Roommates
di NightLady

18/11/11, ore 19:19

Porcaccia vaccaccia!!!! uffff... scusami per il francesismo, ma sti 3 alla fine di questo meraviglioso capitolo mi han fatto girare i cavolini, accipicchiolina (così sono un pò fine)!!
Per riassumere la meraviglia del capitolo: “Uhuuuuu… quel ragazzo è sesso puro! È sexy, arrapante… Cazzo! Da farti cambiare le mutande ogni cinque minuti!”
Geniale!!!! Faith qui è di una saggezza infinita!!
E poi la canzone e il bacio, dopo lo spettacolo very very hot, puntando Buffy tra tutte e "prendendola" con quella sicurezza! oh mio Dio!!! da completo sbavamento!!
Ovviamente se la ragazza mi faceva ancora resistenza dopo tutto ciò, non mi sarei risparmiata degli insulti... ma vedo che l'ormone alla fine ha avuto la meglio (giustamente in questo caso) su tutto quel blaterare della sua coscienza!!!

Bravissima cara a quando il seguito?? ^ ^
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 07:20 pm)

18/11/11, ore 14:43

ciao,
ho appena letto, bellissimo il capitolo e bellissime le descrizioni di spike sul palco;-)
E ora cosa succederà?
baci,
asya

17/11/11, ore 22:51

Tuuuuuuuu!
Nonna perfida! Mi fai rimanere così!
Santo cielo, Spike, quanto sei sexy *w* essendo io una bambina cucciolosa e innocente (pegliente) non farò altri commenti, però... mhhhh!
Brava nonnina! Uccidi quegli idioti però, in fretta -.-'' sono insopportabili, quasi quanto i miei occhioni!
Gaja

17/11/11, ore 17:19

vorrei essere lì!!!!! a vedere lo spettacolo... già lui è sexy da morire se gli fai fare queste cose... mi toccherà andare a cercarlo:) che dirti nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap credo sia molto caldo apparte i soliti 3 rompiscatole!!! bacioneeee!!!

17/11/11, ore 16:40

Ahihaihaiaha e adesso cos'é che succederá? Non so come ci riesci ma il capitolo dice tutto quello che sta per succedere. É erotico, sexy e che ti lascia in sospeso poiché alla fine ci sono Warren e company... Speriamo Buffy se la cavi dopotutto non é maestra di difesa?

17/11/11, ore 10:56

WOW!!!
Ti sei fatta aspettare, ma direi che hai fatto più che bene!!!
Avevi ragione riguardo alla canzone, è stato un bene ascoltarla prima di leggere il capitolo...ha reso tutto ancora più chiaro.
Ora sono ancora più in aspettativa delle scintille che ci saranno...appena risolto il piccolo contrattempo con i tre rompi...!!!
VAI LISA CONTINUA COSÌ...!!!
Un bacione!!!

06/11/11, ore 18:43

LUV LUV LUV continua appena puoi, ti impedisco di lasciarmi così! Bellissima la scenetta che recita Spike, sono proprio curiosa di sapere che cosa potrà mai fare sul palco! Un bacio e a presto ;)

05/11/11, ore 15:20

Ma che bel capitoletto! ^^ Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Spike questa volta... Spero proprio che Buffy si decida a dargli un opportunità e che si dimentichi una volta per tutte quell'idiota di Angel!
Oz non è uno dei miei personaggi preferiti, ma quando è con Willow sono troppo teneri! Che carina che è stata Buffy a farli incontrare!
Alla prossima :)

04/11/11, ore 23:28

Oddio, Spike mi fa morire! Io lo amo, lo adoro, lo venero, voglio sposarlo! Ora!!! xDD
Buffy dovrebbe levarsi quella scop... cioè, dovrebbe sciogliersi un po', veramente! E hai un figo che ti vuole e ci prova in continuazione, dagli una soddisfazione! - così parlò la suora xD
Seriamente, brava, non ho istinti omicidi in questa fanfiction il che è una cosa positiva xD
Oz e Willow, che dolci <3 anche se nulla potrà sostituire mon amour Tara, sarò per sempre Tillow fino al midollo e niente e nessuno potrà farmi cambiare idea, Oz ha un posticino nel mio cuore!
Più Faith! Più Faith! Più Faith! Riesci a farmela diventare persino simpatica!
Continua presto!
Baci!

04/11/11, ore 18:22

Ciao! ^_^
In ritardo come a mio solito, ma poi arrivo sempre... puoi starne certa!!
Allora allora... la serata è iniziata da poco ma già ne sono successe di tutti i colori! Povero Spike, lui vuole conquistare la più che indifferente Buffy e lei pensa a parlare con Angel! Cavoli, tenta a far accoppiare gli altri e poi non si accorge del fustaccio biondo che la desidera tanto tanto *_* Buffy, datti una mossa!
La mini conversazione che Spike ha avuto con se stesso è stata stupenda: maledettamente ic e divertente!
Cordelia sente qualcosa per Angel... buona a sapersi, magari riuscirà ad insistere di più per averlo e togliercelo direttamente dalle scatole!
Appena avrò tempo leggerò l'altra tua fic... te lo prometto!
Complimenti e alla prossima! Euterpe_12.

03/11/11, ore 14:52

Innanzitutto... sono onorata per la tua citazione e per il titolo ed il finale del capitolo!!!! me arrosisce ^_^
In effetti Spike "bollente come le fiamme dell'inferno" è proprio un bel "colpo" di scena!!!
Si deciderà la nostra eroina ad aprire gli occhi, vista anche la non tanto velata allusione di Faith????!!!!
Lui è proprio tanto Spike original version in questo capitolo, bravissima, con il verso che gli hai fatto fare a Buffy ed Angel mi hai fatto morire dal ridere!!!
Avanti così!!!!
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 02:56 pm)

02/11/11, ore 09:49

appena letto anche questo capitolo...“Capisco quello che vuoi dire. A volte ci sono persone così ottuse da non capire quello che vogliono!”troppo bella questa frase e decisamente azzeccata riguargo Buffy e Spike;-)
...e cosa ci fa Spike sul palco?sono curiosa!
baci,
Asya

01/11/11, ore 20:14

ora sn super curiosa nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! nn so cm fa buffy a nn saltare addosso a spike ogni 2 minuti!!! :) brava aspetto il prossimo baciooooo sara

01/11/11, ore 19:16

Non so più cosa dire ormai! la tua storia coinvolge sempre di più ed ogni capitolo porta a quello successivo in una maniera spettacolare! aggiorna presto!

23/10/11, ore 22:29

Spike è MFN! E ho capito benissimo cosa intendevi perchè non sono pegl... per niente innocente! xDD
Bella comunque, divertente, brava *-* Buffy super scritta bene e Spike... Spike... maaaaamma mia!
Sei riuscita a farmi star simpatica Faith, non è da tutti!
Bravissima, continuala presto!
Gaja