Roommates
di NightLady

27/12/11, ore 16:17

Noooonnina, perchè ho sempre una voglia pazzesca di fare del male fisico ai tuoi personaggi?
Spike dovrebbe stare zitto e usare la bocca per altre cose, più importanti (aspetta... cancella quello che ho appena scritto, devo rimanere dolce e innocente xD) e Buffy dovrebbe pensare a ciò che dice! Capiiiisco più Buff in questo frangente, anche io avrei detto cose senza senso, gli avrei declinato la lista della spesa in una situazione come quella!
Comunque la storia dell'orgoglio sto iniziando a odiarla: prima Buffy per trecentosessantacinque capitoli si comporta da idiota, soggetta al "vorrei ma non posso" davanti a... a Spike? Ma è scema?!? E quando finalmente grazie all'illuminazione divina rinsavisce mi diventa idiota proprio l'uomo dei miei sogni? Nonna, qui sto impazzendo!
Per il prossimo capitolo aspetto con ansia il Momento, anche perchè ormai questi due sono cotti mentalmente, non solo fisicamente!
Bella Gran, rimane una commedia leggera (nel senso buono, non è un drammone!) e ben scritta, braaaava! Continua così!
XOXO (si è inserito il corsivo! Non riesco a toglierlo!)
Gaja.

27/12/11, ore 14:31

UFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
ma sto benedetto orgoglio non lo possono lasciare un pò da parte per una volta???!!!! specie se è per una buona causa!!!!
ora mi aspetto che lei pretenda dei chiarimenti e chissà perchè la vedo grigia.... ma spero di sbagliarmi e che i due colgano finalmente l'attimo "^^" !!!! uauauauauaaahahahah!!!!!

27/12/11, ore 13:32

ciao!wow bel capitolo!E ora cosa succederà?certo tra tutti e due: lui che nomina Angel e lei che gli dice che devefrequentare altri per capire se ama ancora il suo ex...spero che riusciranno a chiarirsi presto!
baci e complimenti,
Asya

27/12/11, ore 02:20

Ma ciao...che bella sorpresa, un nuovo capitolo yeahhhhh :)
Credevo che questi due ci avrebbero dato dentro come conigli e invece Spike come al solito capisce fischi per fiaschi :)
Che bello c'è anche Xander. Lo adoro !!!!
Il bel testardo ossigenato alla fine(sotto sotto) è un inguaribile romanticone, sta pagando kmq un'altro affitto perche ( secondo me) non ha la forza di lasciare Buffy...ma che carino ;)
Bravissima tesoro.

Ps : aspetto con ansia il prossimo capolavoro, nel frattempo ti facvio gli auguri di buon Natale.
Sai anche nella mia storia è appena arrivato il bel William il sanguinario :)
Ormai me lo hai fatto entrare nel cervello ahahah

16/12/11, ore 17:26

TRAMA
Ho letto questa fic con curiosità, ma sinceramente non mi sembra molto realistica e soprattutto adatta a questa sezione. Se di Buffy e Spike prendi solo il nome puoi anche scrivere altrove, nonostante l'avvertimento AU non è che così che si basa una storia con determinati personaggi.

STILE
Qui non ho molto da lamentarmi, a parte qualche esagerazione, confido in un miglioramento.

COMMENTO
Bah, ti chiederei la tua età ma sarei inopportuna. Per il momento non dico molto se non che urge un miglioramento.

PROMOSSO CON RISERVA
Vado avanti, per curiosità di lettura, ma riservo ancora molte incertezze.

14/12/11, ore 19:08

Nooooooooooooooo ç___ç non puoi lasciarci cosi ti prego continua presto please *-*

12/12/11, ore 22:48

Il ragazzo è stato strepitosamente irresistibile per tutto il tempo!! molto moooltoooo sexy e anche tanto tenero, proprio come lo Spike che piace tanto a me! e poi... se ne esce a due passi da casa proprio con quel nome??!!! e noooo, già Buffina mi fa la "difficile", se poi ti complichi pure la vita da solo!!!
Bel capitolo Lisa, continua presto!

09/12/11, ore 01:24

no vabbè..la scena di quando lui entra in scena  cn la sigaretta in bocca e la voce sexy... non si può commentare.. cioè se fossi stata buffy sarei svenuta *_* XD waaaaaa quanto è bello!!!! ok bast aimmaginare u.u  cmq tra tutti gli argomenti.. XD ahahha  andrew mi fa morir dal ridere!! aha proprio realistica quella banda di 3 fessi XD

08/12/11, ore 21:41

Ma noooo!! Mi hai interrotto il capitolo proprio sulla domanda che mi ponevo anche io!! Però Spike, cavolo, grande seduttore e poi parla dell'ex fidanzato quando è in procinto di portarsela a letto? Penso che il discorso ex sia peggio del discorso mamma!
Comunque complimenti, bel capitolo: sensuale, divertente, grintoso... insomma, tutto bello! Spike non sa proprio farei l bravo ragazzo: ma in questo riesci a renderlo tremendamente ic. E quando si rende conto di amarla? Bhè si, certo, Buffy è una tipa tosta e a lui non possono che piacere le ragazze toste, intelligenti e chi più ne ha più ne metta! (Chissà se gli piacciono anche quelle come me... vorrei saperlo XD).
Comunque ancora complimenti, spero che il nuovo capitolo arrivi presto. Intanto vedo che sei comunque produttiva e credo che l'importante sia quello.
Alla prossima, spero! Ancora complimeni :-) Euterpe_12

08/12/11, ore 11:27

No ma... Devo dire che è molto intelligente Spike a mettersi a parlare di Angel proprio quando Buffy ha deciso di concedersi a lui!! XD La scena sulla macchina mi ha fatto morire... Non so come ha fatto Buffy a non fare un incedente! Io mi sarei schiantata subito con una mano di Spike in mezzo alle gambe...  Ok la devo smettere di pensare a queste cose ù.ù
Alla prossima! :)

07/12/11, ore 15:48

Mamma Che capitolooooooooooooooo ahahah ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa

07/12/11, ore 14:20

E se solo Spike fosse un vampiro...credimi Buffy...neanche questo ti avrebbe fermata ahahah.
Eccoli qui I tre dell'apocalisse. worren, Andrew e Jonathan. Quest trio mi ha sempre fatta ridere. Anche se Worren lo detesto.
Vedere Buffy in difficoltà è assurdo ma divertente. Anche perch sappiamo Che ha sempre preso a calci questi tre poveri sfigati.
Kmq sei una continua sorpresa. Originale original e strabiliante.
Bravissima

07/12/11, ore 12:37

Nooooooo ma tu mi vuoi morta. Angel è un grandissimoooo str......
Molt peggio di Buffy. Predica bene e razzola malissimo.
Cordelia la odio giuro. Ora sono per la coppia Buffy/spike. Si si sei riuscita a convertirmi, almeno in quest caso ahahahha. Mamma quanto sono curiosa

07/12/11, ore 12:30

Ci sono praticamente tutti :) ho una strana sensazione. Per caso Angel e feith Hanno una tresca??????? Ne rimarrei seriamente sconvolta ahahah.
Certo Che Spike e Buffy si attirano come calamite ahahah.

07/12/11, ore 12:22

Tradisci il tuo ragazzo e nello stesso momento, una Vostra foto cade a terra frantumandosi...destino? Mah io sarei morta.
Capitolo moooolto passionale e intenso. Bravissima