Piccole donne crescono
di rora17

ma salveeee! bentornata eh! felice che tu abbia pubblicato il capitolo, mi mancava questa storia!
ma povera hermione, come può essere piton così insensibile? insomma, doveva proprio cancellarle la memoria? lo so che hermione avrebbe iniziato a fargli un mucchio di domande, adesso che lo aveva ritrovato, non lo avrebbe lasciato una seconda volta, eppure cosi facendo la rigetta nel suo stato perenne di depressione. è bruttissimo vedere hermione in quelle condizioni.
è stata una scena davvero davvero romantica. almeno piton ha dimostrato di tenerci ancora a lei (seppur con uno schiaffo eh) però doveva farla tornare in se. hermione che ammette di amarlo ancora..e quando mai ha smesso? morag era solo una scusa infantile per farlo ingelosire, e sembra esserci riuscita.
lo so che piton sta cercando di proteggerla, ma forse farebbe bene anche a lasciarsi andare un pò. anche se hermione conosce i suoi veri sentimenti, non è detto che debba proprio finire nei guai..insomma si potrebbe tenere a distanza comunque, magari se piton le spiegasse come in realtà stanno le cose..puff, ma lui non capisce!
sinceramente..spero che a hermione ritorni la memoria, non so in che modo, ma spero che le torni!
bel capitolo! diciamo che ti sei rifatta della tua assenza.

daiiii fantastico capitolo!! è valsa la pena aspettare!!
ok mi ricompongo.
wow mi piace sempre di più questo Severus Piton che cede agli impulsi, ma povera Hermione!
e che cavolo! questa rischia di impazzire perché ha a che fare con un lunatico pazzesco!
no dai comunque l'ultima mossa di Severus non me la sarei mai aspettate! incantesimo su una studentessa..
anche se era per il suo bene quindi... ma così rende infelici entrambi.. ma meglio infelici che rovinati!
oh insomma è un grandissimo, enorme, super-mega-galattico dilemma! xD
non mi resta che vedere come lo risolverai(non invidio il tuo compito xD)!
sono super impaziente di leggere il prossimo capitolo :D
baci federica
ps come sempre ti ricordo che la storia mi piace veramente tanto e adoro il tuo modo di scrivere! davvero complimenti!! :D

sei tornata! fattelo dire: finalmente!
ad essere totalmente sincera ho perso un pò il filo della storia.. infatti ho intenzione di rileggere i capitoli precedenti...
comunque, davvero bello. evviva la grinta di hermione e i rimorsi di piton... lo schiaffo mi ha lasciato un pò così e anche la possessività dell'uomo, ma fa capire quanto è innamorato...
una cosa, l'oblivion ha cancellato solo la serata o tutta la loro storia? non ho ben capito...
alla prossima e spero presto.

Aggiornerai presto, vero? Questa fic mi ha presa dalle prime righe, impossibile non avvinghiarsi allo schermo! La relazione fra i due mi piace molto, soprattutto l'evolversi dei capitoli. Non è monotona e non è una mary sue; rispetta i caratteri dei personaggi principali ed è piana di sorprese. Sono stata assente per tre capitoli che mi sono pappata tutti in una volta. aggiorna presto, Snape non può aver drogato la cara Hermione! (curiosità mode on!)

Finalmente dopo tanto tempo aggiorni di nuovo la storia !!! Devo ammettere che mi sei mancata molto in questi giorni, ma meglio tardi che mai !!!
Il capitolo mi piace moltissimo, soprattutto il Severus geloso e bastardo !!!
Certo terminare il tutto lasciandoci così in sospeso, non sei stata molto carina (anche se magari un pò si può immaginare cosa sia in realtà accaduto), ma se non ricordo male è una tua caratteristica finire sul più bello !!!
Spero che il prossimo capitolo arrivi prima di quest'ultimo e in particolare che l'ispirazione non se ne vada più via (almeno sino alla fine di tutta la storia) !!! ;)
Ciao :)

Cioè va', non solo ci hai lasciato da soli per taanto tempo, ma finisci un capitolo così?? Ce ne vorrà di tempo affinché ti perdoni. u.u
ovviamente scherzo, però quello è un modo molto esplicito per dirti quello che penso, escluso il perdono :D
Non ho idea di come faccia piton a essere così freddo. Dopo tutto quello che hanno passato, come si fa a cancellare tutto, dico io? Eh boh, solo certe persone lo sanno fare... E' sempre un piacere leggerti, sei scorrevole, e proprio brava. Complimenti per il capitolo :) aspetto con ansia il prossimo!
baci, ross

O cara Rora,
ti ringrazio infinitamente di avere aggiornato.
Ammiro quanto riesce a essere apparentemente freddo e bastardo Piton. Che uomo! **
Sapevo che questa punizione non poteva essere così male. Confidavo proprio che tu leggessi nelle menti delle tue lettrici.
Questa cosa che Hermione non si ricorda niente tranne il suo sapore mi tormenterà fino al prossimo capitolo. Tu sì che sai come tenermi sospesa.
Brava come sempre, ti saluto... ah... anche il mio forcone ti saluta. Si è momentaneamente ritirato sotto il letto, poiché sono secoli che non aggiorno >.<.
Bacioni.

"Si toccò le labbra pensierosa. Sapevano ancora di lui.
È il problema è che non si ricordava cosa fosse successo."
.......
Fermi tutti O.o
Innanzituto, bentornata, carissima!! :D Son contenta che hai trovato di nuovo l'ispirazion! Mi mancava tanto, questa storia!
Ma ora torniamo a noi...
.................Non puoi finire il capitolo in questo modo. Cioè. Non puoi. Punto xD
Come faccio io ad attendere il prossimo capito? ç_ç sei crudele, è questa, la verità, te lo dico io.
Ma credo tu lo sappia già xD
Beh, ti faccio tanti complimenti, perchè le cose si sono fatte DAVVERO interessanti, e no vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!
A presto allora, ci conto!!! <3

sei tornata! gioia infinita :)
allora, come puoi lasciarci così?
prima di tutto: MORGAN!!! tu che cosa vuoi da hermione?? va via...
sei un rimpiazzo, vai via...su su che cosa aspetti? ho detto via!
comunque, dopo quest'attimo di follia, non si ricordava cosa fosse successo?
e no cara hermione, io anzi noi, vogliamo sapere tutto!!!

aspetto il seguito, un bacio:)

[Si toccò le labbra pensierosa. Sapevano ancora di lui.
È il problema è che non si ricordava cosa fosse successo.] O.O!!!
E no cara non ci puoi abbandonare cosi :| Non è giusto :(
Vogliamo i particolariiiiiiii ! Tanti succosi particolari!
Detto cio'....bentornata cara ^^ Un capitolo col botto (finaleXD)
Tanta carne pronta a prendere fuoco...e la vedo dura per il povero MoragXD
Grazie grazie grazie per il cap, ne sentivo la mancanza :)
Alla prox
Clay ^.^

finalmente..sono felice di leggere un altro bel capitolo!
allora..be come primo devo dire che mi dispiace per la situazione che sta passando hermione, ed è tutta colpa di severus..a volte mi domando come possa essere così cinico! certo il finale mi ha lasciato abbastanza incuriosita: come può essere che hermione abbia addosso il profumo di severus, se ha passato tutta la notte a copiare pozioni? davvero interessante! spero sinceramente che abbiano chiarito, o come minimo che severus abbia avuto un colpo di testa e si sia dichiarato ad hermione. *occhi sognanti*
questione morag..non lo sopporto. confido nel fatto che hermione non provi nulla per lui, e rimanga in pena d'amore per severus..certo finchè non risolvono la questione!

daiii questa conclusione con sorpresa!! se crudele:/.. scherzo ovviamente! capitolo bellissimo e bellissima soprattutto la notizia che hai avuto una nuova ispirazione!! :D aspetto impaziente il prossimo capitolo! ciaoo:)

Dannazione a te!!! Non puoi farci stare in ansia tutto questo tempo e poi lasciarci con un finale così!!!! Hai deciso proprio che vuoi essere torturata????
Morag mi sta simpatico anche se non lo voglio come nuovo fidanzato di Hermione, solo come mezzo per far ingelosire Piton...Approposito del nostro prof in questo capitolo era proprio intrattabile: sarà stato in andropausa (ahah speriamo proprio di no)...Hermione è stata incredibile a ripondergli in quel modo, davanti a tutti poi!! Torniamo alla questione cruciale: ti sembra il modo di farti perdonare lasciandoci una frase finale così enigmatica?? Spero che nel prossimo capitolo (che arriverà in fretta) tu ci spiega cosa sia accaduto e ,ti prego, Severus ha tutti i difetti del mondo ma non è il tipo che usa incantesimi o pozioni per stare con una ragazza, quindi spero non sia successo niente di sconvolgente, che non abbia approfittato di Hermione!!

uh allora tornano insieme Severus e Hermione? Dimmi di sì!!!

22/02/12, ore 18:05

Ciao!! Scusa il mega ritardo, ma in questo periodo ho la testa tra le nuvole eheh! Io voglio capire cosa ha in mente Lestat e cosa gli ha fatto di male il povero Pitoncino XD Hermione mi fa una pena, povera, stasera ceno col gelato per farle compagnia povera stella! Ovviamente non vedo l'ora che arrivi il fatidico capitolo in cui si chiariranno!! Complimenti e a presto!! Bacioni!