Roommates
di NightLady

26/09/11, ore 21:19

Ciao! ^_^
Grazie davvero per avermi avvisato dell'aggiornamento. Ultimamente sono abbastanza impegnata e mi diventa difficile controllare la pagina di questa serie tv qui su EFP... dunque grazie davvero ^_^
Ma andiamo al capitolo: certo che quei due, come sempre, fanno davvero scintille! Che ci sia mai una volta (qui nella tua fanfic e nella serie) in cui parlano tranquillamente come due persone civili... si piacciono talmente tanto che non riescono a stare un po' tranquilli! Il loro "approccio" era stato così avvolgente e travolgente che sarebbe stato difficile concluderlo in maniera normale e, sinceramente, non mi aspettavo carezze e baci: non sarebbe stato verosimile tra questi due! Ma ora cosa succederà? Finalmente Spike ha ammesso che Buffy gli piace molto (bella l'immagine, azzeccatissima a mio parere, di Buffy come guerriera) e Cordelia non è la sua ragazza ma solo... un'amichetta diciamo XD XD
E Buffy? Avrà mai il coraggio di dirgli e di dirsi che è innamorata pazzamente di lui e che, soprattutto, ne è attratta con ogni cm del suo corpo?
Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto di Angel: a quanto pare Buffy è stata sincera con lui mentre il ragazzone castano non ci ha minimamente pensato di confessarle che, in realtà, voleva iniziare una frequentazione con la sensuale mora. Che accadrà anche fra quei due? E, soprattutto, Buffy crederà alle parole di Spike?
Insomma, come sempre le domande e i dubbi sono tanti e come sempre io attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Non mancare!
Alla prossima, Euterpe_12.

25/09/11, ore 18:47

Oddio che ansia! Ma quanto ci mette Buffy a darsi una scantata! Comunque proprio un bel capitolo, trovo interessante questa idea della scommessa, sono proprio curiosa di vedere come va a finire.

25/09/11, ore 17:58

ciao lisa, che voi che ti dica,sei bravissima come sempre evvai finalmente angel sta con cordelia urra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buffy e spike 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ottimo capitolo complimenti
Angelbuffy

25/09/11, ore 12:25

Capitolo scoppiettante! Le parole di Spike sono sempre taglianti come un coltello e adesso Buffy è troppo arrabbiata con lui, con Angel e con sé stessa per accettare e capire cosa prova davvero. Ma sono sicura che presto Spike vincerà questa scommessa. e ti prego! fai lasciare angel e buffy! ahah

25/09/11, ore 00:40

Ok, Buffy è una palla! Spike è cotto, si vede, è PALESE, e Buffy continua a fare avanti e indietro per i suoi sensi di colpa nei confronti di uno che va a letto con un'altra durante la cosiddetta "pausa di riflessione". Impossibile. Grrr!!
Nonnina bella, dopo lo sfogo ti dico bel capitolo e sai già che sei bravissimissima, quindi è inutile ripetertelo xD Scherzo, sei bravissimissimissima!
Grazie della pubblicità, sei una manna dal cielo! E anche dei complimenti!

18/09/11, ore 22:04

Ma non ho commentato! Sono proprio scema!
Comunque l'avevo già letta, nella mia mente avevo anche recensito, e avevo detto che è bellissima! Fantastico capitolo, Spike è talmente sexy che... che... vorrei proprio essere Buffy! E lei comunque è in character con quella del telefilm, ottimo lavoro!
Giles, Giles, Giles! Adoro Giles, l'ho sempre adorato e sempre lo adorerò, inseriscilo sempre di più!
Be', sei bravissima e lo sai, di errori ortografici o di sintassi non ce ne sono, insomma, vai avanti così e continua al più presto!

17/09/11, ore 15:12

Capitolo fantastico! La scena con il Signor Giles è troppo esilarante! Alla prossima :)

17/09/11, ore 00:26

ahhhh ma che palle sto Angel!!! no dai poverino... però è smepre in mezzo alle bolle, ma vogliamo darlgi un bel calcetto sul culetto? XD cmq cioè ..Spike nudo.. ebbè!..ha un suo perchè!! XD
adesso che penseranno il sign.giles e la madre di buffy :| :| :|
se buffy ha bisogno di una mano l'aiuto io a picchiare faith XD

16/09/11, ore 10:33

Ciao! ^_^
Sono contenta che tu sia tornata con un nuovo aggiornamento! Sì, il capitolo rispetto agli altri è stato piuttosto breve, ma forse è meglio così piuttosto che farci aspettare ancora ^_^
Allora allora... Spike va orgoglioso e non gli è minimamente dispiaciuto ciò che gli è successo con Buffy, lei è visibilmente turbata ma riconosce a se stessa che lui le fa un effetto incredibile... anzi, brava: lo fai intendere estremamente bene!
Quando lui la chiama "amore" e quando litigano mi ricordano tantissimo Spike e Buffy della sesta stagione della serie: sono identici!
Insomma, brava come sempre ed al prossimo aggiornamento!
Euterpe_12

15/09/11, ore 22:33

Capitolo bello e pieno di erotismo:-))))  Piano piano si deciderà a lasciar perdere Angel e buttarsi finalmente su Spike,non vedo l'ora!!!! Al prossimo capitolo... Baci baci Ely

15/09/11, ore 21:55

Su dai Buffy smetti di fare la difficile. Hai Spike, che altro vuoi ancora? Capitolo fantastico.

15/09/11, ore 21:41

Capitolo perfetto, strapieno di passione, sentimenti ed emozioni che mi hanno lasciata boccheggiante, posso solo farti i miei più grandi complimenti. Sei un'autrice fantastica, te lo giuro. Adoro Spike e Buffy insieme, e brava Faith!

15/09/11, ore 13:51

capitolo bello e movimentato.
Attendo curiosa il seguito.. :-)
ciao!

15/09/11, ore 08:33

Ciaooooo...per il ritardo non ti preoccupare, sono cose che capitano i blocchi...
...noi aspettiamo senza problemi i tuoi aggiornamenti...anche se ti confesso che non vedo l'ora di leggere quello che scrivi...
Mi piace molto questa tua fanfic....continua così!!!
Un bacio!!!

05/09/11, ore 15:38

Ciao nightlady ti seguo da poco ma mi piacciono moltiximo le tue storie..