Roommates
di NightLady

23/01/12, ore 15:06

Che capitolo *____* Ok, andiamo a strati.
1. Quando Buffy si è alzata dal letto e Spike non era con lei ho veramente avuto il timore che lui avesse ripensato a ciò che si erano detti, ma grazie al cielo non era così. Quindi suspance e riflessioni. + 1 punto. :)
2. Quando Buffy ha sentito la musica Sex Bomb e Giles l'ha imbarazzata e poi hanno trovato Spike nudo che come un cucciolino che preparava la colazione nudo, a tempo di musca, mi sono sbellicata così tanto dalle risate che mi stava quasi per venire una paralisi alla mascella. + 3 punti. :)
3. Quando, subito dopo, Spike ha preso l'iniziativa, le ha fatto i complimenti e hanno rifatto l'amore sulla sedia è stato un momento così.. WOW. + 3 punti.
4. Quando infine, Buffy ha chiarito la situazione e gli ha bisbigliato che lo ama volevo attraversare il computer, prenderla per le spalle e dirgli "brava! brava!" scuotendola ripetutamente XD + 3 e lode.
Quindi? 10 e lode. Il massimo, complimenti signorina scrittrice ha passato la prova d'esame col massimo dei voti, facendomi ridere, stare sulle spine, eccitare, desiderare di morire e sorridere fino allo sfinimento. C O M P L I M E N T O N I. Baci.
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 03:08 pm)

23/01/12, ore 15:04

Noghtlady é un po' che non recensisco, e questo
Per problemi di impegni...questo comunque é un capitolo che mi ha dato una grande soddisfazione... Vederli così spensierati e senza problemi in ballo mi é piaciuto davvero molto ;-) per quanto riguarda Buffy... Alleluia si é decisa!!!
Posta Presto!!

23/01/12, ore 14:12

wow che dire?sublime!finalmente ce l'hanno fatta;-) niente più orgoglio o incomprensioni o fraintendimenti!complimenti bellissimo questo capitolo!!
baci,
Asya

23/01/12, ore 12:20

“Perché credo che lui l’abbia capito prima di me. Che non lo amavo più, voglio dire.” Gli si avvicinò, un po’ timida, per bisbigliargli all’orecchio “Che sono innamorata di te.” aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello *-* !!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/01/12, ore 02:46

ciao tesoro...che bella sorpresa :)
Angel contorto? Ma quando mai...dai me lo stai trattando male però....
vabbè passiamo al capitolo.
Povero Giles aveva chiesto un pò di zucchero e si ritrova in un bordello? ahahahahah
Guarda che è un vecchietto.....se gli viene un infarto Joss Wheadon ci fà arrestare =)
tra Buffy e Spike è amore vero. sono letteralmente pazzi l'uno dell'altra.
Come al solito mi lasci semplicemente basita. Hai scritto delle scene molto spinte, senza scadere nel volgare. Eccezionaleeeeeee.
Buffy ha ammesso di essere innamorata miracoloooooooooo :)

Ps: Angel NON è gay :)
Brava tesoro ti mando un grosso bacio

07/01/12, ore 21:11

Wow..... fuoco e fiamme!!! non sei stata molto descrittiva ma hai reso comunque l'idea!!!!
Bellissimo, mi aspettavo che finalmente Buffy capitolasse, ma questi discorsi nel finale su una nuova casa insieme hanno superato le mie aspettative!!! tenerissimi!!!
A questo punto mi dispiace soltanto che a breve non potrò più leggere questa storia... :-(
Però complimenti, mi è piaciuta tanto!!!

05/01/12, ore 22:59

“Sono pazzo di te. Anzi no. Sono innamorato di te.” Le sfiorò le labbra con il pollice. “Tu mi hai preso il cuore, Buffy Summers. Io ti amo.”
Ho AMATO questo capitolo. DAVVERO, voce del verbo AMARE. Ho amato questa frase, ho amato i pensieri comici di Buffy (Kamaspike o Spikesutra ahah), ho amato la passione, le frasi di Spike, l'irruenza e l'urgenza, l'instancabilità.. insomma è stato tutto perfetto. Non mi è piaciuta solo una cosa. Hai saltato le parti "clou" del racconto. Insomma, quando fanno l'amore o quando Spike continua a darle piacere.. dovevi descriverle, mi aspettavo che tu le descrivessi! :( Adesso dovrò fantasticare, ed io odio fantasticare :( :( :( (Scherzo, dato che scrivo una fantasy XD). Comunque, apparte questa piccola pecca, il capitolo è stato uno dei migliori (se non il migliore) che tu abbia scritto in questa ff.. E l'ultima proposta di Spike, quella della casa vergina, è stupenda, profonda e azzeccatissima. TI AMOOOO. XD basta mi calmo

04/01/12, ore 22:14

Oh porca.... Ok direi che ti sei fatta perdonare per tutte le volte che ci hai lasciato a bocca asciutta!!
Come sarebbe a dire che il prossimo è l'ultimo capitolo??? Non puoi farmi questo!!!!! Ormai sono dipendente da questa fic!
Aspetto con ansia il finale...
Baci <3

04/01/12, ore 08:40

Capitolo davvero hot, ma con una certa dose di ironia che mi è piaciuta tanto. Molto brava. AggiornA PRESTO!!!! ..Buon 2012!

03/01/12, ore 05:01

:-) che bel cap! Molto caldo si si mi è quasi venuto un infarto al solo pensiero di spike che esce da sotto la doccia Tutto bagnato :-) oh quanto vorrei essere una goccia d'acqua :-)
ma sono anche un pò triste al pensiero che il prossimo sarà il capitolo conclusivo :-( spero che scriverai altre bellissime fic su spike e buffy Purtroppo scarseggiano e poi lo sai adoro il tuo modo di scrivere! Alla prossima cara baci baci
Sara

01/01/12, ore 17:48

wow!Stupendo questo capitolo, ti è venuto davvero benissimo;-) finalmente hanno messo da parte l'orgoglio e le ripicche...certo che mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma confido che presto inizierai una nuova bellissima storia!
baci,
Asya

01/01/12, ore 17:36

Nonniiiiina ^^
Non mi hai avvisato del capitolo! Perchè mai? Qualcosa che non avrei dovuto leggere? *Faccina angelica dotata di coro di angeli pagati ad ore e aureola dei cinesi a pile*
Ma io non ho letto NIENTE! NON mi piace da matti, NON mi sono imbarazzata sperando silenziosamente che i miei genitori non venissero nella mia stanza proprio in quel momento, NON ho fatto nessuna di queste cose!
Però una cosuccia te la devo dire, proferire è con una F xD
Mamma mia Spike, mamma mia... mamma mia! Ehm, vabbè, tanto io non ho letto... sto immaginando cosa avrebbero potuto fare, non pensare male! La mia è soltanto fervida immaginazione! Tu mi hai vietato di leggere questo capitolo e io per nulla al mondo potrei disubbidirti, mia cara nonnina carina piccina *w*
Be', mettiamola così... una recensione in più, no? :D Andiamo il capitolo è bellissimo, per niente volgare, ti avrei danneggiato se non lo avessi letto!
Non finireeeeeeeeee! Allunga il brodo!!!! E' troppo bella Roommates non puoi finirla!
XOXO
Gaja.
PS. Kamaspike! Spikesutra suona malissimo!

01/01/12, ore 04:01

Ciao tesoro sono la prima del 2012 a recensirw che bello ahaha.
Inizio col farti i miei più sinceri auguri. Ti auguro solo il meglio.
Bene...che dire di questo capitolo? Siqmo a gennaio e io ho caldo...possibile????? :)
Finalmente questi due ci hanno dato debtro, addirittura Spike vuole cambiare casa per non vivere nel fantasma dei rispettivi ex...che caruccio ;)
Sai mi dispiace che stia per finire...mi hai fatto affezionare a questa coppia e ora mi lasci cpsî. Non si fa tesoro no no no.
Un capitolo scritto benissimo, non è osceno anche se hai descritto tutti nei minimi dettagli.
Non vorrei essere nei panni del povero Giles...due vicini come loro non virrei averli manco morta ahahaha.
Bravissima......ancora 1000 volte complimenti alla prossima un bacione

29/12/11, ore 22:04

Eh no!! Ma sono tutti contro di loro! Adesso ci mancava solo Xander (a proposito, mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe comparso!) con il suo appartamento... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se finalmente succederà qualcosa tra di loro o ci farai aspettare ancora! :)

Ciao ciao <3

27/12/11, ore 21:29

Dai Spike! Maledizione! Chiudendoti nel bagno non risolvi un emerito niente! Baciala, fà l'amore con lei, falle dimenticare chi é, da dove viene, Angel.. falle dimenticare tutto, falle ricordare solo di te, so che puoi farlo! Sistema le cose, al diavolo le parole, i litigi e l'orgoglio. La tua bocca, le tue mani, la tua passione.. possono farla innamorare.
PS. Scusami se non ho parlato direttamente con te, ma volevo solo che Spike sapesse come la penso.. sono felicissima che hai aggiornato, ora vado a richiudermi in un istituto mentale. Ciao carissima genia (si può dire?XD)