Anime Gemelle
di Freegirl87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
27/06/11, ore 22:43

La tua idea è molto carina e la storia mi piace. Non capisco perchè il bracciale non si è illuminato vicino a Bunny dato che è lei la principessa, ma staremo a vedere cosa accadrà.
Hai copiato la prima serie modificando alcuni aspetti, però ti consiglio di non seguire del tutto il cartone e di andare avanti con la tua fantasia, ad esempio mi è piaciuto che Luna gia sapesse in partenza delle guerriere e di tutta la storia del Regno della Luna.
Niente male davvero, ora leggo i prossimi cap!

27/06/11, ore 02:40

u.u
Che bel capitolo.
Questa tua versione della prima serie mi piace molto sai?
Molto più belle dell'originale XD
Spero di leggere al più presto un tuo aggiornamento kiss

26/06/11, ore 12:49

mi piace vedere una sailor moon determinata e non spaventata come le sue prime battaglie nell'anime e nel manga, brava!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederàXD

26/06/11, ore 12:25

Interessante questo capitolo ;)
Mi piace l'idea che Artemis sia il guardiano di Marzio.
Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito!
Ti consiglio solo una cosa.. Prova a togliere i nome di chi parla dai dialoghi, mettendo- - questi segni , così la lettura sarà più fluida ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)

25/06/11, ore 00:59

Che idea originale! ora sono curiosa di leggere l'incontro tra mamoru e usagi.
iss

24/06/11, ore 12:50

ciao!
Mi ha interessato molto la descrizione della storia.
La storia un po' modificta mi piace, ma ti consiglierei di togliere lo stile copione.
Una cosa non mi è chiara..
Se le pietre si devono illuminare alla presenza delle 5 ragazze, perchè quella bianca non si è subito illuminata, dato che Bunny è la principessa?
Forse nella tua storia non è la principessa?
Boh..
Spero che leggendo i prossimi capitoli il dubbio mi sparirà..
Non prendertela se ti assegno la bandierina neutra, ma sono milto confusa a riguardo..
A presto
Diana

24/06/11, ore 02:59

Mi incuriosisce la tua idea, così ho deciso di leggerla.
Mi piace immaginare una situazione diversa da quella che conosciamo nel manga e nell'anime.
Naturalmente continuerò a seguirti, quindi io mio parere lo avrai sempre.
Ti saluto
Kiss

24/06/11, ore 01:16

Non appena ho visto qualcosa tuo, sono entrata a leggere, non potevo fare altrimenti :D
Questo inizio è molto interessante, anche se finora non è stato detto niente di molto diverso da ciò che sappiamo, mi è piaciuto molto il fatto che questa Usagi è avvantaggiata dal braccialetto che le indicherà la presenza di qualche Sailor nelle vicinanze e mi è piaciuto molto che Luna le abbia già parlato delle altre guerriere e del regno Argentato.

L'unica cosa che a mio modesto parere modificherei sono i dialoghi stile copione, penso che un dialogo più discorsivo sarebbe più coinvolgente per i lettori.

Per il resto, aspetto il seguito ;)
un bacione e a presto!

Demy

23/06/11, ore 21:47

Indovino.... hai messo i dialoghi tra <<>> vero? Ti conviene modificare, perchè la storia risulta monca e insensata. Devo ancora leggerla a dire il vero, ma non è diffiicle da capire e mi aggiornerò quando l'avrai sistemata :P Per ora, non potendo dare un vero giudizio, metto recensione neutra, lo modificherò quando leggerò la storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]