Piccole donne crescono
di rora17

07/12/11, ore 22:53

Se non erro hai modificato la parola "casino" che in bocca a Severus proprio non ci vedo. Ieri c'era, deduco che tu abbia cambiato (in meglio) la battuta in questione.
Piccolo appunto: "il tocco fermo delle sue braccia gli BLOCCO' il respiro", non "bloccarono", poichè il soggetto è il tocco. Ma è una piccolezza, che non sminuisce la storia.
Brava Hermione a combattere e bravo Severus a provare a lasciarsi amare.
Inutile dire che i due insegnanti in combutta li schianterei volentieri.
kià

07/12/11, ore 22:07

WAaaa!! Che carini!! Sisi mi piacciono eccome se mi piacciono! Ma dVvero ti stai ammalando? Nooo ed ora chi continuera' questa fantastica storia?

07/12/11, ore 19:12

Ciao..è passato un pò dall'ultimo commento ma gli studi lasciano poco tempo !!!
Comunque riguardo al capitolo mi dispiace soltanto che Severus si sia trattenuto con quella Alesha..avrebbe dovuto fargliela pagare veramente..Certo che un pò di tranquillità il povero professore non ce l'avrà mai !!!
Molto carina e dolce invece Hermione quando ha detto a Severus che avrebbe lottato per lui nonostante la presenza costante del fantasma della mamma di Harry !!!
Beh al prossimo capitolo ciao !!! ;)

07/12/11, ore 14:11

Ciao cara!Ultimamente ho avuto un gran da fare e devo recensire un po' di storie,partendo dalla tua.
Allora:
Hermione si sa che è testarda(e meno male)ed è rimasta con Severus..almeno non è sbottato con lei! Ha già fatto abbastanza con quella "povera" donna. Però dai,bisogna capirlo:teneva a quel fiore più di qualsiasi altra cosa(oltre a Herm xD)e vederlo calpestato,perdendo il suo splendore..dai su io sto dalla sua parte..povero.
Certo Piton che parlando utilizza la parola <casino> non ce lo vedo proprio!Voglio dire,dato che lui ha sempre usato un linguaggio abbastanza ricercato e formale non è consigliabile il termine <<casino>,giusto?!Ma non preoccuparti,non è un errore!Ho voluto solo fare questa precisazione che mi è saltata all'occhio.
Non oso immagine immaginare,inoltre,cosa abbia in mente quel..quel..Lestat. (xD)
Per quanto riguarda il finale sei un asso nel lasciarci con il fiato sospeso,e te lo ridico..TI STIMO =D

Attendo il prossimo capitolo con ansia,molta ansia..
Stammi bene
Sevvina

07/12/11, ore 00:03

Come al solito ci lasci con il fiato sospeso ;-) Ormai ci sto facendo l'abitudine ^^
Ma che carina Herm e coraggiosa: con le unghie e con i denti non aspettiamo altro!
Mi fa un po' strano Sev che dice Sono un casino Oo nn mi sembra poi troppo da lui...o forse è l'influenza di Herm ;-)
Grazie per il cap...in attesa di capire cosa sta architettando Lestat de Lioncourt & socia (e Sev mi sembra già sul chi vive)
Baci e guarisci presto ;-)

06/12/11, ore 22:41

carino! speravo davvero che severus non cacciasse via hermione, per quello che era successo. certo non era colpa sua, ma magari pensava che fosse stato troppo pericoloso continuare la loro relazione.
mi piace come si stanno svolgendo le cose, e mi incuriosisce il mistero del francesino e della professoressa ficcanaso. spero che non rovinino la storia di hermione e severus, sarebbe molto fastidioso.

Rora, mi devi scusare: sono in ritardo di ben due capitoli!

Sarò sincera: l’arrivo di Hermione a Hogwarts mi aveva quasi fatto sperare in qualche momento di intimità (oltre che di tranquillità) con il nostro Potions Master. Ho comunque molto gradito  quel “sentirsi bene” che entrambi provano quando sono insieme.
Hermione è dolcissima mentre appoggia la testa sulla spalla di Severus inalando il profumo della sua casacca, così come lui è assolutamente perfetto mentre la stringe pensando “con tutto il cuore di non doversi più muovere da quella posizione”.
E’ come se fossero l’uno il porto sicuro dell’altra: Severus si sente felice e soprattutto assapora quella piccola tranquillità che mai ha avuto.

Devo dire che l’arrivo della Lewis è poco opportuno: proporrei una maledizione senza perdono!

Grazie. Cri

PS. Devo dire che il dialogo di Albus e Minerva ha fatto in nascere una serie di sinistri interrogativi…spero di capire qualcosa già nel prossimo cap.

02/12/11, ore 09:39

Ciao! Non ho ancora avuto il tempo di recensire, ma ho seguito sempre questa storia e devo dirti che mi piace un sacco!! Complimenti!!
Cara lei che lo abbraccia alla fine...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Ciao!

01/12/11, ore 00:06

Mi hai fatto piangere e tremare :-( un giglio ... non ne avevo colto il significato nel cap precedente... Ora sono triste (romanticamente triste) in attesa del prossimo cap...
...che dolce Herm <3
Grazie :-)

29/11/11, ore 20:43

O porca pupazza piton e' in trance?? Povero sev!!! Ma herm sapra' rimediare vero? Penso che quella prof faccia bene a far finta di morire e scappare. E' spettacolare e avvincente ogni capitolo che passa! Un bacione di cuore!

29/11/11, ore 13:02

beeello! ero preoccupata che la professoressa potesse scoprire hermione, ma per fortuna è arrivato severus. ha avuto una reazione a dir poco fantastica, se fossi stata in lui, l'avrei schiantata subito! ora ho capito il senso di quel vaso e del fiore, certo a piton era molto caro, però ora c'è hermione vicino a lui e spero che questo basti!

ma come ci lasci così, noi vogliamo sapere.....
certo che ad Hermione non ne va una giusta.
Alla prossima Ellinor

bellissimo! amo severus e il suo modo di comportarsi con hermione. lei prova un sentimento molto forte per severus e credo che questa storia andrà avanti per molto. ero in ansia quando quella di babbanologia stava per scoprire hermione, ma per fortuna severus è entrato giusto in tempo! spero davvero che si arrabbi talmente tanto con lei da tirare su rissa! io quella donna non la sopporto!

Yeep I love this ff. *-* it's so beautiful! :D mi è quasi preso un infarto quando la stava per scoprire.. no dai :D come al solito velocissima (adoro ciò *-*) e molto brava! complimenti davvero, apprezzo gli sforzi che fai per farci sognare con questo ritmo! :) alla prossima!
baci, ross

Anche tu come AmeliaWitch hai aggiornato così velocemente?!Ma io adoro entrambi..siete stupende!!!
Bene,bene,bene...era Hermione OK!Visto che avevo un mezzo dubbio che fosse qualcun'altro.. Mi è piaciuto moltissimo il loro stare in silenzio,uno accanto all'altra,non pensando a nulla. Solo che erano lì insieme. Come ha pensato Herm,forse con lui non durerà ma io penso che in amore non si debbano fare progetti per il futuro. Tutto deve venire da sè.
*occhi omicidi*Ah ah ah quella professoressa di Babbanologia..perchè è così curiosa e spiona???Chi le ha detto di entrare in quelle stanze??!! Non oso pensare come l'ammonirà Severus. Ci sarà da divertirsi!!! Molto probabilmente se ne ricorderà a vita! Ho già l'immagine di Piton furioso come un toro!xDxD
E la povera Hermione ancora lì dentro..magari si inebrierà del profumo dei vestiti di Sev ancora per un po' di tempo,non accorgendosi di essere dentro un armadio!!xDxD
A quando il prossimo aggiornamento?!
Ti aspetto,non ti mollo.
Sevvina