Anime Gemelle
di Freegirl87

La situazione mi sembra - fino a questo punto - normale, anche se Bunny e Marzio provano - entrambi - gelosia. Rea è la solita rompi scatole, ma quando la smetterà? A presto

Che belloooooo!!!! Non puoi lasciarmi cosi uffa!!!! Da questo capitolo comunque sembra che al caro Moran non dispiacciano le attenzioni di Bunny o sbaglio??? Bene, bene mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se a Moran fosse interessata la nostra piccola testolina buffa.
Beh, ti do al massimo un giorno per pubblicare l'altra parte non di più altrimenti ti consegnerò io stessa alla scopettino's gang.
Sun

05/08/11, ore 00:42

Ed eccoli pentiti... povera Bunny... essere attratte dal ragazzo della sua migliore amica non deve essere bello.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, si vede che i due si sono innamorati inconsciamente e secondo me soffrono di più per questo che per aver tradito Rea.
Ora corro a leggere il prossimi cap ;)

29/07/11, ore 01:24

Sempre piu curiosa XD riusciranno a mantenere questo freddo distacco?

28/07/11, ore 22:04

Ohi Stef', che bel capitolo!!!! Mi è piaciuto molto anche se vorrei tanto vedere il nostro caro Marzio rodersi alla conquista di Bunny. Ma fa niente, è stato allo stesso modo un bellissimo capitolo, scritto molto, ma molto bene.
Aspetto il prossimo!!! (Alla svelta hihihi)
Kiss
Sun

28/07/11, ore 21:12

devo essere sincera questo capitolo mi ha sorpreso..pensavo che gli avresti fatti divertire un pò di più non litigare vabbè loro vogliono dimenticare tutto quello che era successo ma su..io li avrei fatti divertire un pò alla faccia di Rea che vuole Marzio ma Marzio e di Bunny beh aspetto il prossimo capitolo x vedere cosa succede sono ultrà curiosa un'abbraccio grande grande da Francesca ;)

27/07/11, ore 13:10

poveriniiiii!!! ora sono più confusi di prima però io una capatina nell'appartamento di lui gliela farei fare chi sa che ne esce ihihihih che curiosità..spero che aggiornerai presto visto che la storia sta prendendo una piega particolare..devo dire che un pò x Rea mi dispiace però poco poco e' non più di tanto..sono perfida.. ora ti saluto al prossimo capitolo un'abbraccio da francesca..

27/07/11, ore 10:27

Oh finalmente!!!! Ti aspettavo da una vita. Bene, bene così vogliono dimenticare e? Ora sarebbe bello se Bunny riuscisse ad evitarlo e Marzio la cercasse invece. La solita tarantella di Bunny segugio e Marzio lupo in fuga è già conosciuta!!! Vai con Marzio all'inseguimento degli odango perduti, olé!!! Hahaha scherzo!!!

27/07/11, ore 02:37

Ciao

Finalmente il tanto atteso capitolo! U.U il rimorso di coscienza è una bruttissima cosa, ti accompagna per tutta la vita XD.
Pensavo che venissero scoperti ed invece... Hanno avuto fortuna!
Sono curiosa di conoscere il proseguimento kiss

27/07/11, ore 00:10

Ciao...allora io sono contenta del bacio..:)...Ovviamente mi dispiacerebbe da morire se Rea venisse a sapere del tradimento di Marzio e Bunny (anche perché Rea e Bunny sono amiche ed è sbagliatissimo), però quei due sono destinati a stare insieme,e sono sicura che,nonostante vogliano convincersi del contrario, non riusciranno mai ad allontanarsi..Aspetto con impazienza un altro tuo aggiornamento (in quanto sono certa che sarà una storia ricca di colpi di scena), anche se nel mese di agosto non riuscirò a seguire tutti gli aggiornamenti..Complimenti per la storia..un bacio!

19/07/11, ore 18:19

Beh devo dire che Marzio si è comportato da vero stronzo... però non so non mi ha convinto molto questa cosa. Mi sarei aspettata un sentimento che cresceva piano, piano magari prima con un'amicizia... però questa è la mia opinione.
Il capitolo è carino, però questo bacio improvviso, non so... forse avrebbero dovuto "aspettare".
Al prossimo capitolo ;-)

11/07/11, ore 00:51

ehh ciaooo mi è davvero piaciutooooo questo capitolo , bravaaaaa e poi non vedo occasione di leggere il continuo mi incuriosisce sapere che bunny pensa che marzio ??? il ragazzo di rea wwwwwwwwww bella tramaaa kiss baby ^:^

09/07/11, ore 23:40

O.o ma che razza di fidanzato è Marzio? E Bunny? Non si possono comportare così dai, d'accordo che non sopporto Rea ma questo no!
L'hanno cornificata! Secondo me Rea, sospettosa del ritardo del suo ragazzo, esce in giardino e vede l'inferno dinanzi ai suoi occhi -.- e le do ragione se non vorrà più vederli XD
Al prossimo capitolo baci

09/07/11, ore 16:38

ciao..beh cosa accadrà spero che non esca Rea se no sarebbe la fine specialmente x Bunny cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto ma molto ma molto curiosa..beh allora a presto un'abbraccio da Francesca..ciao..
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 04:41 pm)

09/07/11, ore 16:03

Capitolo bellissimo! Complimenti! Secondo me comunque Rea non li scopre subito, sennò sarebbe troppo banale e scontato. Secondo me inizierà quel gioco che ti ho accennato allo scorso capitolo è cioè il fuggire, inseguirsi, per poi finire in un circolo vizioso in cui nessuno dei due vuole ferire Rea ma allo stesso tempo nessuno riesce a stare lontano dall'altro. Certo per Bunny ora sarà molto difficile affrontare Rea, spero che comunque si faccia abbastanza desiderare e che nonostante il bacio non ceda subito a Marzio, in fondo mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se fosse stato lui a fare una corte serrata a lei e non il contrario.
Comunque complimenti... aggiorna presto!!!