Anime Gemelle
di Freegirl87

29/12/12, ore 21:30

davvero molto bello questo capitolo e Logos si è beccato la fine che si meritava...
Ma ora speriamo che Bunny non perda il bambino o la bambina?! (Chibiusa!?) e che Rea e Moran la possano perdonare...
al prossimo capitolo e auguri di Buone Feste
ciao

28/12/12, ore 23:56

ciao ho letto tutta la storia complimenti bellissima mi è piaciuta u sacco aggiora presto kiss kiss

27/12/12, ore 10:29

stamattina accendo il computer e trovo questo bellissimo regalo di natale..stavo aspettando con tanta impazienza il seguito..ti pregoooooooooooo..non dirmi che il sangue che usagi sta perdendo è per via del bambino..ne morirei...alla fine logos ha avuto quel che si meritava..ma ho la sensazione che non sia finita così ma che ci sia qualcos'altro..ti faccio i miei complimenti per come hai narrato il capitolo..è perfetto così..non ne avevo dubbi..scrivi davvero bene..pubblica presto il seguito..non riesco ad aspettare..voglio sapere cosa sta ancora succedendo..poverini..mai un attimo di pace

27/12/12, ore 01:00

Finalmente dopo tanto tempo posso leggere l'epilogo di questa fantastica avventura.
Direi che ci hai fatti un gran bel regalo di Natale e io l'ho apprezzato moltissimo. L'amore di Serenity ed Endymion va oltre ogni cosa, e sono disposti a tutto pur di salvare la vita dell'altra, anche concedersi a un uomo che non si ama.
Ho amato Marziolino mentre voleva ammazzare Logos, se lo sarebbe proprio meritaot guarda, ma forse è stato meglio così. Speriamo non torni a romperci le palline xD!!!
E ora... Rea... chissà come la prenderà, cosa dirà a Bunny... ma credo che sarà comprensiva, anche se ne soffrirà parecchio.
Ultima cosa... che sarà successo adesso alla nostra Bunny? Come sempre ci lasci col fiato sospeso.... beh chissà come finirà questa avventura, nel frattempo ti abbraccio e ti auguro delle feste gioiose ;)

Finalmente tutti hanno riacquistato i ricordi persi. Ora tutto è più chiaro. E' un capitolo ricco di colpi di scena, ricco di emozioni. Chissà cosa accadrà in seguito ma sono sicura che il seguito sarà bellissimo. Ancora complimenti.A presto.

Questo capitolo è ancora più bello degli altri, ho ancora le lacrime agli occhi. Ora corro a leggere il seguito. =)

Mia carissima nee chan,
scusami per il ritardo con cui arrivo a recensire. Stavolta ho battuto il record della recensione più ritardataria.
Che dire? Scontro all'ultimo sangue davvero mozzafiato. Ne ho lette di battaglie, ma così agguerrite e piene di colpi di scena mai.
Davvero un ottimo lavoro!
Povera Sailor Mars, mi spiace ma tra tutti è quella che mi fa più pena. Non ci posso far nulla ù_ù
Detto ciò, davvero splendido capitolo.
Aspetto il seguito!!!!
Alla prossima
Sun

Ed eccomi qui a recensirti... la storia è tutta bella, i momenti, le scene... è proprio come piace a me.
Come al solito ci lasci sempre con il punto di domanda... Cosa accadrà???
Sono comnunque felice che hai fatto guarire il nostro amatissimo Mamo-chan, non avrei potuto vederlo soffrire :(
La tua Bunny è diversa da quella che conosciamo, soprattutto nella prima serie, ma sai? La preferisco cosi, l'hai fatta proprio come me la immagino io, è coraggiosa non solo nelle grandi battaglie, ma anche nella vita.
Ottimo lavoro e adesso aspetto con ansia il proseguo ;)

bene finalmente ci siamo... ora vedremo cosa accadrà però spero che questa volta Endymion riesca a far fuori Logos, d'altronde se Serenity fa sempre tutto da sola come fa a far la parte del principe intrepido e coraggioso?!
Per quanto riguarda Sailor Mars credo che li abbia già perdonati, semplicemente perché ha capito ch'è un segno del destino ed al destino non ci si può opporre, le ci vorrà un po' di tempo per farsi passare la cotta ma vuole troppo bene a Bunny per portarle rancore ed ama troppo Marzio per odiarlo...
Staremo a vedere comunque
alla prossima
Krys

o mio dio.o mio dio..sta succedendo di tutto..ti pregooooooo...a quando il prossimo capitolo?? una tempistica vaga?? non riesco ad attendere troppo..mi sta entusiasmando troppo la tua storia..mi vedo li assieme a serenity ed endymion mentre la leggo..troppo bella..la rivisitazione che stai facendo è davvero molto interessante..brava

mamma che mega rivelazione povera Rea quindi non solo tradita nel presente, ma anche nel passato... Anche se i 2 poveri ragazzi non c'entrano nulla questo è quello che succede ad imporre un matrimonio combinato ed è fantastico come hai fatto sì che la storia si ripetesse senza essere scontata e banale...
mi sembra di capire che i prossimi capitoli saranno belli tosti, cerca di aggiornare presto che sono curiosa, anche se predico bene e razzolo male... anche io con la mia ff ci sto mettendo un po' più del previsto ihihiihi
alla prossima
Krys

bellissimo complimenti!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!a presto

Per tutti i Kami!!!
Nee chan, capitolo di confessioni!!!
Povera la mia Rea :'( Scoprire che il suo uomo e la sua migliore amica l'hanno tradita nel passato e nel presente.
Chissà che dolore insopportabile :(
Chi se ne frega se era una amore unico e travolgente -_- l'hanno comunque tradita.
Falsi, bugiardi e meschini ù_ù
E come direbbe Sò, S'ha scapputtate nu fuosse
Troverà di meglio che un fidanzato traditore ed egoista ù_ù
Capitolo... bellissimo nee chan, sofferenza di Rea a parte. Le confessioni del principe della Luna non me le immaginavo minimamente.
Su questo sei riuscita a stupirmi. Complimenti!!!
Aspetto con ansia il finale!
Alla prossima
Sun

Bel capitolo ^^ Sisi mi piace proprio!!! Sono contenta di sapere che anche nella tua storia Sailor Moon è la principessa ma devo dire che il passato mi ha lasciata un po' sconvolta o.o
Comunque moooolto bello!!

Stupendo Stupendo Stupendo Stupendo u.u' non vedo l'ora del prossimo capitolo :)♥