Anime Gemelle
di Freegirl87

29/01/18, ore 00:14

Ha già trovato due guerriere Sailor chissà se troverà anche le altre

"Era così distratto che in un primo momento non si accorse nemmeno di aver investito qualcuno" Ma com'è possibile? XD ahahaha quanto era pensieroso in quel momento? XD
"Solo con una persona si era sentito così, solo con colei che portava in salvo ogni volta" Oh, non posso non avere gli occhi a cuoricino in questo momento *__*
"si diresse al tempio dove aveva appuntamento con Rea, la sua fidanzata, la ragazza che diceva di amare e con cui stava da circa un anno" Ah però, un anno? Hai cambiato bene le cose eh :O
Ma che è sta cosa di contare i gradini? XD So che certe persone sono ossessionate e fanno cose simili, pure loro? ahahhaha
Ed ecco l'incontro al tempio *__* Wow, questo Mamoru sì che è cotto perso di Usagi.
Povera Rei però... non vorrei essere nei suoi panni! Nell'anime erano usciti 2/3 volte lei e Mamoru, ma qui è un anno di relazione... e lui e la sua migliore amica sono anime gemelle... Poraccia!

Uh adoro i capitoli così, li ho fatti anche io nella mia fan fiction ed è bellissimo evidenziare i sentimenti di uno e dell'altra nella stessa situazione *__*
E Mamo e Usa si incontrano o meglio si scontrano, si toccano e sentono quella scarica. Le loro anime si riconoscono *__*
“ Dove l’ho già incontrato??? “ <- ti salva il culo più o meno tutte le volte che ti scontri con un mostro xD
"voleva presentare alle sue amiche una persona speciale" Oh merda... Mamoru!
- Bunny, ti presento Marzio … Il mio fidanzato!!! –
Madonna, povera Usagi dai! Mo voglio proprio leggere il pov di Mamoru e vedere la sua reazione quando si trova Usagi al tempio... Mamma mia, sei proprio cattiva però xD

28/05/17, ore 22:15

Alla faccia del capitolo corto eh xD ahahahha
Comunque il sogno dei due innamorati è veramente bello e tenero, si vede quanto amore e dolcezza metti in questa storia, sei riuscita a trasmetterla anche a me che non amo come ben sai questa coppia :P
Sono curiosa di capire i cambiamenti che hai dato alla storia, per ora mi sta piacendo molto :) Cerco sempre di leggere qualche capitolo quando posso, prima o poi ce la farò a finirla xD

11/05/17, ore 19:43

"Da quando l’aveva conosciuto non riusciva a toglierselo dalla testa, ripensava alle sue forti braccia che la stringevano ogni volta che la salvava e a quegli occhi blu, talmente profondi, in cui si perdeva ogni volta" Usagi è partita per la tangente, si è innamorata cotta di Mr. Petaloso <3
"ogni volta che la teneva stretta e si specchiava in quegli occhi immensi come l’oceano, il suo cuore perdeva un battito e poi cominciava a battergli all’impazzata … Tutto di lui lo portava a lei e non si dava pace" Oh che tenero, il freddo e introverso Mamoru che mostra i suoi sentimenti verso la sua Usako *__*
Dove poteva trovare Ami se non in libreria? *__* Piccola secchiona <3
Il nemico cerca di fare del male alla piccola Mizzuno, ma Sailor Moon interviene a salvarla e Petaloso arriva a salvare lei... è come una catena di S.Antonio.
Ami, a tu per tu con Paine ritrova il suo antico potere e insieme a Sailor Moon distruggono il nemico.
Luna e Artemis sanno della vera identità di Mamo e Usagi??
L'amicizia tra Ami e Usagi <3 che belle che sono *__*
E ora è il turno della stupenda Rei che si trasforma in Sailor Mars per aiutare le sue amiche e (Quanto amooooooore *___*)fa scappare Falcon.
Il tempio come quartier generale proprio come nell'anime *__*
Molto bello questo capitolo :*

11/05/17, ore 19:11

"Entrambi i ragazzi, avevano cominciato un intenso addestramento che prevedeva di tutto … Dallo Yoga, per aumentare la concentrazione e temprare lo spirito, al Jogging, per aumentare la velocità e la forza nelle gambe, ed infine intensi esercizi per risvegliare la loro forza interiore" Usagi che fa Yoga e Jogging? Vorrei proprio vederla ahahahah
Finalmente si passa all'azione. Usagi percepisce il nemico e corre in pasticceria (strano che perda l'occasione di mangiare qualcosa)
"Una volta che la trasformazione fu terminata di ritrovò vestita con un succinto vestitino alla marinara" Succinto vestitino xD molto ma molto succinto :P
Usagi combatte col mostro in pigiama e arriva Mr Petaloso a salvarla (come ogni volta). Presentazioni di rito, si mangiano con gli occhi e poi si ricordano del mostro da uccidere.
"Dalle sue mani uscì un fascio di luce quasi accecante" L'onda energetica di Goku *__*
Il primo nemico è andato, i due si augurano di rivedersi e noi ci ritroveremo nel prossimo capitolo :P

11/05/17, ore 18:53

Artemis e Mamoru? :O Traditore di un gatto... si è fatto corrompere dal latte!
Scherzi a parte, mi piace questo cambiamento sai? Artemis che sceglie Mamo per aiutare Sailor Moon a rintracciare le guerriere e la principessa.
- Ora l’unica cosa che devi fare è recitare questa formula: “Potere delle rose … Vieni a me!” - E così diventerai Mr. Petaloso! ahahah
Primi due capitoli che ci fanno conoscere i protagonisti e la loro missione. Chissà se anche qui inizieranno col non sopportarsi da "umani" e ad amarsi da "trasformati". Mi fiondo sul prossimo capitolo intanto che il nano si fa il bagno col papà e ho ancora un po' di tempo prima di cucinare :P

10/05/17, ore 01:44

Ciao bellezza, come promesso ho iniziato a leggere la tua ff. Ci metterò un po' di tempo, ma la finirò e la recensirò TUTTA! L'inizio è simile all'anime che amiamo e che conosciamo, ma le modifiche che hai fatto sono veramente belle! Soprattutto la parte del bracciale radar, mi è piaciuta tantissimo! Visto l'ora tarda, per ora mi fermo al primo, ma ti prometto che cercherò di recuperare già domani il secondo, soprattutto perché mi hai incuriosita :D Bacioni

Ciao,
Non ho recensito ogni capitolo per non distrarmi da tutto. Ogni volta che mi mettevo a leggere questa storia entravo in un mondo tutto mio e i miei amici e la mia famiglia mi dovevano urlare tremila volte prima che rispondesse. È una storia stupenda e ci tenevo a fartelo sapere. La metto nelle preferite, così quando voglio posso rileggerla. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, ma solo su Sailor Moon e con Usagi e Mamoru come coppia (sono la mia coppia preferita). Continua a scrivere che sei bravissima.
Baci Lunari, UsagiTsukino!

06/03/14, ore 19:04

Eccomi qui a recensire la tua storia...
Innanzitutto complimenti per la fluidità con cui dai vita alla storia, descrizioni semplici, azioni ricollegabili al manga e soprattutto ripescando qua e lá battute presenti nell'anime faciliti i tuoi lettori nell'immaginare le scene a livello visivo...
È una storia ben costruita che segue un filo conduttore semplice e al contempo ricco di pathos...
Se posso, ti vorrei muovere un'unica critica: il carattere che hai scelto rende più difficile la lettura e spesso non sono riuscita ad ultimare le letture perché gli occhi si stancavano facilmente...
Ovviamente il mio è un semplice parere!
Ancora complimenti!! Ora mi concentrerò a leggere gli altri tuoi lavori!!

Ciao.. volevo farti i complimenti per questa fanfiction che hai scritto molto ma molto bene con queste parole ti faccio ancora i miei complimenti.. ciao :)

E siamo arrivati finalmente alla fine di questo lungo percorso :)
Sembra ieri che è cominciata. E pensare che ti ho conosciuta proprio recensendo il primo capitolo di questa storia.
Che dire??? 46 capitoli di anime gemelle meravigliosi.
Abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo scherzato e ci siamo arrabbiate con i personaggi di questa storia.
Ci ha preso fino alla fine tenendoci con il fiato sospeso fino all'ultimo rigo.
Complimenti nee chan per l'ottimo lavoro svolto e portato a compimento.
Sono davvero tanto orgogliosa di te!!!
Sei stata davvero bravissima e non scherzo se dico che ancora mi sembra strano che anime gemelle sia finito.
Mi mancherà molto questa storia, anche se arrivavo sempre in ritardo a recensire.
Spero che tu possa trovare il tempo e il modo di riprendere anche le altre tue long e continuare ad allietarci con i tuoi capitoli.
In bocca al lupo!!!
Bacioni <3
A prestissimo con una nuova storia
Sun

10/02/13, ore 22:08

Oh :'(
Che tristezza infinita, la conversazione tra Rea e Marzio è stata molto toccante. Poverina, non deve essere stato per nulla facile per lei mettere da parte orgoglio, gelosia, amore e dolore.
Mi spiace molto anche per Bunny, nonostante non sia più da tempo il mio personaggio preferito. Perdere un bambino è la cosa peggiore che possa capitare ad una donna.
Mi è piaciuta inoltre tantissimo Emy, il suo senso di amicizia e la sua razionalità nel prendere decisioni è ammirevole.
Anche questo gran bel capitolo.
Complimenti!!!

10/02/13, ore 21:59

Cavolo!!!!
I colpi di scena sono diventati la tua specialità, vero???
A parte che il capitolo è tristissimo, Rea mi ha fatto davvero molta pena.
Mi ha molto sorpreso il comportamento di Moran invece, anche troppo comprensivo.
Non mi aspettavo che Bunny perdesse il bambino.
Capitolo davvero molto bello, nee chan. Brava!!!
A prestissimo
Sun

13/01/13, ore 20:32

complimenti questo capitolo è stato proprio inaspettato, si avverte la passione tra i due ma anche la dolcezza.