Roommates
di NightLady

14/10/11, ore 11:04

Ecco un nuovo capitolo!
Oggi sono un po' di fretta, ma ho pensato comunque di commentare ^_^ bello lo scontro tra Buffy e Spike: mi ha fatto rivivere per un po' l'atmosfera d'azione del telefilm, con tutti quei calci e quei pugni e, diciamocelo, Spike è senza dubbio il più bravo di tutti! Che altro dire, Buffy non si è certo scansata da quel bacio: un buon segno!
E che succederà ora con l'amica spiona e Angel, che ha baciato Cordelia?
Spero aggiornerai presto!
Alla prossima, Euterpe_12

13/10/11, ore 23:47

Perfetto estraneo che non le dispiacerebbe affatto spupazzare un pò!!! visto che non è che faccia molta resistenza la ragazza, insomma al primo avvicinarsi di labbra (o altro), si scioglie che è un piacere!!! ma è più che comprensibile, povera, con tutte quelle allusioni e quel provarci sfacciatamente da parte di lui... e chi gli resisterebbe (me sbav)??!!
Lotta dura, la vedo grigia per lei... mi sa che le tocca perdere la scommessa (chissà che dispiacere)!
Cmq Faith per ora ha rimandato tutto... quindi stiamo a vedere come va il 2° round!!!
Brava Lisa, continua presto (non mi è sembrato un Cliffhanger)!!

09/10/11, ore 21:53

Ciao! ^_^
Meglio tardi che mai, finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo di questa fic meravigliosa!
Che dire? Finalmente stai facendo vedere Spike al di fuori delle occhiatacce e delle resistenze di Buffy: il suo complotto con Cordelia è davvero diabolico ma ha ragione: è davvero innamorato di Buffy e farebbe qualsiasi cosa, credo, pur di averla. E sguinzagliare la bella, ma stupida, Cordelia è stato davvero un colpo da maestro! Ma perchè Angel non ha ceduto alle armi seduttive della bella modella? Eppure il fidanzato (ormai ex) di Buffy pareva parecchio attratto da lei... ma a quanto pare non si sono spinti oltre a innocenti baci! Sicuramente però a Buffy non farebbe piacere venire a sapere una cosa simile... e chissà se Spike glie lo dirà!
E la scena in palestra? Ho visto con gran piacere che tra le allieve di Buffy ci sono gli altri personaggi della serie: avranno un ruolo importante oppure si limiteranno ad imparare a difendersi o fuggire in caso di pericolo? Spike che si eccita guardando la bella Buffy che spiega... davvero un colpo da maestro! Questo uomo è fantastico: sempre pronto per l'uso =) ok, metto da parte le battutine piccanti... ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e, soprattutto, con chi finirà in coppia Spike durante l'esercizio e se Angel comparirà di nuovo, magari sedotto dalla bella Cordelia.
Insomma, solo tu puoi dare una risposta ai miei dubbi: spero, quindi, che aggiornerai presto!
Alla prossima, Euterpe_12.

08/10/11, ore 16:23

Lo so, lo so... Sono in ritardo anche questa volta! Chiedo umilmente perdono! ;)
Altro capitolo fantastico e comunque volevo dirti che sono d'accordo con te sulla questione Dru/Cordy! In questa FF vedo molto meglio la pazzia di Cordelia che quella di Drusilla... E questo nuovo capitolo ne è la prova! =D
Alla prossima! <3

06/10/11, ore 15:52

Suspance, Suspance. Capitolo molto intrigante. Sono proprio curiosa di vedere fino a che punto si spingono. Per non parlare di Cordelia, fantastico anche questo personaggio.
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 08:17 pm)

04/10/11, ore 23:50

grandi prospettive per la sfida!!!!
non vedo l'ora di leggere come procede il tutto...e, come molte (se non ho capito male), vogliono angel fuori dalle scatole....hihihi non vedo l'ora di sapere....!!!

comunque sei un mito come sempre...e io rischio sempre di più a lavoro...se mi beccano, mi uccidono...(non è che posso unirmi al gruppo di autodifesa di buffy vero?! sai....in caso mi servisse coi miei capi... XD)

un bacione!!!

04/10/11, ore 21:22

Ooooooooh *-* "Cristo... mi sono eccitato" mi ha steso. Spike, vieni a fare karate, posso aiutarti!
Ok, bravissima, continua presto, voglio uno Spike By Nonnina tutto per me, come uno SpikeBot, me lo compri per favore? A Natale!
La smetto di svarionare e ti dico soltanto che sei bravissima e DEVI postare, sto diventando drogata anche di questa!
XOXO
Gaja

04/10/11, ore 18:37

Bene, bene... inizia la sfida!!!
Mi sembrano tutti e due belli agguerriti!
La storia di Cordy e Angel fa capire che il ragazzo sarà anche stronzetto andante ma è più che interessato a Buffina!
Ed ora, le coppie, e la dimostrazione pratica presumo...
come si concluderà la lezione???!! o per meglio dire, la prima battaglia?!

04/10/11, ore 15:26

Dai ti prego, Buffy è così aggressiva che viene da darle un bacino! E Spike...bellissimo personaggio, molto azzeccato anche caratterialmente. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;);)

04/10/11, ore 14:15

Il fatto che Spike avesse già tutto programmato rende questo capitolo molto più bello a parer mio :-)
Credo di parlare per tutte dicendo questa frase <>.

03/10/11, ore 23:37

Grande battuta Buffy! Quella sulla mascolinità intendo.. ma il "Cristo, mi sono eccitato" di Spike, seguito dallo sguardo mi ha mandata su di giri.. mi piace che Angel abbia tradito Buffy, sperando che lei lo capisca e lo lasci, bacioni!
BRAVA COME SEMPREEE.
La tua più grande ammiratrice,
Stefy.

03/10/11, ore 23:25

Oddio Buffy mi fa morire qui! E Spike che dice:“Cosa devo fare? In che posizione mi vuoi, Buffy?”...mmmmm ti dico io in che posizione ti voglio! No, ok meglio di no...Si possibile che Angel sia gay. Oddio me lo immagino che sbava dietro a Spike e il biondo scappa a nascondersi dietro Buffy per paura di essere stuprato! :D
Capitolo bellissimo, complimenti.
Alla prossima
_nana

03/10/11, ore 23:07

Be, mia cara, uno Spike sul piede di guerra è davvero imperdibile. E Cordelia.. E' proprio quella. Anche se devo dirti che il suo personaggio, nel tf Angel, è cambiato, diventando più interessante. Comunque, qui, è proprio lei!
La tensione sessuale a mille è davvero ben descritta e coinvolgente. Brava!
Aggiorna presto... :-)
Ezrebet

30/09/11, ore 00:35

Oooohhhh!!!! ed ecco qui un altro bel Spike very very stronzetto style!!!!
Mi piaceeeeeeee!!!!!!!!!!!
Grande forza di volontà in questa Buffy, bisogna riconoscerlo, vista la resistenza fatta!!
Anche se alla fine ha più di qualche dubbio: continuerà a resistergli???
Ha tutta la mia comprensione!!
Divertentissima e piccante, mi piace sempre di più anche questa tua cara Lisa!!
Continuaaaa!

28/09/11, ore 22:33

Altro capitolo molto carino! ;) Ah, già che ci sono volevo chiederti una cosa: come mai hai deciso di chiamare la "fidanzata" di Spike Cordelia e non Drusilla? L'ho trovata una scelta molto curiosa anche perchè nella serie Spike non ci parla praticamente mai con Cordy!