Roommates
di NightLady

14/02/12, ore 00:54

sono adorabili insieme *_*

>Il fatto è che non l’ho vedevo adatto a te
lo vedevo

a presto!!

13/02/12, ore 09:09

ciao!
appena letto il capitolo, mi è piaciuto come sempre, quei due insieme sono proprio perfetti!!Ma ora sono curiosa di vedere cosa succederà e cosa combinerà Angel...a presto e complimenti,
baci,
Asya

12/02/12, ore 22:32

Ciao :3
Questa volta è vero, non ne ho letto un pezzo ^^ Lo sai che sono innocente io, in fondo in fondo in fondo in fondo... ma proprio in fondo...
Parlo per il pezzo non-lemon: com'è tenero!! :3 Giles e Joyce insieme mi piacciono un casino *w* e... boh, finito, aspetto con ansia il seguito!
XOXO
Gaja.

12/02/12, ore 16:18

Mi sembra che sia, come dire, il prologo dell'ultimo capitolo e a naso (ma forse sbaglio) assisteremo ad un confronto tra Buffy e Angel e poi magari anche tra Buffy e Spike.. perchè si sa, un addio come quello tra Buffy e il suo primo ed indimenticato amore non può mai essere indolore per nessuno.. Ma magari tu, con la bravura che ti caratterizza, mi smentirai.. Sei bravissima nelle scene più hot, sai renderle divertenti..
A presto, Ezrebet

12/02/12, ore 14:13

Allora...da dove comincio...
Ti giuro mi sembrava che la storia stesse per finire ed invece non ancora. Per fortuna, perché non mi stanchi di assistere a nuovi capitoli :-) questa storia è una delle poche che sia riuscita ad appassionati. Le cose si fanno interessanti...Buffy avrà veramente chiuso con Angel? Spero di si... Bella anche la battuta finale di Spike... ANGELUS IN FABULA ...

12/02/12, ore 03:40

Siii Angelus in fabula ahahahah.
Io non sono per niente dispiaciuta, per me puoi continuare anche per 1 o meglio amcora, 100 capitoli :)
Ho sempre pensato che con uno come Spike non ci si annoiasse e ora ne ho avuto la conferma ;)
Ci sono proprio tutti all'appello. Xander, Anya, la dolce Will, il trnero lupacchiotto Oz, Gilea, la pazza di Feith che qui adoro....
Tutti tutti :)
Ti giuro, i momenti hot tra Spike e Buffy mi fanno ridere troppo ahahah.
Povero sedere diBuffy :)
Ora sono curiosa di vedere come andranno le cose con l'arrivo del mio amato Angelus.
Bravissima tesoro.
Alla prossima

28/01/12, ore 22:29

Tenerissimi!!!! direi che non perdono troppo tempo in chiacchiere, giustamente, e quel poco che dicono va dritto al sodo!!!!
Capitolo "caldo" anche questo ma anche dolce quel tanto che basta!!!
Brava!!! ci piace!!!

27/01/12, ore 19:52

ciao lisa ho fatto leggere la tua storia alla mia migliore amica(ke tra l'altro adora spike come me) e ha detto che è stupenda e che tu scrivi benissimo e io sono daccordo con lei continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto
Angelbuffy
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 07:54 pm)

26/01/12, ore 23:53

uh, che carini *_* e che teneri!
finalmente ammettono i loro sentimenti.
e adoro le scene erotiche che scrivi! così dannatamente hot! XD
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
a presto!

26/01/12, ore 22:52

la SUA voce.. *___*
arrrr
pure il testo non è male XDD
*kasumi trascina le unghie sulla scrivania*

mi è piaciuto anche questo capitolo!
vediamo cosa combinano i tre pirloni -__-

26/01/12, ore 22:32

Ma che bel capitoletto!! :) Forse il migliore che hai scritto secondo me! Mi è piaciuto molto, soprattutto la dichiarazione di Spike in quella situazione un po'.. ehm... inusuale! E' proprio da lui! X) E poi io adoro il Sig. Giles!!! Mi fa morire dal ridere e tu lo hai reso benissimo!
Ci sentiamo al prossimo (ultimo?) capitolo!

Giu<3

26/01/12, ore 21:34

>“Non so,” continuò lei “forse il ragazzo è un po’ freddino. Oppure… Sì! Ora ho capito! È gay!”
Potrebbe essere? Si chiese Spike e gli occhi azzurri diventarono due fessure, mentre per qualche istante ponderava quell’ipotesi.

ahahah XDD io ce lo vedo Angel gay XDD

>Sghignazzò sotto gli occhi perplessi della sua compagna di viaggio, mentre un’idea gli si formava nella mente.

oh *_* sembrano le mie espressioni tipiche quando mi passa qualche idea malsana per la mente! XD
per niente considero spike il mio alter ego maschile XDDDD

>Gli occhi gli brillarono, ricordando l’amplesso incompiuto della notte prima. Se Buffy lo voleva anche solo la metà di quanto la desiderava lui, avrebbero ripreso presto da dove si erano interrotti.

uhuhuh XD

>il suo profumo, così maschio e inconfondibile,

l'ormone impazzito ha ricominciato ad agitarsi XDDD

>Doveva mettere Spike in difficoltà davanti al resto del gruppo, doveva umiliarlo al punto da rendergli impossibile continuare a frequentare il corso, decise soddisfatta.

chissà perchè, ma temo che la figura di merda la farà buffy XDD

26/01/12, ore 21:21

Bello questo capitolo!!
"Anche tu mi fai questo effetto."
che carino!! *__*
“Scommetto che finirai col pregarmi di farlo.”
scommettiamo??!! XDD

24/01/12, ore 22:25

Ciao :3
Come al solito non sto leggendo, non sto commentando, non sto recensendo! Sono come le tre scimmiette, non vedo, non parlo, non sento! :3
No, davvero, è così pucciosa questa FF!
Se commento poco è perché sono morta dal sonno (e infatti commento qui e vado a dormire!), ma è davvero tanto carina!
Finalmente Buffy si è sbloccata, facciamo la ola! Però ora non ci deve neanche pensare a tirarsi indietro, Spike è il suo futuro per la miseria!
E Spike, wah *-* E' così seeeeeeexy... innocentemente sexy, nonnina mia ^^, non faccio pensieri impuri *Sorrisino innocente con coro di angeli*
Vabbè, la smetto di svarionare, dico soltanto che amo, adoro, venero il sign. Giles! Lo vorrei come vicino di casa anche io, Buffy, Spike, quando vi trasferite vendetemi la casa!
Bella Nonnina, scrivi davvero bene e fai sempre divertire!
XOXO
Gaja.

24/01/12, ore 10:42

Bellissimo capitolo. Molto intenso. E finalmente Buffy si decide a dire la verità, soprattutto a se stessa... Brava.