Roommates
di NightLady

24/08/19, ore 21:54

Oh porca paletta! La situazione si sta facendo interessante! 0_0

24/08/19, ore 21:44

Mammamia quanto mi sto divertendo con questa fan fiction! Questi siparietti comici mi fanno morire! Spike è uno spasso! XD

24/08/19, ore 21:31

Già siamo arrivati all' Angel, Angel chi? Ormai occhi e pensieri sono pieni di Spike. ù_ù
Come non capirla? *_*

24/08/19, ore 21:21

Noooo Joyce! Ho sempre amato il feeling tra lei e Spike, guardavano anche la stessa serie tv "passions" e le vicende del piccolo Timmy! XD
Certo è che Buffy sta anellando figuracce su figuracce e Spike non perde tempo nel stuzzicarla! :P

24/08/19, ore 21:13

Muahahahahah!!! Buffy mi fa morire!!!! Non è gelosa e competitiva, noooo!!! Ahahahah!!! Troppo divertente! XD

11/11/12, ore 19:59

Ahahahahha!!! Grazie per il "piccole depravate"!!! XD XD Beh sono contenta x loro e x tutte le nuove coppie!!!! :D

11/11/12, ore 19:32

Ehilà... ciao!! per un po' ho continuato a leggere la tua storia, capitolo dopo capitolo, in silenzio.... ma volevo farti sapere, quasi alla fine, ormai, che mi sta piacendo molto... e anche la svolta piccioncini-in-casa-nuova è molto dolce e carina!!! :D

05/11/12, ore 23:05

Storia partecipante al FLASH CONTEST! “…l’amor che move il sole e l’altre stelle”: solo Epiloghi, editi ed inediti indetto da jakefan sul Forum di Efp

Il finale di questa fanfiction mi sembra in linea con uno stile da commedia romantica un po’ piccante e che non si prende troppo sul serio. La conclusione non è particolarmente caratterizzata o caratterizzante (non lascia capire molto della storia, se non che ci dev’essere stata una scommessa da qualche parte), però credo sia in linea con l’atmosfera generale. Ci sono un paio di scivoloni lessicali che non si sposano bene con il contesto, come “impudicamente”. Anche “luv” non mi ha fatta impazzire – è strano leggere un personaggio che parla italiano infilare termini inglesi non tradotti. Anche sbottonare “abilmente” la camicetta, quell’abilmente si può togliere, perché slacciare una camicia è una cosa quotidiana, che non richiede abilità particolari. Meglio se ti concentri sul fatto che è bravo a togliere i vestiti a
lei.

In ogni caso, non mi è dispiaciuto. Rende bene il senso di conclusione, con tanto di “morale immorale” finale.

03/11/12, ore 13:49

Eh si noi ragazze e le nostre chiacchierate!... possiamo essere micidiali!!!! XD XD XD

30/10/12, ore 12:21

Questo capitolo è divertentissimo. Fantastica Faith che flirta con Wood.. me li ricordo i due nel telefilm, niente male :Q, ma la parte più bella è quando ride a crepapelle per i racconti di Buffy. hauahua Spassoso davvero. dalla checca alla gara di godimento e ovvimanete non può mancare la scena della cucina. Queste porcate le fai nella tua stanza hauhau se ci ripenso mi viene ancora da ridere. Fantastica storia, così divertente e frizzante. I personaggi sono così in linea con il telefilm. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere altre parti in cui i nostri protagonisti fanno la guerra, sono decisamente le migliori. Emi

30/10/12, ore 11:53

La mamma già conquistata dal "probabile" futuro genero?? Adoro queste pillole di incontri. Mi fa venire in mente l'episodio in cui Joyce consola Spike con thè e biscotti credendolo innocuo. Troppo divertente. Lo amo e lo venero la maggior parte delle volte, ma la mia preferita rimane sempre La Cacciatrice. Emi

30/10/12, ore 11:42

“Ma tu guarda” mormorò lui, imbronciato “sono ospite a casa sua e nel giro di cinque minuti mi ha dato della checca e dello stupratore” hauhaua Qui ho riso come una pazza. mi riesce facile immaginare la faccia di Spike mentre lo dice. Bellissimo capitolo di una storia che si preannuncia gustosa *.* Il fatto che lui sia talmente spudorato è bellissimo.Complimentoni. Emi

29/10/12, ore 15:22

Ahahaha!!! ma lui è proprio xfido!!!! e lei ingenua!!! :O ke ci sia attrazione è scontato..... ma così, da subito... beh.... sarà difficile resistere!!!

29/10/12, ore 12:20

Ahhahaahah!!! Ma che St****!!!! XD E lei mamma mia! quante figure una dietro l'altra! XD

16/04/12, ore 21:39

ciaoooooooo ^.^
e lo so ed eccomi anche qua..xD e che è incredibile quanto mi piacciano le tue storie sono proprio,non c'è un aggettivo che rende giustizia,penso sia..WOW ^^ davvero davvero i miei complimenti x quest'altro capolavoro sfornato,caspita mi dispiace di essere arrivata in ritardo x la conclusione però non mi sono permessa nemmeno un capitolo nella lettura.. diciamo che sono si o no 3 giorni che leggo SOLO le tue storie.
le altre recensioni erano più brevi perchè scrivevo con il cell e sono un'impedita..xD non ce la facevo ad aspettare di arrivare a casa x recensire era la mia mano che scriveva ihihi.. comunque sia adesso a casa con il pc eccomi x scriverti qualcosa degno di essere letto.
premetto di essere fan di buffy dagli anni 90 quando ero ancora piccina e crescendo me la sono lasciata indietro,però in questi ultimi  anni la sto riscoprendo e riamando e le TUE(non solo questa) ff sono tanto tanto IC,cioè anche se a volte crei dei contesti diversi ma la sostanza è quella!!
perciò sia quando li rendi vampiri che umani li AMO.
questa ff è carica di tante cose: un mix di comicità,pathos,amore,ses..*cough*cough*..ihih ,ahhh geniale.
william è sempre il solito sbruffone, ma anche romanticone dopottutto ha creato tutta questa situazione x lei,benchè avesse già un appartamento voleva conquistarla, quindi è senza dubbio amore...lei invece è sempre un pò come nel film a volte restia poi si lascia andare ,poi angel-_-..non dico di odiarlo perchè anche lui è un bel pezzo di carne,ma se c'è spike proprio NO,non c'è confronto. dalla lettura delle tue ff deduco di aver trovato una compare..XD..guarda ti dico RARO perchè la mia  migliore amica anche lei fan sfegatata invece adora angel..cioè capisci?! almeno ho trovato(forse) una mia simile XD.
roommates è una storia moolto interessante, che dispiacere che sia finita,caspita le cose belle finiscono sempre troppo presto,per fortuna ho visto che hai mooolte storie in esecuzione,quindi posso dilettarmi altrove.
cercherò tra oggi e domani di commentarti tutte le ff che ho letto,perchè ne ho lette, davvero mi hanno colpito..non sono una che commenta spesso sono per lo più silenziosa ma bisogna dare a cesare quello che è di cesare,se c'è un Artista perchè non premiarla nel mio piccolo..? ^.^
allura..che dire ancora? basta cianciare ahahah BRAVA BRAVA BRAVA..ah è scontato dirti che sei finita tra le mie autrici preferite ihihih non voglio perdermi nessun aggiornamento xD
un bacio a presto!
Giu;)