Marron, Trunks e il loro amore libero
di Algedi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/04/15, ore 15:46

Hahaha... O mio dio ci credi che ho riso per tutto il tempo.
Trunks che pensava fosse successo qualcosa; quando ha visto marron davanti alla vetrina voleva ucciderla, ma poi quando ha visto il presso quello che rischiava di morire era lui.^^

17/04/15, ore 15:36

Povero trunks inizia a farmi pena...
Nah e colpa di trunks, ormai dovrebbe saperlo ke a marron non piace essere ignorata.

17/04/15, ore 15:32

Povera marron, una ragazza non puó neanche fantasticare in santa pace che viene disturbata dal migliore amico del suo fidanzato.^_^

17/04/15, ore 10:33

Questa drabble è molto priginale.
Se nella Informatica Magnetica era marron ad osservare trunks ora è l'incontrario.
Mi è piacciuta molto l'ultima parte.^^

17/04/15, ore 10:27

Anche questa drabble è molto bella trasmette amore ma anche malinconia.
Trovo bello il fatto che marron nonostante il suo carattere sia anche fragile, come molte ragazze daltronde.
E anch'io adoro i peluche.^_^
Marika297

Tu sei un genio! Questa è la mia drabble preferita.
Anch'io odio a morte pan e non ce la vedo per niente insieme a trunks, non tanto per la differenza di eta, ma perchè non sopporto Pan è una ragazzina antipatica e immatura; stimo troppo trunks; per vederlo insieme a pan.
Bellissima la frase di trunks < grande.^^

17/04/15, ore 10:00

Ah ormai non so piú cosa dire se non che li trovo perfetti insieme.
Mi piace il fatto di mixare il carattere dolce di Crillin con quello Deciso e manesco di c-18.
Ce lo vedo benissimo trunks con la passione per la tecnologia.^^

17/04/15, ore 09:51

Oh ma che dolci. ^_^
Mi piacciono tanto da bambini e ancora di piú se c'è anche goten.
Io loro sia da piccoli che da grandi gli considero come i tre Moschettieri.^^
Forza trunks almeno hai fatto scoprire a Marron la sua vocazione.

17/04/15, ore 09:43

Hahaha... E brava marron che diventa sempre piú autoritaria.
Povero trunks indaffarato a portare tutti i pacchi.^^
Ma non ti preoccupare che poi ti consola con appunto qualche acquisto stuzzicante. ;-)
Marika297

Fantasica! Davvero mi piace questa marron da un lato è dolce e gentile come Crillin, ma dall'altro quando si arrabbia non alza mai la voce, bensì tira fuori il suo carattere cidiciottesco; devo dire che io la preferisco così un miscuglio tra i due caratteri; non mi piace molto quando la fanno apparire timida e fin troppo gentile.

16/04/15, ore 22:58

Oh ma che dolci che sono questi due insieme, davvero tu non hai idea di quanto mi piacciano.
Secondo me piacevano anche a Toriyama. *sognatrice*
Lo so sono un po' pazza ma mi piace pensarla così; la fanfiction è sceitta molto bene, mi piace il fatto che marron non risulti una ragazza perfettina.^^

16/04/15, ore 22:45

Complimenti è molto carina mi piace molto la coppia marron/trunks.
La fanfiction è scritta bene; mi è piaciuta l'idea di un trunks geloso di bra perchè gli ruba le attenzioni di marron.^^

13/02/12, ore 20:24

Hey Algedi!!! Fai due nuovi capitoli sulla mia coppia preferita e nemmeno mi avvisi??? Me offeso T__T

Comunque la prima mi ha fatto un pò dispiacere, anch'io mi incollo alla televisione, niente e nessuno mi stacca nemmeno se c'è un asteroide che sta cadendo sulla mia casa, per Fast and Furious questo è altro! Poi il secondo mi ha fatto crollare dalla sedia, quando Marron ha telefonato a Trunks, mi sarei aspettato di tutto anche incinta... questo è un colpo basso! Beh, alla prossima e avvisami!

P.s.

Fast and Furious è un film su bolidi e corse clandesine.

30/11/11, ore 21:37

ahhaah molto carina questa qui, se lo avessi detto io al mio ragazzo mi rispondeva "ho meno soldi di te" XD !
Simpatica comunque questa drubble, purtroppo non le ho lette tutte ma ritengo il tuo stile semplice e scorrevole, e mi complimento perchè riesci a narrare in poche righe concetti e scene più ampie, dando un'idea del tutto e del seguito.
Brava ^^

xhennet
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 09:38 pm)

29/11/11, ore 22:24

Ahahaha, grandiosa questa drabble, Didi! xD
8chiedo scusa per il ritardo: hai pubblicato una settimana fa, scusa! >.<).
"Vegeta nei suoi giorni peggiori": mamma mia, Trunks deve essere stato un fulmine allora! xD Credimi, non potevi rendere migliore l'idea dello stato di Trunks! >w<
E Marron? Adorabile! >w<
Adorabile e... approfittatrice, aggiungerei! Cx