Anime Gemelle
di Freegirl87

23/07/12, ore 19:26

davvero spettacolare anche se non me lo aspettavo sono davvero curiosa di saper come andrà a finire

16/07/12, ore 20:28

Bellissimo questo capitolo *-* quando metti il prossimo ? non c'è la faccio più ad aspettare ç_ç" ♥

15/07/12, ore 13:16

Nee chan....
La mia espressione ad ogni riga di questo capitolo??? Eccola ---> O______O
Ma partiamo dall'inizio:
Questa Bunny così diligente, che si impegna nello studio e negli allenamenti, ti confesso che un mucchio di volte avrei voluto vederla nell'anime.
Ho sempre adorato tantissimo Bunny, però quel suo essere così dedita solo al cibo e ai videogiochi e manga era un po' irritante.
A volte avrei davvero voluto prenderla per i codini XD
Invece nel tuo capitolo la vediamo allenarsi, combattere coraggiosamente contro i nemici e impegnarsi in cose costruttive senza mai perdere però il suo essere goffa, ritardataria, mangiona e tutto ciò che comunque la caratterizza.
Hai creato una Bunny equilibrata, né troppo seria, né solo scansafatiche come nell'anime.
Mi è piaciuto molto. Bravissima.

Ci sono rimasta un po' male a dire il vero però per le altre guerriere. Rea a parte che ovviamente è distrutta dai suoi problemi (e vorrei ben vedere aggiungo io ù_ù ) le altre si sono totalmente disinteressate sia del nemico che del loro compito. In pratica non si sono fatte mai vedere.
Questo mi è risultato un pochino strano a dire il vero, anche se comprendo che tale scelta era per dare maggiore enfasi al segreto tra Emy e Bunny sulla gravidanza.

Veniamo poi appunto alla Gravidanza. Cavolo nee chan, l'unica cosa che non mi sarei mai aspettata era Bunny incinta. Oddio, sappiamo che prima o poi sarebbe successo, ma di certo non me lo aspettavo in questa prima parte della storia, soprattutto pensando alla giovanissima età di Bunny nella prima serie dell'anime.
Ottima scelta comunque, intriga moltissimo questa evoluzione degli eventi.

Sono curiosa di vedere ora non solo come si evolveranno le cose, ma soprattutto quando si verrà a scoprire sia della gravidanza che di Rea lasciata dal miserabile (fagli incontrare Kekko ù_ù)
Davvero bravissima, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato.
Complimenti.

ALLA PROSSIMA!!!!!
Sun

P.S. Scusami per il ritardo con cui ho recensito, ma davvero non trovavo mai modo per leggerlo tra una cosa e l'altra. Scusa, scusa, scusa. Ma come si dice? Meglio tardi che mai.
Kiss

03/07/12, ore 09:29

É qui si può solo dire...BINGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! E ORA non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa il nostro Marzio, anche se già immagino la sua reazione e quello che dira "sposami, bunny ora subito e vivremo felici io te e questa meravigliosa creatura insieme x tutta la vita!!!!!"solo che ci sono un paio di ostacoli da superare come Rea e Moran cosa penserà la nostra amatissima Rea?? Non credo la prenderà molto bene. Ok sono ufficialmente troppo curiosa e la cosa e grave XD perciò spero che pubblicherai presto ...un grande abbraccio. :*

01/07/12, ore 11:37

bellssimo sto capitolo non me o immaginavo che sarebbe successo cosi presto

30/06/12, ore 23:16

lo sapevo hahahahah :) la storia si fa sempre più interessante bravissima. questo capitolo mi è piaciuto tanto...
aspetto con ansia il prossimo spero lo introdurrai presto... baci nene

22/06/12, ore 06:39

Ma nooooooo!!!!!!!!!! Cioè ci lasci cosi!?!?!?!? Allora senti Rea fattena una ragione morto un papa se ne fa un'altro u.u un po mi dispiace anche se ora sarà più difficile dirgli che e bunny secondo me glielo dovevi dire che e lei, sai ora che tragedia, che fini mondo succederà quando viene a sapere che e lei e. Che x giunta lei e incinta perché questo non me lo leva nessuno dalla testa?!?!?! Bene ora tocca a bunny dire la verità. Tutti e 3 Cavoletti un lavoro molto leggero XD ... Ok alla prossima un abbraccio

21/06/12, ore 20:37

bello molto bello...... povera rei mi dispiace un pò per lei non meritava tutto ciò, però il vero amore non si può ingannare.
chissà cosa succederà prossimamente, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Cmq spero vada tutto per il meglio, Bunny è molto diversa dalla bunny che conosciamo, e devo ammettere che mi piace molto... molto brava cmq. baci alla prossima nene :)

21/06/12, ore 19:21

"Cosa ha lei che io non ho?" e quel miserabile bastardo risponde "è tutto ciò che tu non sei"???
Ma è impazzito! Menomale che non sono io la Rea di questa storia, perché Marzio non sarebbe sopravvissuto a quell'incontro.
Cioè, ma daiiii!!!! Ma un minimo di tatto. Che poi prima le mette le corna e poi la molla.
Si è un po' scordato come si dovrebbe svolgere il reale ordine degli eventi.
Ma tu guarda questo!
Che umiliazione. Uccisa in tutti i sensi! Non solo scaricata, non solo scaricata per un'altra, ma ti devi pure sentir dire "ha tutto quello che tu non hai".
Spero per lui che al ritorno a casa gli sia venuto un attacco di mal di pancia acuto da non farlo uscire dal bagno per una settimana intera.

Che dire nee-chan? Mi hai fatto incavolare di brutto con questo capitolo, bravissima!
Davvero emozionante!!! Adoro tantissimo quello che scrivi, anche se quello che scrivi fa male al mio personaggio preferito.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che quell'idiota di Marzio si sia strozzato con la sua stessa lingua ù_ù
Alla prossima

16/06/12, ore 00:29

No cioè fammi capire… non e che Bunny e incinta!?!?!?! O.O sia chiaro XD mi dispiace x Rea ma li voglio insieme anzi io li avrei fatto fare qualcosa in piu non so cosa però… non SAPREI… XD vorrei leggere presto il Nuovo aggiornamento. Complimenti alla prossima :)

31/05/12, ore 23:19

continua a scrivere sono curiosa come va a finire scometto che bunny è incinta

30/05/12, ore 12:56

mi da l' impressione che bunny in quest ultimo capitolo sia incinta........... ma mi vorrei sbagliare però ho uno strano presentimento però come storia e molto bella i miei complimenti brava :) spero che molto presto la riprenderai sono molto curiosa di vedere come finisce.... ciao ciao
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 12:57 pm)

28/05/12, ore 22:59

Nee-chan!!!
Capitolo davvero stupendo *-* l'ho letto tutto d'un fiato con il respiro sospeso.
A parte la povera Rea, che non merita assolutamente le corna che le hai affibbiato ù_ù il resto è bellissimo.
Ho visto le scene scorrere davanti agli occhi, i pensieri erano realistici e profondi.
Poveri Marzio e Bunny, e ovviamente poverissima Rea.
Ma che ti ha fatto di male? hahaha
Che dire? Ottimo lavoro!!!
Aggiorna prestissimo, mi raccomando!

24/04/12, ore 16:03

Ciao :) anche se tu hai detto che questo capitolo non ti piace, io lo trovo bellissimo, emozionante e poi non potevi trovare canzone più azzeccata, mi piace molto Incancellabile e poi rispecchia la loro situazione ... è una bunny che soffre tremendamente non solo per aver perso il suo amore, l'unico uomo che abbia amato in tutta la sua vita, ma anche per i tanti sensi di colpa nei confronti del suo fidanzato e della sua più cara amica. Il capitolo l'hai scritto come Bunny protagonista del suo dolore, ma sono sicura che anche marzio sta provando le stesse identiche cose...Speriamo che nei prossimi capitoli le cose tra loro si possano sistemare li amo troppo insieme ;)
a presto allora ciao :)

23/04/12, ore 22:57

Mia adoratissima Nee-chan,
ammazza quanto ce ne hai messo... T'iv fatt e sord hahaha
Che dire? Ammetto che prima di leggere questo capitolo ho dovuto leggere i due precedenti.
Non me li ricordavo per nulla. Non avrei capito al meglio questo altrimenti.
Andando al capitolo. Beh è davvero bellissimo. Questa canzone è una delle mie preferite della Pausini e tu hai saputo sfuttarla a pieno.
Il dolore di Bunny è fortissimo e mi fa davvero una gran pena. (O almeno fino a quando non mi ricordo delle corna a Rea)
Sei riuscita ad imprimere perfettamente i suoi sentimenti in questo capitolo, davvero bravissima, anzi no, molto più che bravissima ;)
Spero di non dover aspettare altri mesi per il capitolo seguente, ora.
Ti lascio aspettando con impazienza il prossimo.
A presto (o meglio, a tra 2 secondi su FB)