Anime Gemelle
di Freegirl87

01/10/11, ore 18:02

ciao sono donata come al solito ogni capitolo e' sempre bello e spero che presto possiamo leggere di qualche cosa in piu' di bunny e marzio

29/09/11, ore 20:42

ciao bellissimo capitolo pieno di suspence e di emozioni, la lotta di marzio con se stesso x la paura di perdere il suo migliore amico e l'unica donna che ama... oddio un nuovo nemico ancora + forte...ce la faranno le nostre eroine ;)
a presto

29/09/11, ore 02:13

Carissimaaaaaaa :-) eccoci ritrovate qui... si si hai ripreso buona parte dell'episodio 33 della prima serie, mi piace molto.. :)
non hai fatto ferire Milord, mi domando quindi adesso se prenderai spunto dall'episodio 34, quello dell'ascensore.. chissà.. :D
Devo dirti che stai migliorando sempre di più, ma ti do un altro piccolo appunto.. Jupiter una sola p ;-).
Il battibbecco mi ricorda un particolare episodio... ovvero il 200... dove MArta spiega a Bunny che Seiya era stato sempre innamorato di lei... ah ah ah ah :D
Beh concludo dicendo che la tua storia mi appassiona sempre di più e che adesso sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai per far svelare Milord e Sailormoon!!
Ti abbraccio, alla prossima :D

28/09/11, ore 23:31

mi piace moltissimo questa storia! Bel capitolo... chissà quando Sailor Moon e Milord verranno a conoscenza delle loro identità...
E simpatico anche l'aver preso spunto dall'ultima puntata di Sailor Moon, quando Bunny fa finta di non capire cosa intende Seiya... non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/09/11, ore 23:18

Nee-chan,

questo capitolo è bellissimo. La scena della lotta curata in ogni minimo dettaglio. Il combattimento sembrava tratto da uno degli scontri dell'anime.
Bravissima!!!!
E Marzio che aspetta Bunny e spera di vederla? Vederlo ammettere di essere geloso... non ha prezzo!!!
Chissà quando scoprirà che Bunny e Sailor Moon sono la stessa persona come reagirà?
Comunque complimenti, migliori di capitolo in capitolo sempre si più.
Mi è piaciuto moltissimo.
Aspetto con ansia il seguito

24/09/11, ore 19:59

ciao ho letto tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che è bellissima,ricca di emozioni e colpi di scena... chi l'avrebbe mai detto moran e bunny... ma in realtà bunny e marzio si amano e quanto ancora potranno soffocare questi sentimenti... non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao

24/09/11, ore 02:37

Ho aspettato con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato.
Bene MArzio è confuso, non sa come fare per uscire fuori da questo quadrato amoroso, sono proprio curiosa di sapere come risolverà la situazione.
Questo nemico si fa sempre più insidioso, mi piace... :D
E adesso?? Arriverà Milord??? :D
Non farci aspettare molto ;-)

Pa: un piccolo appunto ;-)
In una dimensione parallela, al centro esatto di una foresta oscura si ergeva un palazzo dall’aspetto spettrale dove, in una delle tante stanze vuote, la voce di Falcon riecheggiava per l’intero palazzo completamente vuoto…

Hai scritto palazzo due volte, nello stesso periodo stona ... sostituisci la parola palazzo alla fine della frase con edificio :-)
Spero non ti offenderai, ma è solo un piccolo consiglio da una tua lettrice ;-) alla prossima.. Vale ^.^

23/09/11, ore 18:01

Nee-chan, noto con piacere che hai utilizzato il logo. Che bello, sono contenta.
Andando al capitolo, che dirti? Sto nonno di Rea proprio mo si doveva ammalare??? Eppure mi era sembrato che quel vecchietto avesse più vite dei gatti, cavolo.
Certo mi dispiace per Rea, mi è sempre stata molto simpatica, però dai, Marzio voleva lasciarla e non ci è riuscito, peccato!
Mi è piaciuto anche il triangolo che si è creato con Bunny e Moran. Bunny che va alla sala giochi per vedere il fidanzato, Moran che si gasa ignaro della tresca tra i due e Marzio che è geloso marcio. Bellissimo!!!
Mi auguro di vedere altre scene ravvicinate tra i tre, una bella scazzottata ad esempio me gusterebbe muchio hihihi.
Vai avanti così, che stai andando benissimo.
Fa solo attenzione a qualche piccolo errore di battitura nel capitolo.
Complimenti vivissimi!!!
Alla prossima
Sun

Mi piace molto questo capitolo. Non è male è meraviglioso. Aspetto con ansia il proseguimento ;)da baby

Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo e Marzio irritato mi piace sempre più!
Aggiorna presto e un bacione!
Magata

Nee-chan questo capitolo è divertentissimo, soprattutto alla fine. Sono contanta che Moran abbia avuto una possibilità e soprattutto che Marziolino mio roda un po'. Voglio vederlo corteggiare Bunny fino allo sfinimento hihihi.
Aggiorna presto!!!
Sun

Tu non puoi farmi questo!!! :D
Secondo me Bunny si è messa con Moran solo perchè cosi crede di dimenticare Marzio, ma si ricrederà quando rivedrà Milord...
Adoro la determinazione di MArzio, finalmente ora che rischia di perderla vuole mettersi in gioco per prendersela tutta per se e sono sicura che ci riuscirà!! :D
Bel capitolo... ;)

Ti adoro ;) da come scrivi questa storia, si intravede il tuo carattere dolce. Questa tua fanfiction mi piace molto... ti seguirò con entusiasmo. baby

Carinissino questo capitolo, Marzio gel!oso mi piace molto!
Un bel pugno in faccia a Moran non sarebbe stato male, ihihihih!
Al prossimo capitolo e complimenti!!!
Baci!!!!
Magata

Nee-chan, questo capitolo è straordinario!!! Io ho sempre desiderato vedere Marzio geloso, ho sempre desiderato vederlo tentare il tutto per tutto per tutto per conquistare Bunny ed ho sempre desiderato che lei pur amandolo allanfollia lo respingesse almeno una volta. Non per Marzio di cui io per prima sono profondamente innamorata, ma per orgoglio di donna. E' sempre stata lei a seguirlo, implorarlo, corteggiarlo e tante volte l'impassibilità di Marzio mi ha dato su i nervi!!! Questa storia è l'opposto di quella originale pur essendo i personaggi IC.
Sei stata grande!!!!!!!
Complimenti!!!!
Sun

P.S. IL TITOLO DEL CAPITOLO E' ISPIRATO AL FILM DI MARMALADE BOY QUELLA STESSA SERA A CASA DI YUU. SEI UN MITO HAHAHA
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 11:00 pm)