A shiny star. The Eltanin.
di Der_Metzgermeister

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/04/16, ore 17:04

Mi piace un sacco questa storia, l'ho iniziata l'altro ieri, ma oggi mi sono accorta della data dell'ultima pubblicazione ...
Non pubblicherai più niente ?
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 12:41 am)

02/06/14, ore 13:08

Ha ha ha e stata forte la parte " porca puttana" e poi " come sei fine" troppo forte ma se per caso draco e herm si mettono insieme come sarà il comportamento eltanin ti prego dimmelo e continuala che mi piace tanto.

01/06/14, ore 21:01

Mi dispiace molto era vero che aveva uxciso molte persone ma morire solo non e gisto e da animali e poi lucius mi e sempre piaciuto soprattutto nella fic "contratto per una moglie all'asta"dove draco compra hermy e la sposa ti conviene leggerla se ancora non lai fatto
Ciaoooo
Ps: Ron e un coglione ( scusa se sono cosi volgare ma e la verita )

01/06/14, ore 16:56

Il prologo mi piace non per essere cattive ma non mi dispiace per la morte di Astoria io non lo mai e dico Mai con la M maiuscola solo nella storia "i cinque sensi" mi e piaciuta perche con herm era molto gentile ma quando devono battersi per draco bhe preferico la mia herm, a volevo dirti un altra co
sa io nelle altre fic il nome eltanin veniva usato per la figlia femmina di draco e herm come nella fic "il valore di una mezzosangue" che nasce dopo il mio adorato scopy che adoro di piu quando e figlio della coppia draco/hermione
Ciao volevo fartelo notare baci baci.

28/04/14, ore 21:18

Eltanin ė bellissimo, il perfetto figlio di Draco e poi i momenti dove lui si scioglie davanti al figlio ė impagabile ;) fantastico

24/02/13, ore 16:17

E infine, sì, sono giunta a recensire questa storia. Della serie; meglio tardi che mai xD
Comincio subito con le mie considerazioni, anche perchè prevedo (E temo) che la recensione sarà bella lunga...ahimè, non ho il dono della sintesi ç_ç
Allora, prima di tutto, voglio farti i complimenti; una fic molto bella sotto molti punti di vista: oltre ad essere scritta in modo eccellente, sei riuscita a creare una trama che mi ha preso e mi sta interessando tutt'ora. Devi sapere che la Dramione non è una coppia che mi fa impazzire di gioia, tra i tanti motivi anche per il fatto che i due membri di questa coppia -Draco ed Hermione- vengono snaturati, cambiati in un modo talmente radicale da non sembrare più loro.
Ed è in questo che io ti ammiro; nonostante la maggior parte delle Dramione presenta questo problema, sei riuscita a mantenere i personaggi IC e a caratterizzarli in maniera approfondita. Ammetto che, molte volte, mi sono immedesimata in Draco, il personaggio che secondo me hai reso meglio.
Inoltre, ho apprezzato il personaggio di Blaise Zabini...non so perchè, sarà che nei libri su di lui si sa poco o niente, ma mi è piaciuto il background che hai creato per lui. Davvero, anche solo per questo meriteresti tutti i miei complimenti.
E, vabbè, oltre alla caratterizzazione dei personaggi, c'è altro, come ad esempio, i rapporti che si sono stabiliti tra i vari personaggi: oltre alla già citata Dramione (Mi piace molto il modo in cui l'hai condotta, senza fretta, senza cambi d'idea bruschi da parte di entrambi), adoro l'affetto che intercorre tra Eltanin e Draco; non vorrei cominciare a fare la fangirl urlante, ma sono adorabili quei due *_*.
Bellissimi i capitoli dedicati a Lucius anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti di Harry Potter. In alcuni punti mi sono quasi commossa, se devo essere sincera.
Un'altra cosa che mi piace della tua fic è che non segue un solo "filone": insomma, non è concentrata su un solo tema, ma ne presenta molteplici, realtà diverse coesistono e si legano tra loro e, sarà che sono limitata, ma non è una cosa facile da fare. Più che altro perchè, o ti intrecci tu o si intreccia il lettore e fino ad adesso sembra non essere accaduto nessuno tra le due cose.
Ergo...beh, aggiorna presto, neh? Non vedo l'ora di scoprire come terminerà questa storia ;)
A presto,
Cosmopolita

24/12/12, ore 20:36

omgggg fabba, sei meravigliosa ç__ç
già leggendo il pezzo che mi hai inviato, sono rimasta davvero colpita dalla tua bravura nello scrivere. anche se me lo aspettavo, mi hai smontato proprio e ucciso l'autostimo </3 (sentiti in colpa, buddana!)
per ora il prologo è bellissimo, adoro il modo in cui crei e disponi la scena, riesci a farci entrare direttamente nell'atmosfera e nel calore della scenografia in cui si ambienta l'inizio di questa storia, che promette benissimo:3
ora vado avanti, sono cuoriosa di leggere e boh, volevo anche dirti che sono rimasta colpitissima dalla precisione in cui affornti i pensieri e i sentimenti di malfoy, entrando nel suo personaggio, nel suo modo di vedere le cose, facendoci, insomma, vivere dal suo punto di vista.
provo un po' di pena anche per lui, non ha potuto vivere l'amore, non potrà crescere suo figlio con una donna accanto, sarà sempre schiavo della sua propria vita.
werdfskjans daje fab, sei un mostro!
-delf

01/11/12, ore 21:50

Mi piace molto l'idea e non vedo l'ora di scoprire la conclusione della storia soprattutto perché sono curiosa di vedere come Draco prenderà la gravidanza di Hermione

04/10/12, ore 14:36

bentornata!!!!! a questo punto devo rileggere tutti i capitoli, con un po' di calma...cmq questo capitolo di ritorno mi è piaciuto, hai conservato il tuo stile...aspetto il seguito con fiducia!!
ciao

03/10/12, ore 23:31

ciao sono felice che tu abbia deciso di sggiornare! capitolo si corto ma molto carino, spero di leggere presto il prossimo! ;)

03/10/12, ore 23:29

Ben tornataaaaaaaaaa finalmenteed fino al altro giorno pensavo alla tua storia fi che finde avessi fattoooo sono molto ma molto felicee che stai continuando dopo un anno questa magnifica storia!ci credp dopo che ttu nn hai scritto piu ho smesso di recensiree! giaa cmq passiamo al capitolo veo che il piccolo malfoy ha intuiyo qualcosa della realazione di suo padre cji sa come reagira e poi malfoy senior troera jeemione? boo cmq stai tranquilla il capitolo và bene xo fai di tutto x aggiornare rim grazies ci vediamo alla. Prossima

con affetto aranciataa <3

03/10/12, ore 22:46

ciao, anzi dovrei dire ben tornata!!
aspettavo questo aggiornamento da un pò sai? ma devo dire che non mi hai delusa :) spero che riprenderai a pubblicare i nuovi capitoli.
a presto
blu_ice

03/10/12, ore 22:44

Bene, se vuoi farti perdonare cerca di non farci aspettare ancora un anno. La tua storia mi piace molto lasciarla incompiuta sarebbe un peccato. In attesa del prossimo capitolo, ti saluto augurandoti di non perdere l'ispirazione.

20/05/12, ore 14:36

la tua storia mi sembra molto bella. spero che la finirai di scrivere e non la lascerai a meta! sarebbe un peccato! fammi sapere se hai intenzione di finirla.

27/03/12, ore 15:56

FANTASTICA!!!! questa fanfiction è meravigliosa!!!!! Eltanin è un amore così come Hermione e Draco, Ron è uno st****o e Blaise è una forza, conosce Draco alla perfezione.... spero che il prossimo capitolo lo metterai presto nn sto più nella pelle, sono curiosissima di vedere come va a finire questa storia!!!!! bn aspetto con ansia il prossimo capitolo....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]