Anime Gemelle
di Freegirl87

Ahahahah scusano se rido ma sei stata tropp forte quando hai scritto che ti si stava rigirando lo stomaco...
Ti voglio dare un piccolo consiglio: i puntini di sospensione sono tre e non due come li metti tu e non vanno staccati dalla parola: stomaco... Ecco così!
Questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto al punto di vista di Bunny Eheheh
Attendi con ansia il prox capitolo.
Un'idea di cosa succederà non ce l'ho veramente!
Un bacio

Ciao...complimenti per la storia, la seguo con molto interesse :)...Allora, il capitolo finisce sul più bello, non sai come sono curiosa di sapere come continua, e come Mamoru e Usagi riusciranno a stare insieme...perché comunque Rea rappresenta un bel problema, nel senso che Usagi, vista l'amicizia che le lega, non le farebbe mai del male, mettendo così da parte i suoi sentimenti (anche se finora non sono emersi, sono sicura che emergeranno :) )..Però, credo, che quei sogni che fanno entrambi, abbiano dei significati particolari, per cui la memoria prima o poi verrà a galla, e loro non possono andare contro quel destino bellissimo che li aspetta,giusto?? Bè, sono curiosissima di sapere come andrà a finire, inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio e ancora complimenti!

bella ma spero che bunny e marzio si mettano insieme sono una bella coppia loro

Allora, in passato mi è capitato di leggere una fanfiction simile che si interrompe proprio con Marzio che scopre di provare dei sentimenti per Bunny e lei che pur ricambiandolo al 100% se ne allontana in ogni modo possibile per non ferire i sentimenti della sua migliore amica. quella fanfiction si concluse così restando poi per la mia delusione incompiuta, non ti nascondo che quando ho letto questi due ultimi capitoli ho sperato che continuasse per la strada imboccata dall'altra. Quindi per rispondere alla tua domanda, secondo me è così che dovrebbe proseguire, Bunny è troppo gentile e generosa, senza contare la sua innata dote di autosacrificio, perciè credo che dovrebbe cercare di allontanarsi da Marzio, e magari in questo modo provocare di rimando la crescita dell'attenzione del ragazzo verso di lei.
Comunque la storia è molto interessante, spero di leggerne presto il continuo.
Alla prossima!!!

ahahahaha me lo aspettavo!!! Dopo tutto Rea e Marzio nella prima serie si sono frequentati e alla fine dei conti sarebbe stato troppo facile farli innamorare cosi. Le difficoltà ci devono essere e devono essere superate! No, no non ti lincio, deve andare cosi... la tua storia adesso ha acquisito molto più interesse... ;)

03/07/11, ore 00:35

Anche se piccolo è un bel capitolo.. adesso stanno sognano l'una dell'altro... chissà cosa accadrà quando si incontreranno... un cosiglio i numeri a meno che non si tratta di date, orari o età scrivili a lettere ;)

nooooo!!ma e finito troppo presto perché mai Marzio e fidanzato con Rea no non e giusto però la storia e così e vediamo lo svolgimento visto che sono più che sicura che lei e lui torneranno insieme..bello il ricatto della mamma di Bunny mi sa che lo prenderò come esempio x mia figlia..stupendo l'incontro ma mi e piaciuto la conta dei grandini..e la solita Bunny non si smentisce mai..l'adoro..e troppo divertente..beh spero che presto pubblicherai il nuovo capitolo ciao un'abbraccio da francesca..

Cara io non ti lincio affatto; tranquilla...
Solo che mi sono meravigliata del fidanzato di Rei, anche se era prevedibile.
Chissà cosa ha privato Usagi nel vederlo assieme...
Aspetto il prossimo capitolo kiss

01/07/11, ore 19:04

Corto ma piacevole da leggere, complimenti!
Non c'è nulla da dire perchè non c'è niente di nuovo.
L'unica cosa che ti posso dire è quella di aggiornare presto ;)
Tanti baci
Magata

01/07/11, ore 02:16

Anche se cortino questo capitolo è molto carino.
Racconti in modo semplice e chiaro i sogni dei due giovani, che inconsciamente non hanno mai smesso di amarsi.
Chissà se non fossero stati Serenity ed Endimion se si sarebbero innamorati comunque?
Mah...
Kiss

29/06/11, ore 17:21

Ciao carissima!! innanzi tutto grazie per avermi citata, ma non dovevi preoccuparti, io l'hp fatto per correttezza e pee darti una mano, sei una mia cara lettrice, mi hai sempre sostenuta e io non potevo fare da meno.
questo capitolo è strutturato molto meglio rispetto agli altri, come credo tu stessa abbia potuto vedere, si legge in modo più fluido e scorrevole.
la struttura è ok, la trama anche, forse io avrei fatto incontrare Rea nel prossimo capitolo, ma l'intreccio della storia non si critica mai. ;)
riassumendo, devo dirti che sei migliorata tanto e si vede e ti rinnovo l'appuntamento al prossimo capitolo!
Un'uluima cosa:voglio MArzioooooooooo!! xD ciauuu :)
Ps: tutte quelle che hai citato, beh devo dirti che siamo tutte amiche ;D

28/06/11, ore 23:36

Ciao
Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi citata a inizio capitolo, anche se non ho fatto niente di che!
Questo capitolo è stato molto interessante, in quanto si è scoperto che luna ed Artemis sanno le identità dei ragazzi, e non permettono loro di scoprirlo.
Arrivano anche Rea e Emy! La guerriera di Marte non mi va molto a genio ma so che è la migliore amica di Bunny ;-)
Aspetto il prox capitolo un bacio

28/06/11, ore 09:01

Ciao! Ammetto che ho iniziato a leggere la tua storia per curiosità e sono giunta fino al terzo capitolo.
La storia per come la vuoi sviluppare non è male, anzi mi piacerebbe vedere come procede, oltre al fatto che trovo carinissino aver associato Artemis a Mamoru che comunque hanno un bel rapporto anche nell'anime.
Il problema, per il quale dovrò darti la bandierina bianca, è il modo in cui scrivi tutto ciò.
Non sei mai nella scrittura, vedo che comunque c'è impegno tuttavia dovresti abbandonare lo stile copione:

Bambina:
Bambino:
Gatto:

Capito?
Insomma, questo stile risulta affaticare la lettura, invece se adottassi il metodo delle descrizioni la lettura risulterebbe più semplice, piacevole ed il tutto sarebbe adatto alla scrittura di una storia.
Insomma, forse dovresti revisionare i capitoli ed andare comunque avanti con la storia che promette bene.

Kate

27/06/11, ore 23:02

La storia non procede male ma devo darti dei consigli:
innanti tutto appunti o riflessioni come ". (NdA:Non me la sono sentita di renderlo orfano, anche perché mi sembra una cosa assurda che un bambino possa badare a se stesso)" o di quando descrivi la divisa di Sailormoon dicendo che è della quarta serie ti consiglio di non inserirli nella storia perchè distraggono; puoi mettere un asterisco vicino le frasi a cui vuoi dare una spiegazione e inserire le tue riflessioni alla fine con "il punto dell'autrice" come facciamo un po' tutte.
E' la tua prima fan fic questa? Non sei affatto malvagia, devi solo curare un po' la stesura, infatti non p carino nemmeno il modo in cui fai i dialoghi:
Sailor Moon: tu chi sei?
Milord: ci rivedremo....
dai un senso troppo meccanico alla storia, devi renderlo più fluido. prova con il discorso indiretto o comunque con l'usare periodi del tipo
" Sailor moon si risvegliò da una sorta di torpore, le sembrava di trovarsi in un altro mondo, si girò verso il viso di quell'uomo che la teneva tra le braccia e restò incantata a fissare quel volto celato da una macherina bianca. Senza quasi rnedersene conto gli chiese curiosa: - e tu chi sei?"
Ecco dovresti fare una cosa del genere senza mettere nome, due punti e frase... ;)
Comunque la storia è carina, ti do la bandierina verde perchè voglio darti fiducia, sei brava e te la meriti.
ps: ora voglio l'incontro tra Bunny e Marzio xD
Ti saluto, un kiss ^^

27/06/11, ore 22:48

Mi piace molto la piega che hai fatto prendere alla storia e l'idea di far incontrare Marzio con Artemis è bella, hai stravolto la storia e la cosa mi piace. E' bello poter leggere una diversa versione della nostra storia preferita, ovvero Sailor Moon.
Marzio non ha avuto affatto paura come Bunny che il gatto parlaasse, beh è da lui... brava, la ff è davvero carina! ^^
un piccolo appunto :evita di inserire nella storia opinioni personali come:
(NdA:Praticamente Un Dio heheheh) nella storia stonano ;)
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 10:49 pm)