Roommates
di NightLady

02/09/11, ore 14:37

nooooooooooooo!!!!!!!!!!! niente bacio!!! che delusione :(
x il bacio però non x il capitolo quello ci e piaciuto lo stesso tanto. ehi ma spike che diventa serio quando sente che lei esce con Angel non vorrà dire qualcosa?? secondo noi è già cotto :))
della parte di angel non è che ci importi molto ma ok capiamo che è necessario :D
continuaaa sei una grande!!
F&C
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:39 pm)

02/09/11, ore 14:31

Questa tua storia mi fa davvero morire dal ridere!!!!!!!  Sai già quanto mi piace come scrivi ma devo farti ancora i complimenti, sai passare da dei momonti di pura passione (need) a dei momenti leggeri e divertenti (roomantes). Ma un pò "d' azione fisica" presto inizierà anche qui vero? al prossimo aggiornamento baci Ely

02/09/11, ore 14:23

:))))))))))))))))) "Puoi essere certo che non accadrà MAI!” seeee come no!!!
a' Buffy guarda che non la dai a bere a nessuno :D
che zuccherino Spike a volerla aiutare e poi... è superbono!!!!!!!!
finalmente abbiamo recuperato ora corriamo a leggere il prossimo non vediamo l'ora di vedere il bacio :)

02/09/11, ore 14:02

Ci piaceeeeee!!! Sembra una di quelle commedie americane piene di equivoci!!!! ehehe quello della cioccolatta poi é geniale :D
aaah come vorremmo essere quel cucchiaiono!!!!!!!!!!!!!
brava e ancora brava!!!

01/09/11, ore 23:53

Divertente!!!!
però abbiamo un dubbio...cioè... Buffy mentre lo faceva con Angel stava a pensare agli altri due nell'altra stanza? abbiamo capito bene??? e esagerava apposta per farsi sentire da Spike?? scusa ma non è proprio chiaro chi dice cosa e chi pensa cosa. però ci è piaciuto...tanto e di nuovo :D
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 08:47 pm)

01/09/11, ore 17:22

Ciao siamo due amiche e adoriamo la tua storia! i primi capitoli li abiamo già letti prima delle vacanze ma ora torniamo e troviamo il reating cambiato e cì è toccato registrarci x continuare a leggerla! speriamo ne valga la pena :D il primo episodio è molto divertente buffy e spike sono uno spasso molto piu che nel telefilm (cioè lei! perche lui lo era anche li!)
complimenti!
Fabiana e Cristina

30/08/11, ore 19:31

Bel capitolo, carico di tensione su tutti i fronti. Buffy e Spike? Tensione. Buffy e Faith? Tensione. Buffy ed Angel? Tensione! Oddio sono tesa anch'io! Non vedo l'ora di assistere alla prima lezione di autodifesa con Spike, dovranno probabilmente lottare, sfiorarsi, toccarsi e questo sarà moooolto interessante, voglio una scena lemon! ahah :) Baci, bravissima.

29/08/11, ore 17:12

ciao, evviva angel è fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii ora tocca a faith cmq bravissima come semprre!!!!!
A presto
xoxo
Angelbuffy

29/08/11, ore 16:13

Heyyyy che bella! Angel. Deve. Andarsene. Il tuo Angel è noioso,scusami xD E tu sei bravissima, ormai lo sai!
A parte questo, però, devo fare una piccola nota: Spike mi sta facendo incavolare. Agisci, cazzarola, non provarci con Faith!
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 02:58 pm)

25/08/11, ore 17:11

Alla faccia dell'uragano faith è una tempesta!!!!! a parte la battuta ottimo capitolo

25/08/11, ore 13:04

Sono una persecuzione, perciò eccomi con la nuova recensione! Innanzitutto, sono contenta che Buffy abbia una collega come Faith! Seppur un po' esagerata nei modi, penso che Buffy abbia bisogno di un parere più "leggero", ovvero di qualcuno che sappia riderci sopra delle sue peripezie amorose XD (Come faccio anch'io in fondo ^^). Giuro che sulla "spada sguainata" stavo ridendo come pochi, mai commento fu più azzeccato! Tornando a parlare di Faith, che in questo capitolo è dominante, ammetto che nell'ultima parte se fossi stata al posto di Buffy mi sarei sotterrata (era veramente imbarazzante!), ma la "botta" finale è stata l'entrata di Spike l'appetitoso (0ç0), in palestra! Che dire, il mondo è piccolo XD! Mi aspetto grandi cose da te Monalisa (ma non prendermi troppo alla lettera, non vorrei che ti affaticassi troppo per soddisfare le esigenze di una chiaccherona come me XD) A prestissimo!!

25/08/11, ore 01:41

Oh Dio, questa si che è una novità. Spike fuori di casa e dentro il lavoro? ahaha, graaande idea. Per quanto riguarda il discorso con Faith, mi hai fatto ridere a crepapelle con le sue battute su Wood e sul racconto della convivenza con Spike. Sei bravissima!

25/08/11, ore 01:26

Grazie al cielo Faith riconosce la merce che le si presenta davanti! Se c'era solo Buffy a questo punto eravamo alle ninna nanne!
...Ok, direi che con Faith cambio un pochino il comportamento, comunque... Brava!! Appena mi hai avvertito sono venuta a leggere il capitolo e ho riso per mezz'ora! Fantastica veramente, e, be', Spike riesce ad essere sexy solo con la sua presenza aleggante nel racconto, fai un po' te xD Aspetto con ansia il continuo!

21/08/11, ore 00:26

Angel è un povero cretino! Al rogo! Non merita Cordelia e non merita men che meno Buffy! Li voglio insieme, li voglio insieme, LI VOGLIO INSIEME. E brava, ma quello credo che ormai tu lo sappia, te lo scrivo da tipo trenta commenti!
PS. L'Angel scritto da te, eh! Sono Cangel fino al midollo, non potrei MAI dire che non merita Cordelia!
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 03:01 pm)

21/08/11, ore 00:13

Povera Buffy xD Ma adesso la cosa più importante... CORDELIA! Non l'avevo proprio previsto! Cordelia! Santo cielo... Cordelia! Che naturalmente si metterà con Angel, e questo non può essere che meraviglioso, quindi ti dico ancora una volta brava!