Piccole donne crescono
di rora17

18/07/15, ore 17:16

Ciao!Ho appena cominciato a leggere la tua storia e mi piace davvero tanto!Non posso dirti molto,perché sono solo all'inizio,ma mi piacciono i tuoi personaggi,quindi aggiorna ancora!Alla prossima,
Queen

24/06/14, ore 22:06

Davvero bella la storia!
Ho letto per caso, il primo capitolo circa una settimana fa e non sono più riuscita a smettere.
Sei davvero brava!  : )  : )
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

07/02/14, ore 20:43

Certo, sperando che l'aggiornamento arrivi presto XD
Bella storia e spero che le cose si risolvano!

19/12/13, ore 14:09

Che dire? non vedo l'ora di leggere il prox cap (terrrrrribilmente Hot... oh yes! lettrice avvisata... altro che salvata...nn vediamo l'ora XD)
Grazie per il cap, veramente illuminante Sev e il suo "Io credo di amarla. Io credo di amarla. Io credo di amarla. Io credo di amarla” era l'ora che se ne rendesse conto :D
Al prox cap ;)

02/12/13, ore 16:51

Bella storia!
Sono nuova ma seguo la tua storia da molto tempo è coinvolgente e intrigante
Mi piace :-) :-) :-)

20/11/13, ore 18:14

Eccomi qui :)
Non ti ho mai recensito credo, ma questa fan fic mi piace davvero tanto! A parte perché shippo molto Severus ed Hermione, perché non mi va proprio giù che il mio personaggio preferito sia morto. Secondo me, si merita di essere felice, è ha decisamente molto più amore da donare di quanto uno pensi.
Comunque, passando a come scrivi, sei davvero brava. Mi piace come riesci a far immedesimare il lettore nei pensieri dei due protagonisti!! :)
Davvero brava!
Adesso PRETENDO che aggiorni presto Ahahahahah :D
Un abbraccio,
Serpe_

19/11/13, ore 17:32

Che belloooo hai aggiornatooo :D:D:D Sììì sono troppo contenta!!
Che carino Severus di fronte al ritratto di Silente "Io..credo di amarla" :):) Oh, severus <3

oddio PRETENDO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO ORA! Hai capito!????? ORA!!
Non mi puoi lasciare così, accidenti!!

ahahahahhah aggiornerai presto, vero????

08/11/13, ore 22:01

Roraaaaaaaaa sei tornata! :D Quanto mi è mancata la tua ff ! Finalmente si smuove qualcosa, Sev preoccupato (e geloso) Herm con vuoti e svenimenti... nn gli è mica riuscito tanto bene a sev questo incantesimo... prevedo guai per lui ;) ma sopratutto per Lestat che sarebbe pure ora!
Ancora ben tornata :D

07/11/13, ore 14:08

Che bello leggere un nuovo capitolo! Vedo che le cose si stanno smuovendo ... chissà come reagirà Hermione quando capirà cosa le ha combinato Severus, che tra l'altro è troppo tenero quando fa il geloso *.* ( lo so che è rischioso affermare una cosa simile su Severus Piton!!!)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

05/11/13, ore 11:28

Ho scoperto questa fanfic poco tempo fa e mi ci sono appassionata moltissimo. Sono contenta che hai deciso di aggiornare pensavo te la fossi dimenticata!!! :-D
La storia è molto avvincente, mi piace come si sta evolvendo, e il personaggio di Lestat aggiunge quella suspance che ti fa rimanere incollata allo schermo!
E poi io adoro il pairing Severus/Hermione e devo dire che lo stai trattando davvero davvero benone! Aspetto con ansia il prossimo chappy non vedo l'ora di scoprire come si evolve la situazione!
E mi raccomando...AGGIORNAAA!!!!! :-D Sul serio, sarebbe un peccato lasciare la storia così perchè merita davvero moltissimo!!
Baci
Anna

PS: Mi stavo dimenticando di farti i complimenti per il titolo del capitolo e la citazione! Io sono una Zeromaniaca da più di vent'anni quindi apprezzo tanto l'incursione del mio Renatuzzolo nella storia!!!! Bravaaa!!! :-D
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 11:29 am)

05/11/13, ore 08:16

oh che bellooo :-) :-) finalmente hai aggiornato :-) :-) anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri :-) aspetto l'aggiornamento e grazie x aver aggiornato :-) questo lestat..gia nel momento in cui lo hai presentato mi ha ftt pensare che c fosse qualcosa che nn andava in quell'uomo!sarà che mi ricordava allock!xD ma.denise?ha dato la sua verginità a quello schifoso?oh, se ne pentira' ho idea xD

alloraaa..mi dispiace tantissimo di aver scoperto questa ff così in ritardo perchè mi piace davvero tantissimo e spero quindi che tu decida di continuarla e finirla il prima possibile! inizialmente ero un po' dubbiosa perchè..non so..non mi convinceva..però andando avanti con la lettura ho dovuto cambiare idea perchè mi ha preso tantissimo! ho apprezzato la tua fantasia e anche la caratterizzazione dei nuovi personaggi. Ho apprezzato hermione e severus che rimangono abbastanza IC, a parte in alcuni casi, però non importa. La storia è davvero molto bella!:) VERO CHE LA CONTINUERAIII?!!??!?!

Incredibile.
Solo incredibile.
Scusami se non mi sono fatta viva negli altri capitoli e se sto recensendo a distanza di chissà quanti mesi, ma ho scoperto questa ff solo qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato!!
Cappero è una delle migliori ff che abbia letto finora, davvero impressionante! (e credimi di ff ne ho lette davvero tante *-*)
Parlando di questo capitolo, è bellissima la sciena dello schiaffo e di Severus possessivo (fantasticaaa *-*) da Hermione mi sarei aspettata una risposta più tenace e non che rivelasse il suo cuore così apertamente, ma comunque Severus l'hai fatto da dio *^* sul serio!
Fa come se questa recensione valga per tutti i capitoli, non amo commentare, anche perche passo subito al capitolo successivo senza sosta :D
Spero che tu la continui e che non ci metta tanto a postare ogni capitolo :D
Ps: l'oblivion mi ha spiazzata! di solito i finali sono scontati, e invece ancora una volta sorprendi!
Pps: anche il fatto di Lestat e la Lewis che all'inizio non lasciavano trapelare le loro vere intenzioni!
BRAVA BRAVA BRAVA V.V
a prestooo <3

Aspettavo questo capitolo da moltissimo. Bel capitolo, davvero intenso.
La scelta finale di Severus mi ha lasciata spiazzata. È una scelta estrema e comprensibile - e soprattutto verosimile -, ma proprio non me l'aspettavo. Speravo che finalmente questi due avrebbero avuto un po' di pace. Invece no, sei cattiva >.<.
Se posso essere sincera, non mi ha convinto la parte dello schiaffo. Non penso che Severus avrebbe mai colpito Hermione e lei non sarebbe sicuramente restata passiva. Mi è sembrata strana questa possessione di Severus.
Indubbiamente un capitolo interessante :).
Baci cara!

P.S. Aggiungi che il titolo è qualcosa di meraviglioso e perfetto, soprattutto per chi come me ama il latino ;D.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 09:56 pm)

Rora sei tornata ^.^ Mi hai risistemato una giornata nera ;) Bel capitoletto, ma..... non puoi essere così crudele! Farle dimenticare tutto! Cattiva :P
Povero il nostro Sev...sempre più disperato e solo :(
[...non dire mai più di amare un altro uomo...] Bellissima scena <3
In attesa speranzosa per il prox cap potrei giusto dare un'occhiata a Ita che è un po che langue nel mio hard disk ;)
Grazie per il cap e ancora...... Bentornataaaaa :))