Anime Gemelle
di Freegirl87

potevo non leggere questo capitolo??? Impossibile!!! Ho adorato il comportamento di Bunny, ho sempre desiderato vedere i ruoli invertiti e soprattutto la gelosia di Marzio. Sei stata grande nee-chan!!!
Continua così.
A presto spero
Sun

Ecco finalmente il 12esimo capitolo!!! Immaginavo fosse il carillon :), SOlo MArzio poteva azzeccare un regalo cosi perfetto. Che teneri, e chissà quanto soffrono sapendo di non poter fare a meno l'una dell'altro. Falcon è tornato all'attacco, bene sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà e soprattutto come sarà il prossimo incontro tra Milord e Sailor Moon :-)

09/09/11, ore 14:08

Il compleanno, che lieto evento!!! Tutti gli amici riuniti per festeggiare e non potevano di certo mancare Marzio e Moran. Quest'ultimo che si è fatto avanti con Bunny... mmmmm non mi piaceeeee ahahahahhaha ma dai dobbiamo vedere cosa succede. Chissà cosa le avrà regalato MArzio, sono molto curiosa. Al prossimo capitolo, brava cara ;)

09/09/11, ore 08:49

ciao l'ultimo capitolo e' bellissimo pero'non vedo l'ora di leggere come si evolve la situazione di mamoru e usagi perche' per me sono sempre la coppia piu' bella spero che aggiorni presto

08/09/11, ore 08:12

Stefi, ti chiedo umilmente perdono per non aver mai recensito, un po' per mancato tempo e un po' per distrazione, l'ho sempre letta e mi rifarò da questo capitolo in poi!
Fortuna che il primo bacio l'hai fatto dare a Marzio e non a Moran, altrimenti sarei venuta da te a strozzarti, ma mi vuoi dire sto Moran che centra! Non ci piaceva Marzio perché si fa baciare da questo qui???
Aggiorna presto, che ora sono curiosissima!!!
Un grande bacio
Magata

06/09/11, ore 23:39

Noooooo, ma allora me lo fai apposta???? Ti pare che devi lasciarmi ogni volta sul più bello?!?! Non è giusto!!! Grande Moran, sei il mio eroeeeee!!!! Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Marzio. Ti lascio con la solita parola chiave: MUOVT!!!
SUN

06/09/11, ore 23:25

Noooooooo Moran che bacia Bunny...oh mio Dio!! L'ho letto tutto d'un fiato perché ero curiosissima di sapere cosa sarebbe accaduto alla festa, e quando ho la letto la fine del capitolo volevo semplicemente gridare "noo"..Comunque al di là di questo, complimenti per il capitolo, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Marzio al posto di Moran, ma dato che sta con Rea è un po' impossibile...Per quanto riguarda il regalo di Marzio credo che sia il ciondolo a forma di stella con quella melodia tanto nostalgica, poi chissà..Inoltre sono sicura che nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle, dato che mi auguro che Marzio abbia una qualche reazione..per cui, che dire, aspetto un tuo nuovo aggiornamento..ancora complimenti..un bacio!

05/09/11, ore 18:48

Certo Rea non la prenderà bene, sarebbe voluta essere sicuramente lei la modella di Jolanda. Se Marzio non ha nulla in contrario però mi propongo io per quel bacio che vorrebbe dare a Bunny hahaha. Non vedo l'ora di rivedere Moran.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
sun

04/09/11, ore 14:17

Sai devo farti proprio i miei complimenti, hai modificato la prima serie senza stravolgerla del tutto.
La puntata dei quadri di Jolanda mi piaceva tantissimo, è stata la prima volta che Marzio e Bunny sono stati davvero vicini. Rea è proprio com'era nella prima serie, innamoratissima di Marzio e abbastanza appicicosa, mentre lui era sempre sulle sue. Questo capitolo mi ha molto incuriosita, sono proprio curiosa si leggere il secondo tempo! ;-)

03/09/11, ore 01:23

Che scocciatura Rei peró eh... Molto appiccicosa -.-'
Ci credo che Marzio voglia liquidarla.
Alla prossima

02/09/11, ore 22:26

Ma no, ma dico??? Ti pare il modo di lasciarmi???? Io voglio vedre "il triangolo no" di Marzio, Bunny e Moran!!!! Rea poi è davvero esasperante.
Preparati alla mia vendetta nee-chan!!!
Comunque, scherzi a parte, capitolo bellissimo come sempre complimenti!
Sun

Bene, bene... Vedo che più vai avanti e più migliori. La storia diventa sempre più bella e mi piace molto. Capitolo dopo capitolo ho anche notato che scrivi meglio. Beh con l'esperienza si impara.
L'effetto sorpresa che hai dato alla storia mi è piaciuto, Marzio per cancellare l'imbarazzo diventa l'antipatico che conosciamo... Non vedo l'ora di vedere Milord e Sailor Moon in azione... :D AL prossimo capitolo, kiss kiss! :D

19/08/11, ore 03:11

brava!! mi piace questa svolta...e concordo sul fatto che nella'nime abbia avuto poco spazio!!!anche perchè sinceramente preferisco che per una volta sia Moran a fare "il filo" a Bunny e non come al solito Seya, personaggio per il quale non provo molta simpatia considerando che sono una fan svegatata di Bunny e Marzio e proprio per questo sono certa che li farai riavvicinare soprattutto dopo il bacio stupendo a casa di Rea...quindi non vedo l'ora di sapere che succederà tra i due piccioncini...spero perciò che aggiornerai al più presto!!! buon lavoro! ciao ciao

Tu non puoi lasciarmi cosi!!!!!!!! Voglio il seguito ora, subito!!!
Forza, a lavoro!!! Vai a scrivermi il seguito immediatamente!!!
Viva Moran!!!!
Sun

davvero stupendo in questo preciso momento sto odiando a morte rea