Piccole donne crescono
di rora17

pfff credo che commetterò un duplice omicidio.. questa prof... mi puzza ma come si permette di entrare in camera di Piton? e oddio il vaso con il giglio? Piton la punirà per questo! ma prima crucerà quella insopportabile guasta storie della prof! come sempre bellissimo capitolo! dai su questa volta non voglio farti prendere colpi! sono felice che si siano riuniti! anche io come herm mi sarei fiondata seduta stante da piton ma non nell'ufficio, nel letto! un bacione!

Sev ...felice <3 e pure un po' maniaco XD adorabile! Mi stai facendo amare questa coppia! Herm nascosta nell'armadio è da manuale! L'ho proprio visualizzata in mezzo a tanti mantelli neri, con il cuore a mille dalla paura di essere scoperta!
L'immagine di loro due rannicchiati a leggere (almeno lei leggeva XD) è veramente bellissima...sprigiona romanticismo e serenità. Mi piace ^.^
E finalmente entra in gioco il burattino del cattivo! anche se poteva aspettare ancora un paio di righe...tanto da farli consumare...il pasto ben inteso XD
Grazie, davvero un bel capitolo :-D
E se ritarderai con i prossimi...pazienza, mi rileggerò il tutto per assaporare meglio il procedere della storia e l'attesa sarà più dolce ;-)
Ciao ^.^

Mi spiace che l'Università ti tolga tempo, ma giustamente prima il dovere poi il piacere !!! Anche se sarà dura per te continuare ad aggiornare in modo abbastanza assiduo io continuerò comunque ad aspettare con pazienza !!!
Riguardo il capitolo inutile farti notare che chiudi sempre sul più bello, ma vabbè ormai ci si è fatta l'abitudine !!! ;)
Per il resto bhè è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti perché, oltre a soddisfare la mia curiosità, scrivi davvero bene !!!
Ciao :D
PS: in bocca al lupo con gli studi !!! :)

Ciao Rora,
Hermione è talmente distrutta che non riesce ad essere paziente con Ginny, desiderando solo una buona dormita. Tra l’altro la riccia usa toni finalmente decisi pur di difendersi dalle battute della rossa che, come sempre, ha già intuito moltissimo.

Certo, la riccia sogna Severus (un po’ come fanno molte di noi ^_^) e si ritrova abbracciata al cuscino:  bellissimo il momento in cui le viene recapitata la sciarpa di seta accompagnata da un bigliettino del Potions Master (non sdolcinato, come è giusto che sia).

Minerva e Albus sono veramente diabolici: mi mettono in crisi Severus per poi dargli praticamente la loro benedizione! Il dialogo è molto divertente e originale.

Grazie,
cri

PS. Mi compiaccio per il solito acume di Ron: non ha ancora capito alcuna cosa di Hermione. Spero solo che sia abbastanza maturo da farsi da parte.

Ahahaha sto ancora ridendo per la scenetta troppo esilarante tra Albus,Minerva e il povero Severus!xDxD Si è fregato da solo..ahaha..Albus è un genio nel manipolare anche le menti acute come quella di Severus! OMG tremendamente divertente..quei due sempre a confabulare..ihih
Tu hai un'abilità incredibile nel lasciare il lettore a fine capitolo così :Q___ ..e ti stimo!xD
Spero che sia la notra carissima Hermione la sorpresa dietro l'angolo e non il risultato di quei famosi piani di cui ci siamo(mi sono)dimenticati,sospirando per la relazione tra la studentessa e il professore..mah voglio pensare che sia quella vera!
Che dirti il capitolo è schifosamente bellissimo(xD) anche se non ti nascondo che ho più curiosità per il prossimo..il perché?Boh e chi lo sa xD
Alla prossima
Sevvina

PS:Ah quella Ginny!xD

Ci piace ;-) La Mcgranitt e Silente in versione cupido sono favolosi!
Speriamo che Ginny impari finalmente a farsi gli affaracci suoi, che sarebbe pure l'ora ;-P
E...Oo Herm a scuola che ci fa? Perchè ho il vago (e spero non fondato) sospetto che non sia lei, ma l'inizio dei loschi piani del nuovo professore di Difesa?! Perchè, ricordiamocelo, c'è pure lui in circolazione e non mi sembra un gran bell'individuo...
...ma in fondo spero che sia proprio lei <3 Hanno pure il benestare dei presidi ;-)
Grazie per il cap e ottima scelta del titolo ^.^

Adoro la McGranitt che se ne sbatte altamente di ciò che pensa Piton e Silente che fa Cupido: sono davvero divertenti xD
Adoro la tua storia, mi sta prendendedo sul serio.
Continua così :)
Baci

*-* ma che bella cosa! *-* come puoi dire che non ci piace? u.u la scena nell'ufficio della preside mi ha fatto morire :D povero piton, cercare di combattere contro quei due non è la cosa più saggia da fare.. xD il gufo è rimasto tutta la notte fuori ç_ç poverooo.. xD molto bello.. specialmente la fine, quando piton se la ritrova davanti! :D davvero ad effetto.. alla prossima! :D
baci, ross

ciao!!sto letteralmente mangiando la tua storia... ad ogni capitolo riesci a stupirmi (anche perchè scrivi davvero molto bene seguendo la personalità dei personaggi)e non vedo l'ora di leggere il prox per vedere come si comporta il mitico Severus.

e certo che ci piace!!!!!!!! ahahahahahahaah!!! eh però Severus s'è fregato solo!!! XD ahahahah che ridere!!! mi piace molto questa fan fiction e soprattutto come scrivi!!! *_* continua così!!

fare schifo? ma come puoi dire una cosa simile? è fantastica veramente, il dialogo finale poi da morir dal ridere anche se riesco ad immaginarmi Severus con più pazienza, diciamo che lo hai fatto capitolare troppo presto.
Alla prossima
Elinor

bellooo e divertente! sono d'accordo con il comportamento di hermione nei confronti di ginniy, non è che sipuò impicciare di tutto. ron che si molla con la tipa? oddio spero vivamente che non cerchi di stare con hermione, anche perchè lei e severus sono adorabili insieme. ho riso tantissimo durante il dialogo tra severus, silente e la mcgranit, specialmente dopo l'ammissione di severus..ahahahahahahahahahah scena davvero troppo divertente!

No non ci piace... U-U sono poco credibile vero? XD la adoro! Povero gufo! Se fossi stato in lui avrei girato i tacchi, anzi le zampe, e sarei tornato nella gufaia! Tutta la notte a picchiettare alla finestra! Poverino! Piton mi ha fatto morire dico davvero come albus e la minerva sono dei miti! Albus poi e' fantastico! •w• aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! Un bacione enorme!

Che dolce il bigliettino di Severus che ha fatto consegnare con la sciarpa !!!
Ginny alcune volte però è un pò troppo impicciona. Hermione è la sua migliore amica quindi gli avrebbe detto tutto di sicuro..bastava che gli lasciava un pò di tempo, non doveva insistere così tanto !!!
Se permetti invece Harry è proprio un cretino: per prima cosa ha tenuto segreti i tradimenti di Ron con quella Tamara e per secondo lo ospita anche a casa quando sa che già è presente Hermione..-.-"..dovrebbe usare il cervello qualche volte !!!
L scena tra Albus, Minerva e Severus invece è stata divertentissima..soprattutto il punto in cui Piton si è fregato da solo..e per fortuna era la migliore spia dell'Ordine..non dovrebbe cadere in certi errori !!!
Comunque brava come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Ciao ;)

20/11/11, ore 11:49

Cara Rora, anche questa volta recensisco in ritardo…

Hermione rientra alla festa con una sciarpa diversa da quella che aveva inizialmente e i pensieri completamente assorbiti dal tenebroso (meraviglioso) professore. Ginny non si lascia certo sfuggire questi particolari e il suo “domani mi racconti tutto” è preoccupante (e stressante).

Nell’intanto Seversu cammina al freddo andando con la mente al suo infelice passato: molto bello il momento in cui ricorda i maltrattamenti subiti quando era piccolo e ancora capace di guardare le cose con quella meravigliosa innocenza che il caro Tobias ha saputo cancellare dai suoi occhi.

Mi piace Severus geloso: me lo immagino possessivo – soprattutto verso una donna che ha appena scoperto di poter amare e avere – ma la sua gelosia non si esprime con idiote urla, ma con un solo sguardo rabbioso e bruciante. Hermione capisce immediatamente cosa si cela dietro lo sguardo furioso che rivolge a lei e a Ron e credo ne sia intimamente compiaciuta: il continuo cercarsi tra la folla della festa è un chiaro indizio di quanto entrambi sentano il bisogno di stare da soli e di “raccontarsi”.

La presenza di Severus alle spalle di Hermione, le battute ironiche, la tensione che c’è tra loro e il bacio fugace che Severus dà a Hermione prima di “lanciarsi nel camino” sembrano solo un anticipo di quello che si spera succeda.  ^_^

Attendo il nuovo cap.
Cri