Anime Gemelle
di Freegirl87

23/04/12, ore 17:57

Allora ti scrivo dopo essermi sobbarcata tutti i tuoi capitoli in più riprese. L'inizio mi è piaciuto subito, soprattutto perchè in fin dei conti la prima serie è sempre la stata la migliore (a parte la 5^ ma solo per la presenza di Seiya!^_^). Diciamo che il tuo
Marzio mi piace davvero molto. Sensuale, passionale, magnetico... insomma un gran figo!! Il problema è la nostra Bunny... ma quante fisime si tira? soprattutto in quest'ultimo capitolo poi... mi ha destabilizzata! L'unica volta che davvero mi è piaciuta è stata ovviamente quando si è lasciata andare al suo Marzio ( Scena d'amore perfetta!!!! Occhi a cuoricini tutto il tempo... e anche un pò di sana invidia ovvio!!), lì davvero mi sembrava lei. Ma alla fine di tutto quello che mi lascia un pò sul chi va là è il fatto che la storia sembra procedere un pò a rilento. Capisco che sia giusto dare spazio ai sentimenti ma sono troppe le cose in ballo ( Moran, Rea, Il nemico che sembra scomparso, la principessa Serenity, Il mistero di Artemis...) insomma di carne al fuoco ce n'è fin troppa e credo che ai fini della storia sia importante che tu un poco alla volta riprenda a sciogliere i tanti nodi in questione. Ovviamente intervallati da qualche scenetta romantica magari... ( io sono una fans del rating rosso ^____^). A presto! Kiss Kiss

23/04/12, ore 02:53

non e giusto che non possano stare insieme so che e sbagliato ma e un sacrificio troppo grande per loro cosi soffriranno tanto.

20/02/12, ore 16:04

Eccomi di nuovo qui :) Ho letto questi capitoli e devo dire che i due ragazzi si sono pentiti subito dopo del bacio col quale hanno tradito una persona importante per loro. Marzio dice di amare Rea e per questo non mi spiego come abbia potuto avere quelle reazioni con una sconosciuta incontrata la mattina stessa e alla quale non esita neppure un attimo ad abbracciare e baciare. Non ho ancora ben chiaro il ruolo di Moran, anche se spero di leggere di lui e Bunny in seguito, anche solo per far capire a Marzio la sua gelosia alla vista della ragazza col suo amico. Finalmente è arrivata anche Morea, le sailor sono quasi al completo. Questo capitolo riprende un episodio tra i più belli dell'anime e che ho letto qui con moltissimo piacere.
Anche io creod che Bunny più che per Rea, abbia fatto una scenata di gelosia quando lo ha visto con Jolanda.
Spero di leggere presto il seguito, un bacione!
Demy

19/02/12, ore 23:58

Caspiterina, che colpo di scena inaspettato! Io sono sempre felicissima di leggere baci e amore tra i nostri due colombi, però se devo essere sincera, avrei preferito leggere qualche dialogo tra i due in cui, nonostante sapessero che fosse sbagliato, decidessero baciarsi lo stesso. Ecco, l'amore è irrazionalità e qualche dialogo in cui Marzio pur sapendo di tradire Rea vuole baciare questo angelo biondo, mi sarebbe piaciuto. O comunque, qualche maggiore introspezione dei suoi pensieri prima di decidere di abbracciarla. A me comunque la scelta del bacio di per sé piace, per cui, brava!

Eh bene, anche la giornata di Marzio è stata svelata e anche lui ha avuto le stesse sensazioni a seguito dell'incontro con Bunny; non è ha potuto parlare con il suo amico e ovviamente non parlerà con la sua fidanzata. Certo, adesso la curiosità cresce, perché non vedo l'ora di sapere i suoi pensieri e i suoi stati d'animo sapendo che la ragazza misteriosa è la migliore amica della sua ragazza. Corro a leggere! :)

Cara Stefy, perdonami per non aver recensito prima ma il tempo è sempre troppo poco e volevo leggere questa storia con calma, in modo da recuperare molti capitoli :D
Parto col dirti che questa storia ha una trama molto carina, leggera, che incuriosisce e che non stanca, proprio perchè tratta temi 'soft' ma che non tolgono alla storia una trama avvincente; soprattutto a fine capitolo, quando la voglia di sapere la reazione di Bunny alla vista di Marzio. Si era domandata chi fosse quel ragazzo, credeva di averlo già visto e poi lui compare, spiazzandola. E tu ci rimandi al capitolo successivo.
Ti vorrei consigliare piccole cose, sperando tu possa apprezzarle.
qui:
Bunny si alzò velocemente dalla vasca , si asciugò per bene poi corse in camera sua, come al solito disordinatissima, e asciugò i suoi lunghi capelli dorati che legò poi nei suoi unici e buffi codini .. Infine infilò un jeans attillato ed una magliettina a V e corse subito fuori casa diretta verso il tempio ..
Io avrei preferito mostrare i vestiti di Bunny diversamente, in modo da rendere più fluida la lettura senza distogliere l'attenzione dalla trama.

“ Tanto sono già in ritardo “ pensò “ 1, 2, 3, 4, 5, … 498, 499, 500 … Evviva sono arrivata!! “
Ti consiglio inolre di scrivere i numeri sempre a lettere, e di usare sempre un solo punto interrogativo o esclamativo; la maggior enfasi è preferibile darla a parole e non con segni ripetuti ;)

E ora corro a leggere cosa pensa il nostro Marzio!
Bacioni
Demy

12/02/12, ore 15:13

bellissimo capitolo e non potevi scegliere canzone più azzeccata di questa di eros ramazzotti.. semplicemente stupenda... ti prego fai qualcosa non posso vedere marzio così disperato :( quei due sono pazzi l'uno dell'altra... alla domanda di marzio "ci sarà mai un lieto fine, un noi" io spero di si :) a presto e ancora complimenti per il capitolo :)

12/02/12, ore 12:29

Ciao Nee-chan
Scusa il ritardo, dovevo recensire già giorni fa. Stamattina sto recuperando tutte le recensioni in sospeso.
Anche questo capitlo è molto bello e avvincente. Provo una pena infinita per il povero Marzio, e anche pe Rea ovviamente XD.
Non mi dilungo, sai perfettamente che non sono in vena in questo momento. Ti dico solo che anche stavolta hai fatto un lavoro splendido.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto
Sun

10/02/12, ore 16:40

Povero Mamo-chan!!

Mentre leggevo questo capitolo sentivo le sue stesse sensazioni, sei stata bravissima!

Non si deve arredere! Deve lottare, deve riuscire ad avere Usa!

10/02/12, ore 10:29

ciao sono donata il capitolo e' bello pero' per andare avanti perche' marzio non lascia rea visto la situazione e spero che fai cedere un po' bunny su marzio

09/02/12, ore 21:55

Wow!
Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! è triste ed emozionante allo stesso tempo!
Emozionante perchè l'amore tra i due è forte ed è tangibile la loro felicità non solo per la notte appena passata o il dolce risveglio che hanno avuto, ma proprio perchè traspare tantissimo il grande sentimento che provano l'uno per l'altra!
Ma in molti casi l'amore non basta. Ed ecco che vengono fuori i sensi di colpa... sensi di colpa che riguardano fondamentalmente Rea e Moran che sono i "veri" partner di Bunny e Marzio. Bunny si sente sporca dentro perchè quello che ha fatto insieme a Marzio è pur sempre un tradimento. Adesso non conta più la loro felicità perchè il senso di colpa la divora. Li divora. Forse sarà vero che la lontananza li aiuterà a dimenticare? o forse no?
Speriamo che in futuro le cose cambino!^^
A presto,
ma89vi

09/02/12, ore 21:47

Ke bomba questo capitolo!
Finalmente i due piccioncini si sono lasciati andare!
Uhm, perchè Artemis parla di nascosto con qualcuno? Cosa avrà in mente e perchè vuole far separare i due innamorati? Sono molto curiosa di come si evolverà la storia!^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè lo trovo molto delicato e per nulla volgare, anzi! è l'anima dell'amore! Poi i "ti amo" finali lo rendono perfetto!
Complimentoni!:)
Un bacio,
ma89vi

02/02/12, ore 01:17

Io penso che sia stato molto bello il risveglio di entrambi e il loro confronto... Una cosa che potrebbe succedere è che la madre di bunny chiama a rea per sapere di sua figlia, in un primo momento la copre con la madre ma dopo vuole sapere spiagazioni da lei... xD Comunque non vedo l'ora come continuerai questa storia aspetto con ansia :)

28/01/12, ore 14:24

che storia bellissima, un capitolo molto triste e straziante dover rinunciare al proprio amore alla propria felicità per non fare del male alle persone che in qualche modo sono importanti... questo ha fatto bunny ma immagino che per lei non sarà facile... povero marzio in preda alla disperazione, nell'anime in poche occasioni lo abbiamo visto piangere ed esternare il suo amore per bunny.
Io penso che a questo punto debba essere marzio a fare la prima mossa... non ami rea? ok mollala con delicatezza ma fallo e lotta per il tuo amore. Ad ogni modo spero che tra bunny e marzio l'amore possa rinascere ;) complimenti ancora per il capitolo. a presto ciaoooo :)

28/01/12, ore 13:36

Finalmente il risveglio.
Mi hai fatta attendere parecchio, screanzata. Bellissimooo!!!!
Mi è piaciuto un mondo, sia il risveglio di lui, che quello di lei. Mi piacciono un po' meno le corna di Rea (quelle di Moran chissene frega, gli stanno carine anzi.)
L'addio finale invece è molto triste. Povero Marzio, povere mani, povera porta... povera Rea.
Scherzi a parte, hai scritto ancora una volta un capitolo fantastico.
Spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima
Sun