Piccole donne crescono
di rora17

16/02/12, ore 13:11

Ma il professore che fa commenti su Hermione? Ahahaha... Bellissimo! E magari con queste battutine farà anche pensare il nostro potion master...nostro...in realtà è mio...di mia esclusiva e piena proprietà...si certo!!
Quei gemelli mi ricordano troppo Fred e George...Che nostalgia. Poi io sono una fan delle HERM/FRED/GEORGE... E sono anche una fan delle SEV/HERMIONE e delle LUCIUS/HERMIONE e delle HARRY/HERMIONE...Insomma fosse per me farei accoppiare Hermione con qualunque individuo di sesso maschile che respiri a Hogwarts eccetto forse solo Dobby!! Sono malata lo so...
O Merlino ma che stronzo Ron!!
Adoro la solitudine signorina, quindi veda di andare a colmare le sue carenze d’affetto da qualche altra parte HAAHAHAHA frase tipica da Severus Piton. Il tuo personaggio è assolutamente fedele alla realtà.
Mamma mia ma quanti intrighi in questa storia! L'affascinante professore di difesa ha un piano, l'insegnante bassa e magrolina ha un altro piano e in più c'è la storia di Severus e Hermione da portare avanti. Si può dire tutto di questa storia tranne che può risultare noiosa!! Vado avanti

16/02/12, ore 12:52

Non è tutto bene quel che finisce bene, ma è bene ciò che inizia bene. Insomma tradotto vuol dire che mi piace molto come sta continuando questa storia! E' originale che tu abbia scelto di dare a Hermione il look che ha scelto per la vita reale. Non ho mai letto fino ad adesso fan fiction in cui lei è così! E quei due gemelli affascinanti? E il nuovo professore? Mmmm...Qua ci sono troppi uomini misteriosi...Ma Hermione avrà occhi solo per Sev, vero? giusto? Ihih Vado avanti a leggere

16/02/12, ore 12:44

Wow già mi piace solo perchè si parla di Severus e Hermione! Che dire? Mi hai incuriosito e non poco. Anche la decisione di mettere data e ora, decisione non comune, non sta male, anzi a me personalmente fa entrare di più nella storia. Carino l'inizio e molto bella la parte in cui quel gran pezzo di professore sta sdraiato nel letto con il lenzuolo che lo copre a metà...SBAV...Ok la smetto di sbavare sulla tastiera del pc e vado a leggere il seguito.

15/02/12, ore 23:28

Oo ma allora Natalie e Alesha un cuore ce l'hanno Oo! O perlomeno Natalie... la Lewis non vorrei stesse facendo ancora il gioco di Lestat...un gioco contorto @-@
Ma quanto è adorabile quel...aspetta che cerco le parole di Ginny...[ Brutto figlio di una strega maledetta]...[pipistrellaccio della malora]...[coso simile]...[essere spregevole]...quando vaga per i corridoi [nervoso come una biscia e assolutamente inavvicinabile]!!! Herm l'ha proprio steso, colpito...affondato...cotto e ricotto al punto giusto ;) Non vedo l'ora che si chiariscano altrimenti ammattiscono tutti e due!
Grazie per il, davvero bel, capitolo :)
Però avrei proprio voluto vedere Ginny prendere a pugni sul Nasone il nostro povero professore (Oo fra parentesi...è terrorizzato dalla piccola! Mi piace :>)
Baci Clay ^.^

15/02/12, ore 21:40

ok..forse mi sarei aspettata un chiarimento da parte di severus, ma forse è ancora presto. in fondo ha ragione lui, se qualcuno gli vuole fare del male è meglio che allontani hermione da se.
hermione che dorme per l'intera giornata? questa si che è una catastrofe..deve stare davvero male per la reazione di severus; meno male che c'è ginny. in certi momenti è bello avere vicino una persona così sensibile..e capace di sollevarti il morale in un battito.
*alza il cucchiaio del suo gelato e conclude la recensione*

15/02/12, ore 19:18

Che carino Severus che si preoccupa per Hermione!!! Peccato che Ginny non gliele abbia dette quattro al prof....
Mi spiace che Hermione stia male, speriamo che nei prossimi capitoli le cose migliorino...

15/02/12, ore 15:10

Non sono ancora riuscita a capire quello che hanno in mente Lestat, alesha e nathalie O_O è strano? comunque, capisco hermione.. bello come capitolo, specie quando piton vuole informarsi sulle condizioni di hermione... non capisco perchè l'abbia fatto! :\ alla prossima!
Baci, ross

Che tenero Severus che pensa lo stesso a Hermione! Fortuna che con questo capitolo dovevi chiarire un po' di cose... Secondo me le hai complicate ancora di più! Lestat e Natalie?? É più bella la coppia Hermione Severus, nessuno lì può battere..Spero che si incontrino nel prossimo capitolo e facciano pace!
Sono troppo curiosa di vedere l'evolversi della storia! Aggiorna presto..

anche con questo piccolo ricordo, rimango comunque arrabbiata con piton per il suo comportamento nei confronti di hermione! l'ha presa mooolto male, e per fortuna che c'è ginny a confortarla.
finalmente si scopre da che parte sta natalie, ragazza davvero stupida che non capisce che lestat si prende gioco di lei..devvero messa male!
invece la lewis? sta forse facendo il doppio gioco..interessante!!

Oddio... ci lasci così?? Non puoi, non è legale! E' tutto in sospeso! Piton è lì da solo con la sua bottiglia e io vorrei tanto andare a fargli compagnia... posso? Poi l'altra che gli ha parlato di Lestat e io voglio sapere che gli ha detto!! E Lestat che sfrutta così Natalie per tenere sotto controllo la Granger, cosa vuole veramente?? Sto morendo di curiosità!!
Posso entrare nei tuoi archivi segreti e scoprire il seguito? muahaha!
Con la speranza che aggiorni prestissimissimissimo, ti saluto :-) un bacione!! e complimenti, ovviamente!

Ok, uhm... Credo di non aver mai commentato neanche un tuo capitolo, fin'ora. Oh, lo so, sono davvero imperdonabile. E' tutta colpa della mia prigrizia! IO non c'entro niente, quindi, in caso, prenditela con lei u.u
Ok, torniamo serie, và! XD
Allora, questa storia mi piace davvero molto! Mi è piaciuto il fatto che il bacio, tra Severus e Hermione, sia avvenuto dopo un bel po', e, come abbiamo visto negli ultimi due capitoli, che Severus sia tornato il freddo e distaccato uomo impossibile di sempre.
Ciò non vuol dire che mi fa piacere che tra i due ci siano problemi, sia chiaro! XD Solo che... Insomma, credo tu sappia che mi piace essere sadica con i personaggi, giusto? XD Perciò una fanfiction in cui ci sono dissapori, ogni tanto, e problematiche, mi piace di più. Anche perché, diciamocelo... Sembra più vera, no? ;)
Per quanto invece riguarda Lestat... Che angoscia, quell'uomo. E' proprio un VISCIDO. E poi... come trova le "assistenti", lui... bleah. Ma poi che cacchio vuole? Oh, mamma mia... mi disgusta molto, quell'uomo, con i suoi modi così "gentili" da risultare nauseabondi! ...E voglio capire cosa trama!! O_O
Comunque... Detto ciò... Ti rifaccio tanti, tanti complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa caspita succederà, perché la curiosità mi sta divorando!! :S
A presto! (Spero xD)

Si Lestat tira di più! E poi impiccatici con quel che ti resta in mano :P!
Uff c'avevo preso su Natalie e Lestat...;)
La Lewis a colloquio con Sev...interessante :) chissà che ne viane fuori ;)
E il nostro Sev un pochino sbronzo (un pochino tanto se continua così ^^'')? Lo lasceremo mica solo soletto e con la sbornia triste, vero??!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito^^
Alla prox ^.^

24/01/12, ore 21:19

Ho letto quasi subito il capitolo, ma poi, come sai, non ho avuto tempo.
Io, quest'uomo, lo mangio. Prima lo adoro e poi tratta così Hermione. Crisi di menopausa?!
Sono così dolci questi due insieme :3 Spero che risolvono presto!
Spero anche che Hermione abbia costantemente bisogno di indumenti di Sev. Prima o poi rimarrà nudo, no? xD
Il mio forcone è ancora qua che si dimena *tenta di tenerlo fermo*, ma io ti dico che mi è piaciuto il capitolo :D
Baci

21/01/12, ore 10:14

noooooo ma che è successo?? Perché Piton è tornato lo stronzo di sempre ç_ç?che glie è preso? non saranno i soliti sensi di colpa vero? ti meriti di meglio, sono troppo vecchio, non sono la persona adatta a te... mi raccomando aggiorna presto ti prego sono troppo curiosa ** (e in bocca al lupo per gli esami ;))

20/01/12, ore 22:49

Ma...ma... :( Che gli ha fatto la McGranit!? Un Oblivion?! No era troppo calcato quel 'TUO insegnante di Pozioni e nulla più'...però deve averlo strigliato ben bene... o forse è una strategia perchè si è accorto dei sospetti di Lestat ... Curiosaaaa >. Che carino però Sev seduto a terra <3
Forza Herm che mi sa che la strada per il suo cuore è ancora lunga e in salita ;)
E con questo cap hai sconvolto le nostre povere certezze ;)
Alla Prox e Grazie ^.^