Anime Gemelle
di Freegirl87

27/09/12, ore 16:55

Carissima nee chan, scusa tanto il madornale ritardo con qui recensisco questo capitolo ma a dire il vero non mi ero nemmeno accorta che avessi aggiornato nonostante tu lo pubbliccizzi in pagina. Ma dove avrò la testa??? -_-
Vabbé, comunque veniamo a noi...
Questo capitolo è molto intenso, si percepisce benissimo l'angoscia e l'indecisione di Bunny nel mettere a repentaglio la vita del suo bambino pur decidendo comunque alla fine di combattere la sua battaglia. Una scelta molto coraggiosa, ma soprattutto degna di una grande combattente come lei.
Ho letto i preliminari dello scontro con il respiro sospeso aspettando il momento in cui iniziassero a combattere.
Bravissima! Davvero bello.
Passo al prossimo capitolo.
Sun

27/09/12, ore 16:45

Ma..Ma...non ci sono parole per descrivere questo bellissimo capitolo!♥ Bravissima aspetterò il prossimo capitolo con ansia.Baci

27/09/12, ore 16:32

Cioè ci lasci cosi????? Ma non e giusto cioè e ora questo o questa chi è non so il perché ma la mia prima impressione e stato a moran, lo so sembra Strano ma ho pensato a lui ....ok ora lui sa che lei e incinta ma lei non sa che lui sa perciò ora qui ti voglio cara Rea fatti un bel giretto piu in la che Sei di intralcio!!!!! Ora qui non e che tu cara autrice gli farai perdere il bambino vero?!?!?! E poi mi dici che anni hanno i nostri eroi??? Grazie ancora x le emozioni e spero che aggiorni presto presto!!! ;*

09/09/12, ore 14:59

Wow! AspettavO cn ANSia!!! Finalmente... Ke bello ke stavolta siano arrivatele guerriere tutte insieme così potranno assistere. Nn cm nella prima serie ke arrivavano dp k si era trasformata in serenity. Ma chi e' il capo di necros?? Aspetto!

07/09/12, ore 20:24

Bellissimo capitolo!! Sono curiosa di leggere cosa succederà a Sailor Moon ** Ma soprattutto la vicenda seguirà almeno grossolonamente quella dell'anime?
A presto!!

07/09/12, ore 02:26

Mamma mia , stupendo♥ non vedo l'ora del prossimo capitolo.Baci♥

06/09/12, ore 20:12

Come promesso ho letto la tua fanfic che trovo molto bella e interessante

05/09/12, ore 17:15

Questa storia si fa sempre più avvincente ed è sempre più bella. Bellissime le parole di bunny in quella lettera carica di amore e dolore. Chissà cosa accadrà! A presto ciao :)

28/08/12, ore 00:54

Piacere io sn sailor_roxy! La my storia e'ferma da 1po',ho già pronti due capitoli ma vedi fra 42 giorni mi sposo e'nn ho tempo da 1bel po' ;) Sn riuscita in 2notti a leggere la tua storia xke'ho il collegamento nel tel e quindi l'ho fatto prima di addormentarmi... La tua storia e'molto bella! Mi piace questo nuovo svolgimento dei fatti,nn e'troppo rivoluzionario e rende cmq i xsonaggi molto attuali. Resta il romanticismo senza tempo e l'innocenza(in parte) dell'originale;questo xme ti fa adorare,xke'tutto sommato nn ci sconvolgi tanto! Mi piace cm hai usato la musica xesprimere i sentimenti senza farla diventare xquesto 1song-fic;in fondo in fondo la musica esprime spesso i sentimenti un po'di tutti anke nella vita quotidiana cm in 1film. Hai saputo trasmettermi(cm poki qui finora)sensazioni forti,ansie d'attesa e brividi di piacere trantico... Insomma! Veri e propri tuffi al cuore!!! Credimi,aspetto cn ansia ke aggiorni. E anke se sn troppo incasinata xora,m'hai dato lo stimolo,l'impulso di tornare a scrivere e di pubblicare quello ke e'già scritto ;) GRAZIE P.S.: dico sul serio! Delle storie alternative ke finora ho potuto leggere,questa e'quella ke in 1universo parallelo sarebbe stata più possibile. Ed e'xquesto ke mi piace così tanto,d'avermi dato la voglia e la volontà di tornare in pista ;)

03/08/12, ore 02:06

ciao ho letto il capitolo sono curiosa come va a finire aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/08/12, ore 22:52

Nee chan...
Scusa, scusa, scusaaaaaaa
Ancora una volta sono in un ritardo pazzesco nel recensirti -_-"
Dico ogni sera che devo farlo, ma poi una cosa tira l'altra e non lo faccio mai.
Che dire????
Questo capitolo per me si divide in due parti, una tenera e simpatica che descrive la routine di Amy e Bunny,
la nuova situazione che è appena arrivata nella sua vita, come gestisce gravidanza, studio, casa e allenamenti.
La prima parte di questo capitolo è stata molto leggera e a tratti anche divertente nonostante fosse accompagnata da momenti di serietà dovuti ai malesseri di Bunny e al suo sfogo con Amy.
La seconda parte...
Beh quella è stata un tantino più cruda.
La lettera a Marzio è stata tristissima, addirittura commovente. Ho provato una pena infinita per loro, giuro.
Per un attimo mi sono immedesimata nella situazione e... beh era davvero difficilissima.
Questa seconda parte è stata ricca di emozioni, di suspens, di ansia e non ti nascondo che alla fine mi hai lasciata con l'amaro in bocca.
Ora sono curiosissima di sapere come andrà la battaglia contro Necros, come Marzio scoprirà che Bunny è incinta e come Rea reagirà alla scoperta del tradimento di Marzio con una delle sue migliori amiche.
(Fosse stata la mia Rea li avrebbe uccisi entrambi ù_ù castrato uno e strappati tutti i capelli da testa all'altra.)
Beh, non c'è che dire... complimenti sinceri.
Questo capitolo è davvero bellissimo.
Mi è piaciuto tantissimo.
Al prossimo aggiornamento o forse dovrei dire al prossimo ritardo hahahaha
Baci

Sun

27/07/12, ore 15:32

Ma Cavoletti di Bruxelles, ma non puoi lasciarci cosi!!!!!!! Dopo una dichiarazioni del genere, dopo questa emozione povero Marzio quando salta la verità mi sa che diventerà un pazzo di furia ed emozioni!!!!!! Senti quanti hanno ha qui bunny?? Non l'ho ancora capito cmq speriamo che aggiorni presto sono tanto curiosa

27/07/12, ore 12:29

Che bela questa storia è una delle mie preferite *^*

25/07/12, ore 02:46

Bene, ho fatto una full immersion e ho finito ora, sono in pari (e aspetto il prossimo capitolo). Mi piace moltissimo come hai descritto i personaggi, l'uso delle song-fic nei capitoli con la possibilità di ascoltarle mediante i link che lasci.
Ma quello che più ho amato e apprezzato è stato vedere qualcosa sotto gli occhi di Mamoru, di come lui ha vissuto la storia... Tante volte mi sono chiesta come mai uscisse con Rei quando di fatto era vicino a Sailor Moon.... Ma mai a Bunny. Il solo scoprire il passato per la me stessa adolescente era ok, ma per la me stessa adulta è troppo poco. Non basta davvero sapere del passato per crescere nel futuro, e non basta un alter-ego da eroe per stare assieme o amare qualcuno. Non ho apprezzato la scelta dell'anime (la Takeuchi aveva fatto personaggi decisamente più svegli, Mamoru forse anche troppo... Era un uomo di 30 anni, non un ragazzo di 17!!), non mi è piaciuto il loro avvicinarsi. Bunny ha un carattere molto più infantile di Serenity e di Sailor Moon (specialmente nelle prime due serie, poi cresce fino a diventare meravigliosa nella quinta....). La tua Bunny è vicina all'originale ma al contempo ancora più dolce, più forte, più vicina al suo ruolo di leader. E amo il tuo Marzio, così deciso e forte.... Continuerò a seguirti da vicino e chissà, magari scriverò anche io una storia.... Chissà....

24/07/12, ore 20:00

Bellissimo questo capitolo , *---* Quando metterai il prossimo capitolo ? spero presto :)♥