Anime Gemelle
di Freegirl87

27/01/12, ore 22:57

Ma... Ma... Non puoi farmi questo! Ho amato questa coppia fin dall'inizio della storia, questo Marzio che non si arrende, e poi finalmente stanno assieme per una notte, si dichiarano i loro sentimenti, e proprio quando inizio a pensare 'Oh, finalmente le cose vanno bene!' me li fai separare?!?
Prendo Bunny per i codini e la riporto immediatamente nell'appartamento di Marzio! Non può trattarlo così! Anzi no, mi offro come volontaria per consolare Marzio *_*

Adesso che accadrà? Di sicuro soffriranno tantissimo entrambi...
Spero che sta volta aggiorni presto, perchè ho aspettato con ansia questo mese.

Un bacio!

27/01/12, ore 21:05

nn e giusto che si lasciano cosi loro devono stare insieme perche si amano......

30/12/11, ore 20:28

capitolo meraviglioso, hai descritto la loro prima volta in modo così dolce e romantico senza apparire volgare... l'unione non solo di due corpi ma anche di due anime che sono diventate una sola... chissà cosa accadrà con i loro rispettivi partner e perchè artemis confabula??? la storia si fa avvincente, non vedo l'ora di leggere il seguito. a presto e buon anno :)

30/12/11, ore 17:57

bellissimo capitolo, eco svelate le identità. Finalmente si sono dichiarati amore e hanno smesso di litigare... cosa succederà ora? corro a leggere l'altro a presto

30/12/11, ore 15:48

ti lascio un solo commento ma è riferito ad entrambi gli ultimi due capitoli... EVVIVAAAAA!!!!!! finalmente Bunny ha ceduto al suo cuore! era ora! che dolci senza contare che oltre ad essersi concessi l'uno all'altra anche Bunny ha confessato a Marzio ciò che prova realmente! speriamo che ora le cose siano un pò più facili tra loro e che soprattutto non ci siano ripensamenti! da ciò che ho scritto penso che avrai che gli ultimi sviluppi della storia mi siano piaciuti davvero molto, o per meglio dire li ho adorati! complimenti!!! attendo con ansia il prossimo aggiornamento! bye bye! bacio

29/12/11, ore 12:16

FANTASTICO! Finalmente il momento tanto atteso..come sono felice per loro due *__* Poi Marzio è sempre Marzio, come si può resistere??? :D A parte il mio entusiasmo per il capitolo appena letto, complimenti per il tuo modo di scrivere! Hai descritto abbastanza bene la scena tra i due,senza risultare volgare o troppo pesante nello stile ;)
AH dimenticavo, Artemis di che morte vuole morire??? Cioè, scusami, ma perché mai Marzio e Bunny dovrebbero star lontani?? Ci sono troppi misteri...e io sono troppo curiosa! E quei gatti non me la raccontano giusta...Per cui, sarò ripetitiva, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ah, e auguri di buon anno (visto che ormai questo è finito) :)
Un bacio
Katia

29/12/11, ore 09:46

ciao sono donata questo capitolo e' stato bellissimo finalmente si sono dichiarati il loro amore ora sono curiosa di sapere che cosa faranno con i rispettivi fidanzati spero aggiorni presto

28/12/11, ore 20:06

Nee-chan scusami per il ritardo, dovevo recensire questo capitolo giorni fa ma me ne sono davvero dimenticata.
Che dire? Mi è piaciuto moltissimo, come al solito ricco di sentimenti che posso dire di essere riuscita a percepire.
Il momento in cui scoprono le loro rispettive identità è stato riportato e arricchito di pensieri e sensazionim in modo eccellente.
Devo dire che non mi aspettavo l'uscita finale di Bunny e quel suo baciami. Mi ha sorpresa tantissimo, mi sarei aspettato altro, però mi è piaciuto ad ogni modo tantissimo. Complimenti vivissimi, diventi sempre più brava.
Un bacio, alla prossima!
Sun

28/12/11, ore 20:01

Nee-chan *///////////////*
Finalmente il capitolo tanto atteso */////////////*
Che dire? */////////* E' bellissimo, intenso, romantico. Mi è piaciuto un sacco *///////////*
Questa Bunny così decisa, così arrendevole... Non la biasimo *//////* penso ai corni pesanti sulla testa di Rea, ma chi avrebbe saputo resistere a Marzio????
*///////* Complimenti, questo capitolo è scritto davvero bene! Davvero Bellissimo
Kiss
Sun

p.s. *///////////////////////////////////////////* COSA ACCADRA' AL RISVEGLIO?????

28/12/11, ore 18:56

Ho voglia di strozzare Artemis e l'interlocutore!
Si amano, non possono dividerli! Ci hanno provato in molti, ed hanno sempre fallito, su... Che si rassegnino!

Bene, ora che mi sono sfogata contro Artemis & co. posso passare a commentare il capitolo! :D
Come sempre, hai scritto bene ed in modo scorrevole, in alcuni tratti, come le dichiarazioni di Marzio e Bunny, sei stata addirittura poetica, veramente splendida! (Quanto piacerebbe anche a me una dichiarazione del genere *_*)

Per lo svolgimento del capitolo, sei stata bravissima, la prima volta sognata da ogni ragazza, piena di dolcezza, attenzioni e passione.
Complimenti per aver "dotato" molto Marzio, l'ho sempre pensato che fosse ben messo XD

Ho due idee sull'identità dell'interlocutore, quel "benedetta ragazza" mi fa pensare istintivamente a Luna, però mi viene in mente anche Minako, alla fine Artemis in ogni rappresentazione di Sailor Moon è il suo gatto, e poi qua, mi fai ricordare il live action, dove il principe e la principessa non possono mettersi assieme, altrimenti la Terra verrebbe distrutta, e Minako con i consigli di Artemis, deve dividerli, cercando addirittura di far dimenticare ai principi il loro amore.

Non vedo l'ora di scoprire con chi parlava Artemis, e poi non vedo l'ora di vedere cosa faranno con Moran e Rea... Insomma non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un abbraccio, e tanti auguri di Buon Anno!

Miss_Tennant

20/12/11, ore 12:43

Meraviglioso! Ecco, questa è l'unica parola che mi viene in mente dopo aver letto questo capitolo!

Finalmente hanno scoperto le loro rispettive identità, e finalmente Bunny si è lasciata andare (era ora, brava Bunny!).

Ora però... Dovranno parlare con Rea e Moran, Nercros attaccherà di nuovo... Tante cose ancora, e io non vedo l'ora di leggere!!

Un abbraccio!

20/12/11, ore 12:00

Wow! ti dico solo wow leggendo l'ultima parte del capitolo!
Finalmente Bunny si è lasciata andare! Il suo amore per Marzio è forte più di qualsiasi cosa. Scoprire le vere identità di entrambi è stato emozionante, quasi come successe nell'anime. Ti faccio i miei complimenti! è un capitolo che rivoluzionerà il seguito della storia!
Cosa succederà ora tra Bunny e Marzio? e soprattutto come si comporteranno ora nei confronti di Rea e Moran?
Sono molto curiosa di leggere i capitoli successivi!:)
A presto,
ma89vi

20/12/11, ore 11:55

Wow questo capitolo è appassionante! La trappola tesa dal nemico è stata decisiva per lui! Cosa succederà ora?:)
Corro a leggere il prossimo!:)

11/12/11, ore 12:30

"Potere delle rose... vieni a me!"
Meravigliosa!!! Tesoro, solo per questa frase meriti mille punti! Mi si è allargato un sorrisone in viso mentre leggevo... e quasi sentivo nella testa la musichetta della trasformazione, quella che nell'anime mettono a ogni trasformazione delle Inner! :D
Comunque i capitoli mi sono piaciuti un sacco, ero rimasta un po' arretrata e finalmente oggi sono riuscita a recuperare! Lo studio per questi maledetti esami mi sta togliendo un sacco di tempo, e Anime gemelle mi mancava un sacco! *^*
Questo capitolo poi è fantastico, pieno d'azione... Ti spinge a leggere sempre più velocemente per vedere ciò che accade!
Necros felice e contento dopo due sconfitte??? La cosa non mi quadra per niente... Avrà visto Sailor Moon sciogliere la trasformazione e di conseguenza avrà scoperto la sua identità???
> __< Sono curiosa!!!
Aggiorna presto, voglio sapere che hai in mente! :)
Un bacio!
Debora

08/12/11, ore 17:53

bellissimo capitolo come sempre. ma Necros ha visto sailor moon sciogliere la trasformazione? spero di no... marzio che nelle vesti di milord corre in aiuto della sua bella, la prende tra le braccia e la porta al sicuro è una scena stupenda *.*

a presto ciao :)