Roommates
di NightLady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
24/07/11, ore 16:06

ciao che teneri buffy e angel!!!!!!! come è fortunata buffy XD cmq complimenti
a presto

17/07/11, ore 17:52

ciao che dire come sempre ottimo capitolo e spike è sempre lo stesso..... anche se sono Bangel però spike nn mi dispiace
Alla prossima

17/07/11, ore 14:24

Ommioddio Ommamma Oggesù! Spero tanto che tu faccia finire il prossimo capitolo con una bella scena rating arancione.. ma immagino che Buffy dirà "intendo la richiesta x lo scarico".. Uffa. Spero mi sorprenderai. E.. rispondendo alle tue domande:
1) si, molto divertente come al solito, comico ma al contempo significativo perchè si capisce che Buffy vorrebbe Spike ma si impone di lasciar perdere per orgoglio.
2) si, molto originale, diversa da tutto ciò che ho visto fin ora. bacio.

07/07/11, ore 23:57

ok..la scena dove spike lecca l'aria vicino a Joyce è davvero disgustosa.. XD povera buffy..io penso sarei scandalizzata al massimo XD e poi Angel dovev aproprio gridare? insomma ... un pò di pudore! ahhaahah sn morta dal ridere  XD povera buffy..nn oso immaginare cos'altro le aspetti O_O

04/07/11, ore 22:01

Ciao volevo farti tanti complimenti,la storia è molto originale nn avrei mai pensato ke la mamma di buffy potesse avere un interesse x spike e viceversa chissà come la prenderà buffy?
non vedo l'ora di saperlo
p.s. ovviamente l'ho messa subito tra i preferiti
al prossimo capitolo
a presto

04/07/11, ore 13:47

Inserita tra i preferiti.. Questa storia, che ho tra l'altro divorato in qualche minuto, mi ha davvero presa un casino. Questa situazione tra Spike e Buffy è fantastica (: Spero che tu aggiorni presto perché voglio proprio vedere come va a finire. E' incredibile il modo in cui racconti ciò che succede, insomma.. le battute sembrano essere quelle delle sceneggiature, hai mostrato l'identico senso dell'umorismo di Spike e lo stesso carattere di Buffy, insomma.. per quanto io possa sempre aver amato Angel, anche Spike mi ha fatto impazzire. Anche se a quanto ho capito Angel in questa ff sarà il solito ragazzo scassamaroni.. e vabbé! Pazienza, Spike mi piace lo stesso una cifra.. Spero di vedere presso il quarto capitolo.

30/06/11, ore 22:55

ahahhahaha  madò *_* spike l'hai reso trpp bene XD per come l 'hai iniziata mi aspetto grandi cose dalla tua ff :)
buffy nn me la ci vedo proprio a fare una sfida cm quella, però f troppo ridere,la tua buffy è + simpatica  XD
allora aspetto presto i prossimi capitoli!!

30/06/11, ore 11:42

Non ho molto da dire. Mi piace lo spirito di competizione, oh. Mi piace tantoh. *CCC*
E poi, quella cosina con Spikejhngbgvfvdg

*fugge via*

28/06/11, ore 16:31

L'inizio non è male  molto divertente, sicuramente diversa da l'altra che stai scrivendo ma ugualmente interessante è carina .Seguirò con molto interesse anche questa finction... Mi raccomando non può certo essere al di meno dell'altra, quindi avanti così che sei brava... kiss ely

23/06/11, ore 10:41

Oh, Cristo! (Sì, dovrei smetterla di iniziare così le recensioni, ma non è colpa mia!) Sto morendo dal ridere! Cioè, diciamo ... è divertentissima. Anche se, non so perché, sarà che è appena all'inizio, ma preferisco l'altra storia. Non saprei. Certe parti erano davvero divertentissime, e suppongo che ci saranno sempre Angel e Drusilla a rompere le scatoline, vero? D: Ma vabbeh, sopporterò. Se impazzisco, però, sappi che è colpa tua. XD Comunque sappi che mi piace tantissimo e aspetto impaziente il seguito. ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]