Piccole donne crescono
di rora17

31/10/11, ore 14:18

Oddio, oddio, oddio, finalmente :D
Sono 18 capitoli che l'aspettavo ed è stato meglio di quanto mi aspettassi.
Non che dubitassi delle tue capacità, ma wooow!
Questo sì che è un bacio come si deve :D
Complimenti!

30/10/11, ore 21:44

E chi ti blocca? Scrivi scrivi! Beate te che hai idee! Che dolce (??) piton! •w• sono perfetti ( meglio lucius ) insieme! Questa storia mi piace tanto tanto tanto! 19 capitoli per un bacio! Ci sai proprio fare! Ci lasci sempre in suspance!

30/10/11, ore 13:31

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..mi piace troppo qsta storia..complimenti :)

30/10/11, ore 00:06

Un altro capitolo, sono contenta Xd ma non potevi lasciarmelo così sigh, mò voglio il seguito eh?? Posta presto mi raccomando, comunque sei molto in gamba...

29/10/11, ore 23:04

era ora che si baciassero!! Ce ne hanno messo di tempo. A Ron continua a rodergli il fatto che Hermione non lo considera, e lei fa bene!! Sono proprio curiosa di scoprire cosa ha in mente il prof Lestat e l'altra professoressa, scusa ma non ricordo il nome -.- ogni tanto li dimentico :-) ciao alla prossima.

29/10/11, ore 22:14

Non posso che essere contenta che aggiorni così velocemente!Mi hai fatto aspettare così tanto per questo famelico bacio..e ora?!Finisci il capitolo sul più bello. Ma dico io..xD Comunque io penso che Hermione voglia farsi desiderare,vuole capire se Severus almeno arriva a volerla tra le braccia. Forse parlare di AMORE è troppo,ma poi non lo so. L'atmosfera che hai creato è molto suggestiva e usata come pretesto per fare una bella passeggiata con il prof,beh,è incredibilmente stupendo!Magari lo avessi potuto fare io con una persona..mha vabbè lasciamo perdere me.
Inoltre mi scuso immensamente con te se non ho recensito ultimamente la tua storia,ma non ho avuto il tempo per mettere insieme 4 parole. Tu pensa lo stesso che io seguo assiudamente e leggo subito quando aggiorni. E' così bella questa storia!
Dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo è poco!=D
Notte.
Sevvina

29/10/11, ore 21:53

bellissimo! non vedevo l'ora di leggerlo e finalmente mi hai accontentato. mi è piaciuto moltissimo. a metà capitolo pensavo che hermione e severus non si baciassero più pero poi il finale è stato perfetto. è starno come bacio, anche perchè, da come l'hai descritto, sembra che sia stato imposto ad hermione. anche nel primo tentativo di severus mi sembrava che hermione si fosse smaterializzata apposta sulla panchina per non baciarlo, però mi pareva che anche lei avesse iniziato a provare qualcosa per il professore. spero che sia solo l'effetto delle bevande bevute, perchè spero che hermione abbia risposto positivamente al bacio. aspetto intensamente il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà. di nuovo, capitolo a mio parere molto bello.

29/10/11, ore 21:48

Continua pure a pubblicare così veloce..non ho nulla da ridire..anzi !!!! XD
Comunque finalmente il bacio tanto aspettato..anche se Hermione ha tirato un pò la corda all'inizio spostandosi poco prima che Piton la baciasse..però vabbè si sa che in amore bisogna farsi desiderare. Fortuna Severus che all'ultimo ha deciso di svegliarsi !!! Bellissimo il bacio al buoio su una panchina..sono dolcissimi !!
Bhè non ho altro da aggiungere..ormai sai che adoro questa storia..Ciao ;)

28/10/11, ore 16:42

Uh, interessantissimo capitolo! Seguo la storia, ben scritta, strutturata bene e con dei personaggi "pieni". Non manca proprio nulla, ottima fic. Poi mi piace molto la coppia Hermione x Severus, quindi non posso che aspettare in gloria il prossimo capitolo! Povero Ron, quasi mi dispiace per lui! A presto!

27/10/11, ore 09:00

Bellissimo capitolo !!!! Peccato che Piton abbia deciso di interrompere il ballo..xD
Ron bhè mi spiace per lui ma ha avuto la sua occasione con Hermione..ora è il turno di Severus..inutile poi che faccia il geloso visto che si è presentato alla festa con una nuova ragazza !!!!
Comunque come al solito ci lasci sul punto più bello..ormai è un vizio !!!! xP
Ciao ciao :*

26/10/11, ore 23:56

che ne penso?!?!?!?!? che qui la situazione si sta facendo interessantissimaaaaaaaa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *w*

26/10/11, ore 21:13

no ma dai! non puoi lasciare il finale cosi, voglio sapere cosa succede! stupendo capitolo comunque, adoro vedere severus ed hermione che ballano attaccattissimi. mi piace che abbiano ballato, e che a ron gli roda da matti. davvero, cento mila volte meglio severus di ron. ripeto, finale che fa intendere molte cose però non sono sicura di nulla! oddio non vedo l'ora di vedere cosa succederà!

26/10/11, ore 13:28

Brava ragazza! Hai aggiornato presto e pure con un capitolo succulento e che promette moooolto bene.
Ora che mi hai stuzzicato, però, non puoi farmi attendere a lungo :P

26/10/11, ore 11:22

Ti prego conducili in un bel giardino appartato, o meglio ancora in un morbido letto ;-)
Capitoletto veramente intenso. Herm in fase sogno/desiserio a occhi aperti è impagabile, reale. Sev è un vero signore.
Harry che non ci capisce un tubo mi piace (il perfetto uomo che vive fuori dal mondo!) E Ron che rosica(perchè rosica) ahahah! Gli stà bene!
In definitiva: non sazia aspetto il seguito ;-)

26/10/11, ore 09:21

wow, capitolo bellissimo! Severus ed Hermione che ballano sono....bhe....wow!!!! sono troppo belli e poi l'hai descritta veramente benissimo, complimenti :-D
ciao, Sophie