Roommates
di NightLady

20/08/11, ore 23:50

Piccola depravata mi ha fatto morire! Giuro, sono caduta dalla poltrona! Ehm, comunque... Spike è S.E.X.Y!!! Ne voglio uno anche io come coinquilino, non è giusto, Buffy ha tutte le fortune! E devo ancora capire chi è la ragazza, anche se secondo me è Harmony... ti prego soddisfa questa mia curiosità!! *Fa gli occhioni da cucciolo*. Brava, ora leggo gli altri capitoli, che questa FF mi prende sempre di più e non sopporto Angel!

20/08/11, ore 23:39

Oddio, è bellissima!! Fai uno Spike esilarante, li voglio subito insieme ** Come ho letto che sei Spike-Obsessed mi sei stata simpatica, sono con te! Si vede che lo hai studiato per bene, lo fai benissimo! E Buffy è persino simpatica! Scherzo naturalmente, però fai una Buffy più... più prime stagioni, e questo non puà essere che un bene! Be', continua prestissimo eh! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! E sono curiosa di vedere chi è la ragazza di Spike: Harmony? Drusilla? Dru mi fa paura!
Be', in conclusione ti dico solo BRAVA!

09/08/11, ore 18:53

Come ti avevo già anticipato, eccomi qua per recensire! Cercherò di non dilungarmi troppo (ma non sperarci Monalisa XD): come ben sai seguo anche l'altra tua fic e devo dire che questa.... Mi fa impazzire^^! sei partita con un'inizio molto comico, che mi ha fatto ridere di gusto, per poi riuscire a mantenere questo filo ironico come sfondo alla crescente attrazione tra Buffy e Spike; questa tua capacità di alternare sensualità e momenti divertenti è ciò che apprezzo di più. Spike rimane quel bel bocconcino che noi tutte sognamo (e il suo caratterino lo rende veramente affascinante oltre ogni dire), mentre di Buffy adoro la sua forza d'animo (che vacilla solo in presenza del biondino..) e il modo in cui cerca di non "perdere la testa" XD. In ultimo (perchè sono comunque una chiaccherona) secondo me, le due fic si completano a vicenda: leggendo Roommates mi sento come se stessi davanti ad una tazza di cioccolata calda da sorseggiare in inverno con il sorriso sulle labbra, mi rilasso davanti alle dolci diatribe dei due; in Need invece mi sento elettrica, leggere le sensazioni che provano Spike e Buffy (mi riferisco per ora fino al cap 18) mi manda il cuore in pezzi e divento ansiosa. Insomma mi sono entrate dentro tutte e due; perciò non vedo l'ora che continui perchè entrambe mi emozionano! Al prossimo capitolo! Continua così, mi raccomando ^^

06/08/11, ore 17:09

Questa fic è davvero molto bella! Io adoro Buffy e Spike... Tutte le loro scene in BTVS sono così intense... Cariche di passione... Mentre quelle con Mister Mascella (Angel XD) mi sembrano tutte uguali!
Comunque... Tornando alla storia, non  vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

05/08/11, ore 00:50

Ok, capitolo incredibile. Intanto parto col dire che il bacio tra Spike e Buffy mi ha fatto sorridere x dieci minuti come un ebete. Poi la scena tra Angel e Buffy è stata così realistica da farmi pisciare sotto dalle risate. E l'errore madornale di Angel che conseguenze porterà? Non vedo l'ora che aggiorni quest e Need. A presto!

31/07/11, ore 13:46

Ok. No. Ti prego, ti prego, ti prego. Capisco che non potrai aggiornare spesso ad Agosto ma almeno uno o due capitoli ancora pubblicali. Ti prego! Un mese senza questa storia è inaffrontabile. Ok, parliamo della storia comunque.
1- Mi è piaciuto molto il "monologo preoccupato" di Buffy verso Angel e Spike, e mi è piaciuto il fatto che si nota davvero che a lei interessa più Spike che Angel, mi piace anche che sia stato Spike ad entrare e non Angel, che grazie a dio, è rimasto a flirtare con quella in cucina. Very Good. E dopo questo bacio?? *____* Aggiorna ti prego!

31/07/11, ore 10:12

ciao capitolo splendido come sempre, però qui angel si comporta in modo strano come si fa a mandare un altro uomo in camera della tua donna? mah chi lo capisce è bravo.
ci vediamo a settembre
Angelbuffy
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 01:05 pm)

31/07/11, ore 03:02

waaaaaaa!! evvaaai spike prende il controlloooo!!!!!!!!!
ma Angel ke si è fumato?? mandare spike a fare le kose al posto suo..immagino ek mentre spike e buffy si danno da fare anke cordelia e angel stiano facendo lo stesso!

26/07/11, ore 18:23

ciao che dire.... complimenti mi sa che buffy comincia  a nn capire più niente cmq ottimo capitolo
Angelbuffy

26/07/11, ore 11:06

Capitolo molto divertente. E' divertente la scenetta tra Angel e Spike e la descrizione dello stato d'animo di Buffy è molto coinvolgente.
Brava!!
Ezrebet

25/07/11, ore 21:39

Oh ma che capitolo fantastico! Ambiguo, certo. Ma pur sempre fantastico! Insomma, lo scambio di battute tra i due protagonisti è stato fantastico, per non parlare della rabbia di entrambi dopo i flirt tra Angel e Cordelia! Spero che quando restano soli combinano qualocosa. Besos. Ancora più brava!

25/07/11, ore 20:56

Io. Non. Posso.
Dico, no, cioè. Non riesco a commentare seriamente e quindi ti becchi questo commento demente.
Dunque. Fool For Love ci sta tutta, qui, nella frase di Spike e nel titolo del capitolo, voglio lo Spuffel, lo sai, e anche il Cangel. E chiudo.
Cordelia e Angel, Buffy e Spike, Buffy e Angel, Buffy, Angel e Spike. Sì, tutti e tre.
Au revoir, ma petite!

25/07/11, ore 15:58

Mi piace molto la visione  "ironica" che hai dato a questa storia. Sei davvero molto brava a scrivere e mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia avvisato del nuovo aggiornamento. Kiss Ely.............. Continua così che vai alla grande...........

25/07/11, ore 01:21

Ti prego dimmi che hai la mia stessa idea perversa, per favore fa' che succeda qualcosa tra Spike e Buffy in cucina mentre Angel dorme ahahah.. insomma, sarebbe fantastico, o è solo un'idea inappropriata? :) Comunque questo capitolo mi è piaciuto, come tutta la storia daltronde. Si deduce che Buffy farebbe di tutto con Spike se lui provasse solo per un secondo a sedurla invece di stuzzicarla e andare via. Spero che qualcosa accada al più presto. Besos.

24/07/11, ore 18:49

Ciao!! Non ho commentato subito perchè le storie diciamo più leggere, le commedie, tendenzialmente mi prendono meno e ho bisogno di leggere e rileggere per farmi un'idea e scrivere qualcosa. Tu sei una bravissima scrittrice, nel senso che sai costruire delle belle trame, che avvincono e divertono. Anche in questo caso, ci riesci alla perfezione. E con una leggerezza piacevole, che fa scorrere via il capitolo.. Brava!

A presto, Ezrebet