Roommates
di NightLady

07/12/11, ore 12:02

Bene bene....credevo Che Angel fosse rinsavito ma evidentemente mi sbagliavo.
Dope la sua pessima frase, Buffy lo ammazza e questa Volta sense troppi complimenti ahaha.
Spike dice le bugie come al solito mamma quanto mi sto divertendo cn quest a storia

07/12/11, ore 11:46

Hahahahhah ma in quake universo parallelo siamo finiti? Spike e Cordelia sono gli stessi di sempre ma Buffy e Angel no. Mi fa davvero strano vedere Angel Che ha una reazione del genere. Certo, verso la fine si è innamorato Della bell a Cordelia ma tar lei e Buffy ha sempre preferito la cacciatrice. Era il suo grande amore..,,come la cacciatrice ha sempre avuto lui nel cuore. Fatico a vedere certe coppie ma la tua storia è talmente bell a Che mom riesco a fare a meno di leggere

07/12/11, ore 04:34

Se se solo attrazione fisica. !!!!! Io non credo Che finirà molto bene. Buffy sta esagerando con il mio povero Angel. Anche qui è l'eterna indecisa. Spike o Angel..? È davvero dura scegliere ahahahah.
Piu Vado avanti e piu la tua storia mi entra nel cervello. Bravissima.
Cara io adesso finalmente torno a casa ma ti prometto Che domani apnea sveglia continuo a leggere. Sono sicura di sognarmi Spike con la sua caccia di bronzo ahahah.
Via all a grande ragazza

07/12/11, ore 04:21

Adoro la tua storia davvero, ma il vedere Angel cosi....str...mi risulta difficile. Sembra piu Angelus.
Spike invece lo hai centrato in pieno. Semplicemente perfetto. Bravissimaaaa .
Sembrava di vedere Buffy e Spike dal vivo.
Immaginavo lui, intento a mimare atti osceni Allen spalle di una ignara Joyce.
Fantastica

07/12/11, ore 04:14

Ahahahha credimi sono rimasta a Boccaccio aperta. Sei un pó cattivella pero, non credo Che Angel meriti di essere trattato in quest modo. Poveretto :( anche se deco ammettere Che è stato divertente.
Ti prego cara non rendermi Angel un idiota ci ten go troppo ahahahha.
Corro a leggere l'altro

07/12/11, ore 04:06

Ciaoooo. Io sono una appassionata di Buffy e adoro Spike, tra lui e Angel non so chi scegliere :(
Sono a lavoro e ne approfitto per distrarmi un pó e fortunatamente ho trovato quest capolavoro.
Credimi ho riso dall'inizio alla fine.
Anche senza essere un vampiro, William Rimane sempre la solita testa calda.
È stato UNO spasso immaginarsi la scena di lui Che nega di essere un fumatore, proprio con la sigaretta tra le labbra ahahahha bravissimaaaa .
Il lavoro non sarà piu cosi pesante

06/12/11, ore 20:40

Ma NONNAAAAAAA!
Cosa mi fai leggere? Ora la mia povera mente resterà traumatizzata per tutta la vita T.T Ok, ok, forse non è poi così tragica xD
Bella *-* Spero che continui e che finalmente tornino a casa, così potranno, ehm... giocare a carte xD E che Buffy non faccia un casino per la storia di Angel, ma andiamo! Lei lo desidera quanto lui, poche palle!
Fantastico Andrew: "che smalto hai?", "WOW"! Io lo amo, inseriscilo ti prego sto ridendo da un'ora!
Continua presto granny, questa qui e le altre!
XOXO
Gaja *.*

06/12/11, ore 14:29

Capitolo ironico alle volte ma anche erotico. Insomma il prossimo capitolo é assolutamente da leggere ;-) complimenti Nightlady :-)

05/12/11, ore 23:05

Oddeooooooooooooo!!! Non ti dico come sono ridotta a fine capitolo!
Cioè non puoi lasciarci a bocca asciutta dopo che Spike è stato così Argggg e Grrrrr!!
La scena della macchina è favolosa! Capisco Baffy se si è persa e faceva fatica a stare attenta alla strada.Io avrei accostato e l'avrei stuprato li!
un bacio
_nana (o almeno i pochi neuroni che rimangono)

05/12/11, ore 15:03

ciao!
appena letto, bellissimo questo capitolo, molto simpatica la descrizione di loro due in macchina con spike che non ce la fa più ad aspettare!Certo che la frase finale se la poteva davvero risparmiare...ma come si fa a chiedere una cosa come “Allora... che vi siete detti, tu e Angel, stasera?”...stupidi a volte i ragazzi;-)!
a presto e baci,
Asya

05/12/11, ore 02:20

hai deciso di far morire spike immagino :-) io al posto di buffy avrei accostato la macchina e tanti saluti alla casa comoda! :-) cmq il cap è molto divertente mi ci voleva proprio un sorriso stasera! Grazie brava come al solito :-) un bacio

04/12/11, ore 22:12

Rieccomi, in ritardissimo ma sono arrivata!
Come sempre un capitolo caldo ed esplosivo: Spike che canta, poi, con la voce che James si ritrova... altro che sexy... è sensualità allo stato puro! Non è stato difficile immaginare la camicia rossa prima sbottonata e poi lanciata verso il pubblico femminile... devo dire che non avrei potuto immaginare diversamente questo momento quanto meno idilliaco!
Buffy non poteva essere umana se avesse rifiutato Spike in una tale circostanza... tutto questo davanti ad Angel poi deve essere stato davvero incredibile! E le allieve della palestra? Cosa diranno?
Ammetto che sono curiosa di sapere cosa si sono detti Angel e Buffy nella loro chiacchierata in privato, ma è pur vero che ci sono cose per cui non si può aspettare... e la nostra eroina bionda l'ha capito bene. Con Spike, in effetti, cosa ci si potrebbe aspettare? Che vorranno ora quei cretini che l'hanno pescata fuori dal locale? Buffy tiene un corso di autodifesa dunque spero che non le rompano le scatole perchè avrebbero pane per i loro denti!
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, spero! Euterpe_12.

26/11/11, ore 15:22

Oh Dio che capitolo fantastico, Spike e Buffy così eloquenti, così chiaramente attratti l'uno dall'altra sono davvero un ottimo regalo di "bentornata". Baci.

19/11/11, ore 22:28

Oddiooooooooooooooo!!! e ora cosa succede? :O Spike arriverà in tempo per salvarla? Devi assoluttamente aggiornare! Sì sono ancora viva e sì ho recensito dopo anni!
Honey non puoi lasciarmi così!! Cazzo Spike in questo capitolo era Grrrrrrrrrrrrrr!!! Meglio se non riesci a leggere nella mia mente! La canzone è perfetta!! Bravissima.
Bacio
_nana

19/11/11, ore 16:31

Ma tu non puoi lasciarmi cosìììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi stavo già pregustando la focosa nottata tra Buffy e Spike e tu mi interrompi il capitolo in questo modo così crudele!! Con l'arrivo di quei 3 imbecilli pergiunta! Sempre al momento meno opportuno....... La canzone di James mi ha fatto letteralmente impazzire...... Ti ringrazio tantissimo per avermela fatta scoprire!
Alla prossima! (Che spero non ci metterà troppo tempo ad arrivare!) ^^