Piccole donne crescono
di rora17

20/01/12, ore 21:38

Tralasciando il fatto che hai l'abitudine di terminare i capitoli sempre sul più bello NON posso credere al comportamento di Severus (?!?!).
Spero sinceramente che tutto sia a causa dei troppi vapori inalati durante la produzione di qualche sua pozione e che con un pò d'aria fresca e riposo si risolvi tutto..xD..vabbè lasciando da una parte gli scherzi..mi dispiace così tanto per Hermione !!! Finalmente che era di nuovo felice !!!
Aggiorna il prima possibile perchè sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà !!!
Ciao ;)

20/01/12, ore 19:33

snif snif..noooooooo! ma perchè mi fai questo? severus che ritorna ad essere il solito professore acido di pozioni..e il piccolo cuore di hermione che si rompe in mille pezzi. capitolo devastante, sono rimasta spiazzata dal comportamento di piton..non mi piace quando fa così, lo preferisco freddo ma gentile nei confronti di hermione. spero davvero che tutto si sistemi!

20/01/12, ore 15:23

hai tempo fino al tre prima di dirmi che cavolo gli ha detto la mc a Piton per fargli cambiare idea! sembrava una vecchietta adorabile e invece! La Mc mi è calata e di molto! ad essere sincera un pò di gelosia a Piton non farebbe male tipo un ragazzo per Herm che cerca di scordare Sev... * si immagina la scena * no povero ragazzo finirebbe ucciso all'istante o si troverebbe a penzolare per i pollici nei sotterranei per il piacere di mastro gazza XD Hagrid mi mancava un pò a dire il vero, la sua stazza fa un certo effetto anche nel pronunciare il suo nome. Hagrid= uomo che occupa un intera capanna e che ama mettersi in pericolo andando a farsi una scampagnata nella foresta proibita solo per recuperare il veleno di acromantula da mettere nel The delle cinque. Oddio aspetta aspetta aspetta! e se il misterioso ragazzo di herm fosse Lestat? :Q___ prenderebbe la palla al balzo! No sarebbe troppo forte! Poi Sev ne morirebbe dato che lo odia! Comunque dopo essermi dilungata su alcune fantasie ( xD ) ti lascio questa corta ( Bugia!! ) recensione per dirti che agli esami farai un figurone e che ti aspettiamo con ansia per il prossimo capitolo! Un bacione e un in bocca al lupo!

20/01/12, ore 15:13

scrivi benissimo!! e poi adoro questa coppia!! ho appena iniziato a leggere la tua ff...sono davvero curiosa di leggere il seguito!! buon lavoro...

20/01/12, ore 14:27

Ultimamente in tutte le fanfiction che sto leggendo Severus e Hermione si allontanano o si lasciano...Poi è il periodo esami e molte autrici non hanno molto tempo e lasciano le lettrici in attesa e nella speranza che i due si riavvicinano. è stato molto carino Severus ad avvolgere Hermione con il suo mantello. Credevo che fosse andato da Hagrid per gelosia e invece ci hai inferto il colpo finale!!! che dire di Natalie: non la sopporto più!!! Hermione non può pietrificarla qualche volta??? Spero che Hermione nei prossimi capitoli si dia da fare per cercare di sedurre, conquistare e abbassare le difese di Severus...In bocca al lupo per gli esami!! Non farci aspettare tanto!!

p.s grazie del capitolo, sei brava come sempre...

20/01/12, ore 13:52

Severus!!Datti una svegliata fuori please!!Mi veniva un modo di dire in dialetto veneto che rende molto..vabbé evito!
Comunque che cattivo che è stato con Hermione, povera piccola.. ma non mi sento di dirti nulla, visto che pure nella mia storia siamo allo stesso punto..quindi riceverei una fattura in risposta..ahaha! E capisco il fattore suspance...
Spero che nel prossimo capitolo lui si lasci un pò andare e lei lo accetti, perché dopo un comportamento simile....io lo picchierei :-D (ti sto dando anticipazioni velate.. ahhaha)
Complimenti cmq, la coppia mi piace troppo!
Mi raccomando aggiorna presto.........eheh! Baci!!

Yeah, mi piace 'sta storia u.u mi piace anche come si sta sviluppando.. Ma mi sono persa qualcosa io, o è stato detto, che Herm soffre di sonnambulismo? o.O in quasi tutte le FF che mi capitano sotto mano, c'è lei che è vittima di sonnamulismo e.e
A te, complimenti per il capitolo ^^
Al prossimo!
Baci, ross
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 06:42 pm)

Sono contenta che non siano subito arrivati al dunque, anche se mi spiace che si siano salutati in quel modo molto freddo...spero che nel prossimo capitolo possano chiarirsi. Spesso mi è passato per la testa che presi dalla passione i bottoncini della casacca di Severus andrebbero strappati e così tu le hai fatto fare!!!! Chissà cosa accadrà ad Hermione nell'ufficio del prof: si sveglierà o ci sarà qualche intruso???? Grazie del capitolo.. Alla prossima!!!

[...Ma cosa stava facendo?! Si era forse ammattito?!...] No caro se ti fermi ora ci fai ammattire noi :-/ UFF Herm è rinsavita troppo presto XD
*me si traveste e segue quatta quatta Rora per prenderla alle spalle e darle una lezione XD*
Che dire? Inizio veramente accattivante, sono cap e cap che aspettiamo questo momento e a quanto pare ci toccherà aspettare ancora un po' ;)
Pazienza....oooomh ci vuole pazienzaaaaa *occhi chiusi e posizione da yogaaaammmm*
Se però Sev ripensa ancora a Lily...mi metto a piangere sul serio :( troppo triste...
Herm coraggio che tutti gli uomini non sono come quell'animale rosso che ti trovavi appresso ;) o almeno Sev non lo è ^_^!
Bella l'idea di farla immergere in uno dei suoi libri preferiti (anche se ammetto che Keats non lo conosco). E...mi hai spiazzata, pensavo che dopo la pozione Sev l'avrebbe portata nel SUO di letto, non in giro per la scuola(diretto in infermeria? E già, è un'uomo maturo e assennato)
E dopo aver messo a tacere la mia perversa fantasia grazie per il cap e al prox (con più di una spruzzata di rating rosso, ti prego >

Non ci sono rimasta male per niente =) Sono dell'idea che le cose non accadono mai senza un vero motivo. Sei riuscita anche a salvare la situazione con l'ultima scena =D

NESSUN TRAVESTIMENTO TI SALVERA' DALLE FIAMME DELL'INFERNO CHE MI HANNO FORGIATO! TI MOSTRERO' LA LUCE ABBAGLIANTE DI CUI SONO FATTA! ( cit. Hook-Capitan Uncino ) ti odio! T-T non puoi interromperli cosi'! Almeno Sev mi tira su il morale con i suoi soliloqui allo specchio! XD Dolcina la frase rubacchiata xD.... Come faccio ad odiarti dopo un capitolo del genere? E' fantastico!! Un bacione! Momo

Rora! Io sono una lettrice arrabbiata perché li hai interrotti
*impugna il forcone*
Sono ventotto capitolo che aspetto.
Hermione e la sua dannata coscienza. Prima non riesce a contenersi e ora fa la pudica.
Con le labbra di Severus sul suo corpo, ma dico, come si fa!
Spero che ti faccia perdonare al prossimo capitolo
*il forcone è ancora qui u.u*
Baci!

Ma ma ... proprio sul più bello li hai fatti smettere xD.
Vabbè te la perdono u.u
Ma che succede a Herm ?
Spero che torni presto :3

Elen

rimasta un pò male per il fatto che si sono interrotti, ma forse hermione aveva un buon motivo! è meglio che facciano le cose con calma..anche se chissà severus quanto riuscirà a resistere.
povera hermione, troppo spesso le capitano quelli attacchi, per fortuna che c'è severus nei paraggi.
ma severus, pensa ancora a lily? noooo!
bel capitolo!

*.* non importa se non hanno concluso...per questa volta!!! Ihih! Sono stati cmq dolci dolci...e Sev che la porta in braccio nel suo ufficio? Che amoreee!! <3 bellissimo capitolo! A presto!!