Roommates
di NightLady

22/10/11, ore 15:24

"Peccato che non è un vampiro, si disse. Se lo fosse stato avrebbe potuto spargere dell’aglio per la casa! Rise della propria stupidaggine."
Ho adorato questo pezzo!! :D Altro capitolo molto bello, complimenti! Mi piacciono molto le sigle di Faith... E credo proprio di aver capito cosa vuol dire quel MFN... @.@

PS: Per quanto riguarda il mio avatar è tutta colpa della mia crazy obsession per Harry Potter XD

22/10/11, ore 14:40

ciao,
ho appena letto il tuo nuvo capitolo!l'espressione "MKN = Must Kiss Now" bellissima, diciamo che rende bene l'idea!
Continua presto!
baci,
Asya

22/10/11, ore 13:09

Sono contenta che tu abbia aggiornato!
Bel capitolo, non c'è che dire. A Buffy ne succedono sempre delle belle: prima la discussione con quella scatenata della sua amica; poi quell'incontro fuori dalla palestra. Chissà se c'è davvero dell'altro tra quei tre (che nella serie originale odio con tutto il cuore -.-) e la povera Katrina? Fatto sta che Buffy riesce sempre a cavarsela con il suo solito sarcasmo!
Eil piano di Spike? Sicuramente si sta arrovellando come un matto per conquistare definitivamente la sua bella biondina... certamente nel prossimo capitolo ne capiteranno davvero delle belle! Spero, infatti, che lo ambienterai al Bronze e ce Cordelia riuscirà ad invitare Angel per una serata tra loro.
Bellissimo il riferimento che hai fatto ai vampiri: se Spike fosse un vampiro XD mi è venuto troppo da ridere pensando alla serie! Spero anche che aggiungerai Oz come personaggio, mi piace davvero un sacco *_* e mi è dispiaciuto davvero che nella serie sia sparito dopo la quarta stagione ç_ç
Quindi spero che aggiornerai prestissimo e che il capitolo sarà bello come tutti gli altri!
Alla prossima, Euterpe_12
P.S: Ho capito cosa vuol dire MFN... e direi che è molto più azzeccato di MKN XD

22/10/11, ore 12:40

Ottimo capitolo Noghtlady! C'é movimento, azione, litigi... Un po' di tutto! Mi piace soprattutto la parte in cui Buffy si lamenta con Clem per il sacco da box. Molto interessante anche il fatto del MKN e MFN :-)

22/10/11, ore 12:39

Bel capitolo e interessante anche l'arrivo di vecchie conoscenze che di sicuro movimenteranno la scena (anche se per la verità non è che ce ne sia bisogno..!)
A presto
Ezrebet

22/10/11, ore 03:18

ciaoo!! capitolo molto divertente si si :) ovviamente curiosa del MFN ahahah!! e soprattutto curiosa di leggere leggere e leggere come continua sei bravissima e cmq visto il modo di buffy faglielo sudare quando vorrà il super figo spike :)!!! bacio sara
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 03:20 am)

22/10/11, ore 01:43

*** MFN...Non vogliamo saperlo perchè è chiaro! bad bad girls smaliziate che non siamo altro (ok parlo per me)!
Qualcosa mi dice che ci sono guai in vista... ma tralasciando l'ultima parte....
Perchè diavolo me lo tratta così male Spikino caro??? continua a cacciarlo in malo modo!!! fai fai pure cara mia e andrà a finire che ti toccherà di pregarlo davvero (io un pò lo spero... uaahahahah)!!!
BravaCaraLisa!! Attendo presto tuo invito al Bronze per il proseguo!!!!

21/10/11, ore 23:00

Capitolo davvero interessante. Ovviamente, come al solito, sei una geniale scrittrice.
Ho AMATO le battute di Faith/Spike e soprattutto ho ADORATO la maniera in cui Buffy, pur non volendo ammetterlo, è davvero cotta e stracotta di Spike.. lo vuole proprio! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando e se mai Buffy vedrà Angel con Cordy (spero non scopra mai che è merito di Spike).. e spero che Warren la lasci in pace.. ho sempre odiato quei tre tipi u.u Baci
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 11:02 pm)

20/10/11, ore 21:25

Che bello questo capitolo! Anya mi fa morire, stavo malissimo quando l'ho letto! Bravissssssssssssssima <3

16/10/11, ore 09:31

Wow. l'atmosfera si sta scaldando! Credo che Buffy perderà la scommessa stavolta, non terrà a duro ancora per molto. Fantastico il tempismo di Faith.

16/10/11, ore 00:57

Ok, se Buffy non lo vuole lo prendo io!
Bravissima, te lo dico sempre, mi fai morire dalle risate e Spike è taaanto sexy *w*
Scusa se ho commentato solo ora, era successo un mezzo casino con EFP e non mi lasciava più entrare >.< ma ora è tutto sistemato!
Tutti in character, nessun errore, brava!
Aggiorna presto che sono curiosa!!
XOXO
Gaja.

15/10/11, ore 14:07

Gran bel capitolo, la tensione sessuale tra i due piccioncini rischia di esplodere e fare un bel botto, non vedo l'ora di vedere la SIGNORA SCENA LEMON, quella completa, assetata, tanto aspettata e spero anche (un pò violenta). Per quanto riguarda Faith, quando la smetterà di presentarsi e dire le cose meno opportune? E Harmony, Willow ecc? FATEVI GLI AFFARUCCI VOSTRI, MISERIACCA! (Ron Weasly mi contagia ancora XD)
Bacio, geniaccio alla millesima potenza :)

14/10/11, ore 22:02

Questa volta mi sono accorta subito dell'aggiornamento! Ieri sera però era tardi ed ero troppo stanca per recensire, adesso invece ho tutto il tempo per dirti che hai scritto un altro capitolo fantastico!! L'idea di uno Spike un gonnella mi ha fatto sbellicare davanti a pc!! Continua così! :)))

14/10/11, ore 16:49

ciao,
ho iniziato oggi a leggere anche questa tua storia e per ora sono arrivata qui al quarto capitolo. Anche per questa devo farti i complimenti!Adoro la coppia Buffy-Spike e, di conseguenza, le storie scritte bene su di loro.
baci,
Asya

14/10/11, ore 14:32

La trama: non so se sia nuova come idea. Non mi è capitato di leggere altro su questo genere ma mi sembra piuttosto interessante e mi ha ricordato le buone commedie degli equivoci di una volta.

Lo stile: molto buono. Non ho notato errori di sorta. I dialoghi sono spigliati e naturali.

Il mio commento: l'ho trovata fresca e godibile; meritevole, almeno per ora, di essere letta. Il senso dell'humour abbonda e mi ha fatto sorridere spesso. Suggerisco, però, di non calcare troppo la mano.

Alla prossima.

La Criticona