Anime Gemelle
di Freegirl87

07/12/11, ore 16:04

Sono più che sicura che necros abbia loro toeso una trappola per scoprire la loro vera identità e attaccarle all'improvviso mentre sono nelle vesti di semplici ragazze... è una mia supposizione, aspetterò per sapere cosa succederà.
Molto dolce la scena di Milord che salva Sailor Moon, proprio come nel cartone.
Brava Stefy... ;-)

06/12/11, ore 12:15

E arriva Rea direttamente dal fare le pulizie, bucato e preparazione del pranzo.
Sono proprio da sposare eh,? Vallo a dire a Marzio che se la sta spassando con quella citrulla di Bunny... le farei venire proprio i capelli viola!!!
Scherzi a parte, bel capitolo nee-chan!!!

Devo dire che ho immaginato la scena di Marzio che diceva "potere delle rose vieni a me"e non la finivo più di ridere.
Sarà anche uno schianto da paura, ma nel pronunciare quella frase e nel vederlo poi vestito di smoking, cilindro, papillon e mantello... è buffissimo!!!! Dovrebbe chiedere a Seiya in prestito i suoi gemelli, di certo starebbero meglio a lui.
E finalmente rivediamo in questo capitolo anche Sailor Moon e Milord, devo dire che mi erano mancati molto, ci avviciniamo poi al momento ehm... come dire?... Hot? XDDD
Un momento molto atteso anche se questo significherà un bel paio di cornini. Cerca di non farli troppo pesanti almeno, di colore rosso che si intonano meglio e magari aggiungici un bel nastrino, non troppo appariscente però così almeno le rendiamo più carine e belle da vedere. Anche se... quanto possono essere abbellite le corna? Boh...
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio
Re... hem Sun

06/12/11, ore 11:03

Ma che bel seguito ... come capitolo nuovo mi affascina tantissimo e immensamente questa battaglia tra le demoni e le guerriere sailor, e loro che volevano godersi la loro estate in tranquillità. Ma per fortuna arrivò milord a salvare Sailor moon dai nemici, cosa che mi mì inonda il cuore di gioia. Sei stata bravissima e mi raccomando continua cosi, sei grande. baci da baby***

06/12/11, ore 10:39

Maledetto Necros! Voleva scoprire le loro identità!

Comunque la tua storia è molto bella, ed ache questo capitolo! Solo... Sono impaziente di vedere quando finalmente Marzio e Bunny si lasceranno andare e staranno assieme, e quando Milord e Sailor Moon scopriranno le loro vere identità! Ahh non vedo l'ora! Tu aggiorna presto, mi raccomando, che io sono impazientissima di leggere il seguito!

04/12/11, ore 17:11

Ciao!:)
Mi è molto piaciuto questo capitolo! Soprattutto quando Usagi e Rei si punzecchiano, come sempre d'altronde!:) Un altro aspetto che mi ha colpito è stato quando Mamoru ha salvato la vita ad Usagi. è evidente che il loro amore sia reciproco, però mi piace il fatto che Usa non cedi, soprattutto per non tradire l'amica.
Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo!:)
A presto,
Mary vi

04/12/11, ore 11:25

Ciao Stefy,
come promesso ho cominciato a leggere questa tua long e mi è sembrata davvero un'idea carina proporre scene che noi già conosciamo, immaginando, però, che le cose siano andate diversamente.
A parte lo stile copione dei dialoghi che rende la lettura un po' singhiozzante e poco fluida, leggo chiaramente l'impegno con cui hai dato vita a questa storia e "l'amore" per questo anime/manga.
L'idea delle cinque pietre è molto graziosa e mi ha incuriosita e quindi cercherò di leggere presto il secondo capitolo per capire cosa hai riservato a questa storia che si prospetta diversa da quel che noi sappiamo.
Vorrei solo darti un piccolo consiglio, che mi auguro non prenderai come offesa, la parola Sì (affermazione) va scritta con l'accento e,, per quanto riguarda la punteggiatura: "Questo è tutto, hai capito??" due punti interrogativi non si utilizzano mai, se vuoi accentuare il tono della domanda dovresti metterne tre (o uno o tre.)
Spero possano esserti di aiuto i miei consigli. :)
A presto.

Gabry

01/12/11, ore 17:03

io non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo ;)

qui se non stanno attenti nel loro modo di punzecchiarsi finiranno per farsi sgamare... mi sa tanto che rea e moran hanno intuito qualcosa... a presto allora con un altro bellissimo capitolo :)

01/12/11, ore 11:22

Carissima nee-chan,
che bel capitolo!!! Marzio non vuole proprio darsi per vinto e cerca ogni pretesto per colpire Bunny... Che dolce! Potrebbe essere il ragazzo perfetto se non fosse per quello che sta facendo a Rea e Moran, dei quali non si preoccupa minimamente di ferire i sentimenti ù_ù e non lo dico perchè io sono Rea.
In fondo è un bene perchè è questo che lo rende reale, i ragazzi perfetti che non commettono mai errori non esistono, tutti abbiamo o dobbiamo avere dei difetti e chi non li ha è solo perchè è finto e li nasconde bene.
Questo atteggiamento un po' egoista di Marzio lo rende naturale, mai banale, lo rende umano anche se è solo di fantasia.
Lo stesso come Bunny,la sua versione anime la dipingeva come una vera buona a nulla che diventava donna solo durante una battaglia cruenta nei panni di Sailor Moon. La tua Bunny è decisamente più naturale e reale di quella reale e per questo mi piace molto, ma molto di più.
Complimenti!!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo hot, anche se come Rea mi spezzerà il cuore :(
Alla prossima

01/12/11, ore 01:31

Ciao Stefy!!!
Un bel lungo capitolo, mi piace molto sai?
Mi ha fatto ridere il momento in cui Rea e Bunny hanno litigato, sembrava davvero che stessi assistendo a un episodio della prima serie.
Molto carina anche la scena del ristorante, chissà come si evolverà ancora questa storia.
Brava Stefy, ho aspettato con ansia questo capitolo, mi raccomando aggiorna presto ;)

23/11/11, ore 11:13

terza recensione arretrata:

Carissima nee-chan, è così è scoppiata la guerra tra i due e? La cosa dovrebbe rendermi felice, eppure non posso non che provare pena e compassione per Moran e Rea, che non solo vengono usati per i loro giochetti e vengono illusi e presi in giro, ma perchè presto o tardi finiranno con il cuore spezzato.
Ok lo so, non sono loro i protagonisti, ed è ovvio che qualcuno deve pur soffrire, però che posso farci se provo pena per loro? Non vorrei mai essere al loro posto in questo capitolo.

Ad ogni modo complimenti, capitolo bellissimo.
Attendo con ansia il prossimo!
Alla prossima

23/11/11, ore 11:00

seconda recensione arretrata:

Anche questo capitolo è bellissimo e molto toccante, anche la canzone mi è piaciuta molto e l'ho trovata perfettamente adatta alla storia.

Tra le scene che ho preferito di più c'è questa:

[...Se solo si fosse preso del tempo avrebbe sicuramente compreso i gesti di Bunny …
...Avrebbe capito che Bunny non era propriamente come voleva fargli credere, che dietro quella maschera da ragazza dura e decisa si nascondeva, invece, una ragazza fragile e spaventata che non riusciva a sostenere il peso degli eventi ma era costretta a fingere per il bene di tutti e dell’equilibrio che si era andato a creare …
Paura e fragilità che non sarebbero potuti rimanere nascosti per sempre, che da un momento all’altro sarebbero potuti uscire fuori da lei mostrandola indifesa agli occhi di chi le stava intorno...]

Ho provato molta pena per Bunny per tutto il capitolo ma maggiormente in questa scena, ammetto che mi sono rivista in lei in queste parole (per i motivi che conosci) e ho provato una grande emozione.

Davvero complimenti, sei stata bravissima.
Salto all'altro capitolo

23/11/11, ore 10:51

1 recensione arretrata:

Nee-chan complimenti per questo splendido capitolo, la canzone è bellissima e i pensieri di Marzio sono davvero tristi e toccanti, il che a mio avviso li rende STUPENDI!!!!
Io adoro Marzio, e mi spiace vederlo soffrire, ma mi immedesimo nel ruolo di Bunny, ricordo quanto ha penato nell'anime dietro a quella testa dura di Marzio e mi rallegro nel vedere scene in cui è lui che si strugge per lei.
Bravissima!!!!
Salto al prossimo capitolo
Kiss

12/11/11, ore 16:27

Quante carino, marzio farebbe di tutto per averla tutta per sé, la sua bunny sarà sua? Lo spero... Rea si sta illudendo sul suo fidanzato? E povero moran, se sapesse che la ragazza che ha come fidanzata non lo ama davvero chissà come reagirebbe. Certo marta è arrivata e ha distrutto quell'intimità che si stava instaurando tra bunny e marzio. Questo capitolo è bellissimo mi piace ;) Complimenti kiss da baby

12/11/11, ore 16:24

capitolo bellissimo,peccato sia già finita la vacanza e peccato x l'arrivo di marta che ha rovinato quel momento di intimità tra bunny e marzio, lì lei avrebbe ceduto .. mi spiace x rea e moran che sicuramente non meritano di soffrire ma io sono per la coppia bunny/marzio e al di là di chi ceda per primo spero si mettano insieme perchè sono pazzi l'uno dell'altra e sono bellissimi insieme... a presto :)

12/11/11, ore 10:50

Ciaoo...aspettavo con ansia questo capitolo..be' che dire la situazione sembra che stia per precipitare...uno dei due cederà,questo è poco ma sicuro: Bunny non puó evitare Marzio all'infinito ( e poi diciamocelo come si puó evitare quel figone di Marzio XD) ,e quest'ultimo è deciso a non gettare la spugna...Inoltre secondo me, presto arriveranno i nemici, visto che è da un paio di capitoli che non ci degnagno della loro presenza...staranno architettando qualcosa? E chissà che non siano loro la chiave di tutto...Forse sto fantasticando troppo,il lavoro mi fa male :D..Aspetto allora un nuovo aggiornamento..Complimenti per il capitolo..
Un bacio
Katia :D