Roommates
di NightLady

04/09/11, ore 20:44

abbiamo aperto la pagina e siamo rimaste li a bocca aperta a guardarlo!!! ma quanto è bono??????????????????????????????????????????????????????????????
gli occhi, la bocca, le sopracciglia, il naso, quelle rughette sulla fronte...tutto!!! è semplicemente perfetto!!!!
:))))))))
scusa ora la finiamo e passiamo al commento ma però vedi che è colpa tua che ci hai piazzato quella foto li. almeno la prossima volta avvisaci che per poco non ci veniva un colpo!! :))))))))))))
ok: noi l'avevamo già detto: di meglio in meglio! ogni volta ad ogni capitolo commentiamo wow questo è il più bello e lo diciamo anche per questo!
stra-bi-li-ante!!!!!! la cosa delle 5 parole + di tutto! sembrava di rivedere la scena del telefilm :)))
ma anche che Spike abbia chiesto a Buffy di feith e la loro litigata! i dialoghi sono molto reali e poi quel "che stai facendo? - niente. - allora... ok" ci ha fatto morire!!
x non parlare della scena finale e del colpo di scena del quadro. tutto perfetto dall'inizio alla fine! sei bravissima non dar retta a chi dice il contrario e continua così!! :)))))))))))))))))))))

04/09/11, ore 20:23

bellissimo capitolo anche questo! e a feith Spike piace molto (e non solo in quel senso ma nel senso che ha capito che piace a Buffy e la incoraggia. :( ci siamo spiegate uno schifo ma speriamo tu abbia capito!) e ora anche a noi lei piace un po di più :)))))
così Spike non va a lavorare in palestra ma farà il corso di auto-difesa di Buffy!!! non vediamo l'ora di leggere il seguito!!!!!!
ps ci è piaciuto tanto il fatto dell'angioletto e del diavoletto. ha reso bene la lotta nel cuore di Buffy!
complimenti! la tua ff diventa sempre più bella! :)))))))

04/09/11, ore 20:10

cavolacci!!!! feith proprio non ce l'aspettavamo!! non è che la sorpottiamo tanto :( però le sue battute erano veramente azzeccate sembrava veramente di sentirla parlare come in una puntata e il capitolo è stato divertentissimo. siamo stracuriose di leggere che succederà ora che Spike va a lavorare in palestra con loro!!! bravissima! vai di meglio in meglio! dovresti proprio scrivere le sceneggiature di un film :)))))))
F&C
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 08:19 pm)

04/09/11, ore 14:41

Ciao! ^_^
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, dato che ogni pagina mi incuriosiva sempre di più! Premetto che di solito non mi piacciono molto le A.U, soprattutto su serie che mi piacciono tantissimo e che, quindi, trovo già perfette di loro. Tuttavia leggendo l'introduzione devo dire che la trama mi è parsa sin da subito originale, piena di colpi di scena e, soprattutto, molto divertente!
Nonostante sia una A.U ho trovato che i personaggi siano comunque rimasti estremamente ic: Spike sfrontato, simpatico e sexy come sempre; Buffy che vuole sempre seguire la mente ma poi ha il cuore che la porta da un'altra parte; Angel legato alla sua Buffy ma, forse, nemmeno troppo. Leggendo questa fic mi pare di prendere tutti i personaggi della serie e vederli girare un film diverso ma altrettanto divertente e ricco di sentimenti.
Mi piace molto come descrivi la tensione sessuale che si crea spesso tra Buffy e Spike: io stessa non sarei stata in grado di descriverla così bene! E ora che sono stati insieme Buffy che farà? Ok che aveva chiesto la fantomatica "pausa" ma riuscirà a lottare e sconfiggere i sensi di colpa? Lei rimane sempre un personaggio piuttosto integro e pieno delle proprie idee... cosa succederà ora con Spike?
Devo dire che sono abituata a vedere il mio vampiro biondo preferito correre dietro alla cacciatrice... mentre qua sembra tutto il contrario e questo mi piace un sacco! Cavolacci, fossi io in Buffy gli salterei addosso! Eh sì... anche io sono Spike-dipendente-fan sfegatata di J.M!
La scena più bella? Quella di Spike che si presenta per la prima volta a Buffy durante il primo "colloquio". Davvero divertente!
Bè inutile dire che sono assolutamente curiosa da ciò che accadrà nei prossimi capitoli... quindi spero che aggiornerai presto perchè sono davvero incuriosita! Ho inserito, infatti, la fic tra le "seguite" perchè intendo non perdere nemmeno un capitolo!
Alla prossima allora! Euterpe_12

03/09/11, ore 20:48

°.° che bacio intenso!!! peccato che sia durato così poco però!!!!!!
comunque capitolo stu-pen-do!! ci è piaciuto tanto e in più ora sappiamo chi ha vinto la scommessa :))))
ahahaha....ed Angel che ha paura di Buffy è mitico!!!

03/09/11, ore 15:01

Cavolo, la bella recensione che avevo fatto mi si è cancellata involontariamente >O< E adesso cercherò di replicare quello che avevo scritto in precedenza, accidenti!
Dunque dunque ... sono arrivata anche qui a recensire, come puoi vedere! Non mi pareva giusto recensire Need, reclamando il mio attesissimo (?!) ritorno, e lasciare Roommates tutta sola ad attendermi (??!!). Quindi, dicevo, sono qui. Mi è piaciuto tanto questo capitolo, il mio preferito, l'ho riletto tre volte perché l'ho adorato davvero tantissimo. Mi sembrava molto Smashed, prima "lottano" e poi tanta tanta passione e tante tante cose rotte XD Tipo il quadro, in questo caso. Mi piacciono le tue descrizioni, e, non so se sia normale, ma ogni volta che leggo di quelle cose mi viene caldo ... uhm, boh. Poi mi è piaciuta anche tanto la parte finale, perché Buffy probabilmente capisce che la sua relazione con Angel è svanita, si è dissolta. Bellissima la frase finale, quella sull'acqua ghiacciata: mi ha ricordato in particolar modo Once More with Feeling, quando Buffy canta "I touch the fire and it freezes me," in questo caso, forse, volevi dire che il ghiaccio non le avrebbe fatto sentire freddo, e forse (secondo la mia interpretazione contorta) avrebbe provato calore invece che freddo (ho fatto un casino, lo so! >*<). Dunque, credo di aver finito, e scusami il papiro di roba inutile.
Aww, l'immagine è fantastica! Per poco non svenivo a guardarla! *CCC* Ma quanto amo quell'uomo?
Complimenti, Lisa, i miei complimenti vivissimi. Sei davvero bravissima! ^^

03/09/11, ore 14:28

Questo capitolo è fantastico!! Ma che dico fantastico... Meraviglioso! Anzi... Ok, non esiste una parola adatta per descriverlo!!!! E' iniziato benissimo con la foto di James *-* ed è finito ancora meglio con la scena lemon! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! =)

03/09/11, ore 10:15

ciao lisa il capitolo è perfetto per nn parlare della foto all'inizio, ma angel sparirà presto vero?
A presto
Angelbuffy

03/09/11, ore 10:13

Bravissima. Riprendi le scene del telefilm inserendole in un contesto alternativo con grande naturalezza, tanto che sembrano scritte apposta. E come sempre, riesci a rendere il loro rapporto conflittuale e l'irresistibile attrazione fisica molto bene, rimanendo fedele al carattere dei personaggi.
Aggiorna presto!
Ezrebet

03/09/11, ore 09:38

Oddio ma io di questa ff non mi ero accorta, è fantastica! Grande capitolo, anche se la presenza onnipresente di Angel comincia a stressarmi, quand'è che si toglie di torno quel guastafeste? Viva Spike.

03/09/11, ore 01:17

Sei bravissima, veramente **
Innanzitutto grazie della foto, sto guardando il video di Cool Money da due giorni e tutte le volte resto incollata allo schermo come una povera idiota!
Passando alla fanfiction, quei due si appartengono! Che lasci Angel - mia opinione, naturalmente, non vorrei ferire i sentimenti di nessuno - e si metta con Spike! Che tu fai benissimo, a proposito, sexy come non mai!
Vorrei spezzare una lancia in favore di quel pover'uomo: non che io personalmente ci starei benissimo a casa di Buffy, perchè a volte è insopportabile! Rimane un mito, ma è insopportabile!
Sei bravissima Nonnina Lisa, continua presto!

03/09/11, ore 01:12

Oddio che capitolo mozzafiato! Sei stata bravissima, Lisa! Credo che questo sia il capitolo migliore dell'intera ff. Non solo per la scena lemon giuro..
1- Perché nella frase "cinque parole o meno" mi hai ricordato il caro vecchio Spike del telefilm.
2- Perché lui si è preoccupato di "chiederle" il permesso per uscire con Faith, anche se secondo me era solo un secondo fine per farla incazzare e ingelosire.
3- Perché la scena lemon è stata fantastica, e mi ha ricordato la loro prima volta in quella casa diroccata.
4- Perché la scena del quadro è stata davvero sorprendente e mi ha lasciata col fiato sospeso.
5- La foto di James è stupenda.
Ti ringrazio per questo capitolo cara, non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
(dove, purtroppo, sono certa che Buffy si pentirà e scapperà nella sua stanza)

02/09/11, ore 21:20

Bello bello bello!!! Io adoro Faith! :) Scusa se recensisco in ritardo, ma dovrai farci l'abitudine... Sono una ritardataria nata! XD

02/09/11, ore 15:18

:)))))))))))))) finalmente il bacio!!!!!!!!!!!!! ce l'hai fatto sudare eh?? ma veniamo nel dettglio: bello come descrivi i pensieri di Buffy la sua confusione e il fatto che gira e rigira torna sempre a pensare a Spike :D e chi non lo farebbe al posto suo?? però non ci convince quella cosa di angel che lo manda da lei! su questa cosa ci stiamo litigando lo sai? e abbiamo fatto una scommessa ora non ci resta che leggere il prossimo capitolo x vedere se è stato un errore (senza offesa eh? tutti possono sbagliare :) oppure se c'è la sopresa indietro l'angolo!!
ps appena abbiamo recuperato tutti i capitoli di questa iniziamo a leggere l'altra fic!!! se ce la fai tu a scriverne due ce la faremo anche noi che dobbiamo solo leggerle no??? :))))
grazie x il divertimento che ci regali!

02/09/11, ore 14:51

ok! è ufficiale!!! questa storia è semplicemente mitica :))))))
ma non è che possiamo averlo noi quel grembiule???? sai che sei veramente bravissima? poi ci ha sorpreso molto l'accoppiata spike-cordelia! chi ci avrebbe mai pensato a cordy :D
a presto!!! continua così
F&C
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 08:48 pm)