Roommates
di NightLady

02/04/12, ore 17:06

ne parli da tempo di questo missing moments..^^ chissà se lo farai prima o poi, o se continuerai ad allungare la lista del "lanciare la pietra e nascondere la mano"! é_é LOL
(mi riferisco all'ultimo cap di need :P)
il chiarimento con Angel ci voleva e mi è piaciuto come hai ripreso il telefilm.
i dialoghi mi hanno lasciato un po' perplessa.. ma dopotutto è una fic leggera che vuol divertire e va bene anche così.
lotta in mezzo al fango tra spike ed angel seminudi? O_O perchè a me questa cosa sembra così slash? XDD
cmq il finale con lui che la insegue con la vasellina è stato troppo divertente! ROTFL

Ps. spero non ti dia fastidio che continuo a recensire le tue storie. c'era una specie di accordo che avremmo continuato a leggerci e a commentarci a vicenda, nonostante tutto. ma se non ti va, beh, basta dirlo e mi asterrò. non sto elemosinando nulla. lo faccio solo con lo spirito di una persona che legge volentieri le tue storie.
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 05:12 pm)

23/03/12, ore 21:26

ciao,
ho letto tutta la tua storia e credo sia stupenda, mi dispiace moltissimo che sia arrivata la fine e ti confesso che mi piacerebbe  tanto che scrivessi una continuazione.
Ogni capitolo che ho letto mi ha emozionata e sorpresa molto.
Tra tutte le storie che ho letto su Spike e Baffy questa è la mia preferita, sto seguendo anche le altre storie che stai scrivendo e devo dire che sei molto brava, spero che magari un giorno deciderai di continuare questa storia fantastica e in quel caso ti prego di avvisarmi.
è stata per me una bellissima lettura e continuerò a leggere le tue storie.
un bacio
nian07

23/03/12, ore 16:44

uff è finita :-( che brutta cosa me triste! Be da brava pervertita sarebbe carino leggere come è andata a finire :-) :-) apparte gli scherzi sei stata bravissima hai scritto una storia d'amore bella emozionante divertente sensuale proprio come solo loro due possono essere! Brava veramente un bacione a presto
Sara

22/03/12, ore 10:22

ciao,
appena letta!!complimenti come sempre, l'unica cosa che mi dispiace è che sia stato l'ultimo capitolo;-)
baci e tanti complimenti,
Asya

20/03/12, ore 20:23

Molto bello anche l'ultimo capitolo. Brava. Le AU sono belle per questo, perchè l'autore è abile nell' incastrare momenti del tf in una storia nuova, diversa, quasi originale. E tu sei stata bravissima a farlo durante la narrazione.
Complimenti e a presto!
Ezrebet

19/03/12, ore 18:12

Noi piccole depravate sì ma tu sei il nostro guru! Senza nessunissima offesa, solo in senso positivo eh!
Bel finale, non ho commenti perché sei stata perfetta, ribadisco solo che questo racconto mi ha divertito tantissimo, appassionato e fatto rivivere le vere emozioni del buffyverse pur trattandosi di un au.
Brava cara e grazie a te di averlo condiviso qui!

19/03/12, ore 16:03

Nightlady complimenti per la storia!! Ogni capitolo mi é piaciuto moltissimo, ed ora che siamo arrivati alla.conclusione non posso.far a meno di confermare quanto tu sia brava!! :-) Le situazioni sono simili al telefilm e ci stanno veramente bene ! Che altro dire... Rimarrà sempre una delle.mie storie preferite... Bye alla prossima!!

19/03/12, ore 03:08

Ciao cara.
Questa storia è finita? No ti prego noooo. Ma quanto sn carini Spike e Buffy!
Devo farti i miei complimenti, xke hai descritto tutti i oersonaggi del modo migliore. Erano tali e quali agli originali. Ho adorato il fatto che tu abbia incluso la paura di Anya per i coniglietti ahahahha. La timida e logorroica Willow, le manie del sesso di Anya e il suo dire tutto ciò che pena.
I battibecchi tra Angel e Spike poi....sono eccezionali.
L'ultima parte l'ho riconosciuta subito, e hai fatto benissimo ad includerla. Ci stà perfettamente.
Quando Angel torna a Sunnydale x dare a Buffy il medaglione da usare contro il primo ahahahha ho adorato Spike inquel momento :)
È stato un vero piacere seguirti in questa avventura. Hai fatto un ottimo lavoro, e ogni volta mi hai regalato mille emozioni.
Un finale perfetto per una storia perfetta.
Bravissima.

18/03/12, ore 23:11

Come sempre finale azzeccatissimo, capitolo stupendo, storia stupenda, scrittrice geniale. Ho adorato il modo in cui, anche alla fine della storia tu hai voluto mettere guai da entrambe le parti, ho adorato Xander e Anya (lei in particolare ahaha e i conigli stupendi XD) e lo scambio finale di battute risalente alla 7ima stagione. Sei un genio davvero, bacioni. PS. ho iniziato una storia su Harry potter, Hermione/Draco, dimmi se ti va di leggere ;D

18/03/12, ore 20:40

io ho un detto: se la scrittrice accenna ad una scena hot non deve lasciare tutto all'immaginazione del lettore,ma deve renderlo partecipe del tutto XD. scherzi a parte un missing momento mi piacerebbe ,ma anche uno sulla loro vita quotidiana zenza niente di malizioso(cosa improbabile con spike). e quindi è finita che tristezza questa è stata forse la mia prima storia nel fandom buffy e grazie a te ho imparato ad apprezzare sempre di più il personaggio di spike (prima ero total fan angel!!). grazie per le belle emozioni e soprattutto di aver trattato questi 2 personaggi a cui sono molto affezionata. spero di leggere presto qualcos altro di tuo.
p.s.
se hai tempo mi farebbe piacere che facessi un salto nella mia nuova storia:"storia quasi vera di una ventenne qualunque"...

18/03/12, ore 20:18

certo che mi piacerebbe... se fossi in te scriverei una seconda seria... complimenti davvero bella come conclusione! la parte tratta dal telefilm è azzeccatissima! sei bravissima, complimenti! anche la conclusione è perfetta, questa storia mi è piaciuta dall'inizio. di solito non leggo le storie in cui Spike non è un vampiro e Buffy non è la cacciatrice ma questa storia mi ha rapito dal primo capitolo e ha continuato a farlo! brava scrivi presto!
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 08:26 pm)

18/03/12, ore 20:01

Hello :3 Proprio oggi pensavo "E dove è finita???" invece sei quiiiiii! Che cosa meravigliosa, ho doti di veggente, il terzo occhio, se mi vampirizzeranno sarò come Drusilla. ù.ù
Pensavi che non avvertendomi non l'avrei trovata? Ah - ah! Illusa! Però lo sai che a me non dà fastidio, anzi mi fa piacere così almeno ci parliamo un po', altrimenti finiamo per non sentirci più! Continua a dirmi cosa hai aggiornato e cosa no, per favooore nonniiiiiina *occhioni*!!!
Non ho letto l'ultima parte. No, really, è una cosa che non riesco a fare, sarò anche scema ma mi dà i... brividi!
E anche la parte della cucina l'ho letta a metà xD E oh, mi dà fastidio, che ci posso fare?
Passando a quello che ho letto: ma è finiiiiiiita ç_____ç uffa, sicura che non vorrai fare un seguito? Magari con meno sesso? *Sento un coro di "buuu" dalla platea e mi giro indignata* Ehi! E' la mia nonnina tatina carina, posso dirglielo!
Povero Angel in questo capitolo, dai! L'hai lasciato malissimo! Almeno avrebbe potuto innamorarsi un po' di più della Perfezione (altresì chiamata Cordelia), così sta veramente male!
Anya e Xander, meravigliosi! "C-conigli???" "Questa è pazza!" e poi però se la abbraccia, che teneri <3 Oz e Willow fantastici come sempre, il massimo del puccioso, e... chi manca... Harmony! Harm, la adoro, sono strana ma la adoro!
Spike e Buffy, vabbe' è la loro FF, altro che conigli! Due volte in un capitolo? Nonniiiina, è troppo anche per te, neanche in Need è mai successo xD
E'... finita... ç__ç non potrò più sclerare su queste recensioni...
Ciao recensioni di Roommates! *Agita la manina*
Ciao Roommates!
Ad altre FF nonna!
XOXO
Gaja.

08/03/12, ore 14:18

bella tutta la storia ma ti prego scrivi un finale a questa storia, sono certa che sarà bellissimo perchè tu scrivi divinamente!

21/02/12, ore 23:05

Che dire? Che bella inaugurazione!! Specie quella particolare che stanno facendo ad ogni luogo della nuova casa i nostri due.... 'O_O'
Perfetti insieme e tenerissimi! Che può accadere di male con l'arrivo di Angel? Niente vero? Spero che anche lui sia contento con la sua Cordelia e non "scassi" le uova nel paniere.... :))))

18/02/12, ore 22:23

Scusa il ritardo.. In realtà il capitolo l'ho letto subito, ma poi non mi è andato il PC per tre giorni e non ho potuto recensire!
Non sai quanto sono contenta che ci sarà un altro capitolo!! Non mi piace l'idea di dover dire addio a questa storia :(
Alla prossima :)