Piccole donne crescono
di rora17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/08/11, ore 22:59

Decisamente interessante questo incontro/scontro tra Severus ed Hermione...
Ho apprezzato il cambiamento di Hermione: niente capelli ispidi (che difficilmente possono diventare lucidi boccoli senza magia ^_^) ma un taglio che la fa più donna. Anche il nostro Potions Master ha decisamente “apprezzato” anche se è stato veloce – ma non abbastanza - nel nascondere i suoi pensieri alla signorina sotuttoio.

Mi dispiace che il nostro sia ancora confinato nel sotterraneo con le sue adorate Pozioni: nessuno meglio di lui potrebbe ricoprire il ruolo di insegnante di Difesa delle Arti Oscure, altro che quel damerino che mi ispira pochissimo ( o meglio, diciamo che mi ispira diffidenza, sarà per il tuo accenno alla bocca ben modellata “che sembra maligna”).
Anche l’altra new entry ha del particolare: capisco che dopo la guerra magica si era un po’ a corto di personale, ma questa Lewis da dove arriva?

La chiusura del capitolo mi ha fatto riflettere: chi segue attentamente con lo sguardo i ragazzi all’uscita? Potrebbe essere Severus oppure uno dei nuovi prof... passo al prox cap.

20/08/11, ore 00:24

Ciao, questo primo capitolo ci ha regalato un Severus ancora in vita e, soprattutto, preda delle amorevoli cure di Hermione: se volevi “catturarmi”, ebbene hai usato l’esca giusta. Adoro le Severus/Hermione e queste non abbondano nel fandom.

La trama inizia giàa delinearsi e ho apprezzato il salto temporale tra il fortuito salvataggio di Snape e il ritorno a scuola di Hermione.

Lo stile è un po’ da affinare, ma credo sarà solo questione di tempo e di esercizio: sarà un piacere leggere la tua storia.
Sei nelle seguite.

Cri

19/08/11, ore 21:43

Bella storia complimenti! Adesso che sta, diciamo, “entrando nel vivo“ si fa decisamente interessante!! Mi piace molto la scelta del prof di Difesa contro le Arti Oscure: io adoooro Lestat!!!! La Rowling e Anne Rice sono le mie eroine e vedere i loro personaggi insieme nella stessa storia quasi mi commuove...continua così mi raccomando! ;D

11/08/11, ore 11:23

Ciao ho scovato oggi la tua storia :) Bè che dire,è molto promettente, non vedo l'ora di continuare a leggere! Una cosa che mi ha colpito molto è il buovo taglio dei capelli di Hermione: è fuori dal solitò clichè dei capelli che da crespi diventano boccoli ordinati di tutte le altre fic :):) Alla prossima, un bacio!

11/08/11, ore 01:41

bellissima la sto seguendo..a quando il prossimo capitolo?? =) complimenti

10/08/11, ore 17:29

Davvero molto interessante, come inizio promette davvero bene spero aggiornerai presto. Baci alla prossima

10/08/11, ore 00:54

bello mi è piaciuto questo capitolo :) c'è l'ingresso di nuovi personaggi... complimenti per i gemelli, dalla descrizione non dovrebbero essere niente male, e neppure il nuovo prof di Difesa.. ;D insomma dei bei soggetti!!
caspita Hermione è cambiata parecchio!! ò.ò ma quando dici che porta i capelli cortissimi intendi a maschio?? fico il ciuffo! *-* e beh il prof se n'è accorto subito del cambiamento della nostra giovane amica XD
aspetto il prossimo capitolo!

09/08/11, ore 20:17

bene bene! l'introduzione mi incuriosisce parecchio!! tranquilla non ti preoccupare, anche se è la tua fic sono sicura che andrà bene :) a limite ti daremo qualche consiglio ^^ io ti seguirò di sicuro :)

09/08/11, ore 19:22

Sembra davvero interessante e intrigante, mi sembra tu abbia un buon stile! Continua, non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/08/11, ore 00:00

Hey! Non è per niente male e promette mooolto bene.
Mi intriga C:
Aggiorna presto!!