dei Fulmini bisogna essere molto estroversi, prorompenti, fieri, anche un po invasivi.... E Mihawk, ci pare di capire, è tutto l'opposto tranne per l'essere fiero.
Latif: Potrebbe essere Caos ma dovrebbe perdere più spesso il controllo.
Ruby: Che fine hanno fatto le Gemme???!! O____O Mi avete dimenticato per caso? Comunque sia, come Gemme ci sta all'89%!!! Dovrebbe soltanto valorizzarsi un po di più e mettersi un po più in mostra... Le Gemme sì, brillano (e sono fredde come lui), ma vanno anche lucidate a dovere!! =D
Aqua: *gelida* Avvicinati anche solo di dieci kilometri al mio elemento e ti taglio la testa.
Tecnicamente ci sarebbero anche Spazio, Memoria e Tempo ma al momento non sono reperibili XD (scusa, ma tutti volevano dare la loro opinione XD Anche Aqua dal regno dei morti xD)
Ciaaaaaaaoooooooo Sanji-kun!!!!!!! =D Tu sì che mi vuoi bene! =) Ti amoooooo!!!! ^-^
Ok, Zoro e Miha-chan proprio uguali sputati, eh XD (Aqua: O____O Come, mi sembrava che verso la fine ti stessi divertendo.... =( Angel: ... C'è rimasta un po maluccio...) Ma dov'è che ti ha spaccato l'ala, Blaidd? O.o credo di essermi persa quella parte....
Ah, bene Miha-chan, allora hai qualche consiglio da dare a chi invece ne soffre, di vertigini? (oltre al classico "non guardare giù")
Ok, ed anche per oggi la mia recensione l'ho fatta ^^ Grazie per le risate Okami-neesan =) Un bacione e cerca di aggiornare presto!!! =D Voglio vedere qualche cataclisma epico!!!!!!
XD AGOK,
Tora-neesan ^-^

14/08/11, ore 18:43

Ciao! Finalmente il Question Corner! ^_^ Ma io ti adoro *_* Grazie a tutti per le risposte (s'inchina), in particolare a Caomhnòir, Sonne e Hrashk (avete dei nomi stupendi). Mi preoccupa un po'la risposta di Blaidd '_'" alla prima domanda ma vabbè. Marco, se vuoi un rifugio sicuro vieni pure qua, non ci sono scoiattoli da me *_* (in compenso ci sono io).
Mille complimenti e un abbraccio

09/08/11, ore 10:32

L'immagine di Mihawk che cade dal cielo non me la toglie più nessuno dalla testa, forse perchè credo che non sarebbe male se cadesse proprio addosso a me ** xD
Tornando alla storia, quindi è quello il famoso posto di Blaidd? Mi sembra molto carino C:
Anche la storia dell'albero che si sente male e soffre se viene trattato con noncuranza mi piace, perchè è una cosa che dovrebbero capire un po' tutti
Un bacione, ci si vede alla prossima!! C;